Vai al contenuto
AllegriOut

Bonucci e Chiellini

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Personalmente non sono uno dei più grossi fan di Chiellini, anzi, ma sinceramente in questa "gestione" non ci vedo niente di male. Lui e Bonucci sono stati gestiti anche sapendo che ci sarebbero state 2 partite dell'Italia a breve, e che loro le avrebbero potute giocare entrambe, o cmq una delle due. Quindi è stato scelto di comune accordo con lo staff di non schierarli contro la Fiorentina.


Io sinceramente non ci vedo niente male, anche perchè ripeto: sicuramente, al 200%, la decisione è stata presa di comune accordo con la società, non credo che Bonucci e Chiellini abbiano simulato un infortunio gravissimo per saltare la partita di sabato, e poi magicamente siano andati a Coverciano gridando alla guarigione miracolosa.

 

D'altronde quando hai in squadra delle colonne portanti della nazionale, piaccia o meno, devi fare anche questi calcoli. E penso che abbiano calcolato il rischio dato che a Chiellini hanno fatto un biennale quest'estate e dato che abbiamo ceduto quello che sarebbe stato il 4° centrale al posto di Rugani.

Puoi parlarne serenamente perché abbiamo vinto con la Fiorentina

 

Voglio vedere se avessimo perso magari con una cappella di Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Questo lo dovrebbe spiegare chi ce li ha sembre in bocca, che problemi gli creano. 

Io personalmente non odio nessuno

 

Io amo solo la Juve, della nazionale dal 2006 mi frega veramente niente.

 

E se dei giocatori della Juventus (fondamentali) non giocano per poi essere disponibili per la nazionale mi girano le palle 

 

Permetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Puoi parlarne serenamente perché abbiamo vinto con la Fiorentina

 

Voglio vedere se avessimo perso magari con una cappella di Rugani

Rugani prima o poi avrebbe giocato comunque, a prescindere dalla nazionale, perchè hai 4 centrali soli, perchè Bonucci e De Ligt possono infortunarsi, essere fuori forma, non le possono giocare tutte ecc. e perchè Chiellini (ripeto: al quale hai fatto un biennale d'estate...) ne gioca 2 e 5 ne salta.

 

Quindi se non è contro la fiorentina sarà fra 3 partite, ma Rugani prima o poi deve giocare. Se non convinceva bastava non vendere Demiral..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Rugani prima o poi avrebbe giocato comunque, a prescindere dalla nazionale, perchè hai 4 centrali soli, perchè Bonucci e De Ligt possono infortunarsi, essere fuori forma, non le possono giocare tutte ecc. e perchè Chiellini (ripeto: al quale hai fatto un biennale d'estate...) ne gioca 2 e 5 ne salta.

 

Quindi se non è contro la fiorentina sarà fra 3 partite, ma Rugani prima o poi deve giocare. Se non convinceva bastava non vendere Demiral..

Ovviamente, ma io parlo di questa situazione in particolare riguardante la nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

L'allenatore che va in conferenza stampa a dire che un giocatore si è fatto male "non si sa dove"  non mi pare un indizio di decisione presa di comune accordo con lo staff

 

Ma io sono prevenuto sia con Chiellini che con Allegri, quindi non conta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ovviamente, ma io parlo di questa situazione in particolare riguardante la nazionale 

Eh ma dal momento che hai dei nazionali in squadra questi calcoli devi farli, perchè o gli imponi in nazionale di non andarci oppure ne prendi atto e li gestisci.

Se Bonucci ha un affaticamento, e sai che dovrà giocare 2 partite con l'Italia, lo fai riposare con la fiorentina. Idem Chiellini.

 

Evidentemente hanno calcolato il "rischio" di far giocare Rugani, e hanno scelto di schierarlo vs la fiorentina invece di far giocare uno tra Chiellini e Bonucci, affaticarlo, e farlo tornare dalla nazionale mezzo stirato, e dover far giocare Rugani vs la Lazio (faccio delle ipotesi ovviamente). Cioè questi siamo, e la nazionale ricorrentemente c'è, per qui è un nodo che prima o poi al pettine ci viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
16 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Io personalmente non odio nessuno

 

Io amo solo la Juve, della nazionale dal 2006 mi frega veramente niente.

 

E se dei giocatori della Juventus (fondamentali) non giocano per poi essere disponibili per la nazionale mi girano le palle 

 

Permetti?

 

Non ce l'ho esplicitamente con te 

 

Potranno anche girarti le palle, ma di certo non devono rendere conto a te per quanto riguarda il loro lavoro e la loro volontà nel fare le cose che è lecito e legittimo che possano fare. 

 

Constatando poi, a maggior ragione, stando alle ultime notizie, che si è fatto un caso per nulla. Bonucci aveva bisogno di riposare sabato e dopo quasi una settimana dopo potrebbe non averne più bisogno, banalmente. Chiellini era acciaccato sabato e continua ad essere acciaccato adesso. Dove sta il loro comportamento dannoso per la Juventus? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ce l'ho esplicitamente con te 

 

Potranno anche girarti le palle, ma di certo non devono rendere conto a te per quanto riguarda il loro lavoro. 

Constatando poi a maggior ragione, stando alle ultime notizie, che si è fatto un caso per nulla. 

Questo è un un forum, se mi lamento non trasgredendo le regole è consentito farlo.

 

Non ho insultato o offeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Eh ma dal momento che hai dei nazionali in squadra questi calcoli devi farli, perchè o gli imponi in nazionale di non andarci oppure ne prendi atto e li gestisci.

Se Bonucci ha un affaticamento, e sai che dovrà giocare 2 partite con l'Italia, lo fai riposare con la fiorentina. Idem Chiellini.

