Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Roma - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

148 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      24
    • CUADRADO
      0
    • DE LIGT
      0
    • RUGANI
      0
    • DE SCIGLIO
      26
    • LOCATELLI
      6
    • McKENNIE
      2
    • BENTANCUR
      0
    • CHIESA
      3
    • DYBALA
      5
    • KEAN
      3
    • KULUSEVSKI
      2
    • VERGOGNATEVI TUTTI
      43
    • MORATA
      31
    • ARTHUR
      3


Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22472 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Il problema è che rischi di perdere Chiellini per un po’ .asd 

io ho un vecchio scaldabagno, se serve sefz

lo porto io in campo al posto di rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4512 messaggi

Chiellini abile e arruolabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
33 minuti fa, Spartony ha scritto:

pur di non mettere rugani farei giocare anche uno scadabagno, piantandolo li a centro aerea .asd

A me fa ca**re Rugani però penso possa bastare Deligt che giochi per 2 (fra Viola e ieri di danni non ne ha fatti Rugani come ce lo ricordiamo ai bei tempi .asd )

 

Oggi mi dà più fiducia desciglio di A.Sandro . Non pensavo di dirlo ma se giochiamo con Rugani e desciglio oggi ho meno patemi .asd

 Il problema è segnare ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Chi vuol far parte dei disfattisti, si accomodi pure, per tutti gli altri c'è un'altra gara fondamentale da giocare in una stagione ancora tutta aperta e personalmente non ho altro desiderio che tifare, che è quello che a volte dovremmo fare, anche quando ci sembra una causa persa, cosa che accade, per le altre tifoserie, per circa una vita intera di tifo. 

 

Roma rimaneggiata in difesa, noi recuperiamo Chiellini (spero), anche se Rugani ieri ha giocato bene, spero possiamo recuperare anche Pellegrini e Danilo. 

 

L'ideale, per me, sarebbe: 

 

Scez

Danilo De Ligt Chiellini Pellegrini

Locatelli McKennie

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
55 minutes ago, pinturicchio182 said:

Chi vuol far parte dei disfattisti, si accomodi pure, per tutti gli altri c'è un'altra gara fondamentale da giocare in una stagione ancora tutta aperta e personalmente non ho altro desiderio che tifare, che è quello che a volte dovremmo fare, anche quando ci sembra una causa persa, cosa che accade, per le altre tifoserie, per circa una vita intera di tifo. 

 

Roma rimaneggiata in difesa, noi recuperiamo Chiellini (spero), anche se Rugani ieri ha giocato bene, spero possiamo recuperare anche Pellegrini e Danilo. 

 

L'ideale, per me, sarebbe: 

 

Scez

Danilo De Ligt Chiellini Pellegrini

Locatelli McKennie

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata

 

.quoto

ad oggi secondo me è proprio questa la migliore formazione possibile, oppure come alternativa questa

Szczesny

Cuadrado De Ligt Chiellini Pellegrini

Locatelli McKennie

Chiesa Dybala Bernardeschi

Morata

 

Con la Roma ce la giochiamo alla pari, anche loro non stanno attraversando un bel periodo!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22472 messaggi
51 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A me fa ca**re Rugani però penso possa bastare Deligt che giochi per 2 (fra Viola e ieri di danni non ne ha fatti Rugani come ce lo ricordiamo ai bei tempi .asd )

 

Oggi mi dà più fiducia desciglio di A.Sandro . Non pensavo di dirlo ma se giochiamo con Rugani e desciglio oggi ho meno patemi .asd

 Il problema è segnare ...

 

 

 

l'affidabilità di rugani la da il suo utilizzo: 2 apparizioni in campionato sempre quando non se ne può proprio fare a meno.

non ci si arrischia a schierarlo con le piccole nemmeno per spezzoni di partita (tra l'altro con le piccole se possibile facciamo più schifo che contro le grandi)

che poi nelle 2 occasioni che ha avuto non ha fatto malissimo, ok.

ma è chiaramente un calciatore che non ci serve visto che non è ritenuto buono nemmeno per giocare contro salernitana, spezia, venezia e porcherie simili

 

sandro da tempo sta facendo di tutto, con profitto, per far perdere la fiducia a chiunque.

la cosa strana è che il brasile sia così messo male da continuare a chiamarlo.

 

sulla fase offensiva io sono rassegnato: quest'anno andrà così!

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

 

l'affidabilità di rugani la da il suo utilizzo: 2 apparizioni in campionato sempre quando non se ne può proprio fare a meno.

non ci si arrischia a schierarlo con le piccole nemmeno per spezzoni di partita (tra l'altro con le piccole se possibile facciamo più schifo che contro le grandi)

che poi nelle 2 occasioni che ha avuto non ha fatto malissimo, ok.

ma è chiaramente un calciatore che non ci serve visto che non è ritenuto buono nemmeno per giocare contro salernitana, spezia, venezia e porcherie simili

 

sandro da tempo sta facendo di tutto, con profitto, per far perdere la fiducia a chiunque.

la cosa strana è che il brasile sia così messo male da continuare a chiamarlo.

 

sulla fase offensiva io sono rassegnato: quest'anno andrà così!

 

 

Rugani come quarto ci sta tranquillamente: giovane, (abbastanza) affidabile fisicamente, Juventino, un buon livello per completare il pacchetto. Credo che lui sia felice di giocare alla Juve e vivere a Torino, quindi non premerà per schiodare, può rimanere anche in futuro. 
L'ultimo problema della Juve è il pacchetto dei centrali di difesa: la questione si aprirà, piuttosto, in Estate quando dovremo trovare un sostituto di Chiellini (che potrebbe diventare un 5° come jolly) e/o un sostituto di De Ligt se decidesse davvero di partire (ma credo che riusciremo a trattenerlo per un'altra stagione). 

