Vai al contenuto
diamond

Le ultimissime di Cassano

Recommended Posts

Joined: 26-Jul-2006
3272 messaggi

Sono stato incerto se aprire questa discussione, anche perchè del personaggio si è già parlato.Quindi , ovviamente , nel caso i Sigg Admin non la ritenessero

opportuna, cancellino pure.

Si tratta  in sostanza di questo: sul sito di  "Tuttosport" compare oggi un articolo , che riporta tutta una serie di esternazioni di Cassano, con le quali, il Nostro

si lascia andare ad una sfilza di affermazioni contro Marotta, che lasciano davvero di stucco.Non starò qui, per brevità , a riportare integralmente l'articolo

stesso ma, come si usa dire, cogliendo "fior da fiore" mi limiterò alle più sconcertanti:

"Marotta è un incompetente, e se è alla Juve è grazie a me!"

"Faceva solo disastri, ma poi , alla stampa faceva scrivere che era bravo"

"Non conosceva i giocatori e spesso, quando li incontravamo, mi chiedeva chi erano"
"Io sono stato un fenomeno ( sic!!!) mentre lui sa solo vendersi bene con la stampa"

Ecco, cos'altro dire? Personalmente non capisco perchè lo si lasci ancora parlare, ma soprattutto perchè si dia tanto spazio alle sue farneticazioni.Forse, come

capita coi bambini si pensa "Massì, in fondo sono bambini, lasciamoli dire, poi cresceranno!! " Lui però non è un bambino, anche se , quanto al crescere.....!.

Non so però, fino a che punto , chiunque altro avesse pronunciato farsi silmili, non sarebbe stato stoppato sul nascere.Lui, invece continua.E nessuno dice nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Appena ho letto le dichiarazioni di quel "coso" ho cercato anche io un topic sul forum per poter riportare il mio sdegno.

 

La BoboTV è una BARACCONATA allucinante e non si smentisce di certo oggi, la cosa triste è che molti, anche in questo forum gli vanno dietro.

 

Ignoranza pura applicata al calcio.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Ho visto Bobo TV solo una volta poiché mi è apparso tra i consigliati su Youtube.

Lì il meno peggio è Adani, il che è tutto dire.

Ventola non riusciva ad esprimersi in italiano mischiandolo con il dialetto ( barese presumo ).

Saranno stati grandi calciatori, ma Cassano, Ventola e Vieri per quel che concerne la comunicazione vivono semplicemente di rendita calcistica.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3272 messaggi

Come detto, ho trovato le esternazioni di Cassano sulla home-page di Tuttosport e ho pensto di riportarle.Senza commenti.Che non meritavano

.certo. Quanto a "BoboTV nemmeno, almeno fino ad ora, sapevo che esistesse. E non la cercherò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Ho visto Bobo TV solo una volta poiché mi è apparso tra i consigliati su Youtube.

Lì il meno peggio è Adani, il che è tutto dire.

Ventola non riusciva ad esprimersi in italiano mischiandolo con il dialetto ( barese presumo ).

Saranno stati grandi calciatori, ma Cassano, Ventola e Vieri per quel che concerne la comunicazione vivono semplicemente di rendita calcistica.

 

La loro carriera fuori dal calcio giocato parla chiaro...

  • Vieri fa le pubblicità dei rasoi definendosi bomber
  • Cassano lo chiama solo vieri su twitch perché ormai il suo amicone Pardo non conduce più Kiti Kaga
  • Ventola non so se è più famoso oggi o mentre giocava.. il che è tutto un dire...
  • Adani, al contrario di Ventola è l'esatto opposto. Sconosciuto da calciatore ma popolare commentatore.

diciamo che come dice allegri, se sei bravo solo a parlare e non a dare lezioni sul campo è meglio star zitto 

 

 

 

ps: bobone è l'unico che si diverte in quella fossa. lui è stato uno degli attaccanti italiani più forti della sua generazione e quando prende parola pesa molto quello che dice, al contrario di cassano. Credo che sia l'unico che per "scelta" abbia deciso di abbandonare lidi conosciuti. Stima per lui ma per gli altri anche no, grazie

Modificato da ForzaJuveSP
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi

Non capisco chi dia ancora retta a questo pagliaccio,e io,iscritto dal 2005 qui,mi fregio di non averlo MAI voluto alla juve. Lo ritenevo già allora un personaggio negativo,che nulla avrebbe portato,neanche con Capello allenatore. E direi che i fatti mi hanno dato ragione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Buffone, non merita nessun commento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi

Ma Cassano fa parte dei King o dei Bomber???? mh

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi

Se non ricordo male Cassano a Marotta deve la possibilità di aver potuto dare un senso al suo finale di carriera, quando quest'ultimo lo portò a Genova. 

