Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Lazio - Juventus 0-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

103 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      3
    • DANILO
      1
    • BONUCCI
      48
    • de LIGT
      11
    • PELLEGRINI
      8
    • CUADRADO
      1
    • McKENNIE
      0
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      14
    • CHIESA
      12
    • MORATA
      2
    • KULUSEVSKI
      2
    • KEAN
      0
    • BENTANCUR
      0


Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Allegri ha vinto per cinque anni di fila. 

Conte ha vinto tre anni. 

 

L'inerzia di un ciclo di tre anni dura cinque anni? 

 

Il distacco dal ciclo di Conte e quello di Allegri è stato netto da subito...era chiarissimo che si era passati a dei sistemi di lavoro diversi e questo distacco ha prodotto un salto di qualità importante nelle prestazioni europee della Juve. La Juve di Sarri si è sostanzialmente trascinata a vincere uno scudetto in mezza autogestione vinto per lo più perché nessun altro ha avuto la forza di vincerlo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
4 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Dipende cosa intendiamo per inerzia ...

 

Qui nessuno dice che Allegri sia scarso, si sia seduto in panchina in silenzio guardando gli altri giocare, tutti gli riconoscono (me compreso)  ottime capacità di gestore, lui ha gestito molto bene un gruppo solido, costruito su una difesa che ha vinto l'Europeo nel 2021 quindi esiste ancora.

 

Qui molti non capiscono che essere contro Allegri per molti (almeno per me), non vuol dire odiarlo (mi sta simpaticissimo), non vuol dire sperare che perda (la juve resta gli allenatori passano), non vuol dire considerarlo scarso ... è un ottimo allenatore.

 

Detto questo per alcuni è un fine stratega inventore del calcio, per me resta un ottimo allenatore sopravvalutato e pagato oltre i suoi meriti. Quest'anno ad oggi conferma il mio parere ma ancora una volta per molti se la juve grazie ai suoi superpoteri non è in testa con 10 punti di vantaggio è solo colpa di Rabiot e Ramsey.

 

Comunque lo sappiamo su Allegri saremo sempre divisi ed uno dei motivi per cui non lo avrei fatto tornare, perchè un allenatorecosì divisivo non fa il bene dell'ambiente juve.

 

No, qua dentro è pieno assai .asd 

 

Siamo arrivati al paradosso che uno che ha vinto 6 scudetti "deve dimostrare" ad uno che ne ha vinto uno.

Come se Capello dovesse dimostrare a Zaccheroni. 

Ma non si capisce quanto sia ridicola sta cosa? 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
3 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Dipende cosa intendiamo per inerzia ...

 

Qui nessuno dice che Allegri sia scarso, si sia seduto in panchina in silenzio guardando gli altri giocare, tutti gli riconoscono (me compreso)  ottime capacità di gestore, lui ha gestito molto bene un gruppo solido, costruito su una difesa che ha vinto l'Europeo nel 2021 quindi esiste ancora.

 

Qui molti non capiscono che essere contro Allegri per molti (almeno per me), non vuol dire odiarlo (mi sta simpaticissimo), non vuol dire sperare che perda (la juve resta gli allenatori passano), non vuol dire considerarlo scarso ... è un ottimo allenatore.

 

Detto questo per alcuni è un fine stratega inventore del calcio, per me resta un ottimo allenatore sopravvalutato e pagato oltre i suoi meriti. Quest'anno ad oggi conferma il mio parere ma ancora una volta per molti se la juve grazie ai suoi superpoteri non è in testa con 10 punti di vantaggio è solo colpa di Rabiot e Ramsey.

 

Comunque lo sappiamo su Allegri saremo sempre divisi ed uno dei motivi per cui non lo avrei fatto tornare, perchè un allenatorecosì divisivo non fa il bene dell'ambiente juve.

Sta a vedere che è colpa di Allegri se i tifosi cagano il c****. Il tifoso juventino caga il c**** a prescindere, qualsiasi essere vivente che ruoti intorno all'ambiente Juve ha qualcosa di sbagliato per il tifoso medio juventino 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2944 messaggi
25 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

No qui il ridicolo lo sfondi tu ... se Sarri ha vinto per inerzia con una squadra palesemente a fine ciclo (e secondo me non molto più forte di questa nonostante Ronaldo) non vedo perchè non abbia vinto per inerzia Allegri dopo il ciclo di Conte.

