Vai al contenuto
zlataniere

All Or Nothing: Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
28 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Comunque a livello di strutture siamo impressionanti, capisco perché arrivati alla Juve sia molto difficile andare via

Siamo un c**** di impero.

 

L'unico posto che mi ha lasciato meh è l'ufficio di Andrea Agnelli...a momenti sembra camera mia .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15846 messaggi

Ma Dybala sta serie non lo calcola proprio? Sono arrivato alla 5a puntata e non viene mai manco nominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma Dybala sta serie non lo calcola proprio? Sono arrivato alla 5a puntata e non viene mai manco nominato

 

Dybala ha problemi di diritti d'immagine..è poco presente nella serie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15846 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Dybala ha problemi di diritti d'immagine..è poco presente nella serie..

 

ma non li aveva risolti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4711 messaggi

Appena vista la puntata 6, quella del Porto. Che patimento rivivere quella partita maledetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37712 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Dybala ha problemi di diritti d'immagine..è poco presente nella serie..

Fossero solo quelli i problemi .asd

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi
Il 29/11/2021 alle 21:55 , Ca$a ha scritto:

Comunque a livello di strutture siamo impressionanti, capisco perché arrivati alla Juve sia molto difficile andare via

quello costruito, stadio compreso in poi è senza dubbio un concentrato di tecnologia,modernità e eleganza senza pari.

la parola impressionanti che usi è azzeccatissima.

 

quello che mi fa ridere è che Vinovo era ,prima di spostarci alla continassa,il miglior centro sportivo per il calcio in italia, ed ora ci si allenano i nostri giovani e la squadra femminile....

siamo avanti anni luce sotto questo punto di vista.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

Finita ieri sera.. L'ho trovata molto bella. Io ho visto una crescita importante in Pirlo durante l'anno. Premesso che non mi piaceva, un altro anno glielo avrei dato.. Mi ha fatto impressione vedere le strutture, si vede che siamo un impero. Nella parole del pres invece vedo già la confusione che oggi si è palesata. Leo deve essere un caga c***i osceno, Chiello non so come non gli si possa voler bene, idem Gigi. E anche Cuadrado è un uomo spogliatoio.. Bella serie nel complesso, a me è piaciuta! 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5789 messaggi
Il 30/11/2021 alle 20:15 , zack80 ha scritto:

Appena vista la puntata 6, quella del Porto. Che patimento rivivere quella partita maledetta. 

Io non ricordavo la percentuale di sfortuna incredibile nella quale siamo incappati. 

 

Dovevamo vincere a prescindere, siamo d'accordo, ma ci sono successe una quantità di cosa tra andata e ritorno incredibili, in primis il rigore CLAMOROSO e VERGOGNOSO non dato a Ronaldo allo scadere della gara d'andata, il quale avrebbe potuto stravolgere in maniera importante anche il ritorno.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3453 messaggi
22 ore fa, erosjuventino ha scritto:

Finita ieri sera.. L'ho trovata molto bella. Io ho visto una crescita importante in Pirlo durante l'anno. Premesso che non mi piaceva, un altro anno glielo avrei dato.. Mi ha fatto impressione vedere le strutture, si vede che siamo un impero. Nella parole del pres invece vedo già la confusione che oggi si è palesata. Leo deve essere un caga c***i osceno, Chiello non so come non gli si possa voler bene, idem Gigi. E anche Cuadrado è un uomo spogliatoio.. Bella serie nel complesso, a me è piaciuta! 

Anche a me, molto. Anche in una stagione del genere, questa maglia riesce sempre a commuovermi.

Pirlo è stato fregato dalla sconfitta in casa con il Benevento: la sua mentalità non si discute, ma quella prestazione indegna arrivata a fine marzo dopo l’eliminazione dalla CL ha dimostrato che non  era ancora riuscito ad inculcarla alla squadra e questo credo che ne abbia decretato le sorti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
1 ora fa, zoltan ha scritto:

Anche a me, molto. Anche in una stagione del genere, questa maglia riesce sempre a commuovermi.

Pirlo è stato fregato dalla sconfitta in casa con il Benevento: la sua mentalità non si discute, ma quella prestazione indegna arrivata a fine marzo dopo l’eliminazione dalla CL ha dimostrato che non  era ancora riuscito ad inculcarla alla squadra e questo credo che ne abbia decretato le sorti.

