Vai al contenuto
dany23

Anche Denis Zakaria lascia la Juventus: se ne va al Chelsea

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
3 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Hanno guadagnato milioni di euro per ogni anno che abusivamente sono rimasti a Torino. Le prestazioni (da soggetti pubblici quali sono) sono correttamente GIUDICABILI.

ED il GIUDIZIO RISPETTO AL LORO RENDIMENTO E' QUELLO TIPICO DEI RIFIUTI ORGANICI (Da smaltire).

Fermo restando che la responsabilità dei soldi buttati nel cesso (per gli acquisti e gli ingaggi) è tutta sulle spalle di A. Agnelli e Paratici.

Ma basta! Falla finita. Si tratta di due bravi ragazzi ai quali personalmente auguro ogni bene. Auguri Kulu e Benta vi siete impegnati con alterna fortuna. Non vi dimenticheremo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
33 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Beh nessuno sa a priori se poi risulterà una mossa giusta o meno , il campo darà il verdetto 

 

Ma però non è una questione solo  di guardare il valore del singolo giocatore ma quello che il suo ruolo e le sue caratteristiche possono dare ai compagni 

 

Prima che Zidane mettesse Casemiro titolare non è che Kroos e modric (due fuoriclasse eh) rendevano uguale rispetto ad avere il brasiliano a coprirgli le spalle eh . Con quella mossa ha trovato la quadra a tutti e tre contemporaneamente.

 

Per me , sulla carta, zakaria mediano ,  farà salire il livello qualitativo e di prestazioni di Arthur e locatelli (cosa che da mezzala rabiot o bentancur non facevano) e quindi qualitativamente, di squadra e singolarmente  potremo migliorare Molto 

Secondo me Zakaria ci sarà utilissimo. E' forte fisicamente e mi pare abbia una tecnica non disprezzabile. Forza Zaka!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi

Non lo conosco, ma sono MOLTO curioso di vedere come verremo schierati nelle prossime giornate. Se Zakaria dovesse rivelarsi lo schermo difensivo che mancava al nostro centrocampo allora potrebbe essere un inserimento davvero importante ad un costo gestibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Non lo conosco, ma sono MOLTO curioso di vedere come verremo schierati nelle prossime giornate. Se Zakaria dovesse rivelarsi lo schermo difensivo che mancava al nostro centrocampo allora potrebbe essere un inserimento davvero importante ad un costo gestibilissimo.

Il costo è quasi irrisorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi
11 minuti fa, Sogno ha scritto:

Il costo è quasi irrisorio.

Concordo, mal che vada lo rivendi facilmente. Transfermarket, per quanto possa valere, lo quota 27 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
9 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Hanno guadagnato milioni di euro per ogni anno che abusivamente sono rimasti a Torino. Le prestazioni (da soggetti pubblici quali sono) sono correttamente GIUDICABILI.

ED il GIUDIZIO RISPETTO AL LORO RENDIMENTO E' QUELLO TIPICO DEI RIFIUTI ORGANICI (Da smaltire).

Fermo restando che la responsabilità dei soldi buttati nel cesso (per gli acquisti e gli ingaggi) è tutta sulle spalle di A. Agnelli e Paratici.

 

Sinceramente penso che di post come questi potremmo fare a meno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
9 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Per giocare con la JUVE non basta il fatto che..............hanno dato ciò che potevano.

Hanno contribuito a portare la squadra ad un livello infimo.

il benta ha anche contribuito a farci vincere qualcosa... così come kulu lo scorso anno...e definirli rifiuti sarebbe offensivo anche x il peggior giocatore mai stato alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
6 ore fa, Sogno ha scritto:

Ti stavo per rispondere.

Poi ho pensato che in realtà non ne ho voglia di "dialogare" con una persona che scrive determinate cose.

Ti dico solo una cosa: vergognati.

mi dispiace dirlo ma uno così andrebbe bannato o almeno sospeso...mi sono beccato ban x molto meno..e quest' è due gg che da dei rifiuti ai ns giocatori o ex....assurdo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi

L'unico rifiuto organico in questa rosa è Ramsey

 

Passando alle cose serie, Zakaria forse numericamente sostituisce Bentancur, ma in realtà servirà per dare più libertà offensiva a Locatelli..quindi un'acquisto logico e funzionale

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
9 ore fa, Chevere ha scritto:

Visto il video. E' più grosso dell'aereo.

Quando guida si siede nel sedile posteriore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

L'unico rifiuto organico in questa rosa è Ramsey

 

Passando alle cose serie, Zakaria forse numericamente sostituisce Bentancur, ma in realtà servirà per dare più libertà offensiva a Locatelli..quindi un'acquisto logico e funzionale

Esatto. Zakaria NON sostituisce Bentancur come ruolo ma solo numericamente, perchè di fatto si piazzerà davanti alla difesa liberando Locatelli (giocatore dal quale è molto diverso, questo è bene sottolinearlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi

Giocatore che non conosco per nulla.

 

Però molti di voi dicono che è "tecnico". Ha una struttura fisica quasi incompatibile con la tecnica, se è vero abbiamo preso una specie di alieno. Una semi divinità calcistica.

Vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
10 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Per giocare con la JUVE non basta il fatto che..............hanno dato ciò che potevano.

Hanno contribuito a portare la squadra ad un livello infimo.

Uno dei 2 è stato il migliore in campo nella finale dell'ultimo trofeo vinto

Uno schifo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Giocatore che non conosco per nulla.

 

Però molti di voi dicono che è "tecnico". Ha una struttura fisica quasi incompatibile con la tecnica, se è vero abbiamo preso una specie di alieno. Una semi divinità calcistica.

Vediamo...

Non credo che "tecnico" sia l'aggettivo giusto per definirlo. Io lo conosco poco, ma secondo me è un giocatore d'ordine, uno che difende, corre, copre, non un picchiatore e neanche un giocatore muscolare.

Non è uno scarparo totale, è un destro che fa le cose essenziali e che sicuramente NON deve impostare nonostante giochi da vertice basso, ma è uno che le cose essenziali con la palla tra i piedi le fa.

 

Per quel poco che ho visto io è questo, non saprei a chi paragonarlo sinceramente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

È di fatto una "opportunità di mercato" (espressione tanto cara a suo tempo a Marotta .asd), che si spera possa rivelarsi un'opportunità funzionale alla rosa attuale.

 

Ci serve come il pane uno che possa giocare mediano davanti alla difesa e, a turno, sono un po' di sessioni di mercato che tale speranza viene vanificata (Rabiot, Arthur e Locatelli ne sono gli ultimi esempi). 

 

Speriamo sia la volta buona!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Fatemi un riassunto, ché questo non lo conosco; è il classico zappatore d'assalto di centrocampo alla Matuidi? O una tipologia diversa?

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
20 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non credo che "tecnico" sia l'aggettivo giusto per definirlo. Io lo conosco poco, ma secondo me è un giocatore d'ordine, uno che difende, corre, copre, non un picchiatore e neanche un giocatore muscolare.

Non è uno scarparo totale, è un destro che fa le cose essenziali e che sicuramente NON deve impostare nonostante giochi da vertice basso, ma è uno che le cose essenziali con la palla tra i piedi le fa.

 

Per quel poco che ho visto io è questo, non saprei a chi paragonarlo sinceramente. 

Ok. Già mi sembra una descrizione più probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
7 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Fatemi un riassunto, ché questo non lo conosco; è il classico zappatore d'assalto di centrocampo alla Matuidi? O una tipologia diversa?

 

Diciamo che anche fosse il "classico zappatore..." sarebbe già un qualcosa che al nostro centrocampo manca come il pane.
Per quello che ho visto di lui mi pare molto più ordinato e tecnico di Matuidi... capace di recuperare palloni ma anche di scaricare con sapienza e non raramente in verticale.
Con le dovuto proporzioni, a vederlo giocare, mi ha ricordato molto Vieira, come ruolo, passo e modo di giocare.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Diciamo che anche fosse il "classico zappatore..." sarebbe già un qualcosa che al nostro centrocampo manca come il pane.
Per quello che ho visto di lui mi pare molto più ordinato e tecnico di Matuidi... capace di recuperare palloni ma anche di scaricare con sapienza e non raramente in verticale.
Con le dovuto proporzioni, a vederlo giocare, mi ha ricordato molto Vieira, come ruolo, passo e modo di giocare.

Da come lo descrivete sembra perfetto per Allegri...

 

Zappatore a centrocampo e lungagnone davanti. Hanno esaudito tutti i suoi desideri :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

Anch’io quando leggo “tecnico” sul forum metto mano alla rivoltella

 

anche benta qui dentro è un giocatore “comunque abbastanza tecnico”

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15632 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Diciamo che anche fosse il "classico zappatore..." sarebbe già un qualcosa che al nostro centrocampo manca come il pane.
Per quello che ho visto di lui mi pare molto più ordinato e tecnico di Matuidi... capace di recuperare palloni ma anche di scaricare con sapienza e non raramente in verticale.
Con le dovuto proporzioni, a vederlo giocare, mi ha ricordato molto Vieira, come ruolo, passo e modo di giocare.

Zappatore? Sì ma di qualità. Al top per % di passaggi riusciti, palle recuperate, contrasti vinti...ma anche per dribbling. Ha uno strappo che nessuno dei nostri sembra avere, nemmeno cavallo moscio Rabiot

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
24 minuti fa, Maxel ha scritto:

Zappatore? Sì ma di qualità. Al top per % di passaggi riusciti, palle recuperate, contrasti vinti...ma anche per dribbling. Ha uno strappo che nessuno dei nostri sembra avere, nemmeno cavallo moscio Rabiot

 

Sì sì... per quel che ho visto sembra tutt'altro che uno zappatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1424 messaggi
50 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Fatemi un riassunto, ché questo non lo conosco; è il classico zappatore d'assalto di centrocampo alla Matuidi? O una tipologia diversa?

Il compagno di squadra, Yann Sommer,  lo definisce come “un ragazzo che combina molte caratteristiche di Zidane e Platini assieme”.

Dissociandomi dall'uso di allucinogeni a questo punto si infittisce il mistero ed aumenta la curiosità.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...