Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Chelsea - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      59
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      1
    • ALEX SANDRO
      4
    • BENTANCUR
      0
    • LOCATELLI
      10
    • RABIOT
      3
    • McKENNIE
      14
    • CHIESA
      0
    • MORATA
      1
    • DYBALA
      0
    • KEAN
      1
    • ARTHUR
      5
    • de WINTER
      11
    • KULUSEVSKI
      0

Recommended Posts

7,141 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Uno che insiste nel far giocare Rabiot, uno che si ostina nel far giocare Chiesa punta, meriterebbe lo stipendio di Pirlo !

Intanto l'anno scorso persino un bidone come Rabiot fece mi pare 5 gol, Chiesa mi pare 14/15.

Quest'anno sono a 2 sommati...

Vediamo se riescono ad arrivare almeno a 10

27,005 posts

Sabato voglio la difesa ancora più bassa....voglio il pullman proprio dietro la porta .asd

• Like 1
  • Haha 2

7,082 posts
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Un altro utente ha postato il video, dice quello... che c'è da capire... dice di gestire la palla... PORCA MISERIA GESTIRE LA PALLA... che cazzarola voleva gestire se stavamo già perdendo.

In cosa c'è di tanto misterioso nel dire dovevamo gestire la palla? Forse che se la gestisci tu non ce l'hanno gli avversari? E magari respiri un po' e non sei sempre in apnea? E magari gestendola tu crei qualche occasione e soprattutto non la creano loro? Voi siete per il calcio un azione la faccio io un'azione la fai te......questo è il modo di non vincere niente.......e non sto parlando di Champions troppo lontano dalle nostre possibilità, sto parlando in generale.....l'Atalanta fa un bellissimo gioco ma cos'ha vinto? Nulla è perchè? Perchè con la tattica che ha può vincere e perdere con chiunque......questo senza nulla togliere ai grandissimi meriti di Gasperini.........

• Like 1
  • Thanks 1

5,554 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quindi che c'entra Allegri, se c'è un problema sistemico? 

Il ritmo diverso non è neanche un problema della Juve, ma di tutto il calcio italiano. 

Come cosa c'entra Allegri?
Chi ci allena la Madonna?

Tutto il calcio italiano non lo so, so che ogni club è libero di scegliere come giocare.

Il Milan le Champions le ha vinte anche perchè le avversarie le dominava o provava a dominarle, la Juventus di Lippi non era passiva all'estremo anzi di piallava.

Il più estremo passivo era Capello e infatti ricordo quella Juventus come la peggiore in CL della nostra storia. Con Arsenal e Liverpool neanche l'illusione di poter fare mezzo gol, lasciamo stare va, ora lo fanno anche parlare di CL...

Ovviamente lascia stare le rose eh, lo so bene che questa paragonata a quelle non c'entra na mazza, intendo la filosofia e\o il modo.

Se abitui una squadra a non sbilanciarsi troppo, a stare dietro attaccando quasi niente se si va in vantaggio come cacchio fai ad abituare una rosa ad avere certi ritmi?

Mica lo fai con l'interruttore, non ti abituerai mai.

26,511 posts
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Abbiamo fatto un lungo discorso, ci siamo arrivati gradualmente a parlare di Lippi. 

Non è che sono scemo e se tu mi parli di Chelsea io rispondo con Lippi. 

Non ti sto dando dello scemo. .asd

Non mi permetterei.

Dico solo che il.gioco latita da anni e che, a prescindere dai risultati, la juve di lippi in confronto a questa sembra l'Ajax di Cruiff. 

Poi si.. anche io penso che almeno un'altra coppa Marcello doveva portarcela. 

38,872 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Infatti nel secondo tempo la squadra ha perso totalmente lucidità e controllo.

Ne è la dimostrazione il fatto che azioni come quelle dei due gol del secondo tempo tu nel primo tempo non ne abbia viste: il piano tattico era chiaro e preciso...ma se i ragazzi lo cestinano poi succedono i casini.

