Vai al contenuto
Paulo Sousa 6

Luca Pellegrini

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Ovviamente deve pure infortunarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi

Sfortunatamente, lui é sempre stato fragile, come De Sciglio dall'altra parte. Se no, entrambi sarebbero buone riserve. Peró dobbiamo disfarci della gente fragile in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41777 messaggi

Bisogna puntare su Udogie e dare via Pellegrini sfruttando la buona annata fatta, continuare a puntare su di lui è troppo rischioso.

Inoltre Udogie, per la giovane età, non andrebbe ad occupare un posto in lista, almeno in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi

Pellegrini sta crescendo. Migliora in difesa; fornisce una spinta validissima, è bravo tecnicamente. E' motivato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

Pellegrini sta crescendo. Migliora in difesa; fornisce una spinta validissima, è bravo tecnicamente. E' motivato.

.........ma fragile 

 

cmq quoto , una bella sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Sfortunatamente, lui é sempre stato fragile, come De Sciglio dall'altra parte. Se no, entrambi sarebbero buone riserve. Peró dobbiamo disfarci della gente fragile in rosa.

Allora mi sa che ne restano solo in 3. Non voglio indicarli nominativamente per non causare loro iella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22452 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Sfortunatamente, lui é sempre stato fragile, come De Sciglio dall'altra parte. Se no, entrambi sarebbero buone riserve. Peró dobbiamo disfarci della gente fragile in rosa.

 

46 minuti fa, dal1982 ha scritto:

.........ma fragile 

 

cmq quoto , una bella sorpresa 

 

perchè dite che è fragile se ha saltato solo 2 partite in tutto il campionato?

 

1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Bisogna puntare su Udogie e dare via Pellegrini sfruttando la buona annata fatta, continuare a puntare su di lui è troppo rischioso.

Inoltre Udogie, per la giovane età, non andrebbe ad occupare un posto in lista, almeno in campionato.

 

è più rischioso puntare su sandro, abbondantemente alla frutta da anni.

come riserva pellegrini ci sta bene secondo me, anche perchè non abbiamo molto da investire sul mercato.

deve migliorare la concentrazione durante la partita ma ad oggi per me offre più sicurezze del brasiliano svogliato.

 

udogie è interessante ma ha 19 anni ed è alla prima esperienza in serie a. 

sappiamo che da noi i giovani non sono ben visti. immagina un giovanissimo come udogie ...

è un bel rompicapo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Pellegrini va tenuto senza ombra di dubbio. Il massimo sarebbe cacciare la controfigura di Alex Sandro, prendendo un titolare sulla corsia sinistra e tenendo Pellegrini come riserva. Secondo me, Pellegrini ha addirittura le capacità per imporsi e diventare il padrone della fascia sinistra bianconera. Stiamo parlando di un ragazzo molto giovane con margini di miglioramento e che ha già dimostrato buone cose. Speravo di vedere lui in finale contro le *****e

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41777 messaggi
34 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

 

perchè dite che è fragile se ha saltato solo 2 partite in tutto il campionato?

 

 

è più rischioso puntare su sandro, abbondantemente alla frutta da anni.

come riserva pellegrini ci sta bene secondo me, anche perchè non abbiamo molto da investire sul mercato.

deve migliorare la concentrazione durante la partita ma ad oggi per me offre più sicurezze del brasiliano svogliato.

 

udogie è interessante ma ha 19 anni ed è alla prima esperienza in serie a. 

sappiamo che da noi i giovani non sono ben visti. immagina un giovanissimo come udogie ...

è un bel rompicapo.

 

 

Io ne faccio più che altro una questione di integrità fisica e di copertura della fascia, poi bisogna valutare chi prendere.

Io preferisco, soprattutto con Allegri, un giocatore fisico alla Udogie ma ci sono anche terzini più tecnici e leggermente più esperti sul mercato. Ad oggi mi sembra il ruolo in cui il mercato offre di più a livello di giovani in quanto grossi nomi in giro non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Barella sembrava moribondo a Udine, giocherà con l'Empoli

Pellegrini azzoppato in allenamento forse salta le *****e

 

Poi mi dicono perché non li sopporto più ste *****e schifose culoss oscene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
2 hours ago, Spartony said:

 

 

perchè dite che è fragile se ha saltato solo 2 partite in tutto il campionato?

