Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Chelsea - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      59
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      1
    • ALEX SANDRO
      4
    • BENTANCUR
      0
    • LOCATELLI
      10
    • RABIOT
      3
    • McKENNIE
      14
    • CHIESA
      0
    • MORATA
      1
    • DYBALA
      0
    • KEAN
      1
    • ARTHUR
      5
    • de WINTER
      11
    • KULUSEVSKI
      0

Recommended Posts

23,150 posts
8 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io davvero trovo commovente chi prova a giustificare il mister per quanto visto ieri sera .asd 

Io trovo commovente chi pensa che con questa squadra si possa fare meglio di come stiamo messi ora .asd 

• Thanks 1

55,251 posts
1 ora fa, PP6 ha scritto:

Nemmeno lo ascolti e procedi con gli insulti.

Ma costa davvero tanto capire che ha detto che BUTTAVAMO il pallone a caso in avanti perdendo e concedendo loro il possesso e che invece sarebbe stato più intelligente tenerlo noi ragionando?

No per carità.

Speriamo a caso su Allegri.

ma ragionare cosa esattamente? .penso

il nostro "ragionare" nel 96% dei casi consiste in Bonucci e De Ligt che si passano il pallone 15/20 volte in orizzontale mentre davanti stanno tutti fermi senza sapere che fare fino a che Bonucci non lancia lungo per Rabiot sperando che la prenda di testa per fare cosa poi non si sa. 

il restante 4% è Cuadrado che crossa dalla trequarti o Dybala (se non è rotto) che scende in difesa a prendersi il pallone per poi andare a sbattere sugli avversari

"ragionando" così, quando ci va bene (e l'avversario sta buono ad aspettare), in Serie A facciamo 1 gol. 

ieri sera il Chelsea non è stato buono ad aspettare... e ce ne ha fatti 4 (potevano essere pure 6 se Tek non fosse stato in serata di grazia) 

21,782 posts
10 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io davvero trovo commovente chi prova a giustificare il mister per quanto visto ieri sera .asd 

Va bhè, ma lo hanno giustificato quando abbiam perso in casa con Empoli e Sassuolo, dicendo che la squadra non è all'altezza, e secondo te non trovano scuse contro il Chelsea?

Se la Juve dovesse arrivare al 10 posto, direbbero che la rosa vale quello, ormai certi personaggi li ho ben compresi, devono difendere la loro presunta idea, perchè fare un passo indietro costa caro a livello di orgoglio.

• Like 1

23,150 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Va bhè, ma lo hanno giustificato quando abbiam perso in casa con Empoli e Sassuolo, dicendo che la squadra non è all'altezza, e secondo te non trovano scuse contro il Chelsea?

Se la Juve dovesse arrivare al 10 posto, direbbero che la rosa vale quello, ormai certi personaggi li ho ben compresi, devono difendere la loro presunta idea, perchè fare un passo indietro costa caro a livello di orgoglio.

Uhm non direi, anzi direi che è proprio il contrario. Voi siete gli stessi che criticavano Allegri quando stra vinceva in Italia e in Europa, e lo criticate allo stesso modo ora.

Il passo indietro dovreste farlo voi.

• Like 1
  • Thanks 1

24,164 posts
10 ore fa, navigante ha scritto:

Mi dici una partita quest'anno in cui Allegri avrebbe potuto schierare quei 4 contemporaneamente?

Ecco....la risposta sotto.

Ha preferito tante volte, schierare sulla stessa fascia Cuadrado (terzino) e Chiesa (uno spreco notevole) e avere una fascia morta sulla sinistra con AlexSandro/Rabiot o Bernardeschi !

Non troviamo sempre giustificazioni, vi prego.....

10 ore fa, torino juventina ha scritto:

Li abbiamo schierati più di una volta se non ricordo male, ma non con quello schieramento.

Cuadrado terzino se c'è Chiesa.

• Thanks 1

39,017 posts
19 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io trovo commovente chi invece lo critica da anni e sostiene che abbia vinto sull'onda lunga di Conte o che al suo posto avrebbe vinto anche il panettiere sotto casa...
Diciamo che in generale un po' di equilibrio gioverebbe. Ma capisco anche che per molti sia finalmente arrivato il momento di "spompinarsi a vicenda" (Cit.) e che sia difficile frenare l'entusiasmo.

• Like 1

11,197 posts

Quindi gli altri allenatori nel mondo sono maghi e Allegri è l'unico fessacchiotto che si regola in base a ciò che ha a disposizione.

