Jump to content
Sign in to follow this  
Giova54

UNA BARZELLETTA SULLA JUVENTUS

Recommended Posts

131 posts

Posso proporvi una barzelletta sulla Juventus ? "durante un Derby D'Italia, per un errore della Sicurezza, I cortei dei due tifi organizzati si incrociano. Il Capo del tifo interista, appena incrocia il suo omologo bianconero, gli tira un enorme sputo in faccia. L'altro non reagisce e con una freddezza incredibile estrae un fazzoletto e si deterge il viso. Il numero uno del capotifoso Juventino gli si avvicina preoccupato. Conosce il suo carattere ferreo e la sua forza e non capisce che sta succedendo. Questo, con aplomb inglese, gli dice: "Mio caro; se vuoi sapere di più su quanto è successo devi chiedere al leader del tifo interista, si tratta di un suo problema !". Finchè la Juventus si comporterà come il capo del suo tifo nella barzelletta; di gente come Ziliani ce ne sarà sempre. Dove sta scritto che la Juventus non può portare un giornalista, opinionista o influencer in tribunale ? Magari cominciando da quelli di REPORT; che sulla Juventus ed i processo "THE LAST BANNER" hanno affermato un cumulo di falsità ! E anche sull'immagine e sul sentimento popolare deve fare di più. Vi è forse sfuggito il fatto che sono stati realizzati una fiction e un film su Francesco Totti ? E Del Piero? Quello che ha seguito la sua squadra in serie B da Campione del Mondo ? quello che ha rifiutato l'offerta del Manchester e si è fatto tre anni senza Coppe per essere il capitano del primo Scudetto dopo Calciopoli ? Su di lui la Fiction quando la fanno ?

• Thanks 1

23,782 posts

IMG_20211015_224824_924.jpg.2979ee866844652a3c285be258a6dd5e.jpg

• Haha 1

2,774 posts
35 minuti fa, Giova54 ha scritto:

Posso proporvi una barzelletta sulla Juventus ? "durante un Derby D'Italia, per un errore della Sicurezza, I cortei dei due tifi organizzati si incrociano. Il Capo del tifo interista, appena incrocia il suo omologo bianconero, gli tira un enorme sputo in faccia. L'altro non reagisce e con una freddezza incredibile estrae un fazzoletto e si deterge il viso. Il numero uno del capotifoso Juventino gli si avvicina preoccupato. Conosce il suo carattere ferreo e la sua forza e non capisce che sta succedendo. Questo, con aplomb inglese, gli dice: "Mio caro; se vuoi sapere di più su quanto è successo devi chiedere al leader del tifo interista, si tratta di un suo problema !". Finchè la Juventus si comporterà come il capo del suo tifo nella barzelletta; di gente come Ziliani ce ne sarà sempre. Dove sta scritto che la Juventus non può portare un giornalista, opinionista o influencer in tribunale ? Magari cominciando da quelli di REPORT; che sulla Juventus ed i processo "THE LAST BANNER" hanno affermato un cumulo di falsità ! E anche sull'immagine e sul sentimento popolare deve fare di più. Vi è forse sfuggito il fatto che sono stati realizzati una fiction e un film su Francesco Totti ? E Del Piero? Quello che ha seguito la sua squadra in serie B da Campione del Mondo ? quello che ha rifiutato l'offerta del Manchester e si è fatto tre anni senza Coppe per essere il capitano del primo Scudetto dopo Calciopoli ? Su di lui la Fiction quando la fanno ?

L'avevo già scritto ma, scusandomene, lo ripeterò:anni fa, in occasione del (1° o 2° scudetto della Roma , non ricordo) andò addirittura in onda

una fiction, credo su RAI 2, intitolata "Cuore giallorosso" : Mai , invece, almeno che io sappia e rammenti, nulla del genere è stato fatto anche solo per ricordare i nostri tanti titoli.Niente di nuovo sotto il sole,quindi.Peccato, ma è così.E comunque da che parte sia sempre stata la RAI lo abbiamo perfettamente capito in più di 20 anni del tanto mitico (per molti) quanto ripugnante ( per noi) "Processo" di Biscardi.Divenuto modello di antijuventinità per tantisime  analoghe schifezze su una miriade di canali.

Edited by diamond
allineamento

6,728 posts

...io, in quello che hai postato, sto ancora cercando la barzelletta .read

• Haha 1

14,082 posts

Come si chiamava il giornalista di report?

41,975 posts

chiudere e (finalmente)  bannare 

grazie

17,728 posts
14 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Infatti non è una barzelletta, è più una supercazzola .asd

2,312 posts

Ma che vor di? 

.penso

• Haha 2

131 posts
Il 23/10/2021 alle 16:03 , Sabaudo ha scritto:

chiudere e (finalmente)  bannare 

grazie

Ho postato contributi che sono durati meno di cinque minuti di orologio. Questo è attivo da un giorno e mezzo.

41,975 posts
1 minuto fa, Giova54 ha scritto:

Ho postato contributi che sono durati meno di cinque minuti di orologio. Questo è attivo da un giorno e mezzo.

ed ha un grande seguito vedo  :haha:

131 posts
Il 23/10/2021 alle 02:38 , Fede_BW ha scritto:

E va bene, lo ammetto. Ho taroccato una barzelletta di Moni Ovadia che parlava di psichiatri.

131 posts
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

ed ha un grande seguito vedo  :haha:

Alessandro Manzoni parlava del suo pubblico come:"i miei 25 lettori". Io mi accontento della metà.

131 posts
2 minuti fa, Giova54 ha scritto:

Alessandro Manzoni parlava del suo pubblico come:"i miei 25 lettori". Io mi accontento della metà.

E poi diciamoci la verità; non sono mai stato uno da grandi numeri se non nella misura di una certa parte anatomica !!!!

41,975 posts
4 ore fa, Giova54 ha scritto:

E poi diciamoci la verità; non sono mai stato uno da grandi numeri se non nella misura di una certa parte anatomica !!!!

45 di piede?

50,294 posts
37 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

45 di piede?

54 

47,623 posts

up

SPORT
Martedì, 26 ottobre 2021

Supercoppa Italiana 2021 a San Siro il 5 gennaio: per il Napoli è un vantaggio

UP giova, up @Giova54

19,100 posts

ve la racconto io delle barzellette che fanno davvero ridere! 

LELE ADANI NE CAPISCE DAVVERO DI CALCIO! 

BODØ GLIMT 6 ROMA 1

ZEMAN È L'ALLENATORE PIÙ VINCENTE DEL MONDO 

I POTERI DEL FORUM NON ESISTONO

INTER - BEER SHEVA

(continua) 

Edited by John Hansen

114,275 posts
Il 24/10/2021 alle 08:00 , tantra72 ha scritto:

Ma che vor di? 

.penso

:261: 

18,632 posts