Jump to content
dyldog

Breaking news : Juve indagata per falso in bilancio

Recommended Posts

22,522 posts

Quanti novelli Di Pietro. L'odio verso A.A

provato da certi utenti è incomprensibile. Meriterebbero 20 anni di Cobolli. Loro.

Che schifo. Sinceramente.

• Like 4
  • Thanks 1

52,074 posts
3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

ma vedi che in tribunale valgono pure gli screenshot di whatasapp

può essere ammessa come prova qualunque cosa, dipende dal giudice!

non credete che come prova ci voglia qualcosa di eclatante

Quindi secondo te ci può essere un wa di Paratici che dice a AA "amo fatto pure st'altra plusvalenza farlocca, daje!"

Edited by Tiger Jack
  • Haha 2

312 posts
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quindi hai appena detto che I soldi delle sponsorizzazioni psg/city sono equivalente al riciclaggio di mafia e ndrangheta....allora ok

per quanto ne son PSG e City appartengono a dei fondi di investimento dello Stato.

4,836 posts
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Quindi secondo te ci può un wa in cui Paratici dice a AA "amo fatto pure st'altra plusvalenza farlocca, daje!"

assolutamente sì

te lo dico perché la mia compagna è avvocato e va in udienza quasi giornalmente

funziona così

5,679 posts
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

eh ma sono soldi veri e quindi....

Penso di aver capito cosa intenda per soldi veri e penso abbia ragione. Il paragone più appropriato sarebbe dire che Psg e man city hanno sponsorizzazioni gonfiate dall'azienda XY e in cambio acquistassero dalla stessa azienda merce per lo stesso valore della sponsorizzazione. 

Invece (per tutte le motivazioni che dici tu, riciclare, aggirare il ffp etc etc) sono soldi veri, liquidi

52,074 posts
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

assolutamente sì

te lo dico perché la mia compagna è avvocato e va in udienza quasi giornalmente

funziona così

Ah  beh, allora...

17,684 posts
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Dove sarebbero queste intercettazioni in cui, esplicitamente  viene ammessa questa pratica? 

Se ti riferisci agli stralci, fuori contesto, pubblicati da quelle *****e di Repubblica/Stampa/Corriere  allora tuttappost...

Le intercettazioni presumo siano agli atti, di quello che pubblicano i giornaletti mi interessa relativamente...se la procura afferma che ci sono intercettazioni in cui si ha espressa conferma che c'era un sistema finalizzato al gonfiare le plusvalenze non ho motivo di non crederci 

312 posts
1 minuto fa, Andrew ha scritto:

Ma non é vero. La Premiership é cosi ricco perche ormai anche i club piú scarsi sono sotto il controllo di proprietá loschi. Fanno salire i prezzi di cartellini e stipendi in maniera assurda, cambiano i formati delle competizioni, fanno salire i prezzi dei biglietti degli stadi, i prezzi delle magliette e merchandising. E fanno il calcio insostenibile per i propretari piú onesti e/o piccoli. Non vedo soldi piovere su tutti... vedo soldi piovere da multi-millionari e alcuni giocatori e procuratori sempre piú ricchi, e tutti gli altri sull'orlo del fallimento. Vedo anche il tifoso con sempre piú costi da sborsare. Fai sembrare che sia un win-win per tutti ed invece la gran maggior parte della gente e club perde di brutto.

la premier league ha firmato un contratto per i diritti TV che vale 4 volte per quelli della serie A

ed il bello che questi soldi sono distrubuiti quasi equamente

tutto grazie ai magnati che hanno reso la premier il campionato piu' seguito al mondo

83,742 posts
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Penso di aver capito cosa intenda per soldi veri e penso abbia ragione. Il paragone più appropriato sarebbe dire che Psg e man city hanno sponsorizzazioni gonfiate dall'azienda XY e in cambio acquistassero dalla stessa azienda merce per lo stesso valore della sponsorizzazione. 

Invece (per tutte le motivazioni che dici tu, riciclare, aggirare il ffp etc etc) sono soldi veri, liquidi

perchè scusa l'aumento di capitale che ha fatto exor con cosa l'ha fatto? con la m.e.r.d.a? .asd

nel FFP esistevano regole MOLTO PRECISE per evitare che la proprietà mettessero soldi ad muzzum dentro le società.

sono soldi? sì.

era permesso dal FFP? no.

quindi, per l'ennesima volta, si stanno confondendo le mele con le pere.

2,666 posts
2 minuti fa, battagliero ha scritto:

la premier league e' diventata una super lega grazie a questi magnati

No, la Premier è diventata grande quando, nel 91,  è uscita dalla federazione inglese (ti ricorda qualcosa?) imponendo a tutte le squadre regolamenti ferrei e pretendendo standard elevati.

i magnati son arrivati dopo.

• Like 1

11,925 posts
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Quindi secondo te ci può essere un wa di Paratici che dice a AA "amo fatto pure st'altra plusvalenza farlocca, daje!"

Ti riferisci a quello che si informava su Transfrmarkt di Suarez, e lasciava al ristorante i "pizzini" con gli obiettivi di mercato con tanto di valutazione ipotetica accanto? .asd

• Like 1
  • Haha 1

4,836 posts

Ah  beh, allora...

ma secondo te per dire

se uno mi minaccia, l'ex o chi vuoi tu e come prove ho audio e screen di whatsapp, non dovrebbero valere per quale motivo?

valgono e come, anzi, gli avvocati oramai ci campano con whatsapp e tutti gli strumenti online

sono prove, figuriamoci intercettazioni delle Fdo

52,074 posts
4 minuti fa, battagliero ha scritto:

per quanto ne son PSG e City appartengono a dei fondi di investimento dello Stato.

