Vai al contenuto
Andystars

Juventus 2022/2023

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2017
547 messaggi
50 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

non me ne itnendo ma terzino si parlava di quello in scadenza dell'Ajax

 

in difesa Bremer o Milenkovic se parte de ligt

 

a centrocampo boh spero Zakaria, cm dobbiamo ripartire dai 2 punti fermi, Locatelli e Mckennie, ci servirebbe un terzo forte forte

 

I Bremer e Milenkovic non mi entusiasmano, zakaria sembra buono ma i forti o peggio ancora, i forti forti li vedremo con il binocolo temo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi

Tek

Cuadrado deligt bonucci ANGELINO

Locatelli BROZOVIC/ZAKARIA mckennie

Chiesa VLAHOVIC/SCAMACCA ??

 

Perin

MAZRAOUI dragusin LUIZ FELIPE pellegrini

Rovella KAMARA bentancur

Kulusevski kean ??

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
18 ore fa, kenpachi ha scritto:

 

il pessimismo iniziale non era casuale .asd

 

ad agosto è andato via Ronaldo ed è subito partita la frasetta : eh vabeh era un accentratore, state scialli che i gol ora se li divideranno Morata, Dybala,  Chiesa, Kean,ecc.   e s'è visto infatti.

Ora sta partendo un altro tormentone con: eh vabbeh ma Dybala è sempre rotto raga, non sposta nulla averlo o non averlo. Il problema è che sto giocatore sempre rotto è  il nostro miglior cannoniere e il nostro miglior assistman (quest'anno eh, meglio precisarlo).

Lo rinnoverei? no.

Ma resta il fatto che perdendo anche lui davvero in avanti l'anno prossimo rischiamo di presentarci con un attacco di bassissimo livello.

Perchè non mi sembra che siamo esattamente il City di turno o il PSG che colleziona le figurine.

E ripeto a giugno c'è da riscattare Chiesa (40 milioni) ma comunque vediamo le previsioni di bilancio e soprattutto l'andamento della squadra da qui a fine stagione. 

aspe però non puoi paragonarmi le due situazioni, cioè ronaldo non si sapeva quando andava via ,se andava via e alla fine abbiamo visto come è finita.

 

Dybala se non rinnovi lo sai che lo devi sostituire e hai molto piu tempo e qui si vede la competenza  ma la situazione ronaldo sarebbe stata difficile per chiunque , certo una società forte lo avrebbe tenuto controglia visto che non ci comporta in quel modo ma ormai è andata cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi

farei a gennaio le cessioni di ramsey (in perdita), arthur (se va bene alla pari), kulu e mckennie (sacrificati perchè sono gli unici che possono portare una plusvalenza).

e farei a gennaio i due acquisti: renato sanches e azmoun (possibili occasioni di mercato).

a giugno mi limiterei a cambiare perin con audero (a malincuore, per le liste).

per il resto darei continuità alla rosa con gli innesti dei vari giocatori in prestito.

rinnoverei al ribasso a de sciglio e ibberna.

non rinnoverei dybala, perchè credo abbia offerte troppo alte altrove.

riscatterei morata al ribasso.

 

szczesny AUDERO pinsoglio (perin)

danilo cuadrado DE SCIGLIO

sandro pellegrini FRABOTTA

de ligt rugani de winter

bonucci DRAGUSIN chiellini

R.SANCHES ROVELLA (arthur ramsey)

bentancur RANOCCHIA (mckennie)

locatelli rabiot

BERNARDESCHI FAGIOLI (kulusevski)

chiesa AZMOUN soulè (dybala)

MORATA kean kaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
25 minuti fa, the mentalist ha scritto:

aspe però non puoi paragonarmi le due situazioni, cioè ronaldo non si sapeva quando andava via ,se andava via e alla fine abbiamo visto come è finita.

 

Dybala se non rinnovi lo sai che lo devi sostituire e hai molto piu tempo e qui si vede la competenza  ma la situazione ronaldo sarebbe stata difficile per chiunque , certo una società forte lo avrebbe tenuto controglia visto che non ci comporta in quel modo ma ormai è andata cosi.

le paragono a livello di impatto sulla squadra.

 

Così pourparler,  come sostuituiresti tu Morata e Dybala?  puoi dirmi anche con Salah e Mbappe eh, sarebbe poco realistico ma amen.

 

 

p.s. sulla gestione di Ronaldo l'errore grave per me è stato mettere l'obbligo di riscatto su Kean, ok essere agli sgoccioli del calciomercato ma quell'obbligo grida ancora vendetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
17 minuti fa, kenpachi ha scritto:

le paragono a livello di impatto sulla squadra.