 

A me questa santificazione di Allegri ha scassato le palle, ok è simpatico, ok è presentabile, ok è un brav'uomo ma questa storia che se lui vince è merito suo, se lui perde è colpa dell'organico debole, se lui gioca bene (mai) la squadra sta assimilando i dettami dello stratega, se gioca male (sempre) è colpa dei calciatori, se lui vince dopo Conte è un figo assurdo, se fa schifo dopo Sarri e Pirlo è colpa del fatto che ha trovato solo disastri da ricostruire (disastri che hanno portato trofei aggiungo) e potrei portare altri mille esempi ...

 

A fine campionato se lui ci porterà fuori dalla Champions al quinto o al sesto posto sarà stato quello che ha vinto il suo campionato per andare in EL perchè non si poteva fare di meglio (quando tutte le testate ci davano tra il primo e il terzo posto in campionato).

 

Per ora la classifica ci dice male, il gioco ci dice peggio (anche ieri), godiamo di questa vittoria, speriamo ne arrivi un'altra con un catenaccio assurdo anche col Chelsea, ma basta beatificarlo perchè io non vedo nessuna aureola sulla sua testa, vedo solo una classifica scadente per lo stipendio che gli viene retribuito.

 

Comunque è il mio allenatore e gli auguro di vincere tutte le partite in questo modo da qui in avanti, basta che le vinca, personalmente poi ho il diritto di augurarmi di non vederlo allenare a lungo la Juve. Fare a meno di Allegri non vuole dire necessariamente prendere un antijuventino come Sarri o un esordiente come Pirlo ... esiste altro nella galassia ....

La differenza è che Allegri ha ereditato la stessa  rosa e l ha migliorata , raggiungendo subito risultati che il suo predecessore non aveva mai raggiunto e non si era nemmeno avvicinato.,

Gli hanno ribaltato due volte la rosa e ha continuato ad eccellere in Italia ed Europa..

 

Sarri ha ereditato una rosa che aveva dominato il campionato ed era uscita ai quarti arricchita di diversi nuovi innesti potenzialmente forti.. e ha peggiorato tutte le statistiche.. per fortuna portando con merito a casa lo scudetto.

 

Pirlo paradossalmente ha avuto un compito nettamente più difficile di Sarri.

 

 

Modificato da le_roy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
26 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Si sente quello che a parte te dicono tutti nel mondo che lui ha ereditato un gruppo fortissimo da Conte, poi tu puoi essere convinto che quella juve l'abbia plasmata lui, ma i fatti dicono altro.

 

Io l'eredità che Conte ha lasciato ad Allegri per arrivare due volte in finale di CL e fare altre grosse prestazioni europee fatico a rintracciarla, onestamente. 

E' avventuto che la prima Juventus in Europa cacasse le prestazioni spesso e volentieri rispetto alla seconda, non il contrario.

Abbiamo visto le prime volte la Juventus impotente contro il Bayern (e giustamente, per l'amor di Dio), non le seconde, nelle quali almeno ce la siamo giocata. 

 

E non vedo cosa possa aver influito Conte sulla squadra che ha allenato Allegri addirittura poco più avanti, con giocatori che Conte ha potuto solo vedere in tv. I vari Cuadrado, Mandzukic, Dybala, Higuain e Pjanic. 

 

Sulla base di queste considerazioni, permettimi di dire che quello che "dicono tutti" sono cazzate. Oggettivamente cazzate

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, qua dentro è pieno assai .asd 

 

Siamo arrivati al paradosso che uno che ha vinto 6 scudetti "deve dimostrare" ad uno che ne ha vinto uno.

Come se Capello dovesse dimostrare a Zaccheroni. 

Ma non si capisce quanto sia ridicola sta cosa? 

 

 

 

Ma non è neanche giusto ridicolizzare un allenatore che ha vinto uno scudetto su uno e la cui carriera ha dimostrato che si può partire dal nulla e vincere in Europa ...

 

Non si può esaltare uno perchè è simpatico e denigrare uno perchè ci sta antipatico ..., questa cosa che Sarri ha vinto con un gruppo in autogestione è ridicola, Sarri ha avuto dei grandi meriti, ha fatto convivere egregiamente Ronaldo e Dybala giusto per citarne uno, ha vinto uno scudetto col Covid, chenon è esattamente un evento trascurabile dato che farà storia ... Ha vinto contro una Lazio che prendeva un rigore a partita.

