Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Bologna - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      3
    • CUADRADO
      11
    • BONUCCI
      2
    • DE LIGT
      38
    • PELLEGRINI
      0
    • ARTHUR
      2
    • McKENNIE
      1
    • RABIOT
      0
    • BERNARDESCHI
      16
    • KEAN
      0
    • MORATA
      13
    • ALEX SANDRO
      3
    • LOCATELLI
      0
    • BENTANCUR
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • KAIO JORGE
      4


Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Quando si vince ci sono anche dei meriti(difesa arcigna x dire)diciamolo eh..ghgh

Detto questo, è noioso rimarcare di come questa squadra, si dissolve consapevolmente ogni volta che raggiunge il vantaggio boooh..Questa cosa, unita all'impossibilità di trovare un modo per far quadrare i conti dalla cintola in su con interscambi e connessioni di gioco preordinate fa si(importanti come questa col bologna)le discussioni sulla squadra continuano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Con un altro allenatore Rabiot diventerebbe Tony kroos…. emoji23.png

 

al massimo Tony Manero

 

1499284126_maxresdefault-920x574.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Nemmeno la nebbia ha mascherato gli stop a due metri di Pellegrini, Kean e Bernardeschi (che pure ha sfornato un grande assist) i pisolini di Rabiot e tutto il campionario di passaggi a metà strada, corse che si perdono nel nulla e scelte incomprensibili che ci tocca vedere ogni settimana.

Per fortuna il gol del raddoppio è arrivato nel miglior momento del Bologna, e così abbiamo chiuso i giochi e spento le loro velleità. Avevamo smesso di giocare già da parecchio...

La prossima è l'ultima? Spero di si, e che babbo natale ci porti un paio di giocatori giusti. Non costosi, giusti.

Modificato da Fabri BN
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
5 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Nemmeno la nebbia ha mascherato gli stop a due metri di Pellegrini, Kean e Bernardeschi (che pure ha sfornato un grande assist) i pisolini di Rabiot e tutto il campionario di passaggi a metà strada, corse che si perdono nel nulla e scelte incomprensibili che ci tocca vedere ogni settimana.

Per fortuna il gol del raddoppio è arrivato nel miglior momento del Bologna, e così abbiamo chiuso i giochi e spento le loro velleità. Avevamo smesso di giocare già da parecchio...

La prossima è l'ultima? Spero di si, e che babbo natale ci porti un paio di giocatori giusti. Non costosi, giusti.

Progetto-senza-titolo-2021-12-10T220919.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Vittoria STRAORDINARIA.

Considerando che è sceso in campo l'unidici peggiore dalla stagione 2010/2011. Tasso tecnico da zona retrocessione.

 

Lo conferma il fatto che Bernardeschi (sigh!!!) sia uno dei migliori in campo. 

Pellegrini/Alex Sandro una sciagura.

Arhur impalpabile.

Rabiot/Bentancur da bestemmiare.

Kean non sa stoppare un pallone che sia uno.

Morata il solito, non ci aspettiamo di certo di piu da lui.

 

Ripeto. Date le premesse, vittoria da celebrare con le trombe e tutto il resto.

Speriamo di chiudere bene col Cagliari e che tornino (e rimangano...) Danilo, Chiesa e Dybala altrimenti non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
4 ore fa, Spartony ha scritto:

lodevole! ;)

 

..e sempre :interxxx:

SEMPER :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

 

probabile il -5 dal napoli quarto domani sia definitivo

 

 

battevi empoli sassuolo venezia eri in corsa per il primo posto

 

 

le altre hanno gli squadroni (cit.)

 

 

e se moriva Mijatovic c'avevamo na championz in +

 

 

 

ma siccome non è successo e quelle 3 sono squadre da serie C ce attaccamo arkazzo e stiamo a -6 dal quarto posto

 

 

una vittoria una sconfitta ormai è così. una carezza e n calcio nei cojoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Stasera la squadra sembrava tornata ai tempi della BCC come solidità dietro.

 

Il Bologna non avrebbe mai segnato.

 

Per il resto i soliti problemi, che ormai mi stanco pure a ripetere ogni volta..

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
Va bene che la filosofia di Max è questo stramaledetto gioco semplice, però qualcosa si dovrebbe anche essere in grado di farla. Comunque noi non facciamo nessuna delle tre cose che hai detto...
Infatti il problema è questo .

