Vai al contenuto
Bradipo76

CRISTIANO RONALDO OUT, PRO E CONTRO

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
7 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

boh? ieri sera ha fatto la stessa prova dell'anno scorso agli ottavi, un fantasma

Lo United è uscito con MOLTA più dignità di noi.

I fantasmi in campo erano i nostri che sono riusciti ad uscire contro la SETTIMA in classifica della Liga.

0-3 con il Villareal penso sia uno dei peggiori risultati visti nella nostra storia in questa competizione.

Quelli almeno sono usciti perdendo 0-1 con l'Atletico.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Lo United è uscito con MOLTA più dignità di noi.

I fantasmi in campo erano i nostri che sono riusciti ad uscire contro la SETTIMA in classifica della Liga.

0-3 con il Villareal penso sia uno dei peggiori risultati visti nella nostra storia in questa competizione.

Quelli almeno sono usciti perdendo 0-1 con l'Atletico.

Lo United è certamente più squadra di noi , al netto del fatto che non siano nemmeno loro nulla di trascendentale , ma sul piano del ritmo ci avrebbero messo sotto senza problemi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
2 hours ago, Sogno said:

Lo United è uscito con MOLTA più dignità di noi.

I fantasmi in campo erano i nostri che sono riusciti ad uscire contro la SETTIMA in classifica della Liga.

0-3 con il Villareal penso sia uno dei peggiori risultati visti nella nostra storia in questa competizione.

Quelli almeno sono usciti perdendo 0-1 con l'Atletico.

 

ma quale dignità boh, una squadra sconclusionata senza arte ne parte 

ma poi sti discorsi sulla dignità, tanto fuori stanno loro e fuori stiamo noi, si paragona la cacca per vedere qual è meno puzzolente .asd poi sul topic dell'inter a prendere per il c**o perchè sono usciti a testa alta.. non capisco il punto. noi siamo crollati a dieci minuti dalla fine. un gol preso o tre non cambia un cavolo, non mi fa sentire più umiliato di uscire pareggiando o anche vincendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

ma quale dignità boh, una squadra sconclusionata senza arte ne parte 

ma poi sti discorsi sulla dignità, tanto fuori stanno loro e fuori stiamo noi, si paragona la cacca per vedere qual è meno puzzolente .asd poi sul topic dell'inter a prendere per il c**o perchè sono usciti a testa alta.. non capisco il punto. noi siamo crollati a dieci minuti dalla fine. un gol preso o tre non cambia un cavolo, non mi fa sentire più umiliato di uscire pareggiando o anche vincendo

Perdere 0-3 in casa con il Villareal SETTIMO in classifica in Spagna la reputo una sonora umiliazione.

Libero di pensarla diversamente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
2 hours ago, Sogno said:

Perdere 0-3 in casa con il Villareal SETTIMO in classifica in Spagna la reputo una sonora umiliazione.

Libero di pensarla diversamente.

 

non ho detto che non lo sia. ma è il terzo anno che ci buschiamo delle umiliazioni sonore, due dei quali con in campo quello di cui non si dovrebbe ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

 

non ho detto che non lo sia. ma è il terzo anno che ci buschiamo delle umiliazioni sonore, due dei quali con in campo quello di cui non si dovrebbe ridere..

Mi sembra paradossale e stupido ridere di chi in una carriera di 20 anni ne ha vinte più del doppio di una squadra, la nostra, che esiste dal 1897.

Poi per me potete ridere di ciò che vi pare, ma credo che nelle ultime due stagioni non siamo nella posizione di poter perculare nessuno, figuriamoci uno come Cristiano Ronaldo.

 

Io son sempre stato del partito:

Godere delle proprie vittorie = mentalità vincente

Godere delle sconfitte altrui = mentalità perdente

 

Ad ognuno il suo.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
9 minutes ago, Idioteque said:

 

non ho detto che non lo sia. ma è il terzo anno che ci buschiamo delle umiliazioni sonore, due dei quali con in campo quello di cui non si dovrebbe ridere..

infatti, saremmo usciti ugualmente, dai...Bisognerà spendere in modo intelligente nel prossimo mercato, sperando di conservare il quarto posto che ci può dare una minima autonomia economica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Sogno said:

Mi sembra paradossale e stupido ridere di chi in una carriera di 20 anni ne ha vinte più del doppio di una squadra, la nostra, che esiste dal 1897.

Poi per me potete ridere di ciò che vi pare, ma credo che nelle ultime due stagioni non siamo nella posizione di poter perculare nessuno, figuriamoci uno come Cristiano Ronaldo.

 

Io son sempre stato del partito:

Godere delle proprie vittorie = mentalità vincente

Godere delle sconfitte altrui = mentalità perdente

 

Ad ognuno il suo.

