Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Atalanta

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

91 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      1
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      4
    • de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      0
    • McKENNIE
      26
    • LOCATELLI
      23
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      1
    • DYBALA
      10
    • MORATA
      4
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      1
    • KAIO JORGE
      11

Recommended Posts

536 posts
9 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Il lavoro fatto dal 2011 distrutto in meno di tre anni. Silurare tutti, dalla proprieta fino al ultimo giardinere.

a proposito di giardiniere, un campo di gioco migliore non si riesce proprio ad avere? nelle inquadrature strette sembrava un campo di patate, ma verde.

92,828 posts
Adesso, Divinae_follie ha scritto:

Che gran gioia che mi dai guarda, no perchè dopo 4-5 mesi da Ateo son riuscito a resuscitare Cristo sul mio tetto!

Mi hai riempito il cuore di gioia e amore .oo

Il problema è che non ha citato la fonte .asd

53,916 posts

a luglio\agosto\settembre allegri "ho una squadra forte, lotteremo per lo scudetto"

ad ottobre "vediamo dove saremo a novembre\dicembre"

a fine novembre "siamo in lotta per il 4 posto"

a febbraio "forse possiamo salvarci"

26,678 posts
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

sci oh, tra n po' je pagava pure l'ingresso a Mirabilandia

Come ha detto Dark Wizard, questo ci prende pure per il c**o. Il giorno di riposo dopo la bella prestazione. .oddio

• Like 1

55,251 posts
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ho un'idea. Vero che tiriamo poco in porta, ma cominciarlo a farlo un po' meglio. Che ne dici? 

Magari qualche punto in più riusciamo a farlo. 

Bra per tirare in modo pericoloso devi crearne i presupposti. 

Ci vogliono compagni che ti portano via l'avversario per avere più spazio libero, devi arrivare al tiro posizionato bene e non sempre in affanno, la palla ti deve arrivare bene sui piedi e non dopo 4 rimpalli e 3 dribbling in apnea, se sei in contropiede il compagno deve passarti il pallone coi tempi giusti sulla corsa etc etc 

sennò sarà sempre tutto casuale 

noi tiriamo per disperazione 

Edited by chees_9àin
  • Like 1

4,836 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

a luglio\agosto\settembre allegri "ho una squadra forte, lotteremo per lo scudetto"

ad ottobre "vediamo dove saremo a novembre\dicembre"

a fine novembre "siamo in lotta per il 4 posto"

a febbraio "forse possiamo salvarci"

È bravo a intortare tifosi e dirigenza. Ma molti stanno aprendo gli occhi

1,302 posts
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tra l'altro una considerazione a parte : per me, e sottolineo PER ME, gli infortuni di chiesa e mackennie sono dovuti anche al modo di giocare... questi si devono sfiancare costantemente per tutta la partita correndo su e giù per 60-70 metri e il fisico a volte non regge.

Normale, viviamo solo di strappi e scatti( di in paio di giocatori..difficile che rabiot si strappi purtroppo) per avvicinarsi all'area devono fare i 110 metri a ostacoli, prima o poi si rompono, cmq inutile scannarsi sugli allenatori ....abbiamo una squadra indecente...senza Ronaldo e senza delle gran botte di c**o non avrebbe vinto nemmeno Sarri...siamo totalmente senza una vera punta...poi sul fatto che ai giochi a caso non ci piove

73,280 posts
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Appunto, Allegri non insegna NULLA, quindi un allenamento al giorno basta e avanza, io consiglierei a qualcuno di portare  almeno le carte così fanno qualcosa.

A pane e acqua

• Like 1

53,916 posts
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

È bravo a intortare tifosi e dirigenza. Ma molti stanno aprendo gli occhi

Tranqui che molti non APRIRANNO MAI GLI OCCHI.

5,311 posts
16 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Conferenza stampa al limite del delirante.

In effetti mi è sembrato molto in confusione rispetto al solito..poi aveva un tono di voce che , per me , lasciava intendere preoccupazione. Per me non si è ancora reso conto in che guaio si è andato a cacciare.

Per me non finisce la stagione se salta AA

3,618 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Acqua Lete immagino?

Tanto mitologia x mitologia!

53,916 posts
1 minuto fa, incazzato nero ha scritto:

Normale, viviamo solo di strappi e scatti( di in paio di giocatori..difficile che rabiot si strappi purtroppo) per avvicinarsi all'area devono fare i 110 metri a ostacoli, prima o poi si rompono, cmq inutile scannarsi sugli allenatori ....abbiamo una squadra indecente...senza Ronaldo e senza delle gran botte di c**o non avrebbe vinto nemmeno Sarri...siamo totalmente senza una vera punta...poi sul fatto che ai giochi a caso non ci piove

Lo stesso infortunio di Danilo non ès tato CASUALE... se ricordate bene l'azione lui fu costretto ad allungare la gamba e continuare la corsa, scontrandosi con l'avversario, perchè ATTORNO A LUI NON C'ERA NESSUNO... e non parliamo di limite dell'area avversaria, ma della nostra trequarti.

