Jump to content
Mediterraneo

Ibrahimovic al Corriere della Sera: "Moggi è stato il top. Capello un Maestro, Allegri? Bravo a gestire lo spogliatoio, ma ha poco coraggio.."

Recommended Posts

2,762 posts
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Zlatan è sempre stato onesto e diretto con noi...a differenza di altri che avevano promesso di rimanere e poi sono scappati, e altri giocatori ESTREMAMENTE IMPORTANTI in rosa, che un secondo dopo essere fuori dalla Juventus, ci hanno sputato sopra.

Onesto? Ma se non si presentò manco in ritiro e da subito rifiutò ogni dialogo con la società nascente.

Gran calciatore, ma uomo piccolo al pari di tanti altri omuncoli che popolano il panorama calcistico mondiale. 

12,351 posts

Su Ibra comunque nulla da dire...... gli addii che avrebbero fatto male sarebbero stati altri (anzi, lo sono stati, tipo Cannavaro e Zambrotta), non quelli di un giovane arrivato da appena 2 anni... caxxo avrebbe dovuto fare, scendere in B?

• Like 2
  • Thanks 1

25,240 posts
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

I miei idoli, come uomini, sono Maradona e Miccoli. .sisi 

e lo so

ognuno ha i suoi  😄

• Haha 1

15,180 posts
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Assolutamente, è da 3 anni che la parte integrante del problema è l'allenatore.

Ma il compito con le rose di questi ultimi anni è molto difficile.

Per il secondo punto, ha pesato al massimo SOLO il contratto... perchè si è messo più alla prova con una Juve piena di macerie che non quanto avrebbe fatto con un'altra squadra più funzionante. Gli si appunta sempre di aver giocato solo con squadre più forti delle avversarie, ha fatto proprio la scelta opposta (credendo nel progetto, questo è normale e sta ovviamente alla base di ogni valutazione)

Mmm no, direi proprio di no.

Tra la Juve dell'amico Agnelli, e il Real di Florentino Perez, dove se non fai 2 gol a partita ti scartavetrano Los cojones, direi che la scelta "semplice" è la Juventus.

15,180 posts
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Onesto? Ma se non si presentò manco in ritiro e da subito rifiutò ogni dialogo con la società nascente.

Voleva andare via e lo mise subito in chiaro.

Se poi te preferisci i "Ci vediamo a Vinovo" è un altro discorso.

2,762 posts
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io preferisco i giocatori che rispettano tifosi e maglia.

Lui non ha mai rispettato i tifosi della Juve e la maglia che ha indossato, altrimenti non andava a giocare all'Inter.

55,577 posts
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Credo che sarebbe andato via a prescindere, magari non ai cartonati. Quell'anno non abbe un rendimento buono come il primo anno.

Detto questo, è sempre stato coerente, non ha mai rinnegato quelle vittorie, come capello tra l'altro. Due mercenari, soprattutto ibra, hanno sempre detto certe cose, mentre molti che sono bandiere della juve invece sono sempre stati abbastanza vaghi, ma meglio non fare nomi sennò si scatena l'inferno qui.

• Thanks 1

15,180 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo che sarebbe andato via a prescindere, magari non ai cartonati. Quell'anno non abbe un rendimento buono come il primo anno.

Io ricordo che quella Juve provò a trattenerlo, nonostante le sue palesi richieste.

15,180 posts
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io preferisco i giocatori che rispettano tifosi e maglia.

Lui non ha mai rispettato i tifosi della Juve e la maglia che ha indossato, altrimenti non andava a giocare all'Inter.

Quindi nemmeno Lippi ha mai rispettato i tifosi della Juve? Che c**** di ragionamenti sono? Sono professionisti..non ultrà.

• Like 2

19,376 posts
23 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Ma così come questa situazione..... vorrei proprio vedere la situazione infortunati di quella partita.

Considerando che una gran parte delle critiche mosse nel mondo del calcio si sorreggono su una base inconsistente, non mi meraviglierei che ha portato il terzo portiere solo per riempire la panchina.

EDIT: tipo Cassano era in quel periodo che aveva quei brutti problemi al cuore

Dal tabellino vedo che in panchina c'era il giovane Ganz che faceva parte della primavera...immagino non ne avesse molti da portare...poi poco coraggio perché ha portato in panchina due portieri in una partita di ritorno di champions dopo che aveva vinto 4-0 all'andata...c**** vuol dire .asd 

2,762 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Quindi nemmeno Lippi ha mai rispettato i tifosi della Juve? Che c**** di ragionamenti sono? Sono professionisti..non ultrà.

