Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
Il 30/10/2021 alle 21:26 , John Hansen ha scritto:

 

scusa, ma non era CR7 a tarpargli le ali?

 

Ah boh, io non l'ho mai detto. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
8 ore fa, calboni74 ha scritto:

Senza Dybala potremmo dare finalmente un 4-3-3 vero senza moduli storti:,1 centravanti vero (Vhlaovic?) un esterno d’attacco vero a destra (Chiesa) ed uno a sinistra (?) 

sai la dominanza...:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
21 ore fa, calboni74 ha scritto:

Equivoco tattico perenne…non sai dove metterlo…non fa gol…non fa assist…ha impedito l’acquisto di un centravanti vero rifiutando il MU…(non il Crotone…) vuole rinnovare a 10 netti….lautaro (a 6 netti e fa più gol)….ha l’accordo in tasca con il suo amico Marotta….praticamente ci ha incastrato per anni…e c’è chi lo difende 

104 gol li hai segnati tu, Bravo! Poi la caz..ta piu' grande e': non fa assist. Poveri noi che abbiamo Dybala in squadra.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
1 minuto fa, juventinosi ha scritto:

104 gol li hai segnati tu, Bravo! Poi la caz..ta piu' grande e': non fa assist. Poveri noi che abbiamo Dybala in squadra.

ma falli parlare...questi ad ogni tiro che fa Dybala si fanno una bella sudata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
9 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Ah boh, io non l'ho mai detto. .asd 

 

tu no, ma 3/4 di forum si

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33360 messaggi

non posso certo pretendere di trovare membri del Mensa in questo forum ma dio cristo

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi
14 ore fa, calboni74 ha scritto:

Senza Dybala potremmo dare finalmente un 4-3-3 vero senza moduli storti:,1 centravanti vero (Vhlaovic?) un esterno d’attacco vero a destra (Chiesa) ed uno a sinistra (?) 

 

Spendendo 70 mln per la punta (Vhlaovic) più i soldi per l'esterno d'attacco vero a sinistra? Grazie al c***o sefz

Penso che il problema nella tua previsione non sia la presenza di Dybala ma la mancanza di 100 e più milioni da spendere.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Rinnovo!!!!!!!!!

Screenshot_20211101-204738.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Rinnovo!!!!!!!!!

È un attentato alla vista questo

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

È un attentato alla vista questo

.asd ho fatto del mio meglio però .asd. Comunque il succo è che Dybala si sarebbe rotto il c**** del gioco di Allegri .asd

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Io ci credo. 

Ed è stato il motivo principale per il quale Cristiano è scappato e non ha rispettato l'ultimo anno di contratto. 

Ma a quale calciatore che ama giocare a calcio può piacere passare 70 minuti ai limiti della propria area di rigore a seguire le azioni della squadra avversaria? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Io ci credo. 

Ed è stato il motivo principale per il quale Cristiano è scappato e non ha rispettato l'ultimo anno di contratto. 

Ma a quale calciatore che ama giocare a calcio può piacere passare 70 minuti ai limiti della propria area di rigore a seguire le azioni della squadra avversaria? 

 

Dybala sabato scorso è andato più e più volte al tiro e la porta non l'ha presa lui. Per poco, ma non l'ha presa lui. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dybala sabato scorso è andato più e più volte al tiro e la porta non l'ha presa lui. Per poco, ma non l'ha presa lui. 

La Juve dovrebbe giocare almeno 70 minuti a partita come ha giocato gli ultimi 30 contro il Verona. 

Poi vedremo se faremo 15 punti in 11 partite con 15 gol fatti e 15 subiti... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

.asd ho fatto del mio meglio però .asd. Comunque il succo è che Dybala si sarebbe rotto il c**** del gioco di Allegri .asd

 

 

 

 

 

 

chi è contento del gioco di Allegri...dai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

“L’eco di crescenzago” non dovrebbe nemmeno essere citato su questo forum, visto quanto è compromesso e sfacciatamente di parte, dall’editore alla redazione: figuriamoci essere addirittura ritenuto credibile su cose che riguardano la Juve, che per loro non è altro che la rappresentazione del male assoluto.

Devo dire però che sempre più spesso mi ritrovo a leggere sul forum cose che mi lasciano amareggiato e deluso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
25 minuti fa, tantra72 ha scritto:

La Juve dovrebbe giocare almeno 70 minuti a partita come ha giocato gli ultimi 30 contro il Verona. 

Poi vedremo se faremo 15 punti in 11 partite con 15 gol fatti e 15 subiti... 

