Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51051 messaggi
Adesso, Vespa76 ha scritto:

Ma stiamo parlando di oggi o dei bei ricordi di alcuni anni fa?

Perché stiamo parlando di due Dybala ben diversi.

E comunque anche quello di un tempo è spesso venuto meno nelle partite più delicate.

È arrivato fino ad un certo livello senza però riuscire a superarlo.

Ora però il rendimento è sceso troppo rispetto agli anni passati.

Da un giocatore del suo calibro ci si aspettava molto di più.

 

 

 

 

 

Qualunque Dybala fa tutti i suoi bisognini in testa a Berardi ( mezzo giocatore)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
2 hours ago, mma fighter said:

.rotfl riecco che sbucano....che tenerezza !?

L'unico che calcia in porta, durante i 90 minuti di questa magica Juventus ed il problema è lui, come non amarvi !?????

 

 

francamente roba da matti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
18 minuti fa, Gelone ha scritto:

Qualunque Dybala fa tutti i suoi bisognini in testa a Berardi ( mezzo giocatore)

 

Come stasera...si è visto infatti....

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Qualunque Dybala fa tutti i suoi bisognini in testa a Berardi ( mezzo giocatore)

Si, ma aldilà delle sfide tra Dybala e Berardi che tanto a noi interessano il giusto direi, la domanda su cui poggia l’intero topic è un’altra: Dybala vale il rinnovo da 10 milioni netti?

SI NO

 

barrare a scelta l’opzione preferita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
4 ore fa, Maxfido ha scritto:

Funziona così

Quando un campione gioca bene e sei in casa contro una provinciale 

Vinci 

 

 

3 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Ma stiamo parlando di oggi o dei bei ricordi di alcuni anni fa?

Perché si tratta di due Dybala ben diversi.

E comunque anche quello di un tempo è spesso venuto meno nelle partite più delicate.

È arrivato fino ad un certo livello senza però riuscire a superarlo.

Ora però il rendimento è sceso troppo rispetto agli anni passati.

Da un giocatore del suo calibro ci si aspettava molto di più.

 

 

 

 

 

Per carità ci si aspetta sempre di più da dybala perché ha dimostrato di poter essere un campione ma prendersela con lui oggi è veramente ridicolo.

L'unico in grado di fare qualcosa in mezzo ad una banda di scappati di casa messi in campo da uno che evidentemente in questo momento ci sta capendo poco o niente. Nella partita di oggi sostituisci Dybala con messi o Gesù Cristo e non cambia niente. 

Punterei il cannone spara*****a su altri molto prima che su Dybala indipendente da quanto è o sarà pagato. 

Ma effettivamente se criticate Dybala oggi lo fate solo per partito preso quindi il mio post non ha senso, ma sono le 3 e non ho sonno quindi non lo cancello.

Modificato da Fra82
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Qualcuno ha notato il lancio di Berardi nell'occasione del raddoppio del Sassuolo?

 

Quando riusciremo a vedere qualcosa di simile dall'argentino?

Probabilmente mai.

 

A parte qualche tiro o punizione ben messa, stiamo lì...sui livelli di Berardi ma pagato 5 volte di più.

 

Vespa ti voglio bene ma ti fotti con le tue stesse mani.... .the 

3 ore fa, Gelone ha scritto:

Udinese-Juventus raddoppio di Cuadrado...lancio di 40 metri.

Ma per favore.

.asd 

3 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

francamente roba da matti

Le comiche !

Ps: sto guardando i nostri Lakers....Westbrook ha voglia di dimostrare. Ha fatto un assist da fantascienza ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
6 ore fa, Fra82 ha scritto:

 

Per carità ci si aspetta sempre di più da dybala perché ha dimostrato di poter essere un campione ma prendersela con lui oggi è veramente ridicolo.

L'unico in grado di fare qualcosa in mezzo ad una banda di scappati di casa messi in campo da uno che evidentemente in questo momento ci sta capendo poco o niente. Nella partita di oggi sostituisci Dybala con messi o Gesù Cristo e non cambia niente. 

Punterei il cannone spara*****a su altri molto prima che su Dybala indipendente da quanto è o sarà pagato. 

