Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Supercoppa FS ] Inter - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

75 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • RUGANI
      1
    • CHIELLINI
      6
    • ALEX SANDRO
      13
    • LOCATELLI
      0
    • McKENNIE
      17
    • RABIOT
      0
    • BERNARDESCHI
      6
    • MORATA
      6
    • KULUSEVSKI
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      0
    • KEAN
      1
    • BENTANCUR
      0
    • BONUCCI
      3
    • VERGOGNATEVI TUTTI
      18


Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

Eppure rimango convinto che anche con questa rosa basterebbe avere "un Kanté" in campo per far vedere i sorci verdi ai cartonati...

 

Si va bene Kanté ma vedere quelle ca22ate prima di Desciglio poi di Alex Sandro è una cosa improponibile.

Ce ne vorrebbero 3 o 4 di Kanté.

E poi Dybala che cammina per un'ora invece di mangiarsi il campo......

Modificato da zorro62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
21 minuti fa, zorro62 ha scritto:

 

Si va bene Kanté ma vedere quelle ca22ate prima di Desciglio poi di Alex Sandro è una cosa improponibile.

Ce ne vorrebbero 3 o 4 di Kanté.

E poi Dybala che cammina per un'ora invece di mangiarsi il campo......

Ti eri dimenticato Dybala ma ti sei subito corretto .asd

Meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Devono andare tutti via, dal presidente fino all' ultimo della rosa. I giocatori non sono degni degni di inodssare la maglia bianconera. Che giochino da qui fino a fine stagione con seconda e terza maglia. Fuori dai c......i!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Comunque, ho visto un Kean veramente in condizioni pessime di forma e mentalità. Sembrava non saper (poter) nemmeno correre. Delusione continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

È lui? mh

FB_IMG_1642076126804.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

Perin 6

De Sciglio 5 Maldestro in occasione del rigore, intervento inutile.

Alex Sandro 4 Basta non deve più giocare.

Rugani 6

Chiellini 6

Bernardeschi 5,5

(Arthur 6)

Locatelli 6

(Bentancur 5)

Rabiot 5

Kulusevski 5,5

(Dybala 5)

McKennie 6,5

Morata 6

(Kean 4,5)

 

Allegri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi
45 minuti fa, dyldog ha scritto:

Comunque, ho visto un Kean veramente in condizioni pessime di forma e mentalità. Sembrava non saper (poter) nemmeno correre. Delusione continua

 

Se pensi che è stato ricomprato a circa 37 mln !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

Ho rivissuto le stesse sensazioni che provai al gol di Renica in coppa UEFA. Pesante da digerire, ancora non mi è passata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi
11 ore fa, cate79 ha scritto:

Comunque qui c’è da rifondare tutto . Non ci sono soldi , che si fa ? Sarete disposti a dare tempo ai giovani , se la risposta è si allora si fanno rientrare i rovella i fagioli i frabotta i dragusin, si dà fiducia a loro e si costruisce , non si guarda in faccia a nessuno e si manda in tribuna chi passeggia invece in campo , ma non è che alla prima partita giocata male lo si fa a pezzi , perché qui ne leggo di ogni , kaio lo avete crocifisso subito . Altrimenti continuiamo a giocare con sta gente è facciamo schifo sempre senza ricostruire . Ma il tifoso juventino pazienza non ne ha , e qualcuno e anche abituato troppo bene dopo i 9 scudetti .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma guarda che è l'unica cosa da fare per il prossimo anno.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi
13 ore fa, Divinae_follie ha scritto:

Allegri "Sono molto contento della prestazione di Daniele Rugani dopo una bellissima partita a Roma. Stasera abbiamo visto, nonostante l'ingenuità finale, Alex Sandro è tornato ai suoi livelli"

Io non ho parole, sembra di essere su Scherzi a Parte

Complimenti ai giocatori che non han fatto niente per meritarseli, starno non abbia nominato anche Rabiot a sto punto.

Non so veramente più che pensare. "Alex Sandro tornato ai suoi livelli" ma come cacchio la partorisci una s******a del genere?

 

 

Allegri però queste cose se le deve risparmiarsele perchè così si espone e ci espone ad essere ridicolo/i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

della coppa me ne è sempre fregato poco, ma ieri sera prima della partita temevo un'imbarcata visti i presupposti.

A fine partita invece preferivo l'imbarcata e almeno si risparmiavano i supplementari e l'incazzatura.

Se da questa partita non si evince ancora che a organico completo A. Sandro sta in panca allora non è servita proprio a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
14 ore fa, Jules ha scritto:

 

Due volte in finale di CL senza schemi e senza un gioco solo grazie ai "giocatori tecnicamente più forti".
Il fatto che lo dicessi pure allora non significa che non fosse comunque una funchiata. A spararla per anni prima o poi ci si azzecca...