Prendersela con Allegri argomentando con "beh lui non li migliora" sapendo benissimo che i nostri hanno dei limiti sinceramente per me risulta essere una pietra tombale sulla discussione.

ma cosa me ne frega degli altri allenatori e di quello che fanno?

Io guardo la Juventus e ciò che vedo - AD OGGI -  non mi piace

55,251 posts

Ma che vuol dire?

Il punto non è essere politicamente corretto, il punto è essere corretto.

Pensi che li alleni a non fare nulla? credi che i nostri siano dei fenomeni e lui li castri?

Mi dispiace, ma io ragiono in modo diverso.

mettila così 

pure Rabiot ce la mette tutta, non è che non va agli allenamenti.. o pensi che non vada agli allenamenti? Si allena, anche duro, ne sono certo. 

Solo che il campo dice che Rabiot è scarso, è senza palle, in confronto a centrocampisti come Barella (senza scomodare i top team) fa ridere (o piangere) e ti fa giocare le partite in 10. 

Però si allena eh... quindi? 

Pure Allegri, ne sono certo, dice qualcosa durante gli allenamenti eh, mica penso che mandi qualcun altro alla Continassa mentre lui sta al Gabbione. 

Il campo 2021 dice però che altri allenatori, con giocatori del livello di Rabiot (o peggiori) riescono a fare meglio/molto meglio di Allegri (percependo 1/8 di stipendio) 

Edited by chees_9àin

72,866 posts

Sono tutti da silurare: dalla Proprieta alla Dirigenza, l'allenatore e 99% dei giocatori, pure l'ultimo giardinere. FUORI, state rovinando tutto che si è costruito dal 2011. Vergogna.

11,583 posts

Sinceramente, in questo Chelsea, chi dei nostri potrebbe essere titolare? La risposta è ovvia e fa capire perché si perde 4 a 0, con Allegri o tuchel

11,197 posts
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

Ma cosa c'entra questo col colpevolizzare a caso Allegri non individuando nemmeno le colpe?

Ma cosa credi? Che io sia felice? 

Ma credi che non sia meno faticoso prendersela con tutti e insultare invece di stare con calma e misura a ragionare?

L'unica cosa che si sa fare è: "schifo" "sono furioso" "buuu Allegri prende 8 milioni e deve fare magie".

Io sono un essere razionale e la prima regola della razionalità è accusare qualcuno solo per comprovate colpe oggettive.

aò fa come te pare

a na certa amen

• Thanks 1
  • Haha 4

55,251 posts
6 minuti fa, PP6 ha scritto:

E questa affermazione sarebbe supportata da...?

Chi lo ha stabilito che altri allenatori fanno meglio con giocatori peggiori di Rabiot?

dal fatto che al momento ci hanno battuti in Serie A Empoli, Sassuolo, Verona, mettendoci in enorme difficoltà e giocando decisamente meglio di noi 

Edited by chees_9àin

16,222 posts
8 minutes ago, PP6 said:

Ma cosa c'entra questo col colpevolizzare a caso Allegri non individuando nemmeno le colpe?

Ma cosa credi? Che io sia felice? 

Ma credi che non sia meno faticoso prendersela con tutti e insultare invece di stare con calma e misura a ragionare?

L'unica cosa che si sa fare è: "schifo" "sono furioso" "buuu Allegri prende 8 milioni e deve fare magie".

Io sono un essere razionale e la prima regola della razionalità è accusare qualcuno solo per comprovate colpe oggettive.

Tu e la razionalita' correte su due binari paralleli,

• Like 1

55,251 posts
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

Certo.

Gli allenatori di Empoli, Sassuolo e Verona sono più competenti e capaci di Allegri.

Davvero, lasciamo stare.

Grazie per il confronto.

prego

• Like 1

3,618 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

Certo.

Gli allenatori di Empoli, Sassuolo e Verona sono più competenti e capaci di Allegri.

Davvero, lasciamo stare.

Grazie per il confronto.

Saranno forse 3 poveri cojoni ma non so quanto sia entusiasmante essere piallati da 3 cojoni... 

