Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Atalanta

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

91 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      4
    • de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      0
    • McKENNIE
      26
    • LOCATELLI
      23
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      1
    • DYBALA
      10
    • MORATA
      4
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      1
    • KAIO JORGE
      11


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi

 

2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quel modo di "giocare" è stressante sia fisicamente che mentalmente, perchè se si tiene costantemente sotto pressione difesa e centrocampisti, prima o poi la cappella ci scappa.

 

Oggi l'atalanta non ha fatto nemmeno chissa quale partita, solo che, soprattutto nel 1 tempo, hanno fatto il loro solito pressing, FATTO BENE, in modo costante ed omogeneo, con una squadra compatta e con baricentro alto

 

La juve, quando ci prova ( le rare volte), lo fa in modo scoordinato, con 2, massimo, 3 giocatori ed con alle spalle 30 metri liberi dato che il baricentro è basso (infatti è migliorato un po' nel 2 tempo, dove abbiamo riconquistato più palle in fase avanzata dato che siamo saliti compatti con tutti i reparti, ma è stato solo un moto di orgoglio e nulla più), quindi un pressing facilissimamente saltabile...

 

Gli attaccanti sono lasciati a loro stessi, davanti con palle lunghe dalla difesa, e quindi risultano nulli, peggio di quel che effettivamente sono.

 

Allegri, come scrissi circa 2 mesi fa, rovinerà pure Chiesa che sta avando quest'anno un rendimento di almeno il 50-60% inferiore all'anno scorso, NON E' UN CASO, ed ora si è pure rotto.

Comincio a pensare che anche con Ambra sia andato di Horto Prepuzio....

Non ragiono più, non riesco, non ce la faccio più.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 14^ Giornata di Andata - Sabato 27-11-2021 (ore 18:00)  

    

 

JUVENTUS - ATALANTA

 

  ........

   ..........              105px-Juventus_FC_2017_logo.png           0-1 ⚽ Эмблема ФК «Аталанта»: значение логотипа Atalanta | ФК-Лого.рф       

Duvan Zapata 28'

       

 

 

 

14^ giornata di andata

 

            Sabato, 27 novembre 2021 - ore 18:00                
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Giovanni Ayroldi (Molfetta) 

 

 

 

Allegri: "La Juve puó lottare per il quarto posto"

Allegri dopo il ko con l'Atalanta: "La Juventus non deve per forza vincere  il campionato" - Eurosport

 

 

 

“Stasera è stata una prestazione sulla falsariga di Lazio e Fiorentina. Capitalizziamo poco le occasioni, ma l’Atalanta ha creato poco. C’è un po’ di ansia, di fretta, quando non fai gol c’è preoccupazione. Dobbiamo continuare a lavorare”.

 

 

“Questa è un’ottima squadra, con valori, poi ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. Quando dicono che è la rosa più forte in assoluto, che dovrebbe vincere il campionato, ci sono errori di valutazione. È una squadra che può lottare per i primi 4 posti, ora siamo indietro. Io ho le mie valutazioni, credo che alla squadra bisogna fare i complimenti. Le valutazioni esterne le lascio a voi. Bisogna essere realisti della classifica che abbiamo se siamo qui, momentaneamente valiamo questi. Abbiamo sbagliato a Verona, in casa con Empoli e Sassuolo: quelle sono le prestazioni sbagliate. Quando siamo realisti ci togliamo tutte le pressioni e lavoriamo in modo più sereno e migliore. Noi dobbiamo continuare a lavorare, segnare di più che ci danno una serenità maggiore. Morata ne ha sempre fatti, Chiesa anche, Dybala, McKennie… Abbiamo perso un po’ di serenità: quando non fai gol ti vengono a mancare freddezza e cinismo dentro l’area”.

 

“Kulusevski? Avevamo Chiesa, Dybala, Morata, ci vuole rispetto dell’avversario. Rabiot ha finito la partita bene, è una soluzione che potremo adottare più avanti. Parliamo poco, azzeriamo tutto e ripartiamo da martedì a Salerno in un campo difficile”.