Ma effettivamente se criticate Dybala oggi lo fate solo per partito preso quindi il mio post non ha senso, ma sono le 3 e non ho sonno quindi non lo cancello.

concordo, però resta il fatto che vuole uno stipendio da campione ed i campioni invece cambiano eccome le partite, parliam del non plus ultra ma ronaldo ste partite te le faceva portare a casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

A me è parso evidente che quando c'è lui la squadra cambia (in positivo). E' probabilmente il giocatore con più qualità (o cmq uno dei più) che abbiamo, è ovvio che ci serve come il pane.

 

Da qui però a dire che va rinnovato a quelle cifre, per me, ce ne corre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Vespa ti voglio bene ma ti fotti con le tue stesse mani.... .the 

.asd 

Le comiche !

Ps: sto guardando i nostri Lakers....Westbrook ha voglia di dimostrare. Ha fatto un assist da fantascienza ! 

 

Cosa dire... se ormai vi accontentate di così poco, per giunta pagato a quelle cifre.

Allora stiamo imboccando la giusta direzione...anni e anni di vacche magre.

Son gusti.

 

Con Moggi sarebbe già stato venduto da anni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1430 messaggi

Ormai bisogna considerare seriamente la possibilitá di non qualificarci per la Champions. Possiamo permetterci Dybala senza i 100 mln della Champions? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
29 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

concordo, però resta il fatto che vuole uno stipendio da campione ed i campioni invece cambiano eccome le partite, parliam del non plus ultra ma ronaldo ste partite te le faceva portare a casa.

Ronaldo oltre a prendere 30 milioni netti (non 10 bonus compresi) non te le risolveva sempre.

A me onestamente che prenda 8 o 10 non frega niente. Prendesse 8 ti aspetteresti di meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
4 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Ronaldo oltre a prendere 30 milioni netti (non 10 bonus compresi) non te le risolveva sempre.

A me onestamente che prenda 8 o 10 non frega niente. Prendesse 8 ti aspetteresti di meno?

prendesse 8 si dividerebbe le eventuali responsabilità con chi prende gli altri 2... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Ma non doveva essere al centro del progetto? Questo, le poche volte che gioca, tocca tre palloni a partita. Abbiamo già Morata in questo "ruolo"...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Non abbiamo perso la gara con il Sassuolo  per colpe specifiche  di  Dybala che anzi  ha disputato una buona gara ( peccato per il palo )penso sia mancata la testa a questa squadra ieri sera il goal preso all’ ultimo minuto lo evidenzia , dobbiamo   purtroppo prendere coscienza che   i cicli  finiscono e che ci vorrà del tempo per ricostruire al meglio questo gruppo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9168 messaggi

Scusate ma qui penso che tutti vedano che Dybala tecnicamente è il giocatore più forte che abbiamo, è indiscutibile, ciò non toglie però che il suo rendimento sia ben lontano dalla sufficienza, vuoi per infortuni, vuoi per problemi sentimentali, vuoi per problemi legati al contratto ma negli ultimi tempi di partite decise da sue giocate si contano sulle dita di una mano.

 

Questo non vuol dire che si deve cacciare Dybala, ci manca solo quello con la povertà che abbiamo in attacco, ma rinnovare a 10 mln netti un giocatore così ci penserei bene, vista la nostra situazione io ripartirei dalle basi un po' come ha fatto il Milan, gente giovane magari scartata dalle big europee ma con fame e anche con un po' di velocità nelle gambe che nel calcio di adesso fa la differenza e come il Milan con i suoi big offrirei a Dybala il giusto che a mio parere sarebbero 5/6 mln a stagione, non accetta? Bene si cerchi un'altra squadra se la trova.......poi sicuramente ci sarà ma non è possibile essere ricattati sempre dai giocatori......anche perchè rinnovi lui a 10 l'anno dopo devi rinnovare alle stesse cifre Chiesa e via così......

 

Magari aggiungici dei Bonus, sopra i 20 gol e dieci assist 1 milione in più, vinci il campionato 1 mln in più, cinci la champions 2 mln in più e via così ma la base deve essere quella per quello che ha dato in questi anni.....

Modificato da STELEO
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
9 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

prendesse 8 si dividerebbe le eventuali responsabilità con chi prende gli altri 2... 