 

 

Quest'anno mi ha sorpreso in positivo dal punto di vista fisico, ma é dai tempi della Roma che Pellegrini soffre di problemi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, CR94 ha scritto:

Pellegrini va tenuto senza ombra di dubbio. Il massimo sarebbe cacciare la controfigura di Alex Sandro, prendendo un titolare sulla corsia sinistra e tenendo Pellegrini come riserva. Secondo me, Pellegrini ha addirittura le capacità per imporsi e diventare il padrone della fascia sinistra bianconera. Stiamo parlando di un ragazzo molto giovane con margini di miglioramento e che ha già dimostrato buone cose. Speravo di vedere lui in finale contro le *****e

 

Renan Lodi più Pellegrini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22452 messaggi
Quest'anno mi ha sorpreso in positivo dal punto di vista fisico, ma é dai tempi della Roma che Pellegrini soffre di problemi. 
Crociato e rottura rotula ai riommers se nn sbaglio entrambi traumatici.
I dubbi restano su chi si fa I crociati ma l'unica stagione in cui ha dimostrato problemi fisici è la scorsa.
Per il resto infortuni muscolari pochi.
Nn è un de sciglio per intenderci... O magari nn ancora.
Nn mi pare giusto etichettarlo come inaffidabile fisicamente.
C'è da criticare sulla sua concentrazione durante la partita e su alcune lacune tecniche ma accanirsi sull'aspetto fisico mi pare eccessivo.

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22452 messaggi
Io ne faccio più che altro una questione di integrità fisica e di copertura della fascia, poi bisogna valutare chi prendere.
Io preferisco, soprattutto con Allegri, un giocatore fisico alla Udogie ma ci sono anche terzini più tecnici e leggermente più esperti sul mercato. Ad oggi mi sembra il ruolo in cui il mercato offre di più a livello di giovani in quanto grossi nomi in giro non ne vedo.
Il problema di udogie è che se lo prendi devi necessariamente considerarlo riserva vista la giovanissima età,l'inesperienza e il fatto che per ora ha solo giocato una stagione e quasi sempre da esterno nel 352.
Che vuol dire dare pellegrini (che come riserva ci sta) e tenersi sandro presunto titolare.

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41777 messaggi
7 minuti fa, Spartony ha scritto:

Crociato e rottura rotula ai riommers se nn sbaglio entrambi traumatici.
I dubbi restano su chi si fa I crociati ma l'unica stagione in cui ha dimostrato problemi fisici è la scorsa.
Per il resto infortuni muscolari pochi.
Nn è un de sciglio per intenderci... O magari nn ancora.
Nn mi pare giusto etichettarlo come inaffidabile fisicamente.
C'è da criticare sulla sua concentrazione durante la partita e su alcune lacune tecniche ma accanirsi sull'aspetto fisico mi pare eccessivo.

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Mah, anche a Genova giocò pochissimo..non è che gli unici infortuni pesanti sono quelli muscolari, anzi il muscolo è un tessuto che solitamente si rigenera meglio rispetto alle articolazioni.

Troppo spesso mi dà l'idea di essere un giocatore sull'orlo della rottura o comunque dell'affaticamento, ma poi io penso semplicemente che Sandro non abbia acquirenti ad oggi quindi se si vuole investire l'unica è fare spazio con Pellegrini e dato che hai ancora un anno di Sandro a questo punto sarebbe meglio usarlo per far crescere un giovane alle sue spalle. Comunque a livello di bilancio se non sbaglio Pellegrini venne valutato 22 milioni quindi qualche peso dovrebbe avercelo, non è proprio come il Frabotta di turno che venne messo per tappare un buco.

A questo punto o ci punti forte o lo vendi finché ha una buona valutazione

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22452 messaggi
Mah, anche a Genova giocò pochissimo..non è che gli unici infortuni pesanti sono quelli muscolari, anzi il muscolo è un tessuto che solitamente si rigenera meglio rispetto alle articolazioni.
Troppo spesso mi dà l'idea di essere un giocatore sull'orlo della rottura o comunque dell'affaticamento, ma poi io penso semplicemente che Sandro non abbia acquirenti ad oggi quindi se si vuole investire l'unica è fare spazio con Pellegrini e dato che hai ancora un anno di Sandro a questo punto sarebbe meglio usarlo per far crescere un giovane alle sue spalle. Comunque a livello di bilancio se non sbaglio Pellegrini venne valutato 22 milioni quindi qualche peso dovrebbe avercelo, non è proprio come il Frabotta di turno che venne messo per tappare un buco.
A questo punto o ci punti forte o lo vendi finché ha una buona valutazione
 
Però il fatto che ti dia l'idea nn corrisponde a realtà.
In 5 anni ha fatto 1 out per gli infortuni traumatici di cui prima e poi un paio di mesi vari a Genova lo scorso per infortuni muscolari.
Nulla fa pensare a fragilità fisica.
Per il resto il tuo ragionamento fila.
Ci servono i due terzini titolari.
Purtroppo ci servono di più dei centrocampisti e un al posto di dybala.