 

 

Classifica di Serie A

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

De ligt insieme a Bonucci erano entrati in campo anche prima del riscaldamento della squadra...credo che Leo l'abbia preso sotto la sua ala..

 

Bonucci non è un leader , per me è solo un "capetto"... i leader veri sono altri, non quelli che fanno i gradassi o fanno casotto.

 

Gli unici leader nella rosa sono Chiellini, ormai in declino e debole come un vecchio leone e de ligt che andrà via a fine anno, così molti anche qui saranno contenti... già mi immagino cuor di leone rugani in mezzo alla difesa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
9 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Eh, l’ho scritto… sostanzialmente che è stato contento della prestazione dei ragazzi e che voleva dare loro un giorno di pausa mentre i giocatori hanno chiesto di allenarsi. Sinceramente mi basta aver letto questa boiata.

 

sci oh, tra n po' je pagava pure l'ingresso a Mirabilandia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
4 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Ho appena scoperto che giochiamo a Salerno martedì sera.

E Allegri voleva concedere un giorno libero ai giocatori?!?

 

Avrei potuto capire se tornassero in campo tra una settimana... che pensino a lavorare e portare a casa i tre punti.

Altro che giorno libero...

 

Tra l'altro in uno scontro diretto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Si...ma sinceramente ne ho notati solo tre 

(Cuadrado, Bonucci e De Ligt)...Tek e Dybala non li ho visti...non so se si sono aggiunti dopo quando io stavo uscendo..

 


Ho trovato questa

scu.png

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Qualcuno ha riportato che dopo il secondo anno possono rescindergli il contratto.

Che gran gioia che mi dai guarda, no perchè dopo 4-5 mesi da Ateo son riuscito a resuscitare Cristo sul mio tetto!

Mi hai riempito il cuore di gioia e amore .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

De ligt insieme a Bonucci erano entrati in campo anche prima del riscaldamento della squadra...credo che Leo l'abbia preso sotto la sua ala..

 

l'importante è che non inizi a girasse de c**o pure lui

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Già. De Ligt ha murato Malinowski, ma lui l'hanno murato dalla parte opposta quando ha tirato. 

Così come Musso fa un miracolo su Rabiot. Con Dybala che piglia la traversa. Con Chiesa che non tira perchè si scorda lui di tirare. 

Eppure è strano, non tiriamo mai in porta.

 

E' più credibile che sia tutto determinato dall'uno che sta in panchina. 

Juventus Atalanta finisce in un modo o nell'altro per le auree dei due allenatori. 

 

 

No no tranquillo, abbiamo un fenomeno in panchina. Si son visti tanti miglioramenti da quando è seduto su quella panca, no?  
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
9 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Il lavoro fatto dal 2011 distrutto in meno di tre anni. Silurare tutti, dalla proprieta fino al ultimo giardinere.

a proposito di giardiniere, un campo di gioco migliore non si riesce proprio ad avere? nelle inquadrature strette sembrava un campo di patate, ma verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Divinae_follie ha scritto:

Che gran gioia che mi dai guarda, no perchè dopo 4-5 mesi da Ateo son riuscito a resuscitare Cristo sul mio tetto!

Mi hai riempito il cuore di gioia e amore .oo

 

Il problema è che non ha citato la fonte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

a luglio\agosto\settembre allegri "ho una squadra forte, lotteremo per lo scudetto"

 

ad ottobre "vediamo dove saremo a novembre\dicembre"

 

a fine novembre "siamo in lotta per il 4 posto"

 

a febbraio "forse possiamo salvarci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

sci oh, tra n po' je pagava pure l'ingresso a Mirabilandia


Come ha detto Dark Wizard, questo ci prende pure per il c**o. Il giorno di riposo dopo la bella prestazione. .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho un'idea. Vero che tiriamo poco in porta, ma cominciarlo a farlo un po' meglio. Che ne dici? 

Magari qualche punto in più riusciamo a farlo. 

 

Bra per tirare in modo pericoloso devi crearne i presupposti. 

