Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Chelsea - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      59
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      1
    • ALEX SANDRO
      4
    • BENTANCUR
      0
    • LOCATELLI
      10
    • RABIOT
      3
    • McKENNIE
      14
    • CHIESA
      0
    • MORATA
      1
    • DYBALA
      0
    • KEAN
      1
    • ARTHUR
      5
    • de WINTER
      11
    • KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Non è da questa partita che scopriamo certi problemi....

Se poi entri in ciabatte a casa dei campioni d'Europa di club, con loro che si esaltano (a pieno stadio) ad ogni passaggio, ne prendi una sacchettata.

A questi di fare figure di melma frega un c@zzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

Boh, Allegri dopo il 2017 si è arroccato, è innegabile. Il 4-2-3-1 che ci ha portato a Cardiff era bestiale

 

In quella formazione giocavamo con Higuain, Dybala e Mandzuckic contemporaneamente, la formazione che sta usando ultimamente ha Morata e 5 centrocampisti.

Allegri dice sempre che il calcio è semplice, non penso che ci voglia tanto a capire che se gioca con 1 solo attaccante davanti non andiamo da nessuna parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
5 minuti fa, Naig ha scritto:

 

In quella formazione giocavamo con Higuain, Dybala e Mandzuckic contemporaneamente, la formazione che sta usando ultimamente ha Morata e 5 centrocampisti.

Allegri dice sempre che il calcio è semplice, non penso che ci voglia tanto a capire che se gioca con 1 solo attaccante davanti non andiamo da nessuna parte

 

 

al tempo era più semplice perchè mandzukic, cuadrado, pjanic, khedira, bonucci, chiellini, sandro ecc.. avevano 4-5 anni di meno e correvano di brutto, il tutto sommato ad un'intelligenza tattica e a una tecnica di alto livello

 

adesso abbiamo degli zombie cojombari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi
45 minuti fa, Jamaine ha scritto:

quando vai in versione seria e profetica sei preoccupante :,(

Beh non bisogna essere profeti per capire che i nostri mercati dopo sta mazzata pandemica saranno con il freno a mano tirato e che si dovrà fare di necessità virtù. Le plusvalenze farlocche, il player trading con contratti fuori mercato e ovviamente le scommesse perse hanno generato crateri difficilmente ripianabili in poco tempo. Motivo per cui uno Yes Man come Allegri è stato richiamato. La dirigenza ha messo in conto che per i prossimi 2/3 anni c'è il forte rischio che non si vinca nulla, volevano evitare di prendere un allenatore all'anno che avrebbe detto prima di si per il blasone e poi avrebbe schifato il progetto sparagnino e quindi affidarsi all'unico che non dirà mai di no. Ieri Max rideva dopo il 4-0...giustamente prendersela per una partita persa malamente è niente, bisogna fare riabituare i palati fini educati ad anni di cioccolata a riassaporare della ***** scondita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

  

CHELSEA - JUVENTUS     

 

  ........

   ..........                          Chelsea FC - The 5th Stand 1.60.0 APK Download - Android Sports Games           4-0      105px-Juventus_FC_2017_logo.png                                                   

 

Trevoh Chalobah 25'

Reece James 56'

Callum Hudson-Odoi 58'

Timo Werner 90'

              

 

          Champions League - Girone H - 5^ giornata              

 

 Martedí, 23 novembre 2021 - ore 21:00 

Stamford Bridge - Londra 
Arbitro: Srdjan Jovanovic (Serbia)

 

 

 

Juve, che batosta dal Chelsea: i bianconeri crollano a Londra

 

Immagine

 

 

 

Lezione del Chelsea di Tuchel alla Juve di Allegri: i blues si riprendono con gli interessi i punti dell’andata, vincendo nettamente la sfida tra le mura amiche di Stamford Bridge. I bianconeri reggono un tempo, ma nel primo quarto d’ora della ripresa si sciolgono sotto i colpi dei campioni d’Europa.

 

Il Chelsea si schiera col 3-4-3 composto da Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi; la Juventus replica col 4-4-2 e Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata.

 

Al 2’ subito forte il Chelsea con la percussione di Kanté che entra in area e crossa in mezzo, dove la difesa bianconera libera in corner con una certa fatica. 