 

Così pourparler,  come sostuituiresti tu Morata e Dybala?  puoi dirmi anche con Salah e Mbappe eh, sarebbe poco realistico ma amen.

 

 

p.s. sulla gestione di Ronaldo l'errore grave per me è stato mettere l'obbligo di riscatto su Kean, ok essere agli sgoccioli del calciomercato ma quell'obbligo grida ancora vendetta...

Io posso fare dei nomi ma appunto dipende dalla competenza nel trovare i giocatori. Farei l'impossibile per vlahovic.

 

Io giocherei col 443 e prenderei un esterno .

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Io posso fare dei nomi ma appunto dipende dalla competenza nel trovare i giocatori. Farei l'impossibile per vlahovic.

 

Io giocherei col 443 e prenderei un esterno .

 

 

effettivamente questa potrebbe essere un'ottima idea per migliorare i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
Il 15/1/2022 alle 11:04 , the mentalist ha scritto:

Io posso fare dei nomi ma appunto dipende dalla competenza nel trovare i giocatori. Farei l'impossibile per vlahovic.

 

Io giocherei col 443 e prenderei un esterno .

 

 

Eh magari..il problema è che servirebbero 6/7 calciatori ( compreso Vlahovic)e non abbiamo un euro, a meno che si sacrifichi davvero de Ligt

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Eh magari..il problema è che servirebbero 6/7 calciatori ( compreso Vlahovic)e non abbiamo un euro, a meno che si sacrifichi davvero de Ligt

 

 

 

 

 a me ne basterebbero 2  otlre a Vlahovic,   il terzo di centrocampo, otlre a McK e Loca

 

e il terzino sinistro

 

per il resto non capisco di cosa hai bisogno per lottare x lo Scudo

 

Chiesa Dybala, Kulu, Berna, e in difesa Danilo Cuadrado Bonny De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 a me ne basterebbero 2  otlre a Vlahovic,   il terzo di centrocampo, otlre a McK e Loca

 

e il terzino sinistro

 

per il resto non capisco di cosa hai bisogno per lottare x lo Scudo

 

Chiesa Dybala, Kulu, Berna, e in difesa Danilo Cuadrado Bonny De Ligt

Perché nella mia ho eliminato Sandro Rabiot Ramsey Bentancur Rugani .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Farei un’offerta a Brozovic a cui scade il contratto e a Lewandowski se il Bayern prende Haaland.

Basta co sta storia dei ggggiovani, avete rotto il gazzo.

Non riscatto Kean se possibile.

Non rinnovo Berna e DeSci.

Cerco di raccattare qualche esubero dalla Premier tipo Loftus Cheek.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi
DE WINTER
BERUATTO
RANOCCHIA
FAGIOLI  
ROVELLA  
MIRETTI  
SOULE'  

AKE'

 

Questi in prima squadra. 

 
 
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Il 16/1/2022 alle 22:12 , Longcat ha scritto:

Farei un’offerta a Brozovic a cui scade il contratto e a Lewandowski se il Bayern prende Haaland.

Basta co sta storia dei ggggiovani, avete rotto il gazzo.

Non riscatto Kean se possibile.

Non rinnovo Berna e DeSci.

Cerco di raccattare qualche esubero dalla Premier tipo Loftus Cheek.

 

 

credo abbia già rinnovato

 

cmq concordo, io Brozo lo avrei messo in cima alla lista x giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Diciamo che quest'estate abbiamo la possibilità di fare un bel repulisti generale ma andrà a finire che rinnovano ogni singolo elemento, ingolfando la macchina ancora per qualche anno.

 

Se solo si potesse far scadere Berna, De Sciglio, Perin (a malincuore, ma guadagna troppo per un secondo) e cedere 1\2 elementi a centrocampo, oltre Sandro e Kulu.

 

Se, alla rosa di quest'anno, togli quelli citati, li sostituisci con dei rincalzi\giovani ( abbiamo 5 terzini, un giovane tipo De Winter ci può stare).