 

Aggiungo che Sarri probabilmente non andava preso per lo stesso motivo per cui non doveva tornare Allegri ... era divisivo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
3 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Ma non è neanche giusto ridicolizzare un allenatore che ha vinto uno scudetto su uno e la cui carriera ha dimostrato che si può partire dal nulla e vincere in Europa ...

 

Non si può esaltare uno perchè è simpatico e denigrare uno perchè ci sta antipatico ..., questa cosa che Sarri ha vinto con un gruppo in autogestione è ridicola, Sarri ha avuto dei grandi meriti, ha fatto convivere egregiamente Ronaldo e Dybala giusto per citarne uno, ha vinto uno scudetto col Covid, chenon è esattamente un evento trascurabile dato che farà storia ... Ha vinto contro una Lazio che prendeva un rigore a partita.

 

Aggiungo che Sarri probabilmente non andava preso per lo stesso motivo per cui non doveva tornare Allegri ... era divisivo...

 

Per quel che mi riguarda sull'evidenziato in verità ci riesce benissimo da solo. Vedi le dichiarazioni imbarazzanti di ieri.

 

Lato tecnico su Sarri personalmente ho ben poco da denigrare. Se su quello che ha fatto a Torino può esserci da discutere (ed è stato messo in discussione non dai tifosi, ma dai suoi datori di lavoro), il suo lavoro a Napoli è stato oggettivamente significativo. Paradossalmente gli riconosco maggiormente quello, anche se con quello non ha vinto. Non è necessario che uno vinca trofei per dirgli se è bravo o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Attenzione bomba su Dybala.......al senzaggiacca......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Danilo out un mese minimo dicono.

Osimhen fuori un mese...

 

E a quelle *****e interiste tutto a posto...

 

No il c**o non conta cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
54 minuti fa, Yurijy ha scritto:

PERCHÈ MAX NE HA VINTI 5 DI FILA!
Altro che fine ciclo! Ed è andato anche meglio di Conte!
Sarri ha sbarcato l'annata mentre da lui si aspettava il gran bel gioco e risultati superiori.
 

Qua il ridicolo è davvero oltre ogni logica. L'inerzia su Conte... che si deve sentire!!!

sarri ne ha vinto 12 perché ha allenato un solo anno . Uno su uno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

uno vviamente  volevo scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
3 minuti fa, Cirene ha scritto:

uno vviamente  volevo scrivere

Uno ne ha vinto. Punto. Uno. 

Non ne ha giocati altri perché cacciato. E meno male.

Il resto è fuffa: ne ha vinto uno. Max cinque. 

Stop, che davvero discutere per assurdo è tempo perso e ho ben altro tempo da voler perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
5 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

No qui il ridicolo lo sfondi tu ... se Sarri ha vinto per inerzia con una squadra palesemente a fine ciclo (e secondo me non molto più forte di questa nonostante Ronaldo) non vedo perchè non abbia vinto per inerzia Allegri dopo il ciclo di Conte.

 

A me questa santificazione di Allegri ha scassato le palle, ok è simpatico, ok è presentabile, ok è un brav'uomo ma questa storia che se lui vince è merito suo, se lui perde è colpa dell'organico debole, se lui gioca bene (mai) la squadra sta assimilando i dettami dello stratega, se gioca male (sempre) è colpa dei calciatori, se lui vince dopo Conte è un figo assurdo, se fa schifo dopo Sarri e Pirlo è colpa del fatto che ha trovato solo disastri da ricostruire (disastri che hanno portato trofei aggiungo) e potrei portare altri mille esempi ...

 

A fine campionato se lui ci porterà fuori dalla Champions al quinto o al sesto posto sarà stato quello che ha vinto il suo campionato per andare in EL perchè non si poteva fare di meglio (quando tutte le testate ci davano tra il primo e il terzo posto in campionato).

 

Per ora la classifica ci dice male, il gioco ci dice peggio (anche ieri), godiamo di questa vittoria, speriamo ne arrivi un'altra con un catenaccio assurdo anche col Chelsea, ma basta beatificarlo perchè io non vedo nessuna aureola sulla sua testa, vedo solo una classifica scadente per lo stipendio che gli viene retribuito.