 

Evidentemente hanno calcolato il "rischio" di far giocare Rugani, e hanno scelto di schierarlo vs la fiorentina invece di far giocare uno tra Chiellini e Bonucci, affaticarlo, e farlo tornare dalla nazionale mezzo stirato, e dover far giocare Rugani vs la Lazio (faccio delle ipotesi ovviamente). Cioè questi siamo, e la nazionale ricorrentemente c'è, per qui è un nodo che prima o poi al pettine ci viene.

Che la società Juventus preservi giocatori per la nazionale in procinto di una partita fondamentale per noi, scusa ma la ritengo quantomeno una sciocchezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Questo è un un forum, se mi lamento non trasgredendo le regole è consentito farlo.

 

Non ho insultato o offeso

 

Sì, ed in un forum si fanno anche notare le superficialità scritte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, ed in un forum si fanno anche notare le superficialità scritte. 

Se facessi notare tutte le superficialità scritte che leggo ogni giorno dovrei licenziarmi per starci a dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Che la società Juventus preservi giocatori per la nazionale in procinto di una partita fondamentale per noi, scusa ma la ritengo quantomeno una sciocchezza

No, la Juve non preserva giocatori PER la nazionale. La Juve preserva i giocatori considerando che c'è ANCHE la nazionale. E' diverso.

 

Se Bonucci e Chiellini sono affaticati e hanno bisogno di riposo, visto che ci sono a breve due impegni della nazionale, che sicuramente verranno convocati e che probabilmente giocheranno, vengono fatti riposare e preservati. Ma non preservati per fare un piacere alla nazionale, preservati per non farli infortunare.

 

A me sembra una scelta intelligente, invece di farli giocare per forza e rischiare magari di stirarli o peggio con tutto ciò che ne consegue.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

No, la Juve non preserva giocatori PER la nazionale. La Juve preserva i giocatori considerando che c'è ANCHE la nazionale. E' diverso.

 

Se Bonucci e Chiellini sono affaticati e hanno bisogno di riposo, visto che ci sono a breve due impegni della nazionale, che sicuramente verranno convocati e che probabilmente giocheranno, vengono fatti riposare e preservati. Ma non preservati per fare un piacere alla nazionale, preservati per non farli infortunare.

 

A me sembra una scelta intelligente, invece di farli giocare per forza e rischiare magari di stirarli o peggio con tutto ciò che ne consegue.

Ovvio che se un giocatore è infortunato non gioca per la Juventus, ma non puoi dirmi che viene preservato per andare poi a giocare in nazionale

 

Su questo non ci sto, potrà andare a farsi f***e la nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ovvio che se un giocatore è infortunato non gioca per la Juventus, ma non puoi dirmi che viene preservato per andare poi a giocare in nazionale

 

Su questo non ci sto, potrà andare a farsi f***e la nazionale 

Si parla di affaticamenti. Un giocatore che il sabato è affaticato ed è meglio non rischiarlo, dopo 4 giorni e una partita NON giocata magari è a posto ed è ritornato al 100%, quindi è utilizzabile con la nazionale. Se invece dell'Italia ci fossero state due partite della Juve, secondo me non sarebbe cambiato niente. La Juve ha gestito due giocatori mezzi rotti in vista di un calendario molto fitto, non li ha risparmiati affinchè potessero giocare con la nazionale.

 

Te secondi me parti da un concetto sbagliato, e cioè che Bonucci e Chiellini erano sani, hanno "finto" un infortunio per non giocare con la Juve ed essere a posto per giocare con l'Italia. Io sinceramente non la vedo cosi. Poi tutto può essere eh, ci mancherebbe, ma io ho grossi dubbi che sia andata cosi. Piuttosto ci vedo una gestione da parte della Juve, che ha preferito non rischiare due propri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
48 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si parla di affaticamenti. Un giocatore che il sabato è affaticato ed è meglio non rischiarlo, dopo 4 giorni e una partita NON giocata magari è a posto ed è ritornato al 100%, quindi è utilizzabile con la nazionale. Se invece dell'Italia ci fossero state due partite della Juve, secondo me non sarebbe cambiato niente. La Juve ha gestito due giocatori mezzi rotti in vista di un calendario molto fitto, non li ha risparmiati affinchè potessero giocare con la nazionale.

 

Te secondi me parti da un concetto sbagliato, e cioè che Bonucci e Chiellini erano sani, hanno "finto" un infortunio per non giocare con la Juve ed essere a posto per giocare con l'Italia. Io sinceramente non la vedo cosi. Poi tutto può essere eh, ci mancherebbe, ma io ho grossi dubbi che sia andata cosi. Piuttosto ci vedo una gestione da parte della Juve, che ha preferito non rischiare due propri giocatori.

Assolutamente no, mai detto o mai pensato che abbiano finto

 

Al contrario penso che siano stati realmente impossibilitati a giocare (una partita decisiva) per questo mi inca**o se poi invece vanno tranquillamente al ritiro della nazionale e mister Mancini dice che stanno bene 

Modificato da Squall_Leonhart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8897 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Perdonatemi, ma dovremmo chiedere scusa perchè l'allenatore della nazionale dichiara che stanno bene quando per la Juve erano indisponibili? E comunque contano i fatti, aspettiamo Italia-Svizzera e vediamo se non giocherà Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Se quotati, vado alla Snai e gioco l'accoppiata "infortunio polpaccio Chiellini- Immobile recuperato per la Juve"

  • Like 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Poi sono 10 anni che 3/4 di forum impazzisce ogni volta che Bonucci gioca

Ma sono dettagli .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Polemica rientrata. Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...