Ci vogliono compagni che ti portano via l'avversario per avere più spazio libero, devi arrivare al tiro posizionato bene e non sempre in affanno, la palla ti deve arrivare bene sui piedi e non dopo 4 rimpalli e 3 dribbling in apnea, se sei in contropiede il compagno deve passarti il pallone coi tempi giusti sulla corsa etc etc 

 

sennò sarà sempre tutto casuale 

 

noi tiriamo per disperazione 

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

a luglio\agosto\settembre allegri "ho una squadra forte, lotteremo per lo scudetto"

 

ad ottobre "vediamo dove saremo a novembre\dicembre"

 

a fine novembre "siamo in lotta per il 4 posto"

 

a febbraio "forse possiamo salvarci"

È bravo a intortare tifosi e dirigenza. Ma molti stanno aprendo gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tra l'altro una considerazione a parte : per me, e sottolineo PER ME, gli infortuni di chiesa e mackennie sono dovuti anche al modo di giocare... questi si devono sfiancare costantemente per tutta la partita correndo su e giù per 60-70 metri e il fisico a volte non regge.

Normale, viviamo solo di strappi e scatti( di in paio di giocatori..difficile che rabiot si strappi purtroppo) per avvicinarsi all'area devono fare i 110 metri a ostacoli, prima o poi si rompono, cmq inutile scannarsi sugli allenatori ....abbiamo una squadra indecente...senza Ronaldo e senza delle gran botte di c**o non avrebbe vinto nemmeno Sarri...siamo totalmente senza una vera punta...poi sul fatto che ai giochi a caso non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Appunto, Allegri non insegna NULLA, quindi un allenamento al giorno basta e avanza, io consiglierei a qualcuno di portare  almeno le carte così fanno qualcosa.

 

A pane e acqua

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

È bravo a intortare tifosi e dirigenza. Ma molti stanno aprendo gli occhi

 

Tranqui che molti non APRIRANNO MAI GLI OCCHI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
16 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Conferenza stampa al limite del delirante.

In effetti mi è sembrato molto in confusione rispetto al solito..poi aveva un tono di voce che , per me , lasciava intendere preoccupazione. Per me non si è ancora reso conto in che guaio si è andato a cacciare.

Per me non finisce la stagione se salta AA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Il problema è che non ha citato la fonte .asd

Acqua Lete immagino?

Tanto mitologia x mitologia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

Normale, viviamo solo di strappi e scatti( di in paio di giocatori..difficile che rabiot si strappi purtroppo) per avvicinarsi all'area devono fare i 110 metri a ostacoli, prima o poi si rompono, cmq inutile scannarsi sugli allenatori ....abbiamo una squadra indecente...senza Ronaldo e senza delle gran botte di c**o non avrebbe vinto nemmeno Sarri...siamo totalmente senza una vera punta...poi sul fatto che ai giochi a caso non ci piove

 

Lo stesso infortunio di Danilo non ès tato CASUALE... se ricordate bene l'azione lui fu costretto ad allungare la gamba e continuare la corsa, scontrandosi con l'avversario, perchè ATTORNO A LUI NON C'ERA NESSUNO... e non parliamo di limite dell'area avversaria, ma della nostra trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
6 minuti fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 14^ Giornata di Andata - Sabato 27-11-2021 (ore 18:00)  

    

 

JUVENTUS - ATALANTA

 

  ........

   ..........              105px-Juventus_FC_2017_logo.png           0-1 ⚽ Эмблема ФК «Аталанта»: значение логотипа Atalanta | ФК-Лого.рф       

Duvan Zapata 28'

       

 

 

 

14^ giornata di andata

 

            Sabato, 27 novembre 2021 - ore 18:00                
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Giovanni Ayroldi (Molfetta) 

 

 

 

Allegri: "La Juve puó lottare per il quarto posto"

Allegri dopo il ko con l'Atalanta: "La Juventus non deve per forza vincere  il campionato" - Eurosport

 

 

 

“Stasera è stata una prestazione sulla falsariga di Lazio e Fiorentina. Capitalizziamo poco le occasioni, ma l’Atalanta ha creato poco. C’è un po’ di ansia, di fretta, quando non fai gol c’è preoccupazione. Dobbiamo continuare a lavorare”.

