Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Qualificazioni Qatar 2022 ] Irlanda del Nord-Italia

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22456 messaggi
Con questo ragionamento, chiunque vinca una manifestazione sa cogliere il momento: la Spagna del 2010 era fortissima ma le vinse tutte 1-0, in finale poi Robben era la fotocopia di Jorginho stasera, fu l’apoteosi del corto muso! Mondiali e europei, da sempre, sono eventi dove vince sostanzialmente una nazionale forte e che a conti fatti ha meritato ma che ha pure saputo cogliere il momento e ha trovato il mese giusto tra forma, convinzione, entusiasmo, fortuna, etc. Persino i nostri nell’82 ebbero fortuna nel passare un girone ridicolo con 3 pareggi…
La nostra Nazionale difetta in tante cose, specie nella qualità dei singoli, ma ha saputo trarre forza e convinzione da queste carenze e ha meritatamente vinto.
 
Io non ho mai detto che non abbiamo vinto meritatamente l'Europeo.
Abbiamo mostrato il miglior calcio (a parte la partita con la Spagna dove loro furono superiori )
Ma ora si gioca non benissimo e si vedono limiti tecnici notevoli.
Dire che altri sono meglio di noi nn mi sembra una eresia.




Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Inkulata is coming

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58486 messaggi
11 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Lunedì 

 

Donnarumma 

Di Lorenzo Bonucci Acerbi Emerspn

Cristante Jorginho Tonali

Berardi Bernardeschi Chiesa 

 

Locatelli e Barella sono a pezzi

Jorginho può andarsene a f****o grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Più che altro si è affidato al suo gruppo e non ha trovato nuove alternative dal campionato. I giocatori sono questi, e nei mesi scorsi hanno dato tutti oltre le loro possibilità. L'Europeo ha portato appagamento in molti giocatori, ma soprattutto le squadre avversarie ci affrontano tutte molto più agguerrite rispetto a prima.

Giocatori ne sta inserendo...vedi Raspadori, Scamacca, Kean in attacco, Calabria e Mancini in difesa, a centrocampo Tonali sta entrando stabilmente, sta iniziando a comparire anche Pobega...gente nuova se ne sta anche vedendo, ma il livello non è che sia proprio alto eh. Questa squadra comunque ha bisogno di accendersi per rendere...e a questa partita ci siamo arrivati non in grandi condizioni...Barella in campo per miracolo, mancavano Verratti e Chiellini, anche Bonucci non era proprio al top. Adesso bisogna solo pensare a portare a casa la pelle (io sinceramente comunque dubito che con noi che giochiamo con l'Irlanda del nord e la Svizzera che gioca con la Bulgaria gli svizzeri possano andare a recuperarci due gol di differenza reti), poi per il mondiale c'è un anno per pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
10 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

18 no ma 3 si .asd

Se la Svizzera ne fa 3 a noi basta farne due...non penso che far due gol all'Irlanda del nord sia sta grande impresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Siamo a sto punto grazie ai 2 rigori sbagliati da balon d'or co*****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Se la Svizzera ne fa 3 a noi basta farne due...non penso che far due gol all'Irlanda del nord sia sta grande impresa 

Io credo che perdiamo pure

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io credo che perdiamo pure

.asd

 

Vabé buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi
11 minuti fa, Gelone ha scritto:

Hic sunt leones

La Parietti:"Hai già imparato il portoghese"

 

No comment

Storico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Giocatori ne sta inserendo...vedi Raspadori, Scamacca, Kean in attacco, Calabria e Mancini in difesa, a centrocampo Tonali sta entrando stabilmente, sta iniziando a comparire anche Pobega...gente nuova se ne sta anche vedendo, ma il livello non è che sia proprio alto eh. Questa squadra comunque ha bisogno di accendersi per rendere...e a questa partita ci siamo arrivati non in grandi condizioni...Barella in campo per miracolo, mancavano Verratti e Chiellini, anche Bonucci non era proprio al top. Adesso bisogna solo pensare a portare a casa la pelle (io sinceramente comunque dubito che con noi che giochiamo con l'Irlanda del nord e la Svizzera che gioca con la Bulgaria gli svizzeri possano andare a recuperarci due gol di differenza reti), poi per il mondiale c'è un anno per pensarci

