Vai al contenuto
Shaka

F1: Rapina a mano a armata ad Abu Dhabi: tolto il mondiale a Lewis Hamilton e Verstappen vince

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2008
3263 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ahahah…ieri ho goduto come un riccio

Grande Max, dopo Silverstone, con Hamilton che scaraventa fuori pista il rivale a 300km/h, ho tifato spudoratamente per l’orange  

 

Quindi uno può tranquillamente guidare come se ci fosse soltanto lui in pista.

 

Scommetto che sei uno che se passa un ciclista gli apre la portiera in faccia. 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi
4 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

 

Quindi uno può tranquillamente guidare come se ci fosse soltanto lui in pista.

 

Scommetto che sei uno che se passa un ciclista gli apre la portiera in faccia. 🤮

What? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
in realtà dipende...
se davvero hanno investito ZERO RISORSE nello sviluppo di quest'anno il risultato direi che è anche buono (sempre che gli altri abbiano continuato ad investire normalmente come gli anni passati).
se invece ci hanno cacciato dentro risorse allora l'annata è una cacca .asd
Nessuno ha messo risorse da metà stagione tranne Red Bull e Mercedes. Nelle ultime 7-8 gare davano 2-3 secondi a tutti sul giro in gara mentre le prime gare erano più equilibrate. Questo e' lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
Concordo pienamente e l'ho subito pensato. Cisono arrivato io... ma Masi no! .asd
 
Certo la gara prima era stato contestato perché aveva dato 2 bandiere rosse. Sempre coerenti i tifosi Mercedes lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi

Rigore è quando arbitro fischia.
Cazzata quanto vuoi ma eri in testa e sei arrivato secondo. In un secondo



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

in realtà dipende...

se davvero hanno investito ZERO RISORSE nello sviluppo di quest'anno il risultato direi che è anche buono (sempre che gli altri abbiano continuato ad investire normalmente come gli anni passati).

se invece ci hanno cacciato dentro risorse allora l'annata è una cacca .asd


Eh, infatti. Chi lo sa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:
4 ore fa, Jules ha scritto:
 
Concordo pienamente e l'ho subito pensato. Cisono arrivato io... ma Masi no! .asd
 

Certo la gara prima era stato contestato perché aveva dato 2 bandiere rosse. Sempre coerenti i tifosi Mercedes lol.

 

Io non sono tifoso Mercedes... tifo Ferrari, guarda un po'. .asd
Ammetto di non avrer capito la necessità della bandiera rossa in Arabia... ma proprio per "coerenza" avrei dato la rossa anche in questa occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Comunque Verstappen nella sefty car ha messo il muso davanti se il regolamento lo vieta no vedo perché non si debba applicarlo

Per non parlare della questione dello sdoppiaggio dei doppiati

Che si fa a fare un regolamento se poi non si rispetta?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
14 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

Comunque Verstappen nella sefty car ha messo il muso davanti se il regolamento lo vieta no vedo perché non si debba applicarlo

Per non parlare della questione dello sdoppiaggio dei doppiati

Che si fa a fare un regolamento se poi non si rispetta?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Ma infatti la questione è Molto complessa. Chiudo gli occhi sul sorpasso di Verstappen, dato che poi si è accodato ed Hamilton stava facendo il furbo. Ma l'errore sul regolamento l'ha commesso il Direttore di Gara. Anche le motivazioni sono si esistenti ma abbastanza interpretate. Il regolamento o c'è e si applica oppure è solo una traccia e decide il Direttore di Gara. E' questo quello che è stato fatto intendere dalla FIA. E' ovvio che un Colosso Mondiale come la Mercedes non possa accettare un verdetto del genere così viziato da un errore tecnico, così come è impossibile che si possa effettivamente cambiare gli scenari, dato che la Red Bull ha festeggiato Verstappen in Mondovisione.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Se c'è un regolamento va applicato e non applicato ad cazzum.

Verstappen diciamocelo è sempre stato scorretto... ogni curva lui la fa lunga così l'altro è costretto ad andare fuori.
Anni passati ricordo che ha fiocinato Vettel e anche Leclerc, adesso ci ha preso le misure ma scorretto è.

Ho sentito dire in telecronaca che Lewis non poteva tagliare perchè se c'era la ghiaia si sarebbe fermato li... ok il taglio curva quando non necessario ma se uno ti spinge fuori che fai?

Quindi è corretto che uno ti spinga nella ghiaia? E se c'era un muro dove doveva andare Hamilton?

Cazzata i tot giri e poi bandiera rossa per riparare un c**** di barriere che non avevano nulla e l'ultima gara hanno tolto la macchina e pulito la pista in 2 giri.

Cazzata non aver punito Verstappen per l'inchiodata davanti a Hamilton... è guida pericolosa e non consona al regolamento e gli hanno dato 10" quando ne aveva 20 di vantaggio altra cazzata dei regolamenti.
Una punizione deve comportare una situazione negativa da pagare... cos'ha pagato uno che con 10 secondi ed è 2° rimane 2°.

Io farei 2 posizioni al posto dei 5" e 5 posizioni al posti dei 10" allora si che è diverso.
Ulteriore s******a che in regime di safety o virtual o bandiera rossa uno possa toccare l'auto... così ci rimettono quelli che hanno appena fatto cambio gomme.... sono dei pirla questi?