Ma idea in se non significa tanto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
10 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Io quando vinco sono sempre contento e mi faccio andare bene anche i balli di Kean e le sgroppate senza senso di Rabiot, quindi bene così.

se a rabiot rifacessero convergenza e campanatura, in modo che andasse dritto e non sbiellato, e poi gli togliessero il paraocchi, per passare e non sparacchiare sempre in porta, potrebbe anche assomigliare a un giocatore di calcio

 

kean invece già assomiglia a un giocatore di calcio ed ha il senso del goal, può tornare utile se utilizzato nella giusta maniera

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Vincendo con il Cagliari andiamo a 34, lo scorso anno girammo a 39

Punti buttati con Udinese( vincevi 2-0) Milan ( stavi dominando) Venezia( devi vincere)

Le altre ci stanno anche in virtù delle vittorie sculate con Torino e Fiorentina

Mancano 6 punti, 40 punti senza CR7 sarebbe stato il massimo imho per sta squadra

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4532 messaggi
37 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Vincendo con il Cagliari andiamo a 34, lo scorso anno girammo a 39

Punti buttati con Udinese( vincevi 2-0) Milan ( stavi dominando) Venezia( devi vincere)

Le altre ci stanno anche in virtù delle vittorie sculate con Torino e Fiorentina

Mancano 6 punti, 40 punti senza CR7 sarebbe stato il massimo imho per sta squadra

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Condivido la disamina. Ci aggiungerei però due punti con l'atalanta per la traversa all'ultimo quella sarebbe stata più decisiva di Venezia. Detto ciò siamo dentro per il 4 posto ma rischiamo anche di finire settimi. Da novembre abbiamo fatto un bel po'di punti, peccato per Venezia, adesso bisogna continuare a vincere e negli scontri diretti sono fiducioso anche per Milan Napoli sono scoppiate, secondo me anche l'atalanta rallenterà. Purtroppo le *****e di Milano scaveranno un solco in due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Partita discreta. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare nel Secondo tempo a Venezia. Comunque buona solidità nonostante Arthur e Bonucci. Allegri finalmente mette due punte. Buona prova dei terzini e delle ali. Ottimo McKennie, con logica Rabiot, Arthur inutile e dannoso, Bonucci lento e distratto, Grande De Ligt. I Migliori: De Ligt, Morata (solo per il goal), Bernardeschi e Cuadrado. I Peggiori: Bonucci, Kean, Arthur e Rabiot (troppo molle). Adesso prepariamo bene la partita di Martedì sera e arriviamo bene alla sosta.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi
11 ore fa, zart ha scritto:

Tutto abbastanza male.

Però si rimane in trincea a -6 dall'Atalanta

Io guardo al Napoli,è la più facile da puntare per il quarto posto.

Comunque siamo passati da un punto su 12 (Udinese, Sassuolo, Empoli, Verona) a 10 su 12 (Genoa, Salerno, Venezia e Bologna) con le piccole. 

Mi aspetto un girone di ritorno con minimo 8 punti in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
19 minuti fa, Andystars ha scritto:

Partita discreta. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare nel Secondo tempo a Venezia. Comunque buona solidità nonostante Arthur e Bonucci. Allegri finalmente mette due punte. Buona prova dei terzini e delle ali. Ottimo McKennie, con logica Rabiot, Arthur inutile e dannoso, Bonucci lento e distratto, Grande De Ligt. I Migliori: De Ligt, Morata (solo per il goal), Bernardeschi e Cuadrado. I Peggiori: Bonucci, Kean, Arthur e Rabiot (troppo molle). Adesso prepariamo bene la partita di Martedì sera e arriviamo bene alla sosta.

Senza polemica eh, ma Bonucci lento e distratto non si può proprio sentire. 

Ci ha salvato il kulo due volte con due recuperi decisivi e non ha fatto passare niente in area di rigore. Ha sbagliato un passaggio in uscita e basta, partita da 7.

Il calcio è opinabile, ma fino a un certo punto. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
20 minutes ago, Bianconero dentro said:

Senza polemica eh, ma Bonucci lento e distratto non si può proprio sentire. 

Ci ha salvato il kulo due volte con due recuperi decisivi e non ha fatto passare niente in area di rigore. Ha sbagliato un passaggio in uscita e basta, partita da 7.

Il calcio è opinabile, ma fino a un certo punto. 

