Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

secondo me a fine anno ci saluta, per ragioni "economiche" ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5922 messaggi

per quelle cifre che chiede non dovrebbe fare il "compitino", fare qualche bella giocata ogni tanto, un golletto su rigore, ecc. ma segnare almeno quanto CR7

già abbiamo speso 60 milioni per Chiesa, 38 per Kean, 45 per Kulu, almeno 20 per Morata, andare a spenderne 12*2(lordo)*5 = 120 milioni per Dybala mi pare davvero troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
4 ore fa, TheMask ha scritto:

 

Eh sì, un campione statistico considerevole...

Bhe però sembra che sia effettivamente così, o almeno che non incida così tanto la sua presenza da farne un piagnisteo continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

Credo che un po' tutti siamo legati a Dybala, lo abbiamo visto crescere e abbiamo sperato diventasse un campione, un leader, ma dopo tanti anni è indiscutibile che sia rimasto un meraviglioso incompiuto. La tecnica non gli manca di certo ma è un monopiede, non ha scatto nel breve e nemmeno progressione e il suo magnifico sinistro può essere letale solo se lo si mette nelle condizioni di giocare al limite dell'area. Inoltre i troppi acciacchi ne hanno probabilmente limitato, anche psicologicamente, la crescita.

Troppe volte per liberarsi dell'avversario perde un tempo di gioco o si ostina a girare su se stesso. Sicuramente in questa squadra resta il giocatore più talentuoso ma, come ho avuto già modo di dire, non penso che la Juve del futuro (attualmente abbastanza nero...:,() possa essere costruita su di lui. A 29 anni non si diventa fuoriclasse. Dybala è indubbiamente un buon giocatore ma per tanti motivi quel salto di qualità che sembrava raggiunto con la storica doppietta al Barca è stato un fuoco di paglia.

Poi se la società riterrà di rinnovargli il contratto tiferemo per lui ma temo che entro un paio d'anni diventerà l'ennesimo fardello da sbolognare e presumibilmente il bersaglio preferito delle nostre critiche più di quanto non lo sia già oggi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
30 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Credo che un po' tutti siamo legati a Dybala, lo abbiamo visto crescere e abbiamo sperato diventasse un campione, un leader, ma dopo tanti anni è indiscutibile che sia rimasto un meraviglioso incompiuto. La tecnica non gli manca di certo ma è un monopiede, non ha scatto nel breve e nemmeno progressione e il suo magnifico sinistro può essere letale solo se lo si mette nelle condizioni di giocare al limite dell'area. Inoltre i troppi acciacchi ne hanno probabilmente limitato, anche psicologicamente, la crescita.

Troppe volte per liberarsi dell'avversario perde un tempo di gioco o si ostina a girare su se stesso. Sicuramente in questa squadra resta il giocatore più talentuoso ma, come ho avuto già modo di dire, non penso che la Juve del futuro (attualmente abbastanza nero...:,() possa essere costruita su di lui. A 29 anni non si diventa fuoriclasse. Dybala è indubbiamente un buon giocatore ma per tanti motivi quel salto di qualità che sembrava raggiunto con la storica doppietta al Barca è stato un fuoco di paglia.

Poi se la società riterrà di rinnovargli il contratto tiferemo per lui ma temo che entro un paio d'anni diventerà l'ennesimo fardello da sbolognare e presumibilmente il bersaglio preferito delle nostre critiche più di quanto non lo sia già oggi.

 

Dybala non ha 29 anni, né farà 54 a novembre....

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Dybala non ha 29 anni, né farà 54 a novembre....

 

Chiedo venia, ho sbagliato e usando la calcolatrice ho appurato che ne fa 28 e non 29... Credo non si offenderà .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21009 messaggi
Il 28/10/2021 alle 09:34 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me è parso evidente che quando c'è lui la squadra cambia (in positivo). E' probabilmente il giocatore con più qualità (o cmq uno dei più) che abbiamo, è ovvio che ci serve come il pane.

 

Da qui però a dire che va rinnovato a quelle cifre, per me, ce ne corre.

 

 

I numeri dicono l'esatto contrario però.

La caccia al capro espiatorio è sempre ridicola e inutile, ma il dato è gigantesco e merita una riflessione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63081 messaggi

Nel frattempo Lautaro ha rinnovato a 6mln...daje su Paole' e firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Ho visto il 1t, l'altra sera ero impegnato, non ha giocato male, è mancato nel finale come tutti i compagni di squadra. 