 

Al 23’ ammonito Cuadrado per fallo su Hudson Odoi. Da calcio di punizione bel tiro di James respinto da Szczesny.  Al 25’ Chelsea in vantaggio sugli sviluppi di corner: Rudiger rimette in mezzo per Chalobah che batte forte nell’area piccola e batte Szczesny. Proteste bianconere per un tocco di mano di Rudiger nell’azione. Al 28’ gran palla di Locatelli per Morata che anticipa l’uscita di Mendy: ma quando la palla sta varcando la linea, strepitoso intervento di Thiago Silva, che salva la propria porta. Al 32’ Rabiot si fa portare via una palla sanguinosa da Kanté, ma riesce a recuperare e a proteggere l’intervento del proprio portiere.

 

Al 37’ gran tiro di James in diagonale: grandiosa risposta di Szczesny. Esce Kanté a sorpresa per Loftus Cheek. Al 47’ Chiesa lavora un pallone per Bentancur che dal limite tira alto. Finisce il primo tempo.

 

Si riparte senza cambi. Al 49’ Hudson Odoi lanciato verso la porta viene chiuso da De Ligt. Al 53’ palla sanguinosa persa da Bentancur con Ziyech che allarga per Odoi, di nuovo stoppato dalla difesa bianconera. Al 55’ raddoppio di James, che addomestica in area e incrocia battendo Szczesny. Al 58’ arriva il 3 a 0 con un’azione manovrata del Chelsea, che porta Loftus-Cheek dentro l’area piccola: palla a Odoi che questa volta fa centro.

 

Allegri toglie Bentancur, a tratti inguardabile, per Dybala e prova a dare la scossa. Al 67’ fuori Locatelli per Arthur e Morata per Kean. Fuori anche Chilwell, infortunato, nel Chelsea, ed entra Azpilicueta. Dentro anche Werner per Pulisic. Al 76’ fuori Hudson Odoi per Mount e Jorginho per Saul. All’80’ nella Juve esce Cuadrado ed entra de Winter e Chiesa per Kulusevski. All’83’ sugli sviluppi di calcio d’angolo, indecisione di Mendy che porta al tiro in controbalzo di McKennie, che sfiora la rete della bandiera.

 

All’87’ Werner su un’ingenuità di Arthur serve Ziyech in area e costringe Szczesny a un altro importante intervento. Nel recupero, segna pure Werner che firma il poker: risultato umiliante per i bianconeri.

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3xoook7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
7 ore fa, PP6sempresoloforzajuventus ha scritto:

abbiamo pure il gossip

e la fonte chi è?

La curiosità è lecita

Non posso, scusa ma lo incontro a volte per lavoro e, ogni tanto, mi fa qualche confidenza. 
Non sarebbe corretto.

Anche x questo non le ho quasi mai riportate qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
19 ore fa, STELEO ha scritto:

In cosa c'è di tanto misterioso nel dire dovevamo gestire la palla? Forse che se la gestisci tu non ce l'hanno gli avversari? E magari respiri un po' e non sei sempre in apnea? E magari gestendola tu crei qualche occasione e soprattutto non la creano loro? Voi siete per il calcio un azione la faccio io un'azione la fai te......questo è il modo di non vincere niente.......e non sto parlando di Champions troppo lontano dalle nostre possibilità, sto parlando in generale.....l'Atalanta fa un bellissimo gioco ma cos'ha vinto? Nulla è perchè? Perchè con la tattica che ha può vincere e perdere con chiunque......questo senza nulla togliere ai grandissimi meriti di Gasperini.........

 

Perchè conosciamo il suo gestire palla quale è... passarsi il pallone orizzontalmente tra i difensori e mediani e portiere... ha una mentalità troppo retrò il buon max, non cambierà MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
8 ore fa, Scramble ha scritto:

L’ho scritto con cognizione di causa.

Ai tempi dell’esonero me lo disse un nostro giocatore che frequento x lavoro e mi fece parecchi nomi raccontandomi di discussioni molto pesanti con Allegri.

E buona parte di questi nomi sono ancora in squadra.

Non lo sento da un po’ ma mi sembra che la situazione attuale sia la stessa di allora con l’aggravante che adesso hanno davanti quattro anni di contratto dell’allenatore.

È una evidente ed incosciente prova di forza del Presidente che, come prevedibile in quanto in campo ci vanno i giocatori e non l’allenatore, non può dare che risultati negativi.


Vieri si meno con Lippi e poi ne ha sempre parlato come un padre. 
Conte a momenti uccide Quagliarella e tuttora ne parla benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
8 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

racconta qualcosa in più, è interessante

Lo avevo già scritto prima del divorzio da Allegri: aveva mezza squadra contro (compreso CR7) per i suoi atteggiamenti (tecnici e non solo) all’interno dello spogliatoio e rapporti, dopo l’ultima eliminazione dalla CL, si era fatto quasi inesistenti.