 

Tek Audero ? Pinsoglio

 

Mazraoui Danilo 4 centrali confermati (Grimaldo, Diallo a prezzo di saldo chi volete voi ma che dia garanzie e non costi 80 milioni) , Pellegrini a giocarsi il posto

 

MCK Loca Rovella Rabiot SMS

 

Chiesa Kean Vlahovic Dybala Soulè

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

sistemato l'attacco con Dusan

 

in estate concentrarsi sul terzo centrocampista ( i 2 sono McK e Locatelli)

 

e soprattutto sui terzini, se non ci sono soldi piu volentieri puntare sugli U23, De Winter, o chi vi pare

 

ma basta Alex Sandro, basta basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi

Prevedo un 4-3-3 con poche ma misurate novità: un terzino sinistro e un centrocampista più un giocatore che prenda il posto di Dybala 

 

Szczesny, Perin, Pinsoglio

 

Danilo, De Sciglio, Pellegrini + terzino sinistro titolare

De Ligt, Rugani, Bonucci, Chiellini (o altro centrale, Christensen, Zagadou o Romagnoli a 0)

 

Cuadrado (jolly), Locatelli, Arthur, McKennie, Rovella, Fagioli + centrocampista centrale

 

Chiesa, Vlahovic, Kean, Bernardeschi + attaccante di riserva + Dybala o sostituto 

 

Dybala? se va via a zero ci vuole comunque un giocatore che lo rimpiazzi numericamente e anche come prestigio... tatticamente sarebbe meglio avere un esterno di sinistra capace di giocare in un tridente, nell'attesa Cuadrado, Kean e Bernardeschi potrebbero sostituire Chiesa dall'altro lato... ah, ma Mbappè a 0 ? :-D

 

rinnovo a cifre più basse per Perin, De Sciglio, Bernardeschi e Cuadrado

rinnovo a tutti i costi per De Ligt

cessioni: A. Sandro, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Kulusevski

rientro dai prestiti per Rovella e Fagioli

acquisti: un terzino sinistro titolare, un centrocampista titolare e un attaccante di riserva

 

su questi tre ruoli ecco i miei nomi

terzino: Bensebaini o Grimaldo

centrocampista: Tchouameni o Kessie

un attaccante che accetti il ruolo di riserva in grado di sostituire Vlahovic (anche un Belotti a 0...)

 

insomma, pochi innesti ma calibrati e iniziare a valorizzare i nostri giovani e re-italianizzare la rosa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi

Comunque cosi per giocare, ho fatto due calcoli usando stipendi lordi dei nostri giocatori trovati online: se vi liberiamo di Ramsey, Rabiot, Arthur e Bentancur, e al loro posto prendiamo DeJong a 8mln netti di stipendio, Gravenberch a 4mln netti (cosi da fare in mini-blocco Ajax), Rovella - che mi oare prenda circa 1mln netti e uno bravo dal vivaio come 6o cc (per esempio Fagioli), si risparmierebbero quasi 9 millioni in stipendi lordi all'anno. Ed avresti il cc titolare da urlo e giovane:

           DeJong

Locatelli - Gravenberch

 

Poi magari non prendi questi qua, ma preferisco il 6o di centrocampo come giovane low cost ed avere la cc titolare molto forte. Tanto anche le riserve Rovella-McKennie-Fagioli farebbe tanto meno schifo di Ramsey-Rabiot-Arthur.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1234 messaggi

Portieri: Szczesny, Perin

 

Centrali: De Ligt, Bonucci, Chiellini, Rugani

Terzini destri: Cuadrado, Danilo

Terzini sinistri: De Sciglio, Pellegrini

 

Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Rovella, Fagioli, ?? (uno fra Nandez/Zakaria/Bentancur/arthur/de jong ... dipende dal mercato)

 

Attaccanti: Vlahovic, Chiesa, Dybala, Kean, Akè

 

(Jolly: Berna / Soulè)

 

 

Sarebbe difficile vendere tutti gli altri ma se riusciamo a uscire con una squadra così per me siamo messi bene, e mi sembra abbastanza realistica come rosa. Poi la priorità sarebbe trovare difensori nuovi, vista l'età di alcuni di quelli rimasti, e rimpiazzare Kean con un calciatore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
2 ore fa, Andrew ha scritto:

Comunque cosi per giocare, ho fatto due calcoli usando stipendi lordi dei nostri giocatori trovati online: se vi liberiamo di Ramsey, Rabiot, Arthur e Bentancur, e al loro posto prendiamo DeJong a 8mln netti di stipendio, Gravenberch a 4mln netti (cosi da fare in mini-blocco Ajax), Rovella - che mi oare prenda circa 1mln netti e uno bravo dal vivaio come 6o cc (per esempio Fagioli), si risparmierebbero quasi 9 millioni in stipendi lordi all'anno. Ed avresti il cc titolare da urlo e giovane:

           DeJong

Locatelli - Gravenberch

 

Poi magari non prendi questi qua, ma preferisco il 6o di centrocampo come giovane low cost ed avere la cc titolare molto forte. Tanto anche le riserve Rovella-McKennie-Fagioli farebbe tanto meno schifo di Ramsey-Rabiot-Arthur.