Sono d'accordo. La mia critica si rivolge sempre alla società: hai fatto una scelta in cui hai detto di credere molto. Come puoi cambiare idea a fine anno? Pensavi di vincere tutto al primo anno di Pirlo? È questo che mi lascia sempre perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6753 messaggi
2 ore fa, erosjuventino ha scritto:

Sono d'accordo. La mia critica si rivolge sempre alla società: hai fatto una scelta in cui hai detto di credere molto. Come puoi cambiare idea a fine anno? Pensavi di vincere tutto al primo anno di Pirlo? È questo che mi lascia sempre perplesso

 

Fra l'altro a Gennaio eravamo ancora in corsa per lo scudetto.

Con la bella vittoria a Milano per 1 a 3.

 

Il problema è che avevamo troppi alti bassi, poca continuità di rendimento e risultati.

Però si sono anche viste alcune belle partite, contrariamente a quest'anno dove fatichiamo contro chiunque.

 

Resta il fatto che, con la squadra attrezzata quest'anno, comunque risultati ne avrebbe fatti pochi anche Pirlo.

Però un altro anno glielo avrei concesso proprio considerando che la squadra sarebbe rimasta sostanzialmente immutata, eccetto l'obbrobrio della sostituzione di Cr7.

 

Comunque la serie tv è interessante.

 

Divertente Baronio dopo la vittoria della supercoppa...ho avvicinato Ronaldo per ringraziarlo di avermi fatto vincere un altra coppa...il portoghese ha detto che su 25 finali giocate ne aveva perse solo 4...di cui 5 champions vinte.

Anche Nedved era molto contento, per la prima vittoria importante dopo una rivoluzione in rosa così importante.

 

 

Modificato da Vespa76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9419 messaggi
2 ore fa, Vespa76 ha scritto:

 

Fra l'altro a Gennaio eravamo ancora in corsa per lo scudetto.

Con la bella vittoria a Milano per 1 a 3.

 

Il problema è che avevamo troppi alti bassi, poca continuità di rendimento e risultati.

Però si sono anche viste alcune belle partite, contrariamente a quest'anno dove fatichiamo contro chiunque.

 

Resta il fatto che, con la squadra attrezzata quest'anno, comunque risultati ne avrebbe fatti pochi anche Pirlo.

Però un altro anno glielo avrei concesso proprio considerando che la squadra sarebbe rimasta sostanzialmente immutata, eccetto l'obbrobrio della sostituzione di Cr7.

 

Comunque la serie tv è interessante.

 

Divertente Baronio dopo la vittoria della supercoppa...ho avvicinato Ronaldo per ringraziarlo di avermi fatto vincere un altra coppa...il portoghese ha detto che su 25 finali giocate ne aveva perse solo 4...di cui 5 champions vinte.

Anche Nedved era molto contento, per la prima vittoria importante dopo una rivoluzione in rosa così importante.

 

 

davvero frustrante non aver giocato una finale di CL con lui, la champions del 2019 rimarrà sempre un rimpianto 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi

Vista un’altra puntata.

 

Bonucci un discreto rompipalle

Ronaldo mamma mia che fenomeno totale e che roba deve esserci lavorarci. Impressionante la parte dove registrano lo spot di Natale e tutti vanno in ansia

. ancora mi gaso nel vedere il video suo di presentazione.

 

Nedved se potesse vorrebbe ancora giocare, quanto si incazza per le sconfitte😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Bonucci un discreto rompipalle

 

 

 

 

non so se sia per via del montaggio o dello storytelling deciso con la società, ma è curioso notare come di tre leader (Chiello, Bonucci e Buffon) solo Bonucci fa quei discorsi a tutta la squadra, se si eccettua Gigi verso la fine quando gli viene chiesto da Pirlo di prendersi carico della squadra.

Mentre quando un giovane va a chiedere consiglio o altro, nessuno va da Bonucci ma vanno da Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

dalla serie si evince una volta in più che non ci sono veri leader in spogliatoio, tralasciando Bonucci che sembra provarci ma non con grandissimi risultati, forse perchè sia lui sia in squadra sanno che non è amatissimo da tutta la tifoseria, e di conseguenza perde un po di credibilità.. l'unico che dice qualcosa a Ronaldo è Cuadrado, ma sia lui che Chiellini sembrano leader silenziosi per lo più.. l'avessero fatta ai tempi di Barzagli, Tevez, Marchisio, Mandzukic credo avremmo visto uno spogliatoio diverso, senza andare troppo indietro negli anni con i vari Nedved, Del Piero, Davids, Montero e via discorrendo, noi vinciamo quando al sacrificio uniamo le palle, enegli ultimi 2/3 anni non abbiamo avuto le due componenti assieme e si è perso lo spirito Juve.. amara realtà per me.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 7/12/2021 alle 12:20 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non ricordavo la percentuale di sfortuna incredibile nella quale siamo incappati. 