 

 

“Questa è un’ottima squadra, con valori, poi ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. Quando dicono che è la rosa più forte in assoluto, che dovrebbe vincere il campionato, ci sono errori di valutazione. È una squadra che può lottare per i primi 4 posti, ora siamo indietro. Io ho le mie valutazioni, credo che alla squadra bisogna fare i complimenti. Le valutazioni esterne le lascio a voi. Bisogna essere realisti della classifica che abbiamo se siamo qui, momentaneamente valiamo questi. Abbiamo sbagliato a Verona, in casa con Empoli e Sassuolo: quelle sono le prestazioni sbagliate. Quando siamo realisti ci togliamo tutte le pressioni e lavoriamo in modo più sereno e migliore. Noi dobbiamo continuare a lavorare, segnare di più che ci danno una serenità maggiore. Morata ne ha sempre fatti, Chiesa anche, Dybala, McKennie… Abbiamo perso un po’ di serenità: quando non fai gol ti vengono a mancare freddezza e cinismo dentro l’area”.

 

“Kulusevski? Avevamo Chiesa, Dybala, Morata, ci vuole rispetto dell’avversario. Rabiot ha finito la partita bene, è una soluzione che potremo adottare più avanti. Parliamo poco, azzeriamo tutto e ripartiamo da martedì a Salerno in un campo difficile”.

 

 

Classifica di Serie A

Ah.. quindi non si dimette?

:(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
7 minuti fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

 

 


 

 

 Serie A 2021-2022 - 14^ Giornata di Andata - Sabato 27-11-2021 (ore 18:00)  

    

 

JUVENTUS - ATALANTA

 

  ........

   ..........              105px-Juventus_FC_2017_logo.png           0-1 ⚽ Эмблема ФК «Аталанта»: значение логотипа Atalanta | ФК-Лого.рф       

Duvan Zapata 28'

       

 

 

 

14^ giornata di andata

 

            Sabato, 27 novembre 2021 - ore 18:00                
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Giovanni Ayroldi (Molfetta) 

 

 

 

Allegri: "La Juve puó lottare per il quarto posto"

Allegri dopo il ko con l'Atalanta: "La Juventus non deve per forza vincere  il campionato" - Eurosport

 

 

 

“Stasera è stata una prestazione sulla falsariga di Lazio e Fiorentina. Capitalizziamo poco le occasioni, ma l’Atalanta ha creato poco. C’è un po’ di ansia, di fretta, quando non fai gol c’è preoccupazione. Dobbiamo continuare a lavorare”.

 

 

“Questa è un’ottima squadra, con valori, poi ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. Quando dicono che è la rosa più forte in assoluto, che dovrebbe vincere il campionato, ci sono errori di valutazione. È una squadra che può lottare per i primi 4 posti, ora siamo indietro. Io ho le mie valutazioni, credo che alla squadra bisogna fare i complimenti. Le valutazioni esterne le lascio a voi. Bisogna essere realisti della classifica che abbiamo se siamo qui, momentaneamente valiamo questi. Abbiamo sbagliato a Verona, in casa con Empoli e Sassuolo: quelle sono le prestazioni sbagliate. Quando siamo realisti ci togliamo tutte le pressioni e lavoriamo in modo più sereno e migliore. Noi dobbiamo continuare a lavorare, segnare di più che ci danno una serenità maggiore. Morata ne ha sempre fatti, Chiesa anche, Dybala, McKennie… Abbiamo perso un po’ di serenità: quando non fai gol ti vengono a mancare freddezza e cinismo dentro l’area”.

 

“Kulusevski? Avevamo Chiesa, Dybala, Morata, ci vuole rispetto dell’avversario. Rabiot ha finito la partita bene, è una soluzione che potremo adottare più avanti. Parliamo poco, azzeriamo tutto e ripartiamo da martedì a Salerno in un campo difficile”.

 

 

Classifica di Serie A

 

Muto, per l'amor di dio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Il problema è che non ha citato la fonte .asd

Se non ho letto male dovrebbe essere stato Chirico a scriverlo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

A pane e acqua

 

si, ma acqua Bling H2O, la più costosa al mondo, almeno questo con i soldi che hanno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...