Tra Cassano e Marotta è facile scegliere con cui schierarsi. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9240 messaggi

Se uno non vince mai ci sarà un motivo, dio santo! Nel Gabbione a Livorno io i tornei li vincevo tutti, ne ho perso solo uno. C'erano altri che vincevano sempre come me, e quelli che invece non vincevano mai."

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2977 messaggi
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Ma Cassano fa parte dei King o dei Bomber???? mh

 

con i brufoli che ha rischia il dissanguamento ad ogni rasatura...

che poi sia un maitre a penser è quanto di più assurdo nel circo calcio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi
2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Ma Cassano fa parte dei King o dei Bomber???? mh

 

 

Cassano è cliente del King (Burger)

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2000 messaggi

Cassano ormai cavalca l'onda del personaggio che i media gli hanno costruito addosso.

E allora via con la solita solfa e i soliti stereotipi per cui era fortissimo ma ha buttato la carriera da sicuro fuoriclasse perché era una testa matta. 

Però è simpatico, guascone e interista dentro.

Gode di ottima stampa, come quasi tutti quelli che non perdono occasione per attaccare la Juve e ogni sua parola viene ascoltata come quella di un oracolo. I suoi aneddoti da scavezzacollo vengono esaltati come esempio di personalità e genialità ma la realtà dei fatti è che del Cassano giocatore è rimasto quasi nulla.

Fuori luogo l'attacco a Marotta che, da professionista serio qual è, non merita di essere offeso in quel modo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
1 ora fa, hop ha scritto:

circo calcio

Vabbè, era nei prescritti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_CKgq90WWUAAfYan.jpg

Modificato da mma fighter
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi

Chiudere per favore. Certa gente non merita né click né visualizzazioni su YouTube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Beh Cassano una volta disse qualcosa come "Campione del Mondo lo è diventato pure Simone Barone" (parlano del fatto che Messi non aveva vinto la Coppa), concetto condivisibile  fatto da noi tifosi, ma come fai a dire una cosa del genere di un collega? Soprattutto un tuo collega "contemporaneo" che nel 2006 intanto la convocazione la ottenne, mentre lui si mangiava le patatine a Madrid, capisco rosichi, ma un po' di rispetto, cosi come ora insulta Immobile, deve proprio rosicare di non aver vinto nulla in Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
23 ore fa, mma fighter ha scritto:

 

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_CKgq90WWUAAfYan.jpg

Se pens quell che dico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1234 messaggi

Vieri mi sta simpatico sinceramente, Cassano è un buffone e si vanta anche delle cagate che ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Ma perché ha questa rilevanza mediatica ogni cavolata che dice? È incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, N.Halden ha scritto:

Vieri mi sta simpatico sinceramente, Cassano è un buffone e si vanta anche delle cagate che ha fatto. 

Cassano dice le cose con un'arroganza e un'ignoranza unica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Non vedo perché dargli questa importanza.

Cassano che s-parla di Marotta.

Più off-Juve di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Ma .stica Poi nel JF ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

Cassano è un ignorante e maleducato. Ovunque è andato lo hanno cacciato perché prendeva per il c**o presidenti (sensi, Garrone), dirigenti e colleghi. Purtroppo nessuno lo ha mai preso a sberle, perché faceva pena. 

Se rispondi a tono a una delle sue affermazioni sai già che finisci per litigare perché è come una pianta grassa. 

Gode, come balo e zeman, della simpatia della stampa perché ha sempre sparato a zero su tutti (e su noi). 

Con la stampa sportiva di oggi ci va a nozze. 

 

Ps

Giusto pochi giorni fa ho letto il titolo: "mancini, allarme attaccanti, richiama balotelli?" ma basta!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...