17,684 posts
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

Sinceramente, in questo Chelsea, chi dei nostri potrebbe essere titolare? La risposta è ovvia e fa capire perché si perde 4 a 0, con Allegri o tuchel

Il Chelsea è campione d'Europa in carica ed è la prima in classifica in Inghilterra...ad oggi credo sia la squadra più forte d'Europa. Non siamo al loro livello (grazie al c****)...oltretutto ieri sera sono mancati anche applicazione e sacrificio che ti avevano permesso di vincere l'andata...per me la partita di ieri sera nemmeno interessava troppo, non ne farei un dramma in ogni caso. Abbiamo giocato un ottimo girone, chiuderemo probabilmente a 15 punti su 18 dietro ai campioni d'Europa, adesso testa al campionato che c'è tanto da fare 

• Like 1
  • Thanks 1

11,197 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

ti prego

se oggi mi citi quel giocatore è molto doloroso

ha fatto pure er GF

Floriana-Secondi-oggi-Mediaset-1.jpg

• Haha 2

1,302 posts

sì infatti con conte abbiamo vinto 3 champions.

Io con Conte ho visto una squadra giocare a calcio e massacrare gli avversari nonostante avessimo in attacco Matri Quagliarella e Giovinco, le Champions le abbiamo perse anche quando avevamo platini Boniek + 10 nazionali italiani o contro squadracce tipo Borussia Dortmund quindi le Champions per me sono tutto un mondo a parte che purtroppo non ci riguarda per motivi a me sconosciuti

Edited by incazzato nero

6,416 posts

Comunque con Allegri non abbiamo mai fatto figure così magre quando abbiamo incontrato squadre più forti di noi, cosa che succedeva ogni anno, a parte in finale del 2017 dove siamo crollati nel secondo tempo della cinquantesima partita stagionale...ce la siamo sempre giocata, quindi è impossibile non considerare i giocatori

Nel 2013 con Conte in panchina (sappiamo tutti il suo cv europeo) facemmo una prestazione dignitosa contro il Bayern campione di tutto con Peluso e Padoin

Gente come Morata, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro sarebbe da licenziare per giusta causa

6,416 posts
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Io con Conte ho visto una squadra giocare a calcio e massacrare gli avversari nonostante avessimo in attacco Matri Quagliarella e Giovinco, le Champions le abbiamo perse anche quando avevamo platini Boniek + 10 nazionali italiani o contro squadracce tipo Borussia Dortmund quindi le Champions per me sono tutto un mondo a parte che purtroppo non ci riguarda molto per motivi che non ho mai capito

Conte l'ultimo anno e mezzo veniva criticato sul forum esattamente come veniva criticato Allegri ora, mi ricordo le stesse lamentele sul suo 3-5-2 ecc

E in CL comunque non massacravamo nessuno, pareggiavamo contro squadre improponibili e facevamo fatica anche contro il Trabzonspor, Conte in Europa non ha soltanto fallito in CL, ha fallito in Europa League con una squadra di fenomeni, se si imputa a Allegri di non aver vinto la CL contro il Barcellona e il Real si deve imputare anche a Conte l'Europa League

3,618 posts
10 minuti fa, PP6 ha scritto:

Se credi che in quelle partite hai perso perchè quegli allenatori hanno vinto su Allegri credo che non possiamo dialogare.

Mi hai convinto, hanno vinto su Padre Pio. 

6,416 posts
Adesso, juventus74 ha scritto:

Comunque siete uno spettacolo... arriva Sarriball toppa e la colpa è che non ha i giocatori adatti... arriva Pirlo e la colpa è della rosa scarsa mentre ora che c'è Allegri è lui il problema... ridicoli...

beh sono tutte e due le fazioni ad essere così onestamente, sicuro c'è anche chi faceva il contrario, cioè imputava a Pirlo di essere uno stagista e ora invece dice eh però la rosa è scarsa

Non dico te eh, dico in generale

• Like 1

11,197 posts
44 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Io trovo commovente chi pensa che con questa squadra si possa fare meglio di come stiamo messi ora .asd 

e allora però così dai ragione a quelli che si chiedono per quale motivo, se sai che la squadra faceva ca**re fin dal principio, hai preso un allenatore con un contratto così pesante per 4 anni che non può contribuire a migliorare

• Like 3

52,074 posts
6 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Gente come Morata, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro sarebbe da licenziare per giusta causa

E Ramsey? mh

• Haha 1

5,482 posts

...rivedevo la partita

....il primo tempo avevamo fatto bene , a parte il gol ed un tiro parato da Scezny eravamo in controllo , gol fortuito e irregolare a parte.

...unico insufficiente  totale nel primo tempo Betancur , disastroso in tutto.....ma comunque ripeto , buona Juve , anche fisicamente.

.....secondo tempo disastro in tutto e per tutto , tattico , fisico , mentale  individuale , sembravano 2 squadre di 4 categorie di differenza.....

...fa male vedere una juve cosi

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...