La Società ne aveva preso atto e, nonostante le perplessità di Agnelli, avevano scelto di esonerarlo a fine stagione.

Quest’anno, come ho scritto, il Presidente ha voluto fare il duro e i risultati al momento non sono quelli che si aspettava. 
Vediamo che farà dopo una stagione di M***A. Perché io sono convinto (prendilo però come un parere personale) che non si andrà nemmeno in CL se qualcuno non farà un passo indietro e rivedrà le proprie posizioni.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:


Vieri si meno con Lippi e poi ne ha sempre parlato come un padre. 
Conte a momenti uccide Quagliarella e tuttora ne parla benissimo

Da quello che so io, poi magari mi sbaglio, non sembrano essere x ora situazioni paragonabili.

Altri tempi e, soprattutto, altri uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

  

CHELSEA - JUVENTUS     

 

  ........

   ..........                          Chelsea FC - The 5th Stand 1.60.0 APK Download - Android Sports Games           4-0      105px-Juventus_FC_2017_logo.png                                                   

 

Trevoh Chalobah 25'

Reece James 56'

Callum Hudson-Odoi 58'

Timo Werner 90'

              

 

          Champions League - Girone H - 5^ giornata              

 

 Martedí, 23 novembre 2021 - ore 21:00 

Stamford Bridge - Londra 
Arbitro: Srdjan Jovanovic (Serbia)

 

 

 

Allegri: “Abbiamo mollato nel secondo tempo”

 

Chelsea-Juve 4-0, the words of Allegri and Szczesny

 

 

 

Ahia, la prova europea a Stamford Bridge si è trasformata in una dura lezione. Secco 4-0 subito da un grandissimo Chelsea e molti, moltissimi limiti mostrati dalla Vecchia Signora. Mister Allegri, come ci si riprende?

 

“Abbiamo fatto un bel primo tempo. Nel secondo tempo loro hanno continuato a dare un’ottima pressione e sul secondo e terzo goal siamo stati un po’ leggeri. Dispiace avere preso quattro goal, ma l’obiettivo è stato raggiunto e ora dobbiamo pensare a sabato” – Un’intervista post-partita decisamente sbrigativa per Max Allegri, che archivia in fretta la pratica. D’altro canto, c’era poco da dire: Chelsea superiore praticamente in tutto.

 

“Abbiamo avuto momenti in cui abbiamo perso troppi palloni per voler verticalizzare subito ed altri in cui, non pressati, dovevamo tenere di più la palla: è una cosa su cui dobbiamo lavorare. Quando giochi queste partite devi rallentare, perché la forza dell’avversario è notevole” – Ecco, oggi rallentare non ci è stato concesso: appena tentavamo di addormentare il possesso, perdevamo palla e subivamo azioni pericolosissime; in questo senso, pessimi sia Rabiot che Arthur.

 

“Alla partita d’andata è stato completamente diverso e siamo stati attenti alla fase difensiva in tutti i 90 minuti. Stasera l’abbiamo fatto per 45 minuti e poi abbiamo mollato. Poi coi dettagli subisci goal” – La domanda è: solo questione fisica e di stanchezza mentale, o anche la disposizione tattica ha influito su questa imbarcata? A voi il giudizio.

 

“Ai ragazzi ho fatto i complimenti per il passaggio del turno. Ci vuole equilibrio: sappiamo i nostri pregi e i nostri difetti. Dobbiamo lavorare sui nostri limiti, che ne abbiamo, ma attraverso serate come queste miglioreremo” – Diciamo Mister Allegri che se riusciamo a migliorare in allenamento senza dover prendere quattro goal a partita, forse è meglio. Detto questo, su di morale e via: turno passato e testa all’Atalanta.

 

Articolo completo -> https://bit.ly/3xowqth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

  

CHELSEA - JUVENTUS     

 

  ........

