Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus - Malmö 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

90 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      2
    • DE WINTER
      22
    • RUGANI
      3
    • BONUCCI
      3
    • ALEX SANDRO
      0
    • ARTHUR
      7
    • BERNARDESCHI
      22
    • BENTANCUR
      0
    • RABIOT
      2
    • DYBALA
      3
    • KEAN
      16
    • MORATA
      1
    • CUADRADO
      0
    • MIRETTI
      4
    • DA GRACA
      5


Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13923 messaggi

Domani credo che Rabiot debba giocare centrocampista sx .asd

 

Mi aspetto staffetta Cuadrado-De Sciglio

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

JUVENTUS - MALMÖ 

 

  ........

   ..                                   ........     105px-Juventus_FC_2017_logo.png             2146.png  ..                              

              

 

              

 

 

          Champions League - Girone H - 6^ giornata              

 

 Mercoledí, 8 dicembre 2020 - ore 18:45 

Allianz Stadium - Torino 
Arbitro: Irfan Peljto (Bosnia)

 

 

 

Allegri: "Dobbiamo chiudere bene il girone contro il Malmö"

 

Juventus-Malmoe, Allegri: "Chiudere bene il girone per poi pensare al  campionato" | StadioSport.it

 

 

 

“Domani giocheranno Perin, Rugani, Alex Sandro e Rabiot. Domani vediamo come sta Kean che ha preso un colpo domenica. De Sciglio è tornato e spero di dargli minutaggio. Domani dobbiamo chiudere bene il girone per prepararci al meglio alla sfida di campionato. Rischio neve? Domani nevicherà, non è che ci tirano le bombe. Giocheremo anche sotto la neve. L’importante è giocare bene e vincere, sennò corriamo lo stesso e andiamo incontro a infortuni. Domani dev’essere una bella partita, una bella serata e dovrà arrivare una bella vittoria”.

 

“Kulusevski stamattina è stato operato, tutto a posto. Dovremo averlo a disposizione lunedì prossimo. Dejan in vendita? Del mercato non parlo, dispiace che non sia a disposizione ma dovevamo intervenire altrimenti le cose sarebbero peggiorate in avanti. Abbiamo deciso di fermarlo e sarà a disposizione dalla prossima settimana. De Winter e Miretti vengono con noi, Soulé è qui da 1 anno e mezzo e non può giocare. Vedremo se dare minutaggio. C’è chi lo merita, stanno facendo bene. Arthur? Sta bene e c’è l’ipotesi che possa giocare. Domani mattina valuteremo Kean, con fuori Kulusevski abbiamo solo Bernardeschi e non abbiamo esterni di ruolo e vedremo con quanti centrocampisti, se due o tre. Dybala? Paulo sta bene, domani sarà a disposizione e giocherà. Non ha bisogno di riposare. È stato fuori a lungo, ha bisogno di giocare. Bonucci? Sta bene, i difensori stanno bene come tutta la squadra. Domani potrà essere della partita. 4-2-3-1? Siamo più ordinati. Ci dividiamo meglio per il campo. Non è detto che continueremo così, dipende dalla disponibilità dei giocatori. Domani non abbiamo esterni di ruolo, bisogna fare di necessità virtù. Vedremo domani poi da giovedì penseremo alle ultime di campionato. Quando si vince si sta meglio, ci alleniamo meglio, siamo più sereni. Giochiamo e ci alleniamo per vincere le partite. E quando vinciamo le partite, ti dà serenità nel prosieguo del lavoro. È la cosa più importante”.

 

“Le favorite sono il Liverpool, il Bayern, il Manchester City, il Real Madrid. Le 4 favorite sono queste più il Psg. 5-6 squadre che sono sopra al livello delle altre. Noi non so se possiamo fare meglio, so per certo che dobbiamo creare i presupposti per fare meglio. Bisogna arrivare con tutti a disposizione. Finiamo questo turno, penseremo al campionato per un paio di mesi e ci ritufferemo nella Champions. Vedremo chi ci tocca e poi giocheremo. A parte Bayern, City e Liverpool, le tre candidate con Real e Psg a vincere, sono le prime in classifica. Poi ci vuole fortuna. Magari arrivi primo e prendi il Psg. Ci sono troppe combinazioni. L’importante è aver passato il turno, poi vedremo”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi
51 minuti fa, B/N ha scritto:

insistere con il 4231

 

Perin

De Sciglio Bonucci Rugani Alex Sandro

Locatelli Bentancur/Rabiot

Cuadrado Dybala Bernardeschi

Morata

 

 

Secondo me De Sciglio non partirà titolare dopo un mese di stop. E spero che Locatelli resti in panchina per una volta. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

JUVENTUS - MALMÖ 

 

  ........