24,363 posts
6 minuti fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

Serie A 2021-2022 - 14^ Giornata di Andata - Sabato 27-11-2021 (ore 18:00)  

JUVENTUS - ATALANTA

........

..........              105px-Juventus_FC_2017_logo.png           0-1 ⚽ Эмблема ФК «Аталанта»: значение логотипа Atalanta | ФК-Лого.рф       

Duvan Zapata 28'

14^ giornata di andata

Sabato, 27 novembre 2021 - ore 18:00                
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Giovanni Ayroldi (Molfetta) 

Allegri: "La Juve puó lottare per il quarto posto"

Allegri dopo il ko con l'Atalanta: "La Juventus non deve per forza vincere  il campionato" - Eurosport

“Stasera è stata una prestazione sulla falsariga di Lazio e Fiorentina. Capitalizziamo poco le occasioni, ma l’Atalanta ha creato poco. C’è un po’ di ansia, di fretta, quando non fai gol c’è preoccupazione. Dobbiamo continuare a lavorare”.

“Questa è un’ottima squadra, con valori, poi ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. Quando dicono che è la rosa più forte in assoluto, che dovrebbe vincere il campionato, ci sono errori di valutazione. È una squadra che può lottare per i primi 4 posti, ora siamo indietro. Io ho le mie valutazioni, credo che alla squadra bisogna fare i complimenti. Le valutazioni esterne le lascio a voi. Bisogna essere realisti della classifica che abbiamo se siamo qui, momentaneamente valiamo questi. Abbiamo sbagliato a Verona, in casa con Empoli e Sassuolo: quelle sono le prestazioni sbagliate. Quando siamo realisti ci togliamo tutte le pressioni e lavoriamo in modo più sereno e migliore. Noi dobbiamo continuare a lavorare, segnare di più che ci danno una serenità maggiore. Morata ne ha sempre fatti, Chiesa anche, Dybala, McKennie… Abbiamo perso un po’ di serenità: quando non fai gol ti vengono a mancare freddezza e cinismo dentro l’area”.

“Kulusevski? Avevamo Chiesa, Dybala, Morata, ci vuole rispetto dell’avversario. Rabiot ha finito la partita bene, è una soluzione che potremo adottare più avanti. Parliamo poco, azzeriamo tutto e ripartiamo da martedì a Salerno in un campo difficile”.

Classifica di Serie A

Ah.. quindi non si dimette?

:(

73,280 posts
7 minuti fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

Serie A 2021-2022 - 14^ Giornata di Andata - Sabato 27-11-2021 (ore 18:00)  

JUVENTUS - ATALANTA

........

..........              105px-Juventus_FC_2017_logo.png           0-1 ⚽ Эмблема ФК «Аталанта»: значение логотипа Atalanta | ФК-Лого.рф       

Duvan Zapata 28'

14^ giornata di andata

Sabato, 27 novembre 2021 - ore 18:00                
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Giovanni Ayroldi (Molfetta) 

Allegri: "La Juve puó lottare per il quarto posto"

Allegri dopo il ko con l'Atalanta: "La Juventus non deve per forza vincere  il campionato" - Eurosport

“Stasera è stata una prestazione sulla falsariga di Lazio e Fiorentina. Capitalizziamo poco le occasioni, ma l’Atalanta ha creato poco. C’è un po’ di ansia, di fretta, quando non fai gol c’è preoccupazione. Dobbiamo continuare a lavorare”.

“Questa è un’ottima squadra, con valori, poi ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene. Quando dicono che è la rosa più forte in assoluto, che dovrebbe vincere il campionato, ci sono errori di valutazione. È una squadra che può lottare per i primi 4 posti, ora siamo indietro. Io ho le mie valutazioni, credo che alla squadra bisogna fare i complimenti. Le valutazioni esterne le lascio a voi. Bisogna essere realisti della classifica che abbiamo se siamo qui, momentaneamente valiamo questi. Abbiamo sbagliato a Verona, in casa con Empoli e Sassuolo: quelle sono le prestazioni sbagliate. Quando siamo realisti ci togliamo tutte le pressioni e lavoriamo in modo più sereno e migliore. Noi dobbiamo continuare a lavorare, segnare di più che ci danno una serenità maggiore. Morata ne ha sempre fatti, Chiesa anche, Dybala, McKennie… Abbiamo perso un po’ di serenità: quando non fai gol ti vengono a mancare freddezza e cinismo dentro l’area”.