 

Comunque è il mio allenatore e gli auguro di vincere tutte le partite in questo modo da qui in avanti, basta che le vinca, personalmente poi ho il diritto di augurarmi di non vederlo allenare a lungo la Juve. Fare a meno di Allegri non vuole dire necessariamente prendere un antijuventino come Sarri o un esordiente come Pirlo ... esiste altro nella galassia ....

 

:261:

 

Che Allegri quest'anno non stia facendo bene credo sia fuori discussione. Ma se le premesse di un ragionamento sono quelle grassettate, penso sia inutile proseguire nel ragionamento.
Cinque scudetti, quattro coppe Italia, due supercoppe, due finali di Champions... per inerzia! :261:

Non ce la faccio... .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Allegri ha vinto per cinque anni di fila. 

Conte ha vinto tre anni. 

 

L'inerzia di un ciclo di tre anni dura cinque anni? 

 

 

Nello spazio dove non c'è attrito teoricamente l'inerzia è infinita.

Noto che dopo un momento di imbarazzo i devoti a Ciancichella hanno ripreso i colori. Commovente come la fede incrollabile non venga scalfita manco dalle dichiarazioni più grottesche

Ha perso, ha perso male, ha ammesso di non  aver trovato soluzione alla tattica sempliciotta adottata dagli avversari, che è bastata una sostituzione ed un cambio di modulo per mandarlo in crisi, ha contestato - ce vo ma bella faccia di bronzo - due rigori solari, ha insultato Juve è tifosi...e ancora, si incazzano lo difendono e gli lisciano il pelo....certo la gente è strana

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
6 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Dipende cosa intendiamo per inerzia ...

 

Qui nessuno dice che Allegri sia scarso, si sia seduto in panchina in silenzio guardando gli altri giocare, tutti gli riconoscono (me compreso)  ottime capacità di gestore, lui ha gestito molto bene un gruppo solido, costruito su una difesa che ha vinto l'Europeo nel 2021 quindi esiste ancora.

 

Qui molti non capiscono che essere contro Allegri per molti (almeno per me), non vuol dire odiarlo (mi sta simpaticissimo), non vuol dire sperare che perda (la juve resta gli allenatori passano), non vuol dire considerarlo scarso ... è un ottimo allenatore.

 

Detto questo per alcuni è un fine stratega inventore del calcio, per me resta un ottimo allenatore sopravvalutato e pagato oltre i suoi meriti. Quest'anno ad oggi conferma il mio parere ma ancora una volta per molti se la juve grazie ai suoi superpoteri non è in testa con 10 punti di vantaggio è solo colpa di Rabiot e Ramsey.

 

Comunque lo sappiamo su Allegri saremo sempre divisi ed è uno dei motivi per cui non lo avrei fatto tornare, perché un allenatore così divisivo non fa il bene dell'ambiente Juve.

 

Io non lo avrei fatto tornare perchè spesso i ritorni di fiamma non hanno mai i risultati sperati ma ti dico anche che fossivststo Allegri non sarei tornato.

Detto questo, io società non posso decidere di un allenatore se divide o meno la piazza. Meglio un allenatore che divide la piazza che uno che divide lo spogliatoio e non perde occasione per far capire quanto i giocatori siano "scarsi" o che gli freghi zero della squadra che lo paga limitandosi a turarsi il naso e a fare e dire di tutto per far capire quanto gli stavamo sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

Vittoria importante, ma la prossima partita in casa con l'Atalanta lo sarà forse ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
7 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Si sente quello che a parte te dicono tutti nel mondo che lui ha ereditato un gruppo fortissimo da Conte, poi tu puoi essere convinto che quella juve l'abbia plasmata lui, ma i fatti dicono altro.

Lui quel gruppo di Conte l' ha portato 2 volte in finale di CL mentre " il plasmatore" manco passava i gironi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
7 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Dipende cosa intendiamo per inerzia ...

 

Qui nessuno dice che Allegri sia scarso, si sia seduto in panchina in silenzio guardando gli altri giocare, tutti gli riconoscono (me compreso)  ottime capacità di gestore, lui ha gestito molto bene un gruppo solido, costruito su una difesa che ha vinto l'Europeo nel 2021 quindi esiste ancora.