Boh, vediamo il piano tattico contro l'Atalanta.. io me la giocherei con 3 attaccanti per cercare di andare all'uno contro uno, magari questa volta riusciamo a segnare più di un gol in 90 minuti, tanto si sa che con i ragazzi di Gasp almeno uno lo prendi.

Oggi ci stava giocare un po' al risparmio, ma se continui a vedere gli stessi errori di concentrazione ad una certa li devi anche (metaforicamente) appendere al muro.

45,595 posts

che siamo in una fase di ricostruzione è ben evidente a tutti, come che ci voglia ovviamente del tempo....

il punto è : stiamo ricostruendo ? lo stiamo facendo bene  ? perchè in questo momento non vedo una base , principalmente di giocatori, sul quale costruire......questo mi spaventa

20,712 posts

questo è l'assaggio di ciò che ci capiterà agli ottavi, ancora non avete visto niente.

1,856 posts
Sabato voglio la difesa ancora più bassa....voglio il pullman proprio dietro la porta .asd

Un 6-4-0?
  • Like 1

9,062 posts
Adesso, juventus74 ha scritto:

L'anno scorso avevi Ronaldo che era tutto l'attacco 

Certo, ma i goal li aveva fatti anche morata chiesa kulu mckennie ad inizio campionato 

qui non riusciamo manco a tirare in porta...

94,933 posts
6 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

Come cosa c'entra Allegri?
Chi ci allena la Madonna?

Tutto il calcio italiano non lo so, so che ogni club è libero di scegliere come giocare.

Il Milan le Champions le ha vinte anche perchè le avversarie le dominava o provava a dominarle, la Juventus di Lippi non era passiva all'estremo anzi di piallava.

Il più estremo passivo era Capello e infatti ricordo quella Juventus come la peggiore in CL della nostra storia. Con Arsenal e Liverpool neanche l'illusione di poter fare mezzo gol, lasciamo stare va, ora lo fanno anche parlare di CL...

Ovviamente lascia stare le rose eh, lo so bene che questa paragonata a quelle non c'entra na mazza, intendo la filosofia e\o il modo.

Se abitui una squadra a non sbilanciarsi troppo, a stare dietro attaccando quasi niente se si va in vantaggio come cacchio fai ad abituare una rosa ad avere certi ritmi?

Mica lo fai con l'interruttore, non ti abituerai mai.

Il Milan che è la capolista del campionato, la migliore di tutte con il suo gioco più bello, ha un punto in cl e domani rischia un'altra arata in Spagna. 

Il livello generale del calcio italiano in questo momento è basso. Ed in questo livello ci abbiamo fatto fatica non solo quest'anno con Allegri. 

In queste condizioni la serata che pigli i campioni d'Europa in carica ti fanno il gulo, se questi sono particolarmente ispirati. 

Edited by Bradipo76

16,761 posts
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Sicuro. 

Ma se prepari una gara sul contropiede, e mi dici che abbiamo verticalizzato TROPPO con questi numeri:

passaggi.png

Sei un riforma Cartabia

S U C A

• Haha 2

38,872 posts
Adesso, John Hansen ha scritto:

questo è l'assaggio di ciò che ci capiterà agli ottavi, ancora non avete visto niente.

Speriamo di non beccare il Baya...

27,005 posts
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Intanto l'anno scorso persino un bidone come Rabiot fece mi pare 5 gol, Chiesa mi pare 14/15.

Quest'anno sono a 2 sommati...

Vediamo se riescono ad arrivare almeno a 10

Chiesa si sapeva che avrebbe peggiorato i suoi numeri e le sue prestazioni....l'ho scrissi ad inizio stagione. 

Uno come Federico deve stare largo, puntare l'uomo ogni 5 secondi, mettere 3588523 palle in mezzo....invece viene castrato nel fare la punta e stare lì in mezzo a battagliare con i centrali avversari di 1.90.....assurdo !