 

Per la questione rinnovo aspetterei marzo-aprile.

Il problema è  che non abbiamo la forza economica per prendere due punte forti in una sola sessione di mercato, morata secondo me torna a madrid.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
14 minuti fa, zart ha scritto:

 

 

I numeri dicono l'esatto contrario però.

La caccia al capro espiatorio è sempre ridicola e inutile, ma il dato è gigantesco e merita una riflessione.

 

Io dico aldilà dei numeri nudi e crudi, parlo proprio di manovra, di possesso ecc.

 

Poi che su di lui si debba riflettere, e tanto, prima di rinnovargli un contratto del genere, sono perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
23 ore fa, juventiniaco ha scritto:

Ma non doveva essere al centro del progetto? Questo, le poche volte che gioca, tocca tre palloni a partita. Abbiamo già Morata in questo "ruolo"...

ma smettila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
Il 28/10/2021 alle 09:34 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me è parso evidente che quando c'è lui la squadra cambia (in positivo). E' probabilmente il giocatore con più qualità (o cmq uno dei più) che abbiamo, è ovvio che ci serve come il pane.

 

Da qui però a dire che va rinnovato a quelle cifre, per me, ce ne corre.

Scusami però, le statistiche indicano che SENZA Dybala si vince di più che CON, qualcosa significherà. Ora io Dybala l'avrei già venduto e non è un mistero, ed è palese che lui insieme a Arthur, Chiesa e Locatelli dovrebbero sempre giocare assieme perchè sono quelli che hanno maggiore qualità, però statisticamente Dybala non fa nessuna differenza sostanziale, senza contare che lui è uno che canalizza tutto il gioco su se stesso, di conseguenza rallenta la manovra. Prima secondo Bonucci era canalizzato su Ronaldo, ma faceva 30 gol all'anno, ora su Dybala che ne fa 5 o 6, insomma, stiamo tutti qui a sperare che succeda qualcosa di positivo, o no?.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
Il 28/10/2021 alle 09:34 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me è parso evidente che quando c'è lui la squadra cambia (in positivo). E' probabilmente il giocatore con più qualità (o cmq uno dei più) che abbiamo, è ovvio che ci serve come il pane.

 

Da qui però a dire che va rinnovato a quelle cifre, per me, ce ne corre.

Quest'anno, in verità, è il contrario.

Inizio di stagione disastroso. Si infortuna e la Juve trova l'equilibrio. Rientra e si ritorna ad inizio stagione perdendo col Sassuolo.

Che poi speriamo che possa trovare collocazione perchè uno dei pochi che alza il tasso tecnico è un'altra cosa e sono daccordo. Ma quest'anno senza Dybala la Juve è stata più squadra,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Uno dei pochi giocatori di classe anostra disposizione. Peccato per i tanti infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Senza un vero centravanti accanto Dybala non serve a niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi

predica nel deserto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Ripeto:la scelta del rinnovo sta a testimoniare che la società non ha capito davvero nulla della situazione tecnico-finanziaria in cui si è messa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

predica nel deserto...

E allora i 10 milioni annui che chiede sarebbe più utile destinarli a costruire qualcosa dalla base piuttosto che ad un giocatore che come stai scrivendo tu da solo non risolve nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Io continuo ad affermare che andrà via a parametro zero.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

E allora i 10 milioni annui che chiede sarebbe più utile destinarli a costruire qualcosa dalla base piuttosto che ad un giocatore che come stai scrivendo tu da solo non risolve nulla

Non risolve nulla statisticamente sul campo, ma risolve tutti nella sua testa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi

Il tiro a giro di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi

Un birillo, non serve a niente. Con lui 4 sconfitte, senza 4 vittorie. Basta questo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi

Ci ha provato, ma non basta.

Sarebbe lecito aspettarsi qualche realizzazione in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5259 messaggi
24 minuti fa, navigante ha scritto:

Il tiro a giro di Dybala

 

Con un rapporto tiri-gol pure peggiore di quella del napoletano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi

Nelle ultime partite ci ha messo sicuramente la voglia ma davvero vogliamo ripartire da lui a 10 milioni l'anno?

Io nutro forti dubbi

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...