Se vabbè....

3,618 posts
9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

evidentemente il significato occulto delle parole "fair play finanziario" è proprio quello di "cacciate dentro i soldi a manetta che va tutto bene!" .asd

Più che altro hanno dato l'impressione di essere teneroni con i ricconi e "boia" con proprietari meno "prestigiosi" e\o proprietà che contavano na sega

5,679 posts
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

perchè scusa l'aumento di capitale che ha fatto exor con cosa l'ha fatto? con la m.e.r.d.a? .asd

nel FFP esistevano regole MOLTO PRECISE per evitare che la proprietà mettessero soldi ad muzzum dentro le società.

sono soldi? sì.

era permesso dal FFP? no.

quindi, per l'ennesima volta, si stanno confondendo le mele con le pere.

Non so come siate arrivati a parlare delle sponsorizzazioni di Psg e man city, ma si, in questo caso non ci azzeccano niente. 

Tra l'altro, se non mi sbaglio, le plusvalenze da mercato calciatori non vengono considerate in ambito uefa

5,537 posts

Se vabbè....

ha detto che i soldi delle organizzazioni mafiose sono un bene, andrei oltre.

• Thanks 1

83,742 posts
Adesso, Divinae_follie ha scritto:

Più che altro hanno dato l'impressione di essere teneroni con i ricconi e "boia" con proprietari meno "prestigiosi" e\o proprietà che contavano na sega

ah quindi mi stai dicendo che era solo na buffonata che valeva solo per alcuni e non per altri? sefz

hai distrutto le mie certezze sefz

• Like 1

52,074 posts
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Le intercettazioni presumo siano agli atti, di quello che pubblicano i giornaletti mi interessa relativamente...se la procura afferma che ci sono intercettazioni in cui si ha espressa conferma che c'era un sistema finalizzato al gonfiare le plusvalenze non ho motivo di non crederci 

La Procura non è il tribunale....

3,618 posts

3 minuti fa, battagliero ha scritto:

la premier league grazie a questi magnati e' diventata una super lega

e grazie a questi magnati , ne hanno beneficiato tutti , grazie ai diritti TV , alle sponsorizzazioni

la squadra piu' povera della Premier , OGGI, GUADAGNA QUASI QUANTO LA JUVE

Questi magnati e sceicchi sono quelli che hanno rovinato il calcio, per sempre.

83,742 posts
1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto:

Non so come siate arrivati a parlare delle sponsorizzazioni di Psg e man city, ma si, in questo caso non ci azzeccano niente. 

Tra l'altro, se non mi sbaglio, le plusvalenze da mercato calciatori non vengono considerate in ambito uefa

chiedilo a chi invoca il FFP e pensa che equivalga a dire "mettere dentro i club soldi a pioggia" .asd

52,074 posts
3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

ma secondo te per dire

se uno mi minaccia, l'ex o chi vuoi tu e come prove ho audio e screen di whatsapp, non dovrebbero valere per quale motivo?

valgono e come, anzi, gli avvocati oramai ci campano con whatsapp e tutti gli strumenti online

sono prove, figuriamoci intercettazioni delle Fdo

Ma nel caso specifico, a tua conoscenza, ci sono o no sti caxxo de whatsapp incriminati?

Altrimenti di cosa stiamo parlando?

312 posts
Adesso, generazione montero ha scritto:

No, la Premier è diventata grande quando, nel 91,  è uscita dalla federazione inglese (ti ricorda qualcosa?) imponendo a tutte le squadre regolamenti ferrei e pretendendo standard elevati.

i magnati son arrivati dopo.

diciamo che sono stati lungimiranti ad attrarre capitali stranieri

oggi se guardi i proprietari dei club sembra di stare in un Risiko , dove ogni magnate internazionale cerca visibilita'

in ultimo il Newcastle preferito alla grande INDA

17,684 posts
8 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Certamente non è di chi indaga ma guarda caso sono anni che ci sono intercettati a me sembra esagerato che gente incensurata (credo) sia perennemente intercettata.

Per capire che quelle plusvalenze fossero strane non serviva certo l'ispettore Derrick eh...è normale che se ogni anno metti a bilancio decine di operazioni "fantasiose" qualcuno due domandine se le faccia...visto che oltretutto sei pure una SPA quotata in borsa che fattura 400 milioni l'anno. Non è che stiam cadendo dalle nuvole, in questi anni di post con scritto "operazione buona come scambio di plusvalenze" in qualche topic di trasferimenti ne ho scritti un po' pure io...se me ne accorgo io che son un pirla qualunque vuoi che la finanza non voglia vederci chiaro? È il loro mestiere eh 

6,609 posts
1 minuto fa, Divinae_follie ha scritto:

Questi magnati e sceicchi sono quelli che hanno rovinato il calcio, per sempre.

Senza dubbio…però loro ci mettono soldi veri e non le banconote del monopoli perché le pezze al chiulo sono troppo grandi

Si si anche gli aumenti di capitale sono cash reali ma nel momento in cui necessitano di essere immessi e’ perché ormai 

la pezza non basta più