Che vuol dire scusa? Non ti seguo...

Come funziona a percentuali? Tipo 100% di responsabilità è la somma degli stipendi e si dividono in percentuale in base all'incidenza di ogni stipendio? È davvero questo il ragionamento da fare in quanto tifosi? Per fortuna non pago io e posso fregarmene dei dettagli (e 2 milioni sono dettagli).

Io mi aspetto che tutti diano il massimo indipendentemente da quanto vengono pagati. Penso che Dybala sia il nostro miglior giocatore oggi e se ci puntiamo è giusto pagarlo più degli altri (tipo de Ligt che prende 8 o Rabiot 7, gente che gli dovrebbe portare l'asciugamano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

ma poi anche il tiro nel secondo tempo che consigli para in modo piu spettacolare che complicato

non dico fosse il gol piu facile del mondo, ma la conclusione è elementare

stiamo parlando di gente che ha il 10 della juve sulle spalle e che vorrebbe stipendi top , altrimenti se ne va, dopo anni di infermeria e paturnie

e poi sarebbe chi lo critica una persona fuori dal mondo, mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 ore fa, Godai-san ha scritto:

Ormai bisogna considerare seriamente la possibilitá di non qualificarci per la Champions. Possiamo permetterci Dybala senza i 100 mln della Champions? 

 

 

100mln?

Intendi per n anni? E lamadò ok il pessimismo cronico però......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Ieri sera unica luce, insieme ad Arthur nel finale, nel nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 ore fa, Fra82 ha scritto:

Che vuol dire scusa? Non ti seguo...

Come funziona a percentuali? Tipo 100% di responsabilità è la somma degli stipendi e si dividono in percentuale in base all'incidenza di ogni stipendio? È davvero questo il ragionamento da fare in quanto tifosi? Per fortuna non pago io e posso fregarmene dei dettagli (e 2 milioni sono dettagli).

Io mi aspetto che tutti diano il massimo indipendentemente da quanto vengono pagati. Penso che Dybala sia il nostro miglior giocatore oggi e se ci puntiamo è giusto pagarlo più degli altri (tipo de Ligt che prende 8 o Rabiot 7, gente che gli dovrebbe portare l'asciugamano)

hai centrato il punto, ormai abbiamo creato una situazione in cui è legittimo che dybala ne chieda 10 visto che rabiot e ramsey ne prendon 7 ma prima o poi sto circolo vizioso lo devi spezzare sennò poi non lamentiamoci di rose incomplete, cessioni eccellenti etc.

Dybala è davanti il nostro miglior giocatore (nel complesso reputo de ligt bonucci e chiellini superiori).
Se affianco a dybala ad 8 ci fai uscire il kaio jorge di turno a 2 magari esplode kaio... se sprechi tante risorse su un giocatore è legittimo aspettarsi che giustifichi il maggior costo imho. Giustissimo che tutti diano il massimo ma bisognafare un benchmark col mercato (non nella rosa). Ci sono giocatori con ingaggi inferiori e resa almeno uguale? Per quanto mi riguarda si non si fa fatica a trovarne di giocatori altrettanto buoni se non meglio con un ingaggio del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Scusate, domanda seria, quante partite abbiamo vinto CON Dybala in campo e quante ne abbiamo vinte SENZA. Parlo sia per il campionato che per la Champions?.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Scusate, domanda seria, quante partite abbiamo vinto CON Dybala in campo e quante ne abbiamo vinte SENZA. parlo sia per il campionato che per la Champions?.

 

Con Dybala, 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte

 

Senza Dybala, 4 vittorie e 1 sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
1 minuto fa, AndreaTek ha scritto:

 

Con Dybala, 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte

 

Senza Dybala, 4 vittorie e 1 sconfitta

Quindi giochiamo meglio senza?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 hours ago, Godai-san said:

Ormai bisogna considerare seriamente la possibilitá di non qualificarci per la Champions. Possiamo permetterci Dybala senza i 100 mln della Champions? 

 

Ma se sei a 28 GIORNATE dalla fine a 3 punti dal 4° posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Quindi giochiamo meglio senza?.

 

Eh sì, un campione statistico considerevole...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...