   ..                                   ........     105px-Juventus_FC_2017_logo.png             2146.png  ..                              

              

 

              

 

 

          Champions League - Girone H - 6^ giornata              

 

 Mercoledí, 8 dicembre 2020 - ore 18:45 

Allianz Stadium - Torino 
Arbitro: Irfan Peljto (Bosnia)

 

 

 

Champions League - Juve-Malmö: Le probabili formazioni

 

Watch Juventus v Malmö Live Stream | DAZN DE

 

 

 

Ultima partita del girone H della Juventus. A Torino arrivano gli svedesi del Malmö giá battuti all'andata a casa loro per 3-0. Ci si gioca il primo posto del girone anche se il Chelsea sembra avere piú possibilitá dopo la vittoria a Londra per 4-0 contro la Juve. Ai bianconeri non resta altro da fare che battere gli svedesi e sperare che gli inglesi non facciano altrettanto in casa dello Zenit di San Pietroburgo.

 

Mister Allegri dovrá fare a meno di diversi giocatori: Danilo, Chiesa, McKennie e Kulusevski. Pellegrini, Kaio Jorge e Soulé sono fuori dalla lista Champions mentre vi é Ramsey, perenne infortunato, almeno apparentemente.

 

Juventus-Malmö | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Rabiot; Morata.

All. Allegri.

 

MALMÖ (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak.

All. Tomasson.

 

ARBITRO: Peljto


Locatelli Dybala e Cuadrado no c****

Testa al Venezia per favore 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Praticamente tutti i titolari, bha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Cioè per Locatelli sarebbero 360 minuti in 10 giorni (atalanta, salernitana, genoa, malmoe).

Capisco non ci sia fiducia in Arthur, ma non è possibile che non possa fare 1 minuto in campo, nemmeno in partite meno importanti, e il titolare non possa rifiatare.

Spero che domani almeno Locatelli possa riposare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 ore fa, E.T. ha scritto:

 

'a Bru', ebbasta!

 

ogni volta che te ne lamenti poi se scassa uno dei nostri

cioé... a quelli là gli allunghi la carriera

 

e cmq oh... tutte le cose più astruse ce le abbiamo noi... "sinusite acuta di origine odontogena"

È da anni che abbiamo più scassati che tiro in porta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Spero che almeno riposino Cuadrado, Locatelli e anche Dybala non può fare 90 minuti. Butterei dentro Arthur per provarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

JUVENTUS - MALMÖ 

 

  ........

   ..                                   ........     105px-Juventus_FC_2017_logo.png             2146.png  ..                              

              

 

              

 

 

          Champions League - Girone H - 6^ giornata              

 

 Mercoledí, 8 dicembre 2020 - ore 18:45 

Allianz Stadium - Torino 
Arbitro: Irfan Peljto (Bosnia)

 

 

 

Rabiot: "Non avete ancora visto il vero Rabiot" :| 

 

LIVE TMW - Rabiot: "Dobbiamo vedere ancora il vero Rabiot: so che posso  dare di più" - TUTTOmercatoWEB.com

 

 

 

“Dobbiamo vincere, giocando bene. Possiamo ancora prendere il primo posto. Sarà importante vincere questa partita. Malmö? All’andata hanno fatto una bella partita. Adesso non so chi giocherà di loro ma hanno giocatori forti. So che hanno vinto il campionato, saranno pronti a giocarsela senza nulla da perdere. Dobbiamo fare bene noi perché sono una buona squadra. In campionato pensavamo di essere messi meglio. Siamo la Juventus e giochiamo per vincerle tutte. All’inizio non abbiamo fatto bene, ma nelle ultime due sì. Stiamo provando a giocare meglio e abbiamo fatto un passo avanti. Dobbiamo continuare così, ci sono tante partite fino a maggio. Possiamo ancora migliorare”.

 

“Sono un centrocampista centrale, mi adatto. Preferisco giocare centralmente, ma posso anche aiutare la squadra sulla fascia. Devo solo adattarmi a quello che vuole il mister. Gol? Ne ho già parlato col mister. Non ho ancora segnato in questa stagione. Devo anche fare assist per aiutare questa squadra. So che devo fare qualcosa in più. Ne stiamo parlando. Fischi col Genoa? Non mi fanno male, sono un professionista. Faccio questo lavoro da 10 anni, conosco il calcio. Sono sereno e devo concentrarmi sul campo per dare tutto a questa squadra. Giocando bene cercherò di cambiare anche questo. Calcio italiano? La fase tattica è la cosa più difficile. Lavoriamo molto su questo. Le squadre sono sempre chiuse ed è più difficile trovare lo spazio. Questo è diverso dal campionato francese. Mi trovo bene qui in Italia e devo lavorare su gol e assist. Il vero Rabiot? Penso anche io di avere margini, sono ancora giovane e posso migliorare. Devo trovare il modo per migliorare. So che devo dare di più, sto lavorando per farlo”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi

Possibile difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 ore fa, Socrates ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

   

JUVENTUS - MALMÖ 

 

  ........