 

il problema saràò proprio liberarsi di Rabiot e Ramsey prima del 2023

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi

Ma avete ma visto squadre privarsi di giocatori così giovani in rosa? Questa è la base e si spera che questi giocatori crescano. I vari Rabiot, Arthur, Mckennie e Bentancur sono giovani.

 

Questi sono la base del nostro centrocampo e a questi deve essere aggiunto uno o due tasselli e stop. 

 

Sono anni che vedo queste formazioni stile Ultimate Team di Fifa...

Non sono figurine, sono giocatori in carne ed ossa.

Sostenete i ragazzi, incoraggiateli e metterli nelle condizioni di farli rendere al meglio. Sono il nostro presente e devono essere il nostro prossimo futuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
14 minutes ago, Tar said:

Ma avete ma visto squadre privarsi di giocatori così giovani in rosa? Questa è la base e si spera che questi giocatori crescano. I vari Rabiot, Arthur, Mckennie e Bentancur sono giovani.

 

Questi sono la base del nostro centrocampo e a questi deve essere aggiunto uno o due tasselli e stop. 

 

Sono anni che vedo queste formazioni stile Ultimate Team di Fifa...

Non sono figurine, sono giocatori in carne ed ossa.

Sostenete i ragazzi, incoraggiateli e metterli nelle condizioni di farli rendere al meglio. Sono il nostro presente e devono essere il nostro prossimo futuro.

Ci sono giovani e giovani. Quelli che promettono bene, quelli che deludono, quelli che hanno il "saudade' (depressione Braziliana), quelli che prendono un botto di soldi. Rabiot non si puó contare come giovane da aspettare perche ha lo stipendio da top, ma un top non lo sará mai. Se vuoi un DeJong, non lo puoi prendere fino a che in squadra hai un Rabiot, perche ha lo stipendio da top. I tifosi fanno bene ad eliminarlo dalla loro Juve dei sogni per il prossimo anno. Poi chiaro magari nessuno te lo compra e ti freghi. Bentancur non é costante, non ha un ingaggio bassissimo e puoi fare cassa con lui. Lo mandi via solo per fare due soldi o rimpiazzarlo con uno migliore (non per un Nandez). Arthur gioca poco, guadagna abbastanza, non sta migliorando e l'allenatore non lo vede. Sarebbe illogico non venderlo perche ha lo stipendio da titolare ma Allegri non lo vede come titolare. Vorrei tornare ad una Juve con 4 top a cc per 3 posti (tipo Vidal, Pirlo, Marchisio e Pogba) e non ricordarmi nemmeno chi erano il 5o e 6o di centrocampo, invece di 6 mediocri che mi costano quanto 4 campioni. Perció non é una questione di tenere o vendere giovani. E poi qui si sogna pure. Chi caxxo metterebbe nella sua Juve del 2022/2023 Rabiot o Ramsey? Alla fine forse non se ne vanno... ma nella mia Juve ideale loro non ci stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi
9 ore fa, Andrew ha scritto:

Ci sono giovani e giovani. Quelli che promettono bene, quelli che deludono, quelli che hanno il "saudade' (depressione Braziliana), quelli che prendono un botto di soldi. Rabiot non si puó contare come giovane da aspettare perche ha lo stipendio da top, ma un top non lo sará mai. Se vuoi un DeJong, non lo puoi prendere fino a che in squadra hai un Rabiot, perche ha lo stipendio da top. I tifosi fanno bene ad eliminarlo dalla loro Juve dei sogni per il prossimo anno. Poi chiaro magari nessuno te lo compra e ti freghi. Bentancur non é costante, non ha un ingaggio bassissimo e puoi fare cassa con lui. Lo mandi via solo per fare due soldi o rimpiazzarlo con uno migliore (non per un Nandez). Arthur gioca poco, guadagna abbastanza, non sta migliorando e l'allenatore non lo vede. Sarebbe illogico non venderlo perche ha lo stipendio da titolare ma Allegri non lo vede come titolare. Vorrei tornare ad una Juve con 4 top a cc per 3 posti (tipo Vidal, Pirlo, Marchisio e Pogba) e non ricordarmi nemmeno chi erano il 5o e 6o di centrocampo, invece di 6 mediocri che mi costano quanto 4 campioni. Perció non é una questione di tenere o vendere giovani. E poi qui si sogna pure. Chi caxxo metterebbe nella sua Juve del 2022/2023 Rabiot o Ramsey? Alla fine forse non se ne vanno... ma nella mia Juve ideale loro non ci stanno.