“Kulusevski? Avevamo Chiesa, Dybala, Morata, ci vuole rispetto dell’avversario. Rabiot ha finito la partita bene, è una soluzione che potremo adottare più avanti. Parliamo poco, azzeriamo tutto e ripartiamo da martedì a Salerno in un campo difficile”.

Classifica di Serie A

Muto, per l'amor di dio

• Like 1

34,421 posts
7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Se non ho letto male dovrebbe essere stato Chirico a scriverlo.

• Thanks 1

53,916 posts
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

A pane e acqua

si, ma acqua Bling H2O, la più costosa al mondo, almeno questo con i soldi che hanno :sisi:

87,805 posts
5 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

Ci vogliono compagni che ti portano via l'avversario per avere più spazio libero, devi arrivare al tiro posizionato bene e non sempre in affanno, la palla ti deve arrivare bene sui piedi e non dopo 4 rimpalli e 3 dribbling in apnea, se sei in contropiede il compagno deve passarti il pallone coi tempi giusti sulla corsa etc etc 

Non basta. Stasera in qualche occasione ci sono stati. 

Io messo più comodo di Dybala, con McKennie mi pare che gli appoggia il pallone, per tirare non saprei come immaginarlo. E per far quell'appoggio mi sa che qualcosa di buono siamo arrivati a farla. 

Si può dir tutto, ma in questa gara proprio non si può dire che non ci siano stati i presupposti, appunto, almeno per non perderla.

Son discorsi che andrebbero fatti sulle altre gare, e per l'appunto le altre gare sono già state giudicate e valutate per quel che si è visto. In quelle gare.  

Edited by Bradipo76

3,618 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Lo stesso infortunio di Danilo non ès tato CASUALE... se ricordate bene l'azione lui fu costretto ad allungare la gamba e continuare la corsa, scontrandosi con l'avversario, perchè ATTORNO A LUI NON C'ERA NESSUNO... e non parliamo di limite dell'area avversaria, ma della nostra trequarti.

Cioè guarda a che c**** di analisi arriviamooooooooo!!!
CSI Allegri!!!

No raga, sto ascoltando musica rumena per cercare sollievo nel ritmo delle canzoni, non sto scherzando ed è sabato sera giusto???

• Haha 1

1,302 posts
4 minuti fa, Muoviti ha scritto:

a proposito di giardiniere, un campo di gioco migliore non si riesce proprio ad avere? nelle inquadrature strette sembrava un campo di patate, ma verde.

Ecco perche' non riusciamo quasi mai fare 3 passaggi di fila....cmq ce ne manderei tanti a raccogliere le patate

3,618 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ah.. quindi non si dimette?

:(

Dime....che???????
ahahahahahah non ha più manco Ambra ma gli abbiamo garantito 27 M per stare a casa cu mammà se lo cacciamo a calci in horto hulo!!!!!

55,251 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Non basta. Stasera in qualche occasione ci sono stati. 

Io messo più comodo di Dybala, con McKennie mi pare che gli appoggia il pallone, per tirare non saprei come immaginarlo. E per far quell'appoggio mi sa che qualcosa di buono siamo arrivati a farla. 

Si può dir tutto, ma in questa gara proprio non si può dire che non ci siano stati i presupposti, appunto, almeno per non perderla.

Son discorsi che andrebbero fatti sulle altre gare, e per l'appunto le altre gare sono già state giudicate e valutate per quel che si è visto. In quelle gare.  

eh ok 

fanne 5/6 a partita in quelle condizioni e vedi che i gol arrivano 

100 su 100 manco Ronaldo a Madrid li faceva 

Edited by chees_9àin

3,618 posts
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Se non ho letto male dovrebbe essere stato Chirico a scriverlo.

Chirico Chirico la mia mente al volo ha letto Cristo!!!! :mf_popeanim::sisi:

• Haha 1

7,025 posts
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Muto, per l'amor di dio

Magari ci fosse Mutu

• Like 1

5,744 posts
9 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

No siamo sinceri, sarà un momento sarà quel che vuoi ma non segnamo neanche a porta vuota altroché creare i presupposti, credi che al posto di Zapata ci fosse stato un nostro attaccante avrebbe fatto gol.........sogna.......l'occasione di Chiesa era ben più ghiotta, per non parlare delle mozzarelle di Dybala.....

52,075 posts

Non mi viene più neanche l'incazzatura, ormai a vedere la juve mi fa andare in stato catatonico, come Andreotti

• Haha 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...