   ..........                          Chelsea FC - The 5th Stand 1.60.0 APK Download - Android Sports Games           4-0      105px-Juventus_FC_2017_logo.png                                                   

 

Trevoh Chalobah 25'

Reece James 56'

Callum Hudson-Odoi 58'

Timo Werner 90'

              

 

          Champions League - Girone H - 5^ giornata              

 

 Martedí, 23 novembre 2021 - ore 21:00 

Stamford Bridge - Londra 
Arbitro: Srdjan Jovanovic (Serbia)

 

 

 

A Londra umiliati e offesi

 

VIDEO - Champions League, Chelsea-Juventus 4-0: gol e highlights

 

 

 

Rieccoci alla Champions, una “gara meravigliosa” dice Allegri la vigilia: si sente profumo di grande sfida, in attesa di quelle che vedremo agli Ottavi, e si sa che il nostro Mister ama questi palcoscenici, vive questi eventi come un momento di affermazione personale e del suo concetto di sfida sportiva ad alto livello: ma questa sera non è andata così.

 

E il palcoscenico in effetti sarebbe di quelli che tolgono il fiato: siamo a Londra, a Stamford Bridge, nella casa dei campioni d’Europa e capolista di Premier; e in più, siamo qui col cuore leggero del passaggio del turno già ottenuto e sull’onda di una buona prestazione con la Lazio: proviamo a giocarci il primo posto, tanto non c’è nulla da perdere, si direbbe.

Purtroppo però non c’è nulla di buono da annotare in questa partita, se non dire che i Blues si riprendono meritatamente il primo posto nel girone: nulla di simile alle campagne di Inghilterra cui Allegri ci aveva abituato, con le vittorie a Manchester (due volte) e qui a Londra col Tottenham, che rimangono nella memoria di un passato che non pare più attuale, purtroppo. .....

 

Si gioca: quattro in difesa, con Cuadrado che deve arretrare di nuovo a fare il terzino, quattro a centrocampo, e Morata e Chiesa davanti; Bonucci e Jorginho, a Londra, avevano fatto qualcosa di importante con la stessa maglia, ma ora si ritrovano a centrocampo a scambiarsi il gagliardetto: corsi e ricorsi del (romanzo del) calcio.

 

Loro partono forte, arrivano a folate, anche con sei giocatori davanti, pur non avendo una punta di ruolo; noi difendiamo, costruiamo qualche azione, ma diciamo pure che difendiamo a basta: tutti e quattro i centrocampisti si devono abbassare molto, e facciamo fatica a ripartire.

 

Prendiamo gol al 25mo, anche se poi potremmo pareggiare subito con un bel pallonetto di Morata (Thiago Silva a momenti si sloga una caviglia per salvare sulla linea); sarebbe meglio arrivare al break con il minimo del passivo, che fra l’altro ci lascerebbe al primo posto, e così è.

 

Alla ripresa, potevano succedere due cose: o una Juve che trovava il modo di imporre il proprio gioco (ma come?) oppure un Chelsea che tornava in campo con l’idea di farci fuori; e, indovinate un po’? il Chelsea ci fa fuori, eccome, segnando due gol in 3 minuti. 3-0 e il primo posto passa a loro, che certamente stasera hanno dimostrato di meritarlo.

 

Allegri cambia parecchio, entrano Kean, Dybala e Arthur, McKennie impegna Mendy per l’unica parata del portierone francese questa sera. C’è spazio anche per l’errore dell’americano, uno dei migliori, che ci fa subire il quarto gol: imbarcata totale e così finisce mestamente, un 4-0 che sa di riduzione delle ambizioni di Champions, anche se in teoria il primo posto è ancora contendibile.

 

Non c’è altro da fare che dimenticare questa trasferta: non c’è proprio nulla da salvare di questa partita.

 

L’8 dicembre ultimo turno e poi sorteggi; ma questa è un’altra storia.

 

Articolo completo -> https://bit.ly/30TpMj8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma che devi sperare con sto caxxo di allenatore. Tevez lo chiamò *** in pubblico, Ronaldo con la mano davanti alla bocca. Non basta?. Pensare che c'è chi gode con uno come lui. :261:

tevez con allegri fece la migliore stagione della carriera dopo anni in cui era stato sbeffeggiato da mezza europa visto che sfasciava in continuazione spogliatoi (chiedere al city) e non segnava in europa da tipo 5 anni, poi lui proprio cuor di leone, completamente sparito in semifinale (a parte il rigore) e soprattutto in finale

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
453 messaggi
19 ore fa, screamer ha scritto:

Ronaldo 115, De Ligt 80, Chiesa 60, Arthur 75, Douglas Costa 45, Bernardeschi 40, Kulusevski 45, Kean 37, Locatelli 38, Mckennie 33, Morata 55 nel malaugurato caso di riscatto, e altri che ora mi scordo, abbiamo speso una marea di soldi tenendo pure a libro paga allenatori esonerati, con ricchi contratti tra l'altro, ma senza costruire un bel nulla.