Qualche giorno fa Sky parlava di Rudiger in scadenza: ecco, sarebbe un colpo da vecchia Juve, alla Benatia, ci starebbe tutto. 

Sandro purtroppo è questo da tempo, non ha più mercato e a sinistra, in assenza di Pellegrini, sarà titolare anche Domenica, purtroppo. 

 

Sulla fase offensiva spero inizi a trovare continuità Dybala, molto dipenderà da lui. 

Speriamo di averlo in buona forma già Domenica. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Chiesa Dybala Kulusevki dall'inizio li vedrò mai?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
660 messaggi
1 ora fa, siseneg ha scritto:

 

.quoto

ad oggi secondo me è proprio questa la migliore formazione possibile, oppure come alternativa questa

Szczesny

Cuadrado De Ligt Chiellini Pellegrini

Locatelli McKennie

Chiesa Dybala Bernardeschi

Morata

 

Con la Roma ce la giochiamo alla pari, anche loro non stanno attraversando un bel periodo!

quest'anno non ce la giochiamo alla pari con nessuno....ma proprio nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103795 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

 

l'affidabilità di rugani la da il suo utilizzo: 2 apparizioni in campionato sempre quando non se ne può proprio fare a meno.

non ci si arrischia a schierarlo con le piccole nemmeno per spezzoni di partita (tra l'altro con le piccole se possibile facciamo più schifo che contro le grandi)

che poi nelle 2 occasioni che ha avuto non ha fatto malissimo, ok.

ma è chiaramente un calciatore che non ci serve visto che non è ritenuto buono nemmeno per giocare contro salernitana, spezia, venezia e porcherie simili

 

sandro da tempo sta facendo di tutto, con profitto, per far perdere la fiducia a chiunque.

la cosa strana è che il brasile sia così messo male da continuare a chiamarlo.

 

sulla fase offensiva io sono rassegnato: quest'anno andrà così!

 

 

 

Comunque quest'anno quando chiamato in causa il suo l'ha fatto. E non siamo di certo in condizioni economiche per avere in squadra come quarto un Sergio ramos. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22472 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Comunque quest'anno quando chiamato in causa il suo l'ha fatto. E non siamo di certo in condizioni economiche per avere in squadra come quarto un Sergio ramos. 

vista la recente cronaca infortuni e lo stipendio ramos sarebbe perfetto per il jmedical e la juve di questi ultimi tempi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24391 messaggi

allegri a rischio squalifica nel referto di sozza riportato furioso litigio tra lui e l'arbitro a fine gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

allegri a rischio squalifica nel referto di sozza riportato furioso litigio tra lui e l'arbitro a fine gara

Spinga signor sozza spinga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
59 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Spinga signor sozza spinga

Vai Zozzona vai !

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
5 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Chi vuol far parte dei disfattisti, si accomodi pure, per tutti gli altri c'è un'altra gara fondamentale da giocare in una stagione ancora tutta aperta e personalmente non ho altro desiderio che tifare, che è quello che a volte dovremmo fare, anche quando ci sembra una causa persa, cosa che accade, per le altre tifoserie, per circa una vita intera di tifo. 

 

Roma rimaneggiata in difesa, noi recuperiamo Chiellini (spero), anche se Rugani ieri ha giocato bene, spero possiamo recuperare anche Pellegrini e Danilo. 

 

L'ideale, per me, sarebbe: 

 

Scez

Danilo De Ligt Chiellini Pellegrini

Locatelli McKennie

Cuadrado Dybala Chiesa

Morata


Anch’io desidero tifare, ce la metto proprio tutta e tutte le volte mi metto davanti allo schermo speranzoso di veder qualche progresso, un piglio nuovo, qualcosa…

eeee…. Niente, delusione continua. 
La squadra sta facendo di tutto per allontanarmi… ce l’avranno con me?  
Acciuga, oicchè t’hoffatto? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

allegri a rischio squalifica nel referto di sozza riportato furioso litigio tra lui e l'arbitro a fine gara

Meglio, almeno non sentirò gridare "halma halma halma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Chiesa Dybala Kulusevki dall'inizio li vedrò mai?

No

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51003 messaggi

Causa fuso orario e lavoro vedrò forse il primo tempo.

Me ne fotte nulla.

Grazie Max.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51003 messaggi

Sfida tra due iper bolliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

 

... sono quasi convinto che alla fine la vinceremo... "a caxxum"  ma la vinceremo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12651 messaggi
9 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... sono quasi convinto che alla fine la vinceremo... "a caxxum"  ma la vinceremo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io invece sono quasi convinto del contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

sicuro che si giochi?

.asd

48 ore de sti tempi sono moooolte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Sfida tra due iper bolliti.

Rido ancora dei titoli degli amici giornalisti, della pompa magna allestita durante la presentazione da Agnelli, dei fantomatici 15 punti in più che avremmo avuto solo con lui. Finora per inciso sono 7 IN MENO di Pirlo, l'esordiente, sotto cui Kulusevski e Chiesa avevano segnato il doppio degli attuali gol e la difesa ne aveva subiti poco più di ora.

Rido per non ricordare l'esaltazione e la psicosi di massa del tifo juventino. Come ha detto in questi giorni un grande scrittore, juventino, come Sandro Veronesi :" il confine tra l'euforia di chi vede il cambiamento e la festosa accettazione della fine è molto labile alle volte. " Abbiamo sperato nella prima ipotesi ma stiamo vivendo la nostra Repubblica di Weimar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4315 messaggi
3 hours ago, gianky99 said:

 

... sono quasi convinto che alla fine la vinceremo... "a caxxum"  ma la vinceremo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Siamo in due. 
 

:sventola2::sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi

Comunque saro sempre uno sfegatato tifoso della juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...