Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Antonio Conte

Recommended Posts

Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

non verrà mai ora in questa situazione, vuole il mercato fatto da lui e fare la preparazione estiva...

 

Rassegniamoci la verità è che prima di Natale siamo già fuori dalla lotta champions per la serie A, sarà un campionato alla Del neri o qualche posizione più giù.

Piuttosto userei questo anno ormai andato per iniziare a fare tabula rasa dei giocatori non da juve e di quelli sempre rotti... almeno non è totalmente perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

Paghiamo Allegri 9 M€/anno per i prossimi 4, direi che non possiamo permetterci Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

PSA: si possono anche prendere allenatori diversi da quelli che ci hanno allenato in precedenza 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi

Questo si chiama anno di transizione.

I tifosi sono drogati dal mantra ripetuto sempre da Agnelli che la juve è fatta solo per vincere.

In realtà in alto lo sanno che questa squadra rischiava di floppare e che sia partito quest' anno un progetto a lungo termine per riportarla in alto passando per una gestione più oculata, stile Milan.

E per questo è stato concesso un accordo da allenatore-manager ad Allegri (che a sua volta stupido non è e non avrebbe accettato un biennale).

Quindi scordatevi Conte o altre fantasticherie.

Si  va avanti con Allegri anche se si chiude quest' anno a metà classifica.

Per me piuttosto il vero grosso problema è un altro, ne abbiamo dirigenti capaci di pescare i vari Hernandez, Tomori, Diaz?

Io ne dubito.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

Basta minestre riscaldate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Non cambierebbe nulla. È una rosa mal assortita e assemblata a casaccio, simile a quella dell'Inter Morattiana che per anni si è fatta ridere dietro da mezza Italia. Se ricordate bene, anche lì si cambiavano allenatori su allenatori ma le figuracce rimanevano. 

L'unica cosa sicura è che al momento non ci sono soldi quindi è impensabile cacciare uno a cui devi dare 36 milioni e prenderne un altro che per meno di 10 milioni su un triennale non si muove.

Al massimo torna Pirlo, con la squadra dello scorso anno senza CR7. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
6 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Questo si chiama anno di transizione.

I tifosi sono drogati dal mantra ripetuto sempre da Agnelli che la juve è fatta solo per vincere.

In realtà in alto lo sanno che questa squadra rischiava di floppare e che sia partito quest' anno un progetto a lungo termine per riportarla in alto passando per una gestione più oculata, stile Milan.

E per questo è stato concesso un accordo da allenatore-manager ad Allegri (che a sua volta stupido non è e non avrebbe accettato un biennale).

Quindi scordatevi Conte o altre fantasticherie.

Si  va avanti con Allegri anche se si chiude quest' anno a metà classifica.

Per me piuttosto il vero grosso problema è un altro, ne abbiamo dirigenti capaci di pescare i vari Hernandez, Tomori, Diaz?

Io ne dubito.

 

 

L'ultima domanda è fondamentale e la risposta è no. Abbiamo dei dirigenti messi lì per far quadrare i conti.

Aggiungo una domanda: nell'ottica della transizione, abbiamo un allenatore in grado di fare crescere e lanciare i giovani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8441 messaggi
43 minuti fa, morig67 ha scritto:

Mi duole dirlo   ma credo che Bellicapelli sia il profilo giusto. 

Sempre che Max non ci faccia retrocedere in B.

bellicapelli se ne stia dov'e'......

....e' il profilo giusto x i prescritti , a detta sua il suo ambiente ideale con i migliori tifosi che ha mai avuto.....

...se ne stia dov'e , anzi lo ripeto e' ora che venga definitivamente dimenticato ........continuate a farlo passare x salvatore della patria quando lo abbiamo visto di che pasta e' fatta....torni dalla sua squadra del cuore che sotto sotto ha sempre tifato  a striscie neroazzurre...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
...si certo...riprendiamo quello che ad ogni intervista continua ad incensare l inda , a dire che i sui giocatori avuti nell esperianza all inda sonmo i migliori che ha allenato , che l ambiente e i tifosi interisti sono quelli che ha sentiti piu' vicini....
.....16 anni di militanza bianconera buttati nel ce....o , arrivato ragazzino , capitano , allenatore  , ha pratcamente girato le spalle nel piatto in cui ha mangiato x unirsi a quelli che lo avevano sempre contestato augurandogli malattie ed altro.....
...chiunque ma lui proprio no.....anzi sarebbe ora che venga definitivamente dimenticato 
Quoto.
Ma lasciamo perdere Conte e i suoi isterismi.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
6 minuti fa, ADP77 ha scritto:

L'ultima domanda è fondamentale e la risposta è no. Abbiamo dei dirigenti messi lì per far quadrare i conti.

Aggiungo una domanda: nell'ottica della transizione, abbiamo un allenatore in grado di fare crescere e lanciare i giovani?

