Vai al contenuto
Mediterraneo

Beto Betuncal

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Vogliamo aspettare che esploda definitivamente anche lui e che vada in Premier tipo Vlahovic, prima di metterci le mani sopra? .asd

 

24 anni,

1,96 cm di muscoli e forza fisica.

 

Fortissimo di testa ma anche in progressione lontano la porta....come tipo di giocatore ricorda spaventosamente uno Zapata da sgrezzare.

Sarebbe perfetto per il gioco di Allegri.

 

Forse meno tecnico di Scamacca ma sicuramente molto più forte fisicamente 

 

Questa stagione già 8 gol in 17 partite in un Udinese mezza disastrata.

 

l'anno scorso, 14 gol in 33 partite di campionato in Portogallo.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Impressiona come sia veloce. 

In contropiede è devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Anche a me sembra un bel giocatore magari piazziamo un paio di giovani all'Udinese e ce lo danno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Come riserva? Ci potrebbe pure stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Non sembra male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Buon giocatore,veloce e potente.

Costerà tantissimo pero, l Udinese se li fa pagare questi giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

in alcune scene mi ha ricordato Iaquinta sefz...potente fisicamente e grezzissimo nel controllo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi

ottimo giocatore...  ci servirebbe molto un bestione del genere.

tra l'altro sembra anche uno con la testa a posto e con le giuste motivazioni.

 

da tenere d'occhio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16373 messaggi

Il giocatore sembra valido, uno dei pochi di quest'Udinese ad essere effettivamente validi. Come sempre dipende dal costo, ma nonostante una stagione per ora promettente non credo che l'Udinese chieda il solito rene e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6077 messaggi

Onestamente no. Altrimenti ragazzi davvero è buono anche Pinamonti ma non è che prendiamo tutti gli under 24 con minimo 7/8 gol e li buttiamo sul piatto dei papabili.
Ancora ancora si potrebbe pensare a Scamacca ma Beto onestamente no

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
14 minuti fa, Kris ha scritto:

Onestamente no. Altrimenti ragazzi davvero è buono anche Pinamonti ma non è che prendiamo tutti gli under 24 con minimo 7/8 gol e li buttiamo sul piatto dei papabili.
Ancora ancora si potrebbe pensare a Scamacca ma Beto onestamente no

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

 

a me sinceramente, più che per i gol, impressiona per le caratteristiche fisiche...non vedo in giro attaccanti di 23/24 anni con quella fisicità e quella esplosività nelle gambe sinceramente...ha tutta la carriera davanti ancora..

 

Zapata, che per me già da qualche anno è un Top Player che se fosse più giovane, giocherebbe in una delle squadre più forti al mondo, alla sua età aveva dimostrato molto meno.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
10 minuti fa, Kris ha scritto:

Onestamente no. Altrimenti ragazzi davvero è buono anche Pinamonti ma non è che prendiamo tutti gli under 24 con minimo 7/8 gol e li buttiamo sul piatto dei papabili.
Ancora ancora si potrebbe pensare a Scamacca ma Beto onestamente no

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Sono d'accordo. Avesse 19 o 20 anni sarebbe diverso, ma ha 24 anni quindi probabilmente migliorerà ancora ma non sarà mai l'attaccante titolare di una squadra che vuole tornare a giocarsi la Champions. Di buoni giocatori ma non top player ne abbiamo quanti si vuole, guarderei ad altro ecco.

 

Tipo restando sull'Udinese il ragazzino che hanno preso dal Lipsia (mi pare) Samardzic ha giocato poco ma sembra avere degli ottimi colpi, ha 19 anni e si è già fatto tutte le nazionali under tedesche. l'Udinese lo ha pagato 3 milioni la scorsa estate e sarebbe stato da prendere allora e mandare in prestito. Magari la prossima estate è prendibile ancora a cifre dignitose, quella dopo se mantiene le promesse sono i soliti 40 milioni standard per tutti i buoni giocatori tra 22 e 26 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2018
254 messaggi
24 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Tipo restando sull'Udinese il ragazzino che hanno preso dal Lipsia (mi pare) Samardzic ha giocato poco ma sembra avere degli ottimi colpi, ha 19 anni e si è già fatto tutte le nazionali under tedesche. l'Udinese lo ha pagato 3 milioni la scorsa estate e sarebbe stato da prendere allora e mandare in prestito. Magari la prossima estate è prendibile ancora a cifre dignitose, quella dopo se mantiene le promesse sono i soliti 40 milioni standard per tutti i buoni giocatori tra 22 e 26 anni.

il punto è che se l'udinese ci vede del potenziale, finchè non esplode e riesce a tenerlo non te lo vende , oppure te lo farà pagare per quello che potrebbe valere, non per quello che vale in quel momento...non è footbal manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Mi piace quando segna e si prende a cazzotti da solo senza un motivo.

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
il punto è che se l'udinese ci vede del potenziale, finchè non esplode e riesce a tenerlo non te lo vende , oppure te lo farà pagare per quello che potrebbe valere, non per quello che vale in quel momento...non è footbal manager

Infatti. Andava preso la scorsa estate. Ora è difficile. Facevo più che altro un esempio di un giocatore che ha un'età ed un potenziale che merita un investimento a differenza (ovviamente secondo me) di un giocatore che ha 24 anni ed ha dimostrato di essere un buon giocatore da squadra media ma non un top player.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Approvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

L'ho preso come scommessa a fantacalcio, per questo lo seguo un po'. Sì, mi pare davvero fisicamente importante, un giocatore che in questa Juventus sarebbe certamente titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

io mi domando solo perché squadre come Udinese, Atalanta, etc. arrivano su questi profili, che costano 8-10 Mio e noi no...

da noi tra un po 8-10 Mio costano quelli che prendiamo per l' U23...

 

se confrontiamo il prezzo che paghiamo per cartellini/ingaggi e il rendimento effettivo in campo, strapaghiamo quasi tutta la rosa, con qualche eccezione come Cuadrado, Locatelli, McKennie e Chiesa...

 

 

Modificato da ILRRE
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91016 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

io mi domando solo perché squadre come Udinese, Atalanta, etc. arrivano su questi profili, che costano 8-10 Mio e noi no...

da noi tra un po 8-10 Mio costano quelli che prendiamo per l' U23...

 

se confrontiamo il prezzo che paghiamo per cartellini/ingaggi e il rendimento effettivo in campo, strapaghiamo quasi tutta la rosa, con qualche eccezione come Cuadrado, Locatelli, McKennie e Chiesa...

 

 

perchè hanno fatto INVESTIMENTI nel settore scouting.

i 20 milioni lordi di euro che chiede dybala è meglio prenderli e buttarli a capofitto nel settore scouting e nelleo stipendio di un direttore sportivo COI CONTROMARONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

da noi tra un po 8-10 Mio costano quelli che prendiamo per l' U23...

Si si, infatti poi ti arriva la Finanza...

Chiamasi plusvalenze fittizie, adesso è reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...