 

Qui molti non capiscono che essere contro Allegri per molti (almeno per me), non vuol dire odiarlo (mi sta simpaticissimo), non vuol dire sperare che perda (la juve resta gli allenatori passano), non vuol dire considerarlo scarso ... è un ottimo allenatore.

 

Detto questo per alcuni è un fine stratega inventore del calcio, per me resta un ottimo allenatore sopravvalutato e pagato oltre i suoi meriti. Quest'anno ad oggi conferma il mio parere ma ancora una volta per molti se la juve grazie ai suoi superpoteri non è in testa con 10 punti di vantaggio è solo colpa di Rabiot e Ramsey.

 

Comunque lo sappiamo su Allegri saremo sempre divisi ed è uno dei motivi per cui non lo avrei fatto tornare, perché un allenatore così divisivo non fa il bene dell'ambiente Juve.

Penso che più che un allenatore non facciano  bene certi tifosi all' ambiente Juve,per fortuna che se ne sbattono tutti alla Juventus

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Partita che mette in mostra i nostri punti di forza, che non sono pochi, ma almeno sono granitici. Questa squadra quando riesce ad avere l'episodio a favore mette le barricate e le mette bene, con linee strette, bassi e palloni spazzati come arrivano in area. 

La Lazio poi, senza attaccante e con gli sfavillanti Moro e Muriqi come cambi, era cotta al 65' (ho guardato il cronometro come ho visto i nostri centrali scambiarsi la palla easy per la prima volta), e da lì sono usciti dal campo e potevamo fare 3a0.

Una partita che tatticamente si preparava da sola (attacco costante della profondità, palloni verticali da dare a chiesa e Cuadrado, Locatelli a uomo su Cataldi loro metronomo, chiusura delle loro linee di passaggio visto che la velocità è pari allo 0 se otturati) dati i loro lapalissiani punti deboli. Bravo Allegri a sfruttarli, meno bravo nell'11 iniziale visto che appena esce Danilo e scatta il cambio modulo entra in campo la Juve,che fino a quel momento stava patendo non poco il dialogo nello stretto laziale. Dopo non succede praticamente mai più. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Un’unificazione che ci ha portato uno scudetto, vedremo se il livornese che ci ha liberati di lui e Pirlo, quest’anno saprà fare altrettanto. Per ora non mi sembra.

Il livornese ne ha vinti 5 

Per non parlare di tutto il resto

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11761 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, qua dentro è pieno assai .asd 

 

Siamo arrivati al paradosso che uno che ha vinto 6 scudetti "deve dimostrare" ad uno che ne ha vinto uno.

Come se Capello dovesse dimostrare a Zaccheroni. 

Ma non si capisce quanto sia ridicola sta cosa? 

 

 

E non solo a Sarri,ogni volta che va in panchina deve vincere largo altrimenti viene criticato per il corto muso. Parliamoci chiaro,chi dice che con quella squadra avrebbe vinto anche ognuno di noi è stato presto smentito,dato che Pirlo con una squadra secondo me all’altezza dei cartonati è arrivato quarto. Vincere lo scudetto non è facile ne scontato,mai. Figuriamoci vincerne 9 di seguito. Ogni allenatore ha avuto i suoi meriti,casomai ci vuole equilibrio nei giudizi: si considera Max come un fortunato sopravvalutato per aver vinto 6 scudetti,varie coppe e aver ben figurato in Champions,perché aveva uno squadrone,e Sarri un genio incompreso. Non è così e chi è onesto lo sa benissimo,al di là del diverso stile di gioco che può piacere o meno,i risultati sono chiarissimi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
2 ore fa, detestomicio ha scritto:

Lui quel gruppo di Conte l' ha portato 2 volte in finale di CL mentre " il plasmatore" manco passava i gironi....

 

Eh... ma non l'ha vinta! (Pluri Cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
9 ore fa, Cirene ha scritto:

sarri ne ha vinto 12 perché ha allenato un solo anno . Uno su uno

 

e ti sei chiesto il perchè? .asd

la bravura di max è stata proprio quella di riuscire a tenere insieme l'ambiente per 5 anni. per di più dopo un ciclo di 3 anni di conte che aveva mentalmente prosciugato tutti.

sarri non è stato riconfermato perchè aveva tutto lo spogliatoio contro. ed è riuscito a metterseli contro in soli 6 mesi, neanche in 12.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...