Paragonare la fuga di Ibra e Cannavaro, Thuram ecc.. al passaggio di Lippi all'Inter è come mettere sullo stesso piano le qualità di Dybala e Messimh 

EVVIVA IBRA! EVVIVA IBRA! :cheers:

19,376 posts
7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Io ricordo che quella Juve provò a trattenerlo, nonostante le sue palesi richieste.

La nuova dirigenza voleva trattenerlo...era un giocatore giovane su cui si poteva aprire il nuovo ciclo...oltretutto veniva da una stagione non proprio esaltante e quindi il cartellino non era che valesse chissà cosa. Mi sembra di ricordare che invece Moggi disse che era in trattativa col Real per venderlo 

25,948 posts
26 minutes ago, PiemonteBianconero said:

Gran calciatore, ma uomo piccolo al pari di tanti altri omuncoli che popolano il panorama calcistico mondiale. 

ma quale uomo piccolo

ma che c**** doveva fare a 25 anni con un quel potenziale? stare in serie B per amor di patria?

queste argomentazioni le ho sempre trovate idiote

• Like 2
  • Thanks 2

2,762 posts
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma quale uomo piccolo

ma che c**** doveva fare a 25 anni con un quel potenziale? stare in serie B per amor di patria?

queste argomentazioni le ho sempre trovate idiote

Lo ha fatto gente molto più forte di lui in quel momento, gente che ha vinto mondiali, palloni d'oro e Coppa Campioni, poteva farlo pure lui. :)

12,351 posts
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Dal tabellino vedo che in panchina c'era il giovane Ganz che faceva parte della primavera...immagino non ne avesse molti da portare...poi poco coraggio perché ha portato in panchina due portieri in una partita di ritorno di champions dopo che aveva vinto 4-0 all'andata...c**** vuol dire .asd 

Eh.. sempre stessa storia, opinioni scontate e facili supportate in realtà unicamente da una memoria molto corta, anche se si è uno dei diretti protagonisti

12,351 posts
36 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Tra la Juve dell'amico Agnelli, e il Real di Florentino Perez, dove se non fai 2 gol a partita ti scartavetrano Los cojones, direi che la scelta "semplice" è la Juventus.

Io credo che col Real sia più semplice segnare più di quanto facciamo noi .asd

25,948 posts
3 minutes ago, PiemonteBianconero said:

Lo ha fatto gente molto più forte di lui in quel momento, gente che ha vinto mondiali, palloni d'oro e Coppa Campioni, poteva farlo pure lui. :)

poteva stare in serie B invece di andare altrove con una carriera in rampa di lancio?

Ibrahimovic a 25 anni in Serie B?

ma sei serio?

per amor di cosa? del masochismo semmai

• Like 1

1,670 posts
1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

Ibra si è sempre espresso in maniera chiara su quegli scudetti.

Qualcuno obietterà che lo ha fatto per via del  suo ego smisurato ma, di certo,  ha preso una posizione inequivocabile.

Cosa che non hanno fatto altri giocatori importanti e pure qualche bandiera bianconera.

Anche per questo avrà sempre il mio rispetto.

quoto.

tra l'altro lo ha fatto più volte anche mentre indossava la maglia prescritta.

• Like 1

19,455 posts

Sì sì li hai vinti però sei andato all’Inter, infame. 

19,455 posts
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

poteva stare in serie B invece di andare altrove con una carriera in rampa di lancio?

ma sei serio?

poteva andare in una qualsiasi ma proprio qualsiasi squadra che non fosse quella che si fregiava dei nostri scudetti dandogli del ladro 

ma la dignità non si compra al recato 

25,948 posts
37 minutes ago, Mediterraneo said:

non e' andato al Real perche' non c'e' un singolo cc oltre il metro e 82 cm. chi ci avrebbe messo largo a sx a ricevere i palloni sparati su da Alaba?

la squadra che si vanta di essere il club piu' spettacolare al mondo non e' cosa per l'allenatore piu' difensivista al mondo

direi proprio di no .asd 

15,180 posts
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Io credo che col Real sia più semplice segnare più di quanto facciamo noi .asd

Sicuramente.. è anche più semplice farsi licenziare però

55,577 posts
35 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Si è vero, ma già da febbraio c'era maretta, non so se sarebbe rimasto, di certo moggi non lo avrebbe mai venduto ai cartonati... ibra fu il cadeau definitvo sulla torta di M***A che fu farsopoli, il regalo col fiocco da parte degli amici torinesi.

48,025 posts
10 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma sei serio?

Personalmente capisco che volesse andare via e ci sta senza dubbio...

Quello che non mi piacque assolutamente furono i suoi modi...