Vidal era una scommessa, Pirlo una scommessa, Pogba una mezza scommessa e Marchisio un'altra mezza scommessa. Tutti esplosi o recuperati con Conte. Poi se mi dici che vedi di meglio in giro, allora ti darei anche ragione. Io dico che questa squadra ha bisogno di pochi innesti. 

Ho dimenticato Locatelli, ma perché è inamovibile per Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi

Scezny (audero) 

Cuadrado(Danilo) Bonucci (romagnoli) de ligt(chiellini) Angelino (Pellegrini)

Zakaria(mc kennie) neves(Arthur) gravenberch(locatelli)

Chiesa(dembele) vlahovic(Kean) dybala(depay) 

Pinsoglio rugani(o dragusin) fagioli bernardeschi 

 

Mosse:via perin a 0 riprendere audero (ottimo per le liste e con  ingaggio molto più basso di perin) via de Sciglio e Alex Sandro dentro un altro centrale a 0 come romagnoli(anche perché chiellini è agli sgoccioli) e Angelino, via ramsey, rabiot e  bentancur dentro gravenberch, neves(uno tra lui e de Jong deve essere il grande colpo a centrocampo son entrambi difficili ma secondo me neves meno di De Jong)e  Zakaria a 0(preferirei kessie ma costa molto più di ingaggio e poi credo vada al Barcellona),via kulusevski, kaio jorge e morata dentro dembele a 0 e depay, riportare fagioli alla base, rinnovare bernardeschi come dybala e lasciare liberi appunto perin e de Sciglio (berna a cifre più basse altrimenti ciao pure a lui). 

Prestare per far giocare de winter, miretti, ranocchia, ake, soule, correia e nicolussi

Cedere  oltre a ihattaren e agli altri citati pure gori, rovella, pjaca e mandragora(dovrebbe riscattarli il Torino). 

Alla fine sarebbe una campagna acquisti dove si spenderebbe qualcosa a centrocampo (dove necessita) e nonostante ciò finanziato in parte vendendo... Il resto son operazioni a 0 o finanziate da altre cessioni tipo Sandro e kulusevski e abbassando un pochino il tetto ingaggi. 

Non è semplice fare questo mercato, ma con ambizione e spendendo qualche soldo avremmo una squadra forte e completa anche in prospettiva oltre che nel presente... Col doversi preoccupare l anno successivo(o al massimo quello dopo) solo di dover pensare a un portiere, un centrale e un terzino destro in ottica ringiovanimento(ma di livello) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
11 hours ago, Tar said:

Ma avete ma visto squadre privarsi di giocatori così giovani in rosa? Questa è la base e si spera che questi giocatori crescano. I vari Rabiot, Arthur, Mckennie e Bentancur sono giovani.

 

Questi sono la base del nostro centrocampo e a questi deve essere aggiunto uno o due tasselli e stop. 

 

Sono anni che vedo queste formazioni stile Ultimate Team di Fifa...

Non sono figurine, sono giocatori in carne ed ossa.

Sostenete i ragazzi, incoraggiateli e metterli nelle condizioni di farli rendere al meglio. Sono il nostro presente e devono essere il nostro prossimo futuro.

Sono anche il nostro passato da parecchi anni ormai e hanno dimostrato che non possono fare i titolari alla Juve e/o non hanno stipendi da riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

Provo a mettere su una rosa secondo il "modello Basilea"...vediamo un po che ne viene fuori:

 

vivaio (5)---------youngstars (7) ------------Stars (7) -------------Loyal (5)

Dragusin          Kean                             Chiesa                     Pinsoglio

Fagioli              Rovella                         De Ligt                     Danilo

Soulè                Kulusevski                  Vlahovic                   Cuadrado

Aké                    McKennie                   Dybala                      Bonucci

De Winter         Pellegrini                     Locatelli                   Chiellini

                           Demiral                        Szczesny

                           Damsgaard                De Jong

 

che sul campo verrebbe fuori cosi:

 

----------------------------------------------------Szczesny

-----------------------------------------------------Pinsoglio

 

Cuadrado  ----------------  De Ligt  --------------------- Demiral -------------Danilo

De Winter/Dragusin---- Bonucci --------------------Chiellini -------------Pellegrini

 

---------------------------------------De Jong-------- Locatelli

--------------------------------------McKennie-------Rovella/Fagioli

 

Chiesa----------------------------------------Dybala----------------------------------------------Damsgaard

Soulé------------------------------------------Kulusevski----------------------------------------Aké

 

---------------------------------------------------Vlahovic

---------------------------------------------------Kean

 

 

con possibili varianti di 4-3-3 / 4-3-2-1 etc.....

 

il tutto finanziato dagli addi di Perin, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Arthur, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Morata per i quali non c'é piu spazio in questo modello sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...