Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma falla finita di dire delle buffonate.

che a suo tempo allegri è andato a casa di klopp a cacciargli 3 pere! e klopp in quella partita c'ha capito MENO DI UN PEZZO DI C.A.Z.Z.O!

chiudetela qui con le pagliacciate.

Niente, non sei capace di rispondere, non hai materuale, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91124 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma io non mi devo studiare niente, è una domanda che faccio a VOI, e puntualmente non sapete non solo rispondere, ma rirmandate a siti e cagate varie.

ma rimandare a cosa?????

ma guardati il video di quell'azione, dove con 3 passaggi e 4 movimenti organizzati siamo andati in porta ad una squadra che ha vinto 3 CL di fila!

E avevamo pure un uomo libero sul secondo palo!!!

 

E mi dici che non si curano i movimenti della fase offensiva?

ma dai su, ma di che c**** stiamo parlando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Fai una lista delle tue domande, vediamole. 

Ma io non devo fare nessuna lista, ho fatto solo una domanda ed è sempre la stessa, quale caxxi è la fase d'attacco studiata di Allegri se non "alla caxxi di cane", che viene proposta. Se me la sai spiegare io sono felicissimo e la discussione fince qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

quelle con porto e lione invece erano dei bijoux!

dai dai dai.....

Ma chi le nega?. Siete voi che fate passare una sconfitta come una vittoria, non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma io non mi devo studiare niente, è una domanda che faccio a VOI, e puntualmente non sapete non solo rispondere, ma rirmandate a siti e cagate varie.

lo sapevo :261:

 

Se sei tu che spari a caso su lanci lunghi et similia, ti si fa notare che NON E' VERO e la tua risposta e' che non sappiamo rispondere sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma rimandare a cosa?????

ma guardati il video di quell'azione, dove con 3 passaggi e 4 movimenti organizzati siamo andati in porta ad una squadra che ha vinto 3 CL di fila!

E avevamo pure un uomo libero sul secondo palo!!!

 

E mi dici che non si curano i movimenti della fase offensiva?

ma dai su, ma di che c**** stiamo parlando!

Parliamo di "casualità". Nella fase d'attacco di Alegri tutto è lasciato al caso, parole SUE. Di che vuoi parlare?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma io non devo fare nessuna lista, ho fatto solo una domanda ed è sempre la stessa, quale caxxi è la fase d'attacco studiata di Allegri se non "alla caxxi di cane", che viene proposta. Se me la sai spiegare io sono felicissimo e la discussione fince qua.

Faccio come te guarda:

 

Secondo me la fase d'attacco di Allegri e' studiata e ha una logica e non e' alla caxxo di cane. Spiegami perche' secondo te lo e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

lo sapevo :261:

 

Se sei tu che spari a caso su lanci lunghi et similia, ti si fa notare che NON E' VERO e la tua risposta e' che non sappiamo rispondere sefz 

Non ho mai parlato di lanci lunghi. Ripeto ESISTE qualcuno che sa spiegarmi in cosa consiste la fase d'attacco di Allegri? Evidentemente NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Parliamo di "casualità". Nella fase d'attacco di Alegri tutto è lasciato al caso, parole SUE. Di che vuoi parlare?.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Non ho mai parlato di lanci lunghi. Ripeto ESISTE qualcuno che sa spiegarmi in cosa consiste la fase d'attacco di Allegri? Evidentemente NO.

ah no?

 

  

18 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh no...è che non avete risposta. Questo è il fatto. Se ti dico che Allegri non cura la fase d'attacco e se andiamo sotto non ESISTE niente se non continuare a far fare lanci lunghi a Bonucci, non sapete più cosa rispondere. Io invece che sono sempre pronto a imparare, voglio conoscere da voi allegriani, la sua fase d'attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
Il 25/10/2021 alle 17:03 , zlataniere ha scritto:

Faccio come te guarda:

 

Secondo me la fase d'attacco di Allegri e' studiata e ha una logica e non e' alla caxxo di cane. Spiegami perche' secondo te lo e'.

Non sai rispondere, questo è il tuo problema e se uniamo le considerazioni di Allegeri stesso, tutto ampiamente spiegato, la sua fase d'attacco semplicemente non viene studiata.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

fonte

Qualisasi sua intevista e visto che sei allegriano dovresti conoscere le sue parole meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91124 messaggi

 

sul secondo goal li attacchiamo CON TRE UOMINI e uno addirittura viene ignorato perchè tanto non serviva più.

sul terzo tevez la mette dentro da solo, ma guardacaso c'era pure morata in mezzo all'area tutto solo.