A me Bonucci come Calciatore proprio non piace. L'ho spiegato più volte il perchè. Anche quando gioca bene a me non convince mai. Anche ieri sera a me non ha convinto. Fa dei recuperi, ma ha anche distrazioni importanti a questo livello.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16468 messaggi

partita, come al solito , confusionaria...abbiamo tirato 2 volte e abbiamo segnato 2 gol...

a gia abbiamo giocato contro il Bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Max sta facendo quello che ha sempre fatto in tutte le sue avventure da allenatore: dare stabilità ed ordine alla sua squadra, sta cercando di far maturare i suoi giocatori soprattutto nel leggere i momenti della partita. 
 

Una differenza fondamentale rispetto allo scorso anno: non c’è stata una, dico una, partita di Pirlo in cui non avvertivo il pericolo di prendere goal da un momento all’altro; quest’anno sono diverse le gare, ormai, in cui mostriamo una buona solidità difensiva. E questo è un merito. 
 

Qual è la differenza rispetto alle solite squadre di Max: alla buona organizzazione non si abbina una efficace fase offensiva, in gran parte a causa degli uomini a disposizione. Sia chiaro, non voglio deresponsabilizzare completamente l’allenatore, avrà le sue colpe, ma poiché molto del suo calcio offensivo si basa sulla giocata del singolo, in questo momento soffriamo perché non ce l’abbiamo quel singolo. Vuoi perché Morata non è mai stato un killer, vuoi perché Kean sembra ancora sfasato, vuoi perché Dybala non riesce ad avere continuità. 
 

Parziale attenuante: mancano i due nostri migliori giocatori d’attacco che, per acciacchi fisici, non sono riusciti ad avere continuità in questi primi mesi di stagione: Chiesa e Dybala. 
È come se questa Inter avesse fatto i primi 3 mesi senza Dzeko/Lautaro e Chalanoglu. Cambierebbe molto, a chiunque. 
 

Con il ritorno di questi 2, ed il rientro di Danilo, la conferma del 4231 mi aspetto un calcio più efficace. 
 

Non lotteremo per lo scudetto, sia perché il divario ormai è ampio sia perché l’Inter è più forte, ma questa è una stagione che necessariamente va chiusa bene, per porre le basi per la prossima. 

A Gennaio spero in due colpi intelligenti, soprattutto per caratteristiche: un centrocampista di posizione ed un centravanti alla Mandzukic. 
Sono sue caratteristiche troppo cruciali per far funzionare il gioco “semplice” di Max.
 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
26 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Senza polemica eh, ma Bonucci lento e distratto non si può proprio sentire. 

Ci ha salvato il kulo due volte con due recuperi decisivi e non ha fatto passare niente in area di rigore. Ha sbagliato un passaggio in uscita e basta, partita da 7.

Il calcio è opinabile, ma fino a un certo punto. 

Partita da 7.5 per lui e De Ligt oggettivamente. 
 

Pronti, via, ferma Barrow che stava andando in porta, ed è stato solo il primo di diversi interventi decisivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
12 ore fa, Ibra ha scritto:

 

probabile il -5 dal napoli quarto domani sia definitivo

 

 

battevi empoli sassuolo venezia eri in corsa per il primo posto

 

 

le altre hanno gli squadroni (cit.)

Davanti sono in 4 che sui meneranno tra loro. Se noi prendiamo un minimo di buon ritmo alla fine rientriamo nei primi 4. Dipende solo da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Mi date la media punti delle partite di campionato giocate con dybala e quelle senza dybala, cortesemente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
23 minuti fa, Andystars ha scritto:

A me Bonucci come Calciatore proprio non piace. L'ho spiegato più volte il perchè. Anche quando gioca bene a me non convince mai. Anche ieri sera a me non ha convinto. Fa dei recuperi, ma ha anche distrazioni importanti a questo livello.

Lo sai che quello che ho sottolineato in grassetto è una cosa che non ha senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Bianconero dentro said:

Lo sai che quello che ho sottolineato in grassetto è una cosa che non ha senso?

Per me invece ha senso eccome e ti dirò di più, penso la stessa cosa di Morata. Abbiamo idee completamente opposte su Bonucci, ci sta. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
27 minuti fa, Andystars ha scritto:

Per me invece ha senso eccome e ti dirò di più, penso la stessa cosa di Morata. Abbiamo idee completamente opposte su Bonucci, ci sta. Fine.

Ma non è un discorso di idee: se uno gioca bene e mi sta sul kazzo, non posso dire che ha giocato male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
10 minutes ago, Bianconero dentro said:

Ma non è un discorso di idee: se uno gioca bene e mi sta sul kazzo, non posso dire che ha giocato male.


Non che sia d’accordo ma credo che voglia dire che anche se gioca bene è un giocatore che può fare la cappella da un momento all’altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...