 

Dovevamo vincere a prescindere, siamo d'accordo, ma ci sono successe una quantità di cosa tra andata e ritorno incredibili, in primis il rigore CLAMOROSO e VERGOGNOSO non dato a Ronaldo allo scadere della gara d'andata, il quale avrebbe potuto stravolgere in maniera importante anche il ritorno.

 

guarda,

 

al ritorno secondo me non ci hanno dato un rigore ancora più clamoroso, con il portiere che entra a valanga su Cris

 

ancora più scandaloso.

 

per non parlare della traversa di cuadrado al 90'

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi

Riassunto di Paratici: 

vede uno tirare “è stanco, molto stanco”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi

Penultima puntata.

Bello lo scambio dove parlano Buffon e Pirlo e dicono che le nuove generazioni non pensano più al calcio e alla vittoria come prima cosa.

E Pirlo che dice la cosa che mi fa più inca**are è vederli sempre con il telefono in mano, prima della partita o dopo a fare le storie e arriva alla conclusione "dall'anno prossimo prima della partita telefoni vietati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91091 messaggi
4 ore fa, Ca$a ha scritto:

Penultima puntata.

Bello lo scambio dove parlano Buffon e Pirlo e dicono che le nuove generazioni non pensano più al calcio e alla vittoria come prima cosa.

E Pirlo che dice la cosa che mi fa più inca**are è vederli sempre con il telefono in mano, prima della partita o dopo a fare le storie e arriva alla conclusione "dall'anno prossimo prima della partita telefoni vietati"

 

ah quindi non sono solo io che sono un fresapalle di M***A a fare certi discorsi. anche due campioni del mondo la pensano così.

meno male. no perchè nel mondo del "eh ma cosa vuoi che sia", "ma pensa ai casi tuoi che loro guadagnano milioni", "sarai mica invidioso" etc... mi ero quasi convinto che stare concentrati su quel c.a.z.z.o che stai facendo fosse quasi una pratica sciocca ed inutile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58451 messaggi
Il 8/12/2021 alle 13:15 , Vespa76 ha scritto:

 

Divertente Baronio dopo la vittoria della supercoppa...ho avvicinato Ronaldo per ringraziarlo di avermi fatto vincere un altra coppa...il portoghese ha detto che su 25 finali giocate ne aveva perse solo 4...d

 

Di cui due con noi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
Il 8/12/2021 alle 13:15 , Vespa76 ha scritto:

 

Fra l'altro a Gennaio eravamo ancora in corsa per lo scudetto.

Con la bella vittoria a Milano per 1 a 3.

 

Il problema è che avevamo troppi alti bassi, poca continuità di rendimento e risultati.

Però si sono anche viste alcune belle partite, contrariamente a quest'anno dove fatichiamo contro chiunque.

 

Resta il fatto che, con la squadra attrezzata quest'anno, comunque risultati ne avrebbe fatti pochi anche Pirlo.

Però un altro anno glielo avrei concesso proprio considerando che la squadra sarebbe rimasta sostanzialmente immutata, eccetto l'obbrobrio della sostituzione di Cr7.

 

Comunque la serie tv è interessante.

 

Divertente Baronio dopo la vittoria della supercoppa...ho avvicinato Ronaldo per ringraziarlo di avermi fatto vincere un altra coppa...il portoghese ha detto che su 25 finali giocate ne aveva perse solo 4...di cui 5 champions vinte.

Anche Nedved era molto contento, per la prima vittoria importante dopo una rivoluzione in rosa così importante.

 

 

 

si vabbe ma il fatto che non lo abbia piu cercato nessuno x allenare la dice lunga sul suo valore

 

cmq concordo che un anno in piu lo poteva fare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

vista oggi la prima puntata, che dire la serie è fatta benissimo

 

ovvio che i dialoghi dei dirigenti sul mercato sono diversi da qualli che fanno a telecamere spente

 

la cosa triste è che per fare sta serie hanno scento una delle annate piu deprimenti degli ultimi 20 anni, ad esempio quello sui Bulls è piu bello perchè vincono il Sesto anello in 8  anni!

 

sarebbe stata bella una serie del genere con telecameere negli spogliatoi al primo Scudetto di Conte del 2012, o ancora meglio al primo di Lippi, quella cavalcata incredibile del 94-95

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...