 

Anche qui dubito fortemente, ma siam sempre lì. Ormai la scelta è segnata e non puoi tornare indietro. Ennesimo grossolano errore di una società che da quando ha preso Ronaldo ha inanellato solo cazzate.

Nascondendosi dietro al covid.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6111 messaggi

Conte sarebbe stata la soluzione migliore ma oggi no, non la risollevi questa squadra.Ormai la stagione la finisci così e devi mettere in conto di spendere spendere e spendere tantissimo a giugno altrimenti si fa la fine del Milan che per anni non ha visto più nemmeno il quarto posto

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8441 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Conte sarebbe stata la soluzione migliore ma oggi no, non la risollevi questa squadra.Ormai la stagione la finisci così e devi mettere in conto di spendere spendere e spendere tantissimo a giugno altrimenti si fa la fine del Milan che per anni non ha visto più nemmeno il quarto posto

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

...al momento abbiamo perso tutto della grande squadra e grande societa che eravamo........ma almeno tieniamoci e non perdiamo la ns DIGNITA'.

...come solo si puo' pensare di riprendere il vate del salento dopo tutto quello che ci ha combinato nel falso nome dell essere professionisti........

...piuttosto uno Giampaolo qualsiasi che lui alla guida della Juventus.........possono toglierci tutto ma la dignita di essere juventuno dopo tutto quello che abbiamo passato no.......torni dalla sua squadra e tifosi del cuore....che non siamo noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
256 messaggi

Conte dopo l'inter non lo vorrei nemmeno se pagasse lui i soldi per Allegri Pirlo ed allenasse gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9598 messaggi

MA MAGARI c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10178 messaggi

Con Ronaldo venduto a campionato iniziato, l avrei visto molto bene .sisi

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

bellicapelli se ne stia dov'e'......

....e' il profilo giusto x i prescritti , a detta sua il suo ambiente ideale con i migliori tifosi che ha mai avuto.....

...se ne stia dov'e , anzi lo ripeto e' ora che venga definitivamente dimenticato ........continuate a farlo passare x salvatore della patria quando lo abbiamo visto di che pasta e' fatta....torni dalla sua squadra del cuore che sotto sotto ha sempre tifato  a striscie neroazzurre...

Pensaci bene. 

 

Ha preso l'Italia post Ventura e l'ha fatta diventare una squadra piacevole da vedere e concreta. 

 

Gli stessi giocatori con l'innesto di parecchi giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9444 messaggi

Conte fa bene con squadre finte scarse, sia la sua Juve che l'Inter che il Chelsea erano piene di campioni, ma la narrativa è che faccia giocare bene giocatori scarsi, l'ha fatto con la nazionale sicuro, ma nei club ha sempre avuto giocatori forti, non è che abbia vinto col leicester, ha vinto coi Pirlo, gli Hazard, i Lukaku, i Diego Costa, i Vidal ecc, poi lui essendo un pazzo narcisista è capace a far passare davanti alle telecamere di aver fatto tutto lui e allenare un branco di pippe, ma non è così. Ovviamente non dico sia scarso....dico solo che anche lui con questi giocatori non farebbe molto, la sua prima juve fece molti pareggi perchè non avevamo un attaccante forte, non è che fece segnare 20 gol a Matri e 30 a Borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8441 messaggi
2 minuti fa, morig67 ha scritto:

Pensaci bene. 

 

Ha preso l'Italia post Ventura e l'ha fatta diventare una squadra piacevole da vedere e concreta. 

 

Gli stessi giocatori con l'innesto di parecchi giovani. 

..niente da dire come allenatore e' bravo.....

...ma come ho scritto prima , della Juve e' rimasto poco ( al momento ) , non perdiamo almeno la Dignita'......

sappiamo che persona e' , x uno che ci ha trattato in quel modo dopo 16 anni , sono bastati 2 anni x fargli dire che l ambiente e i tifosi nerazzurri sono i migliori che ha mai avuto e sentiti vicini , mai una parola x il suo passato......mi dispiace non sono dispospo a turarmi il naso.......chiunque ma non lui...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi

Conte non può allenare in Italia per un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16617 messaggi

E' un non argomento, ma un bel vaffankulo ci sta sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
24 minuti fa, clic ha scritto:

..niente da dire come allenatore e' bravo.....

...ma come ho scritto prima , della Juve e' rimasto poco ( al momento ) , non perdiamo almeno la Dignita'......

sappiamo che persona e' , x uno che ci ha trattato in quel modo dopo 16 anni , sono bastati 2 anni x fargli dire che l ambiente e i tifosi nerazzurri sono i migliori che ha mai avuto e sentiti vicini , mai una parola x il suo passato......mi dispiace non sono dispospo a turarmi il naso.......chiunque ma non lui...

 

Io parlo dell'allenatore, anch'io ricordo i commenti pre calciopoli ed infatti per me è e rimane bellicapelli. 

 

Detto questo,  tra 2 anni (più questo) si dovrebbe pensare a lui. 

Imho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20950 messaggi

Pietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...