 

Allegri con una rosa di alto livello (soprattutto quella della finale di Berlino) sa gestire, se devi dargli in mano una rivoluzione non è per lui.

 

Non sa valorizzare nessuno (fatemi almeno 3 esempi di giocatori veramente valorizzati durante i suoi 5 anni e mezzo alla juve), i giovani non li vede proprio, per lui, parole sue "sono una moda"... ha una mentalità ferma al 1981.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi



Comunque qui c’è da rifondare tutto . Non ci sono soldi , che si fa ? Sarete disposti a dare tempo ai giovani , se la risposta è si allora si fanno rientrare i rovella i fagioli i frabotta i dragusin, si dà fiducia a loro e si costruisce , non si guarda in faccia a nessuno e si manda in tribuna chi passeggia invece in campo , ma non è che alla prima partita giocata male lo si fa a pezzi , perché qui ne leggo di ogni , kaio lo avete crocifisso subito . Altrimenti continuiamo a giocare con sta gente è facciamo schifo sempre senza ricostruire . Ma il tifoso juventino pazienza non ne ha , e qualcuno e anche abituato troppo bene dopo i 9 scudetti .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Secondo me la questione non è cosa siamo disposti a fare noi ma cosa sono disposti a fare loro (proprietà, dirigenza e staff tecnico).
Non siamo noi a scegliere chi viene e chi va; non siamo noi a dare o non dare fiducia ai giovani; non siamo noi (fatti a pezzi, crocefissi o meno) a decidere chi va in campo e a quale minuto; non siamo noi, spazientiti o troppo ben abituati, a determinare alcun che.
Noi tifosi vorremmo vedere scelte che non fanno a pugni con la logica e con le evidenze del campo sotto gli occhi di tutti.
Fare le cose per bene non ti garantisce i risultati ma è certo che se le fai male questi difficilmente arrivano ... a prescindere da cosa i tifosi sono disposti a fare o accettare.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
sono 3 anni che li proteggiamo e le prestazioni sono sempre peggiori
sono 3 anni che certi immondi cessi meriterebbero la panchina anche a costo di far giocare un primavera incapace a caso... e invece sono sempre titolari.
boh io nn so.
io li prenderei a calci in c**o fino a farli sanguinare...altro che protezione. lo spogliatoio in testa glielo sfascio!
 
PS2: il rigore fischiato a dzeko non esiste. solo contro di noi posson inventarsi ste robe. e noi sempre zitti...mi raccomando! mai a lamentarsi di nulla....

Guarda di massima sarei anche d’accordo con te per quanto riguarda il prenderli a calci , ma mi sa che a questi non frega niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
Io sì... e lo dico da mo'! Però è evidente che in un'ottica simile devo anche forzatamente cambiare allenatore.
 

Tanto qui stiamo ad aspettare , far schifo in un modo o in un altro è uguale , ma magari nell’altro modo si costruisce qualcosa . Per quanto riguarda l’allenatore non saprei , al Cagliari fece grandi cose , con i giovani , chissà magari ha cambiato una volta raggiunta la cima con Milan e Juve , ma secondo me è nelle sue corde , ma i giocatori devono essere giovani non già campioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi





Secondo me la questione non è cosa siamo disposti a fare noi ma cosa sono disposti a fare loro (proprietà, dirigenza e staff tecnico).
Non siamo noi a scegliere chi viene e chi va; non siamo noi a dare o non dare fiducia ai giovani; non siamo noi (fatti a pezzi, crocefissi o meno) a decidere chi va in campo e a quale minuto; non siamo noi, spazientiti o troppo ben abituati, a determinare alcun che.
Noi tifosi vorremmo vedere scelte che non fanno a pugni con la logica e con le evidenze del campo sotto gli occhi di tutti.
Fare le cose per bene non ti garantisce i risultati ma è certo che se le fai male questi difficilmente arrivano ... a prescindere da cosa i tifosi sono disposti a fare o accettare.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Ma assolutamente d’accordo con te , però qui stiamo parlando tra noi. Io purtroppo ( o per fortuna ) sto nel divano di casa mia , sto solo analizzando una situazione . Però conosco le mie pecore , a parti invertite sai quanti “salviamo solo il risultato “ si sarebbero letti ? Sai quanti “ ma con una squadra del genere non puoi arrivare al 120 “ sono superiori a noi per forma compattezza e organizzazione di gioco , tutti giocano a pallone , da noi 4/5 elementi passeggiano . Che vuoi che ti dica , so benissimo che spetta alla società , e ti dirò di più anche ai giocatori in campo , do la palla ad rabiot che me la passa sempre indietro , è sempre fuori posizione , è sempre in ritardo , faccio di tutto per non passargliela . Arrivati a sto punto , anche se è un discorso sbagliato , ma alla fine ti ritrovi a fare anche questi discorsi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
Il 13/1/2022 alle 20:24 , Dark Wizard ha scritto:

 

Allegri con una rosa di alto livello (soprattutto quella della finale di Berlino) sa gestire, se devi dargli in mano una rivoluzione non è per lui.