Sul francese non voglio più esprimermi.....uno più inutile di lui, non lo vedevo dai tempi di Tiago/Almiron. 

• Like 1

9,062 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

che siamo in una fase di ricostruzione è ben evidente a tutti, come che ci voglia ovviamente del tempo....

il punto è : stiamo ricostruendo ? lo stiamo facendo bene  ? perchè in questo momento non vedo una base , principalmente di giocatori, sul quale costruire......questo mi spaventa

Prendi allegri anche per accorciare i tempi, prendi uno esperto bravo e blasonato perchè alla juve gli anni di transizione non esistono.

16,761 posts

i cicli si riaprono con la stessa facilità con cui si chiudono.

A me spaventa più la dirigenza (in stato allucinatorio da 3 anni) che la rosa.

• Like 2

20,712 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

Speriamo di non beccare il Baya...

Pure se becchi il tiraspol finisce a caffè 

68,116 posts

Nessuno che ha chiesto scusa ai tifosi andati a Londra ovviamente 

Poi se sabato quando andremo in svantaggio si sentiranno fischi avranno pure il coraggio di lamentarsi...

27,005 posts
Adesso, Jamaine ha scritto:

Prendi allegri anche per accorciare i tempi, prendi uno esperto bravo e blasonato perchè alla juve gli anni di transizione non esistono.

Accorci i tempi......ma della nostra salute .asd

• Haha 1

19,051 posts
Adesso, zart ha scritto:

i cicli si riaprono con la stessa facilità con cui si chiudono.

A me spaventa più la dirigenza (in stato allucinatorio da 3 anni) che la rosa.

Però lo vedi subito, dalle prime 10 partite, se si sta aprendo un ciclo oppure no...

E io quest'anno non l'ho visto..

• Like 1

9,062 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Accorci i tempi......ma della nostra salute .asd

Per me rischia di bruciarsi come allenatore, se floppa qui e in malo modo forse finisce di allenare.

• Like 1

31,851 posts
24 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Appunto... quindi prendere un'altro allenatore (escludiamo Klopp, Guardiola e altri nomi eccelsi) non avrebbe risolto nulla anzi può darsi che era pure peggio. Come dici tu sono anni che Agnelli è assente e permette certe operazioni allucinanti 

Dipende, potevamo si aver la stessa classifica, ma magari mettevi delle basi di calcio per il futuro, basi su cui poter lavorare, con Allegri queste cose non le fai. Non sa far niente se non la solita cosa, è preoccupante.

20,712 posts
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Però lo vedi subito, dalle prime 10 partite, se si sta aprendo un ciclo oppure no...

E io quest'anno non l'ho visto..

qua a petardi e uova alla continassa finisce, altro che ciclo!

7,082 posts

Si stiamo ricostruendo, questo sarà un anno di transizione si sapeva, il contratto di 4 anni di Allegri lo testimonia, si deve ritornare al top in Italia in un paio d'anni e poi si cercherà di crescere anche in Europa......la base di sta facendo, ma il salto di qualità te lo farà fare il mercato, l'abbiamo visto il primo anno di Conte, una squadra che arrivava da 2 settimi posti con i giusti innesti (Pirlo Vidal Lich e Vucinic) ha fatto fare il salto di qualità.......

• Like 1

5,554 posts
18 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma Sarri arrivava alla Juve come il messia del bel giuoco... ma di bel giuoco nulla... quindi se volevi cambiare andavi su altri allenatori ma non sarebbero arrivati perché avrebbero voluto ben altra rosa 

A me Sarri fa ca**re a spruzzo.
Però perdonami ma chi cacchio avrebbe cambiato radicalmente una squadra in 1 sola stagione?!?!?!

Il Liverpool si è tenuta Klopp che per 3 stagioni aveva fatto 2 settimi posti e un ottavo mi pare ed eccoli ora.
Qui non c'è ne pazienza ne voglia di cambiare davvero ne da parte dei tifosi ne della società.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...