 

Per me questa è una gestione da emeriti incapaci in primis di Agnelli, grazie per tutto quello che ha fatto in precedenza ma negli ultimi anni un disastro totale e il ritorno di Allegri, nelle sue modalità, è la ciliegina finale, spiace dirlo ma è cosi

 

Siamo passati in pochissimi anni dal vincere in Italia e fare discrete figure in Europa al prendere bastonate da squadre dal fatturato un terzo del nostro e sperare in un agognato quarto posto champions in serie A, che già con Pirlo c'è piovuto dal cielo non si sa come

 

e tutto questo non è imputabile ad un fine ciclo, come tanti usano come alibi per giustificare lo scempio, ma semplicemente ad una incompetenza dirigenziale pura e semplice

Una straordinaria e puntuale analisi della devastazione juventina.

Il fine ciclo della Juve ed il conseguente stato pre-fallimentare della società è dovuto esclusivamente alla totale incapacità ed incompetenza del gruppo dirigenziale che ha spodestato Marotta. (A.A. Paratici, Nedved e Cherubini).

Non era facile raggiungere in così poco tempo i risultati negativi raggiunti. Non era facile devastare tutto il devastabile. Eppure ci sono riusciti nella assoluta ignavia dei tifosi.

L'unico che ha tolto il disturbo (dopo aver distrutto dalle fondamenta la Juventus) è Paratici.

A.A. è rimasto anche se il cugino lo ha completamente esautorato e commissariato (con Arrivabene che comunque come risultato può vantare solo l'affossamento definitivo della Ferrari Corse).

A.A. credo che non sia più padronedi nulla, neanche di fare una semplice dichiarazione post partita. Gli è concesso solo di andare gratis allo stadio e percepire (ancora per poco) lo stipendio per la funzione di Presidente.

Nedved continua a fare l'uomo di folclore.

Cherubini è ancora nella fase dell'apprendistato.

POVERA LA NOSTRA JUVE.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34661 messaggi
6 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ok mentre per te abbiamo un organico super ma un'allenatore incapace 

Abbiamo sia la rosa che l'allenatore mediocre, per quanto mi riguarda.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34661 messaggi
3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

tevez con allegri fece la migliore stagione della carriera dopo anni in cui era stato sbeffeggiato da mezza europa visto che sfasciava in continuazione spogliatoi (chiedere al city) e non segnava in europa da tipo 5 anni, poi lui proprio cuor di leone, completamente sparito in semifinale (a parte il rigore) e soprattutto in finale

Tevez già con Conte faceva benissimo. Se non ricordo male il nostro gol in finale di Morata arriva da un suo tiro in porta. Ma potrei sbagliarmi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tevez già con Conte faceva benissimo. Se non ricordo male il nostro gol in finale di Morata arriva da un suo tiro in porta. Ma potrei sbagliarmi.

Ricordi bene.

E non solo in finale, anche all'andata della semifinale contro il Real, situazione quasi identica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34661 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Ricordi bene.

E non solo in finale, anche all'andata della semifinale contro il Real, situazione quasi identica

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

 

al tempo era più semplice perchè mandzukic, cuadrado, pjanic, khedira, bonucci, chiellini, sandro ecc.. avevano 4-5 anni di meno e correvano di brutto, il tutto sommato ad un'intelligenza tattica e a una tecnica di alto livello

 

adesso abbiamo degli zombie cojombari

Per me più che l'età è proprio l'ambiente che peggiora le cose. Negli ultimi 2 anni abbiamo preso parecchi giovani, eccetto chiesa, gli altri si sono adeguati all'ambiente ed invece che mangiare il campo cazzeggiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
18 ore fa, DanFos ha scritto:

Evidentemente ti stai rivolgendo all'utente sbagliato, non è il caso mio. Ho sempre avuto grande stima e fiducia in Allegri. Semplicemente non ci vedo niente di male nell'ammettere quando sbaglia, tutto qua 

 

No no... non mi rivolgevo all'utente sbagliato: ho solo completato il tuo pensiero.
Io penso che, in linea generale, le posizioni dei cosiddetti "allegriani" si arrocchino a causa dell'atteggiamento di chi per anni (anche quando si vinceva tutto) ha dato ad Allegri dell'incapace e che ora si presenta fiero delle proprie adenoidi con il più classico dei "te l'avevo detto io!".
In sintesi, sotto un certo punto di vista, capisco il fastidio... perché pur non essendo un "allegriano", l'atteggiamento sudetto sta sulle balle a che a me, pesantemente.