 

Non sa valorizzare nessuno (fatemi almeno 3 esempi di giocatori veramente valorizzati durante i suoi 5 anni e mezzo alla juve), i giovani non li vede proprio, per lui, parole sue "sono una moda"... ha una mentalità ferma al 1981.

 

Anche secondo me e l'ho scritto... ma se mi parli di "schifo" negli anni delle finali di CL, perdonami ma non concordo minimamente. Lo trovo un modo francamente triste di mistificare una realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
Il 13/1/2022 alle 11:23 , zorro62 ha scritto:

 

Si va bene Kanté ma vedere quelle ca22ate prima di Desciglio poi di Alex Sandro è una cosa improponibile.

Ce ne vorrebbero 3 o 4 di Kanté.

E poi Dybala che cammina per un'ora invece di mangiarsi il campo......

 

A mio parere ne basterebbe uno per avere già un buon riscontro (non certo per risolvere tutti i problemi). Perché gran parte delle magagne attuali derivano dal fatto di non avere un centrocampista uno in grado di dare equilibrio ed accorciare i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
14 ore fa, Jules ha scritto:

 

Anche secondo me e l'ho scritto... ma se mi parli di "schifo" negli anni delle finali di CL, perdonami ma non concordo minimamente. Lo trovo un modo francamente triste di mistificare una realtà.

 

Ho sempre detto che Allegri ha ridato una dignità europea alla juve, ma ad allegri purtroppo in europa manca sempre un centesimo per fare un euro (non mi riferisco alle finali dove ha affrontato squadre più forti, soprattutto il barca che credo fosse il più forte della sua storia).

 

Avevo sentito Allegri a sky quando era a spasso, e le sue parole mi avevano fatto ben sperare, purtroppo non ha mantenuto quanto detto. Nessuno si aspettava che diventasse di colpo guardiola o klopp (allenatori diversi, ma ho preso loro perchè vanno per la maggiore), ma almeno avesse modificato di un minimo il suo modo di intendere il calcio.

 

Ad oggi siamo una squadra anonima (anche per colpa di una rosa davvero mal costruita e siamo daccordo), ma lui non ci ha messo niente di suo... non è accettabile vedere squadre tecnicamente di molto inferiori alla juve che riescono ad uscire palla al piede dalla difesa, a proporre qualche trama offensiva degna di tal nome o ripartire in modo organizzato in contropiede... no, non è accettabile, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ho sempre detto che Allegri ha ridato una dignità europea alla juve, ma ad allegri purtroppo in europa manca sempre un centesimo per fare un euro (non mi riferisco alle finali dove ha affrontato squadre più forti, soprattutto il barca che credo fosse il più forte della sua storia).

 

Avevo sentito Allegri a sky quando era a spasso, e le sue parole mi avevano fatto ben sperare, purtroppo non ha mantenuto quanto detto. Nessuno si aspettava che diventasse di colpo guardiola o klopp (allenatori diversi, ma ho preso loro perchè vanno per la maggiore), ma almeno avesse modificato di un minimo il suo modo di intendere il calcio.

 

Ad oggi siamo una squadra anonima (anche per colpa di una rosa davvero mal costruita e siamo daccordo), ma lui non ci ha messo niente di suo... non è accettabile vedere squadre tecnicamente di molto inferiori alla juve che riescono ad uscire palla al piede dalla difesa, a proporre qualche trama offensiva degna di tal nome o ripartire in modo organizzato in contropiede... no, non è accettabile, mi spiace.