Raspadori faceva già parte del gruppo dell'europeo. Kean era stato bocciato per motivi disciplinari, ma ci pensa di suo a bruciarsi. Bisogna essere onesti, giocatori non ne vengono fuori. Ma prima di fare uscire i titolari per il niente che ti ritrovi in panchina uno ci deve pensare non una ma mille volte. Con Raspadori la pericolosità dell'attacco si è azzerata. Anzi è scesa sotto lo zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Certo che ventura  porta na Rogna..

 

Quando torna a far parlare di se?

Il giorno della qualificazione.

 

 

Vuole proprio essere ricordato come un porta sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5622 messaggi
13 minuti fa, Gelone ha scritto:

Hic sunt leones

La Parietti:"Hai già imparato il portoghese"

 

No comment

 

Parietti publicat corpus suum. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

Ho visto adesso il meccanismo dei play-off.

Su 12 se ne qualificheranno solo 3

Tre mini-tornei da 4 squadre ciascuna, con semifinali e finali in gara secca, da giocarsi dove però non ho capito, forse in campo neutro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi

Credo che non sia mai accaduto che la nazionale non abbia un centravanti di livello: e non parlatemi di Immobile che con l'Italia ha lo stesso rapporto che ebbe Mancini, ovvero un contributo prossimo allo zero. 

E in generale, a parte Chiesa e forse Insigne quando ha la luna diritta, il reparto d'attacco sono anni che è di un livello imbarazzante: Kean, Raspadori, Berardi, Belotti, Scamacca possono andare bene per Islanda e Cipro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7108 messaggi
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

Ho visto adesso il meccanismo dei play-off.

Su 12 se ne qualificheranno solo 3

Tre mini-tornei da 4 squadre ciascuna, con semifinali e finali in gara secca, da giocarsi dove però non ho capito, forse in campo neutro?

Quindi partite in più a iosa, proprio ciò di cui abbiamo bisogno!

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Il livello dell'attacco è proprio basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Ho visto adesso il meccanismo dei play-off.

Su 12 se ne qualificheranno solo 3

Tre mini-tornei da 4 squadre ciascuna, con semifinali e finali in gara secca, da giocarsi dove però non ho capito, forse in campo neutro?

Ma che è sta cafonata? (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3218 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Credo che non sia mai accaduto che la nazionale non abbia un centravanti di livello: e non parlatemi di Immobile che con l'Italia ha lo stesso rapporto che ebbe Mancini, ovvero un contributo prossimo allo zero. 

E in generale, a parte Chiesa e forse Insigne quando ha la luna diritta, il reparto d'attacco sono anni che è di un livello imbarazzante: Kean, Raspadori, Berardi, Belotti, Scamacca possono andare bene per Islanda e Cipro. 

Per come la vedo io non abbiamo mai avuto attaccanti che in nazionale hanno reso.

Il record di goal in azzurro è ancora di Gigi Riva e non stiamo parlando di una cifra assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Acerbi comunque non vale 1/5 di Chiellini

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7586 messaggi

Che tiri Jorginho invece di Berardi è inspiegabile e inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi
7 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Ho visto adesso il meccanismo dei play-off.

Su 12 se ne qualificheranno solo 3

Tre mini-tornei da 4 squadre ciascuna, con semifinali e finali in gara secca, da giocarsi dove però non ho capito, forse in campo neutro?

Semifinale in casa di chi ha fatto piu punti nei gironi fi qualificazione, finale deciso da sorteggio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7108 messaggi
2 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Il livello dell'attacco è proprio basso

Ti riferisci a Insigne?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma che è sta cafonata? (cit.)

 

Il paradosso è che aumenta il numero delle squadre che partecipano alla fase finale, ma diminuisce il numero dei posti disponibili per le europee .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...