Nn prevedo acquisti pesanti sui giovani costosi alla udogie e Molina in difesa.
Quei quattro cent che abbiamo li punteranno a cc se hanno un minimo di competenza e sul nuovo 10, puntando qualche sconosciuto low cost per le fasce .


Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
Il 4/5/2022 alle 00:31 , Spartony ha scritto:

Il problema di udogie è che se lo prendi devi necessariamente considerarlo riserva vista la giovanissima età,l'inesperienza e il fatto che per ora ha solo giocato una stagione e quasi sempre da esterno nel 352.
Che vuol dire dare pellegrini (che come riserva ci sta) e tenersi sandro presunto titolare.

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

 

ma perchè riserva? a me sembra uno che per tecnica, mezzi fisici e personalità possa tranquillamente fare il titolare da noi, così come lo scozzese del Bologna.

 

Un altro anno in provincia e questi arrivano a 30 mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22452 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

 

ma perchè riserva? a me sembra uno che per tecnica, mezzi fisici e personalità possa tranquillamente fare il titolare da noi, così come lo scozzese del Bologna.

 

Un altro anno in provincia e questi arrivano a 30 mln...

perchè a 19 anni alla prima stagione in serie a nemmeno pogba partiva titolare.

è abbastanza normale che se lo prendi (a me piace) non lo si possa considerare titolare per tutta una serie di motivi:

- non ha mai fatto il terzino basso avendo sempre giocato esterno nel 352 e sappiamo che allegri, se può, preferisce la difesa a 4 e con il rientro di chiesa, presumibilmente messo in attacco largo a sinistra, a chi sta in quella zona allegri chiederà più copertura. deve imparare il ruolo.

- dovrebbe assorbire il passaggio dalla provincia alla juve (un po l'hanno pagata anche giocatori più scafati del ragazzo dell'udinese)

-  con allegri l'inserimento dei giovani è più lento che in altre formazioni perchè chiede giocate e letture dei momenti ai singoli calciatori, cose difficili da allenare.

- il prossimo anno allegri vorrà partire con una squadra pronta per evitare quanto successo quest'anno, dove abbiamo lasciato tanti punti all'inizio. quindi c'è da scordarsi soluzioni fantasiose, soprattutto all'inizio campionato. si affiderà all'usato sicuro.

 

 

 

Modificato da Spartony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

 si affiderà all'usato sicuro.

 

 

L'usato sicuro è quello che ci ha fatto sprofondare in questo stallo.

 

Io preferisco Udogie a Sandro o a Palmieri o roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22452 messaggi
Adesso, Generazione Montero ha scritto:

 

 

L'usato sicuro è quello che ci ha fatto sprofondare in questo stallo.

 

Io preferisco Udogie a Sandro o a Palmieri o roba simile.

sono d'accordo con te.

il problema è convincere allegri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

sono d'accordo con te.

il problema è convincere allegri .asd

 

Se a luglio Agnelli gli dice che han preso solo 3 giovincelli, Udogie, DeJong e Antony, secondo me Max è contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22452 messaggi
Adesso, Generazione Montero ha scritto:

 

Se a luglio Agnelli gli dice che han preso solo 3 giovincelli, Udogie, DeJong e Antony, secondo me Max è contento.

 

diciamo che noi sul forum saremmo contenti .asd

allegri non so.

- de jong ok, ma tanto se il barca lo vende corre a manchestar da ten hag

- antony è il tipico profilo del brasiliano che a torino non vedremo mai (purtroppo), ma se lo prendono non so quanto allegri possa essere contento visto che si ritroverebbe a dover schierare un attacco a 3 con chiesa e vlahovic. sinceramente tu ce lo vedi? antony non è uno che ti partecipa alla fase di non possesso.penso

- udogie ti ho detto come la penso.

 

secondo me per accontentare allegri gli prenderanno jorginho in mezzo e di maria in avanti sulla destra.

e resteremo con sandro fino a scadenza (tanto chi lo prende?). alex sandro non si schioda, non illudiamoci!

secondo me l'unico modo di vedere udogie da noi è di piazzare pellegrini ad un buon prezzo e puntare sul ragazzo come riserva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...