 

dipende. sicuramente in primis penso alla juventus. poi però se reputo che qualcuno per un motivo o per un altro faccia un torto alla juventus (e reputo che quest'estate ronaldo ci abbia fatto un torto, così come reputo che ce lo abbia fatto conte), francamente non mi dispiace se il karma gli dà un bel cetriolazzo, nella fattispecie essere uscito esattamente dove noi e rischiare di fare anche peggio in campionato. poi mettersi a fare gne gne gne a un certo punto non sa nemmeno di niente, ok, ma per me non sa neanche di niente mettersi a difendere uno come cristiano ronaldo, che rispetto come calciatore, ma francamente un po' meno come persona

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, Marcus P. said:

infatti, saremmo usciti ugualmente, dai...Bisognerà spendere in modo intelligente nel prossimo mercato, sperando di conservare il quarto posto che ci può dare una minima autonomia economica...

 

beh i quarti li avrei fatti volentieri, ma non mi sono mai illuso di poter arrivare in fondo. il quarto posto ovviamente è fondamentale

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
22 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

dipende. sicuramente in primis penso alla juventus. poi però se reputo che qualcuno per un motivo o per un altro faccia un torto alla juventus (e reputo che quest'estate ronaldo ci abbia fatto un torto, così come reputo che ce lo abbia fatto conte), francamente non mi dispiace se il karma gli dà un bel cetriolazzo, nella fattispecie essere uscito esattamente dove noi e rischiare di fare anche peggio in campionato. poi mettersi a fare gne gne gne a un certo punto non sa nemmeno di niente, ok, ma per me non sa neanche di niente mettersi a difendere uno come cristiano ronaldo, che rispetto come calciatore, ma francamente un po' meno come persona

Perfetto.

Tu hai espresso il tuo pensiero, io il mio.

Possiamo andare oltre.

Io continuerò a godere delle nostre vittorie, te delle sconfitte degli altri (non essendo nella posizione di farlo).

Ripeto, ad ognuno il suo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
Just now, Sogno said:

Perfetto.

Tu hai espresso il tuo pensiero, io il mio.

Possiamo andare oltre.

Io continuerò a godere delle nostre vittorie, te delle sconfitte degli altri (non essendo nella posizione di farlo).

Ripeto, ad ognuno il suo.

 

questo lo stai dicendo te, a meno che "in primis penso alla juventus" abbia dei significati nascosti. così come "non mi dispiace se", che significa che è una cosa di rilevanza piuttosto minore.

 

il tuo commento iniziale era "avete riso troppo presto", come per dire visto se ci fosse stato ronaldo.. con cui abbiamo ottenuto lo stesso identico risultato per due anni di fila, risultato ulteriormente identico a quello ottenuto dallo stesso ronaldo nella "sua" manchester giusto un giorno prima. ben gli sta, però, che se n'è voluto fuggire per andare fare e poi lo ha preso nel didietro esattamente come noi. francamente non mi cambia una mazza su quanto sto rosicando, e c'entra poco e niente con il risultato sportivo della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
23 minuti fa, Idioteque ha scritto:

Il tuo commento iniziale era "avete riso troppo presto", come per dire visto se ci fosse stato ronaldo..

Per nulla, saremmo usciti ugualmente con ogni probabilità.

Il mio concetto alla base è sempre lo stesso: pensiamo a noi anziche agli altri che è meglio  .asd

Non possiamo pernetterci il lusso di sfottere nessuno nelle ultime stagioni dato che siamo ridicoli.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Se c’era CR ieri sera una delle occasioni del primo tempo la buttava dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
36 minutes ago, Sogno said:

Per nulla, saremmo usciti ugualmente con ogni probabilità.

Il mio concetto alla base è sempre lo stesso: pensiamo a noi anziche agli altri che è meglio  .asd

Non possiamo pernetterci il lusso di sfottere nessuno nelle ultime stagioni dato che siamo ridicoli.

 

alzo le mani allora, avendo frainteso il tuo commento iniziale ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

E abbiamo avuto la dimostrazione che i problemi del campo non fossero causa sua…

 

Altro che “i gol si distribuiranno”, come gli Allegri Zuliani e i Tonino Guerra della tifoseria prevedevano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
7 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

E abbiamo avuto la dimostrazione che i problemi del campo non fossero causa sua…

 

Altro che “i gol si distribuiranno”, come gli Allegri Zuliani e i Tonino Guerra della tifoseria prevedevano 


Abbiamo fatto 45 gol in campionato.
Il decimo attacco della Serie A.

Non è un problema di nomi. Evidentemente.
Il Verona ne ha fatti 54

Ronaldo con Allegri segnò 15 gol su azione in Serie A in 2689 minuti
Morata con Pirlo ne ha segnati 11  in Serie A in  2017 minuti.

Questo Ronaldo di 37 anni, nel catenaccio di Allegri, cosa poteva cambiare in attacco? Con lui ha registrato una stagione pessima (per i suoi standard) in termini realizzativi.