 

ma sono tutti movimenti che i giocatori fanno alla pene di segugio :sisi:

mica ci lavorano in settimana su ste robe :nono:

anzi, è proprio l'allenatore che gli dice esplicitamente di fare un po' come c**** vogliono loro :sisi:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34821 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

ah no?

 

  

 

Ma è l'unica cosa che faccimo caxxo e io sto chiedendo in cosa consiste la sua fase d'attacco, ma non rispondete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Non sai rispondere, questo è ilò tuo problema e se uniamo le considerazioni di Allgeri stesso, tutto ampiamente spiegato, la sua fase d'attacco semplicemente non viene studiata.

Ma che ne sai tu :261: 

 

Ti ripeto, faccio come fai tu. Dimostrami che Allegri non ha idee in fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Qualisasi sua intevista e visto che sei allegriano dovresti conoscere le sue parole meglio di me.

lo sapevo (bis)  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27110 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Ma è l'unica cosa che faccimo caxxo e io sto chiedendo in cosa consiste la sua fase d'attacco, ma non rispondete.

Ti ho gia' detto che le tue premesse sono, come dire, influenzate dall'odio verso la persona.

 

Ti ho gia' detto che giusto la fase d'attacco come gol realizzati e' migliore di quella del guru Lippi.

 

Ti ho gia' detto che quello che asserisci essere un elemento della nostra fase offensiva, il lancio lungo, non esiste, e ti ho gia' detto di andare a leggere il numero di lanci lunghi effettuati per esempio ieri. 

 

Detto cio', ripeto come ho gia' detto in passato, per la salute del tuo fegato e di quelli nella tua condizione mettiti l'animo in pace: 4 anni.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51040 messaggi

No ragazzi , anche quà la faida infinita pro e contro Max...anche no.

 

Restiamo in topic, qua si butta medda solo su Dybala.

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Quello che critico di paoletto è la discontinuità. E' innegabile che abbia grandi colpi e proponga delle grandissime serate. Ieri è stata una serata si.

Poi arriveranno le serate no (in un numero almeno doppio a quelle si)

Poi arriveranno gli infortuni (spesso incomprensibili come tempistiche di recupero)

Questo è!

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27953 messaggi
1 ora fa, zlataniere ha scritto:

Ti ho gia' detto che le tue premesse sono, come dire, influenzate dall'odio verso la persona.

 

Ti ho gia' detto che giusto la fase d'attacco come gol realizzati e' migliore di quella del guru Lippi.

 

Ti ho gia' detto che quello che asserisci essere un elemento della nostra fase offensiva, il lancio lungo, non esiste, e ti ho gia' detto di andare a leggere il numero di lanci lunghi effettuati per esempio ieri. 

 

Detto cio', ripeto come ho gia' detto in passato, per la salute del tuo fegato e di quelli nella tua condizione mettiti l'animo in pace: 4 anni.

 

Questa sembra la minaccia di un interista più che di uno juventino :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9484 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

è proprio non curando la fase offensiva che vai a cacciare 6 pere in due partite in 2 dei 3 stadi più caldi della spagna e vai a farti 2 finali di champions.

sì sì :sisi:

 

è non curando i movimenti della fase offensiva che fai gol così

 

 

dai su, ma fatela finita!

 

o questa

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9484 messaggi

Dybala e Dani Alves si trovavano a meraviglia, ecco se devo fare una critica alla Juve in generale è che si sfruttano troppo poco questi giocatori che saranno un po' rompipalle ma sono campioni, ma così da sempre, infatti i brasiliani hanno fatto la fortuna delle milanesi e mai le nostre, e pure di argentini ne abbiamo avuti pochi a parte Sivori, da noi un festaiolo come Romario sarebbe stato ceduto dopo 6 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
20 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Dybala e Dani Alves si trovavano a meraviglia, ecco se devo fare una critica alla Juve in generale è che si sfruttano troppo poco questi giocatori che saranno un po' rompipalle ma sono campioni, ma così da sempre, infatti i brasiliani hanno fatto la fortuna delle milanesi e mai le nostre, e pure di argentini ne abbiamo avuti pochi a parte Sivori, da noi un festaiolo come Romario sarebbe stato ceduto dopo 6 mesi

Questione di ambiente, di filosofia...si sa che alla Juve bisogna avere un certo tipo di comportamento (i famosi "soldatini"). Però è una filosofia che spesso e volentieri ti permette di prendere un giocatore non ancora esploso e farlo diventare un fuoriclasse...perché comunque un ambiente in cui non vengono ammesse distrazioni di certi tipi è sicuramente l'ideale per migliorarsi 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

io lo vorrei pure esaltare ma c'è il dubbio che il prossimo mese te ne azzecchi una e salti le altre per l'ennesimo infortunio

ho smesso da tempo di illudermi su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...