Infine se non puoi superare dietro la safety perchè ha messo il (corto) muso davanti?
Se devono sdoppiarsi tutti prima del rientro perchè si sono sdoppiati in meno?

Ma si fottano tutti anche in F1... mi sa che guarderò il curling

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ma infatti la questione è Molto complessa. Chiudo gli occhi sul sorpasso di Verstappen, dato che poi si è accodato ed Hamilton stava facendo il furbo. Ma l'errore sul regolamento l'ha commesso il Direttore di Gara. Anche le motivazioni sono si esistenti ma abbastanza interpretate. Il regolamento o c'è e si applica oppure è solo una traccia e decide il Direttore di Gara. E' questo quello che è stato fatto intendere dalla FIA. E' ovvio che un Colosso Mondiale come la Mercedes non possa accettare un verdetto del genere così viziato da un errore tecnico, così come è impossibile che si possa effettivamente cambiare gli scenari, dato che la Red Bull ha festeggiato Verstappen in Mondovisione.
Ma poi la gara doveva anche finire in regime di sefty car .


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ma poi la gara doveva anche finire in regime di sefty car .


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

.saput

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
11 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ma poi la gara doveva anche finire in regime di sefty car .


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Farla finire in regime di SC sarebbe stato un delitto. Di sicuro si sarebbe potuto fare meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Farla finire in regime di SC sarebbe stato un delitto. Di sicuro si sarebbe potuto fare meglio...

 

Delitto... è un caso che può capitare e va considerato e accettato.
Quello che non accetto (in ogni sport ribadisco) è quando si violano i regolamenti e per fare meglio bastava applicarli.

Modificato da Ivymike
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
2 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Delitto... è un caso che può capitare e va considerato e accettato.
Quello che non accetto (in ogni sport ribadisco) è quando si violano i regolamenti e per fare meglio bastava applicarli.

 

Delitto in senso sportivo... Così come, a mio parere, delitto è stato farla finire in quel modo.
Mamma mia però... che fatica dover sempre mettere sottotitoli, cribbio!

Non pensavo ci fossero tanti tifosi dell'uno o dell'altro. Ma sono solo io lo sfigato che tifa Ferrari? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Delitto in senso sportivo... Così come, a mio parere, delitto è stato farla finire in quel modo.
Mamma mia però... che fatica dover sempre mettere sottotitoli, cribbio!

Non pensavo ci fossero tanti tifosi dell'uno o dell'altro. Ma sono solo io lo sfigato che tifa Ferrari? .asd

 

 

Infatti anche io parlavo di delitto sportivo.
Non c'è bisogno di sottotitoli perchè io avevo capito semmai devo metterli io perchè citi tifosi dell'uno o dell'altro e io non ho menzionato ne l'uno ne l'altro.

Qui non c'entra Verstappen Hamilton RedBull o Mercedes, qui c'entra che muore lo sport.

E sei il secondo sfigato che tifa ferrari

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
59 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Infatti anche io parlavo di delitto sportivo.
Non c'è bisogno di sottotitoli perchè io avevo capito semmai devo metterli io perchè citi tifosi dell'uno o dell'altro e io non ho menzionato ne l'uno ne l'altro.

Qui non c'entra Verstappen Hamilton RedBull o Mercedes, qui c'entra che muore lo sport.

E sei il secondo sfigato che tifa ferrari

 

Mi scuso allora per aver mal inteerpretato. Ammetterai però che terminare un mondiale del genere con una Safety Car sarebbe stato un "delitto sportivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Mi scuso allora per aver mal inteerpretato. Ammetterai però che terminare un mondiale del genere con una Safety Car sarebbe stato un "delitto sportivo".

 

Come vedere una partita finire ai rigori ma il regolamento dice questo per cui sarebbe stato giusto vincesse Hamilton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Delitto... è un caso che può capitare e va considerato e accettato.
Quello che non accetto (in ogni sport ribadisco) è quando si violano i regolamenti e per fare meglio bastava applicarli.

3 errori in quel finale di gare incredibile, vabbe cmq non accadrà nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
7 ore fa, Ivymike ha scritto:

 

Infatti anche io parlavo di delitto sportivo.
Non c'è bisogno di sottotitoli perchè io avevo capito semmai devo metterli io perchè citi tifosi dell'uno o dell'altro e io non ho menzionato ne l'uno ne l'altro.

Qui non c'entra Verstappen Hamilton RedBull o Mercedes, qui c'entra che muore lo sport.

E sei il secondo sfigato che tifa ferrari

 

7 ore fa, Jules ha scritto:

 

Delitto in senso sportivo... Così come, a mio parere, delitto è stato farla finire in quel modo.
Mamma mia però... che fatica dover sempre mettere sottotitoli, cribbio!

Non pensavo ci fossero tanti tifosi dell'uno o dell'altro. Ma sono solo io lo sfigato che tifa Ferrari? .asd

 

parlando di Ferrari .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Lewis Hamilton pare essere sparito.

Ha anche smesso di seguire gente su Instagram.

Secondo Ecclestone, Hamilton lascerà la F1

 

Due posti liberi nella scuderia  Mercedes?

:>

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

r/formula1 - Ferrari F1-75 Leaked [Higher Quality Image]

bel leak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14280 messaggi
18 ore fa, Shaka ha scritto:

r/formula1 - Ferrari F1-75 Leaked [Higher Quality Image]

bel leak

Quindi è un vero scatto rubato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...