 

Io mi riferivo allo "schifo" negli anni delle finali. Non capisco il tuo continuo riferimento alla Juve di oggi... sul cui "schifo" posso concordare.
Dire che quella Juve di allora facesse "schifo" significa pisciare volutamente fuori dal vaso.
So che fa molto figo dire "ve l'avevo detto io". Non sei il primo e non sarai l'ultimo.
Rimane tuttavia un esercizio dialettico piuttosto stucchevole e francamente risibile.
Cosa significa poi dire che ad Allegri in Europa mancava un cent per fare un euro per poi aggiungere che non ti riferisci alle finali? Quale cent può esser mancato allora ad Allegri in Europa se non aver perso la finale? Suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

 

Io mi riferivo allo "schifo" negli anni delle finali. Non capisco il tuo continuo riferimento alla Juve di oggi... sul cui "schifo" posso concordare.
Dire che quella Juve di allora facesse "schifo" significa pisciare volutamente fuori dal vaso.
So che fa molto figo dire "ve l'avevo detto io". Non sei il primo e non sarai l'ultimo.
Rimane tuttavia un esercizio dialettico piuttosto stucchevole e francamente risibile.
Cosa significa poi dire che ad Allegri in Europa mancava un cent per fare un euro per poi aggiungere che non ti riferisci alle finali? Quale cent può esser mancato allora ad Allegri in Europa se non aver perso la finale? Suvvia!

 

Nel modo in cui ha affrontato alcune qualificazioni, soprattutto le andate, per poi dover fare (un classico) il partitone al ritorno per rimediare (e spesso non c'è riuscito).

 

Perchè Allegri parte sempre per non prenderle, anche in europa, però lì trovi squadre che hanno come UNICO credo far male all'avversario e le becchi... le migliori partite allegriane sono avvenute quando eravamo con l'acqua alla gola (vedi Monaco, madrid e ritorno a torino con l'atletico). Ma anche lì ha palsesato difetti, chiudendosi, nelle prime due che ho citato, quando l'avversario era alle corde nel tentativo di gestire e per paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Nel modo in cui ha affrontato alcune qualificazioni, soprattutto le andate, per poi dover fare (un classico) il partitone al ritorno per rimediare (e spesso non c'è riuscito).

 

Perchè Allegri parte sempre per non prenderle, anche in europa, però lì trovi squadre che hanno come UNICO credo far male all'avversario e le becchi... le migliori partite allegriane sono avvenute quando eravamo con l'acqua alla gola (vedi Monaco, madrid e ritorno a torino con l'atletico). Ma anche lì ha palsesato difetti, chiudendosi, nelle prime due che ho citato, quando l'avversario era alle corde nel tentativo di gestire e per paura.

 

Dai, suvvia... personalmente all'allenatore do il peso che merita. Ma se per te questo "peso" è così notevole, non ammettere che Allegri, raggiungendo due finali in tre anni, non abbia fatto due autentici miracoli, significa non confrontarsi volutamente con la realtà. Poi magari si osanna Conte che in Europa ha sempre fatto, francesisticamente parlando, cacare a spruzzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Dai, suvvia... personalmente all'allenatore do il peso che merita. Ma se per te questo "peso" è così notevole, non ammettere che Allegri, raggiungendo due finali in tre anni, non abbia fatto due autentici miracoli, significa non confrontarsi volutamente con la realtà. Poi magari si osanna Conte che in Europa ha sempre fatto, francesisticamente parlando, cacare a spruzzo!

 

Non io, anzi ho sempre detto che non lo rivorrei proprio per la sua idiosincrasia europea.

 

Detto questo, IN QUESTO MOMENTO STORICO DELLA JUVE, proprio come capitò anni fa, c'era bisogno per ripartire DA ZERO di uno come conte, come caratteristiche intendo.

 

In europa non va bene conte come detto, ma mi chiedo, come mai il dio del calcio e dell'ippica quando è stato a spasso non è stato cercato da nessuno, mentre conte, appena smette con un club ha la fila che lo richiede? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non io, anzi ho sempre detto che non lo rivorrei proprio per la sua idiosincrasia europea.

 

Detto questo, IN QUESTO MOMENTO STORICO DELLA JUVE, proprio come capitò anni fa, c'era bisogno per ripartire DA ZERO di uno come conte, come caratteristiche intendo.

 

In europa non va bene conte come detto, ma mi chiedo, come mai il dio del calcio e dell'ippica quando è stato a spasso non è stato cercato da nessuno, mentre conte, appena smette con un club ha la fila che lo richiede? mh

 

Perché evidentemente nessuno va a vedere la sua "storia" europea, cosa devo dirti? .asd

Sul "ripartire da zero" concordo pienamente. E in un'ottica simile anche io non avrei ripreso Allegri (penso di averlo scritto più e più volte) che, detto per inciso, non considero un "dio del calcio"... me nemmeno lontanamente.
Sul fatto che non sia stato cercato da nessuno non sarei però sicuro come sembri esser tu.
Rimane tuttavia il fatto che quello "schifo" negli anni delle finali di Champions non si può leggere.

Modificato da Jules
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...