Abbiamo preso Vlahovic e si continua a giocare con il baricentro della Salernitana.

Non credo che il problema sia l'assenza di Ronaldo (che sicuramente in un ottavo di Champions poteva aiutare moltissimo. E' una leggenda di questa competizione)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
9 minuti fa, Chevere ha scritto:


Abbiamo fatto 45 gol in campionato.
Il decimo attacco della Serie A.

Non è un problema di nomi. Evidentemente.
Il Verona ne ha fatti 54

Ronaldo con Allegri segnò 15 gol su azione in Serie A in 2689 minuti
Morata con Pirlo ne ha segnati 11  in Serie A in  2017 minuti.

Questo Ronaldo di 37 anni, nel catenaccio di Allegri, cosa poteva cambiare in attacco? Con lui ha registrato una stagione pessima (per i suoi standard) in termini realizzativi.

Abbiamo preso Vlahovic e si continua a giocare con il baricentro della Salernitana.

Non credo che il problema sia l'assenza di Ronaldo (che sicuramente in un ottavo di Champions poteva aiutare moltissimo. E' una leggenda di questa competizione)
 


Ma guarda che sono d’accordo con te. Semplicemente questa stagione è stata la conferma del fatto che non fosse Ronaldo il problema dei pochi gol dei Morata, Kulusevski, Dybala Bernardeschi e compagnia ma ben altro. Qui per la sua cessione la gente festeggiava come se ci fossimo rinforzati, quei giorni sono stati il teatro dell’assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
15 minutes ago, Chevere said:


Abbiamo fatto 45 gol in campionato.
Il decimo attacco della Serie A.

Non è un problema di nomi. Evidentemente.
Il Verona ne ha fatti 54

Ronaldo con Allegri segnò 15 gol su azione in Serie A in 2689 minuti
Morata con Pirlo ne ha segnati 11  in Serie A in  2017 minuti.

Questo Ronaldo di 37 anni, nel catenaccio di Allegri, cosa poteva cambiare in attacco? Con lui ha registrato una stagione pessima (per i suoi standard) in termini realizzativi.

Abbiamo preso Vlahovic e si continua a giocare con il baricentro della Salernitana.

Non credo che il problema sia l'assenza di Ronaldo (che sicuramente in un ottavo di Champions poteva aiutare moltissimo. E' una leggenda di questa competizione)
 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
10 hours ago, TurinGoeba1897 said:

E abbiamo avuto la dimostrazione che i problemi del campo non fossero causa sua…

 

Altro che “i gol si distribuiranno”, come gli Allegri Zuliani e i Tonino Guerra della tifoseria prevedevano 

 

non credo sia mai così semplice. 

per i gol in sè, no. al netto del fatto che quest'anno non stia particolarmente brillando, mi pare, probabilmente in maniera fisiologica vista l'età. 

il suo modo di stare in campo e l'atteggiamento iper reverenziale della precedente gestione qualche problema lo creava, problema non compensato dagli altri giocatori in campo. non credo sia lesa maestà dire una cosa del genere.

mi pare di ricordare che tu sia tifoso lakers, ecco il paragone è calzante al di là delle differenze di sport e situazioni ecc: quando fai una stagione ridicola nessuno è esente da responsabilità, le stelle, la dirigenza, l'allenatore, la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Dopo la sconfitta ha tirato una sleppa contro la mano di un ragazzino che stava registrando un video con il telefono. Poi ha chiesto scusa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

che caduta di stile per uno sempre attento alla mediaticità come lui.

nervosismo al top dopo l'annata a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi

Facile fare il campione anche fuori dal campo quando le cose vanno bene.. meno facile interpretare il ruolo "finto" di uomo e persona perfetta quando le cose vanno male. Scapperai come un ladro di notte anche da Manchester? Non era casa tua?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

-6 da ndonio, 2 scontri diretti (liverpool e arsenal) nelle prossime 3.

Situazione delicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi

Certo che tra Arsenal e Tottenham stan facendo di tutto per tenerli in vita. .asd 

 

Alla fine magari la meglio l'avrà il West Ham.

 

L'importante è che Ronaldo non arrivi nelle prime 5 (magari il Chelsea lo fanno fuori) e c'è il rischio che la quinta diventi la quarta. .asd 

 

ATTUALMENTE:

                                    PUNTI   PARTITE

1 Manchester City          74            31

2 Liverpool                      73            31

3 Chelsea                        62           30

4 Tottenham                   57           31

5 Arsenal                         54          30

6 West Ham United        51          32

7 Manchester United     51         31

8 Wolverhampton          49          32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Il 10/4/2022 alle 16:18 , Chevere ha scritto:

Dopo la sconfitta ha tirato una sleppa contro la mano di un ragazzino che stava registrando un video con il telefono. Poi ha chiesto scusa.

 

 

 

lo stavo postando io. brutto gesto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...