 

Andiamo per gradi. Intanto se di tre tiri in porta fatti uno ogni tanto lo si segna, già i punti cominciano a diventare più di 15.

Ho postato poco fa un video nell'altro topic, ci sono almeno tre occasioni in cui Dybala tira in porta. Bene, ma non sufficientemente bene per segnare. 

 

Lo riposto anche qua. 

 

 

Al minuto 1:17, Dybala può fare un po' meglio o è colpa di Allegri?

Nel risultato alla fine incide che a parità di giocata Simeone segna e Dybala no. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Andiamo per gradi. Intanto se di tre tiri in porta fatti uno ogni tanto lo si segna, già i punti cominciano a diventare più di 15.

Ho postato poco fa un video nell'altro topic, ci sono almeno tre occasioni in cui Dybala tira in porta. Bene, ma non sufficientemente bene per segnare. 

 

Lo riposto anche qua. 

 

 

Al minuto 1:17, Dybala può fare un po' meglio o è colpa di Allegri?

Nel risultato alla fine incide che a parità di giocata Simeone segna e Dybala no. 

cioe', qui si paragona la giocata di Dybala che, avrebbe potuto far meglio, con le giocate di simeone, dove sul primo gol c'e' una dormita generale e lentezza dei nostri difensori e centrocampisti, e sul secondo gol, un nostro difensore di cui non voglio fare il nome, che lo invita ad accomodarsi bene bene per il tiro a giro. Beh, a Dybala questo non glielo permettono. O vogliamo credere che simeone poteva segnare in quel frangente? Forse si, forse no. Ma le due giocate non sono identiche. Per il semplice fatto che, simeone ha avuto tutto il tempo e la comodita' di tirare, mentre Dybala ha dovuto (o voluto)tirare subito eppure qualche cm. piu'basso e.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
4 minuti fa, juventinosi ha scritto:

cioe', qui si paragona la giocata di Dybala che, avrebbe potuto far meglio, con le giocate di simeone, dove sul primo gol c'e' una dormita generale e lentezza dei nostri difensori e centrocampisti, e sul secondo gol, un nostro difensore di cui non voglio fare il nome, che lo invita ad accomodarsi bene bene per il tiro a giro. Beh, a Dybala questo non glielo permettono. O vogliamo credere che simeone poteva segnare in quel frangente? Forse si, forse no. Ma le due giocate non sono identiche. Per il semplice fatto che, simeone ha avuto tutto il tempo e la comodita' di tirare, mentre Dybala ha dovuto (o voluto)tirare subito eppure qualche cm. piu'basso e.............

 

Nel caso specifico lo spazio per tirare ce l'ha avuto anche Dybala. 

Il tiro non è sbagliato, anzi è un bel tiro, ma avrebbe potuto segnare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Dategliene 15 che magari a 6 metri dalla porta impara a tirarla nello specchio. .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
12 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Andiamo per gradi. Intanto se di tre tiri in porta fatti uno ogni tanto lo si segna, già i punti cominciano a diventare più di 15.

Ho postato poco fa un video nell'altro topic, ci sono almeno tre occasioni in cui Dybala tira in porta. Bene, ma non sufficientemente bene per segnare. 

 

Lo riposto anche qua. 

 

 

Al minuto 1:17, Dybala può fare un po' meglio o è colpa di Allegri?

Nel risultato alla fine incide che a parità di giocata Simeone segna e Dybala no. 

La differenza sta nel fatto che Simeone fa un gran gol, Dybala prende la traversa. Questi "piccoli" dettagli ti cambiano le sorti di una partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
15 minuti fa, DanFos ha scritto:

La differenza sta nel fatto che Simeone fa un gran gol, Dybala prende la traversa. Questi "piccoli" dettagli ti cambiano le sorti di una partita 

quoto .asd

simeone ha fatto in SETTANTA-OTTANTA MINUTI gli stessi gol di tutto lo scorso campionato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

quoto .asd

simeone ha fatto in SETTANTA-OTTANTA MINUTI gli stessi gol di tutto lo scorso campionato .asd

E ovviamente ha aspettato la Juve per farlo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

ancora non è arrivata l'ufficialità del rinnovo.

siamo certi che alla fine ci sarà veramente? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
12 minuti fa, Spartony ha scritto:

ancora non è arrivata l'ufficialità del rinnovo.

siamo certi che alla fine ci sarà veramente? .penso


Sì a giudicare dalle parole del giocatore dopo Inter Juve e anche dell’atteggiamento molto più convinto che mette in campo direi che ormai è scontato 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...