   ..                                   ........     105px-Juventus_FC_2017_logo.png             2146.png  ..                              

              

 

              

 

 

          Champions League - Girone H - 6^ giornata              

 

 Mercoledí, 8 dicembre 2020 - ore 18:45 

Allianz Stadium - Torino 
Arbitro: Irfan Peljto (Bosnia)

 

 

 

Rabiot: "Non avete ancora visto il vero Rabiot" :| 

 

LIVE TMW - Rabiot: "Dobbiamo vedere ancora il vero Rabiot: so che posso  dare di più" - TUTTOmercatoWEB.com

 

 

 

“Dobbiamo vincere, giocando bene. Possiamo ancora prendere il primo posto. Sarà importante vincere questa partita. Malmö? All’andata hanno fatto una bella partita. Adesso non so chi giocherà di loro ma hanno giocatori forti. So che hanno vinto il campionato, saranno pronti a giocarsela senza nulla da perdere. Dobbiamo fare bene noi perché sono una buona squadra. In campionato pensavamo di essere messi meglio. Siamo la Juventus e giochiamo per vincerle tutte. All’inizio non abbiamo fatto bene, ma nelle ultime due sì. Stiamo provando a giocare meglio e abbiamo fatto un passo avanti. Dobbiamo continuare così, ci sono tante partite fino a maggio. Possiamo ancora migliorare”.

 

“Sono un centrocampista centrale, mi adatto. Preferisco giocare centralmente, ma posso anche aiutare la squadra sulla fascia. Devo solo adattarmi a quello che vuole il mister. Gol? Ne ho già parlato col mister. Non ho ancora segnato in questa stagione. Devo anche fare assist per aiutare questa squadra. So che devo fare qualcosa in più. Ne stiamo parlando. Fischi col Genoa? Non mi fanno male, sono un professionista. Faccio questo lavoro da 10 anni, conosco il calcio. Sono sereno e devo concentrarmi sul campo per dare tutto a questa squadra. Giocando bene cercherò di cambiare anche questo. Calcio italiano? La fase tattica è la cosa più difficile. Lavoriamo molto su questo. Le squadre sono sempre chiuse ed è più difficile trovare lo spazio. Questo è diverso dal campionato francese. Mi trovo bene qui in Italia e devo lavorare su gol e assist. Il vero Rabiot? Penso anche io di avere margini, sono ancora giovane e posso migliorare. Devo trovare il modo per migliorare. So che devo dare di più, sto lavorando per farlo”.

 

 

IMG_20210628_224526_079.jpg

Modificato da mma fighter
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
26 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

L’ultimo precedente a Torino 

 

 

che squadra avevamo... .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi

A Torino nevica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50980 messaggi

Fai giocare Arthur 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

cuadrado deve riposare poro cristo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi

C'è neve a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2017
128 messaggi
L’ultimo precedente a Torino 
 
 
10 100 1000 Tevez..kean Morata Dybala gli possono giusto giusto portare il borsone..

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
17 minuti fa, zorro62 ha scritto:

C'è neve a Torino

Sembra di sì  .asd

 

Screenshot_20211208-123713_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

ma fai giocare sto ragazzi porca tr**a...ma ch c****...ma si caca sotto anche quando nn conta nulla.....metti soule e de Winter....e che c****

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9609 messaggi

Se non gioca 90 minuti arthur in questa partita…

 

deve solo far rifiatare gli altri 

 

de winter potrebbe benissimo essere titolare 

 

come Miretti

 

peccato non possa giocare soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Fai giocare Arthur 


considerando che con 13 gradi si agghinda manco dovesse andare in Siberia con la neve entrerà in campo direttamente con la muta da palombaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Se non gioca 90 minuti arthur in questa partita…

 

deve solo far rifiatare gli altri 

 

de winter potrebbe benissimo essere titolare 

 

come Miretti

 

peccato non possa giocare soule


secondo me su De Winter ci fa la sorpresa e lo schiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9609 messaggi
27 minuti fa, Ca$a ha scritto:


secondo me su De Winter ci fa la sorpresa e lo schiera

Speriamo 

 

questa partita non conta un c**** 

 

L obiettivo è far riposare chi ha giocato di più e finire senza che qualcuno si faccia male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...