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Andare a prendere quattro pere a Londra, con una prestazione del genere, è una cosa mai vista. Sono completamente senza palle. Perché continuare a mettere Bentancur, Sandro, Morata, Rabiot? Ma c**** sono oltre ogni soglia di imbarazzo in campo. Non riescono nemmeno a vincere un contrasto. Come si può assemblare una squadra senza tenere in considerazione la grinta come elemento primario? Ragazzi non si vince un contrasto nemmeno per sbaglio. Non c'è reazione alcuna. Devono avere coraggio di fare un repulisti e mettere piuttosto ragazzi della primavera ma dotati di cattiveria. Non si può vedere u o scempio del genere. Il chelsea è di un'altra categoria ma noi siamo senza spina dorsale. E continuano a dire 'fino alla fine'. Che tristezza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

No no... non mi rivolgevo all'utente sbagliato: ho solo completato il tuo pensiero.
Io penso che, in linea generale, le posizioni dei cosiddetti "allegriani" si arrocchino a causa dell'atteggiamento di chi per anni (anche quando si vinceva tutto) ha dato ad Allegri dell'incapace e che ora si presenta fiero delle proprie adenoidi con il più classico dei "te l'avevo detto io!".
In sintesi, sotto un certo punto di vista, capisco il fastidio... perché pur non essendo un "allegriano", l'atteggiamento sudetto sta sulle balle a che a me, pesantemente.

No Jules, lo hai travisato, non completato. Io sto sempre dalla parte dell'allenatore e lo sostengo, chiunque esso sia, e i miei post ne sono testimoni nel tempo. Stimo Max da sempre, e sono fiducioso su quanto potrà fare in futuro. Semplicemente non ci trovo niente di scandaloso nell'ammettere quando anche lui commette degli errori decisivi, e l'altra sera ci ha messo tanto del suo. E non capisco perché volerlo giustificare ad ogni costo cercando alibi di ogni tipo. La squadra è quella che è, ma quantomeno lui per primo dovrebbe evitare di metterla in difficoltà come fatto nella disfatta di Londra ed in altre occasioni, e sono certo lo sappia lui per primo e ne trarrà le giuste conclusioni prendendo le giuste misure. Ma evitiamo di giustificarlo solo per partito preso ogni volta dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
3 ore fa, Axel1970 ha scritto:

Andare a prendere quattro pere a Londra, con una prestazione del genere, è una cosa mai vista. Sono completamente senza palle. Perché continuare a mettere Bentancur, Sandro, Morata, Rabiot? Ma c**** sono oltre ogni soglia di imbarazzo in campo. Non riescono nemmeno a vincere un contrasto. Come si può assemblare una squadra senza tenere in considerazione la grinta come elemento primario? Ragazzi non si vince un contrasto nemmeno per sbaglio. Non c'è reazione alcuna. Devono avere coraggio di fare un repulisti e mettere piuttosto ragazzi della primavera ma dotati di cattiveria. Non si può vedere u o scempio del genere. Il chelsea è di un'altra categoria ma noi siamo senza spina dorsale. E continuano a dire 'fino alla fine'. Che tristezza 

 

tu hai ragione su questo, ma il problema è un altro.

se fai un gesto simile comunichi a tutto il mondo che i giocatori da te trombati valgono esattamente ZERO.

nessuno li vorrà più.

il che significa che ti tieni tutti i loro pesantissimi stipendi fino a fine contratto.

capisci dove sta il problema? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi

La Juventus ha perso ancora prima di scendere in campo, causa preparazione della partita completamente sbagliata. 

 

Allegri è andato per lo 0-0, dopo l'1-0 ha continuato a mantenere un atteggiamento passivo perchè poteva giocare sulla differenza reti.

 

Probabilmente non si aspettava un approccio simile da Tuchel (per quanto mi riguarda è un allenatore che vale almeno 3 Allegri e che io sponsorizzavo quando il grandissimo presidente dava fiducia incondizionata ad un esordiente in panchina), allenatore solitamente non molto offensivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Chiedo a chi ha una buona memoria storica, a quando risaliva l'ultima sconfitta per 4-0 in Champions/Coppa dei Campioni.

 

Ricordo il 4-0 di Vigo ma era Coppa Uefa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...