Vai al contenuto
Morpheus ©

MARLEY AKÉ, IL NUOVO MBAPPÉ

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Basta:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

magari, se Allegri impazzisse e lo schierasse titolare contro il Milan ci ritroveremmo, improvvisamente un giovane fenomeno come tante squadre in Europa. So di sognare e che, forse, lo rivedremo negli ultimi 5 minuti della prossima partita di Coppa Italia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12651 messaggi

Pelle d'oca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

La cosa grave è che ha fatto più lui in 5 minuti che Kulusevski nelle ultime 3 partite.   .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi

Io e Marley Akè

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Dal vivo mi ha impressionato 

 

Sembrava il Douglas Costa dei bei tempi .asd 

 

 

Comunque spero stia in prima squadra più in pianta stabile e di vederlo almeno contro le piccole…peggio di Kulusevski non può fare 

 

Ma seriamente, infatti quando ho visto l'azione del rigore ho avuto un lapsus: "ma è impossibile: Douglas Costa è rientrato senza infortunarsi!?" ☢️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1773 messaggi

Ha osato prendere rigore invece di fare un retropassaggio... mi sa che non vedrà più il campo 

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8464 messaggi

18/01/2022...giornata da segnare nell almanacco  , oggi nasce il nuove feticcio del forum , abbandonati in una fredda notte di torino tutti precedenti x mettere sul piedistallo il nuovo carneade di turno.......chi sara' il prossimo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5796 messaggi

Io non sapevo nemmeno che avessimo in rosa un giocatore con questo nome, quindi mi astengo dal dire "è bravo, non è bravo, è scarso, nuovo Mbappè, nuovo Fausto Rossi".

 

Ma una domanda mi viene spontanea: perchè uno che ha già diverse presenze in prima squadra all'OM (cmq un club importante del campionato francese), ed ha già esordito anche in CL, da noi viene relegato in U23? Perchè non è stato messo da subito in prima squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1790 messaggi

Finora in U23 è stato il migliore e perciò meritava di essere il primo ad entrare.

Più di Soulè e forse anche di Miretti (che hanno comunque 2 anni di meno e potenzialmente più talento).

 

Ake è stato schierato anche terzino (alla Cuadrado).

L'unica pecca è che schierato a sinistra non ha lo stesso rendimento; ed invece è proprio lì che in prima squadra ci sarebbe bisogno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91119 messaggi

nelle condizioni economiche in cui siamo noi e con chiesa rotto una società seria tenterebbe di valorizzare questo ragazzo invece di buttarsi sui martial di turno.

 

non so cosa possa venirne fuori e il ragazzo va lasciato tranquillo, ma di certo qualcosa di buono ieri sera si è visto.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8464 messaggi
37 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non sapevo nemmeno che avessimo in rosa un giocatore con questo nome, quindi mi astengo dal dire "è bravo, non è bravo, è scarso, nuovo Mbappè, nuovo Fausto Rossi".

 

Ma una domanda mi viene spontanea: perchè uno che ha già diverse presenze in prima squadra all'OM (cmq un club importante del campionato francese), ed ha già esordito anche in CL, da noi viene relegato in U23? Perchè non è stato messo da subito in prima squadra?

...non capisco come abbiamo tutti sti fuoriclasse nell u23 , pronti x giocare in 1 squadra ma poi vado a vedere le partite dell u23 e si perde con pergolettese e Astimacobi di turno , navighiamo a meta' classica , se va bene e in 3 anni non riusciamo a fare qual salto di qualita' che si pensava avvenisse subito viste le possibilita' econochime rispetto agli altri.

Faccio notare che l u23 dei vari Real Madrid , Barcellone e Bayern vincono i lori rispettivi campionati quasi sempre.....

.....qui dentro basti che un carneade di turno ( ne ricordo tanti ) faccia 10 minuti buoni che diventa il feticcio del forum pronto a togliere il posto a tutti.

..giocare in serie A nella Juventus e' un altra cosa........se sei veramente forte vedi i Pogba , Del Piero , Tacchinardi emergi subito anche da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19896 messaggi

Benedetti ragazzi, una rondine non fa primavera o per lo meno wuasi mai quanti nuovi Cruijff Pelè Dieguito...Ronaldo? Abbiamo avuto pure il Neeskens di Montesacro e il Best di Velletri.

Ve lo ricordate il Pinturicchio svizzero e il paraguayano che mi pare su chiamasse Guzman? Sembravano dei crack ed invece sono scomparsi dell'anonimato più profondo.

Questo per dire che è vero che la pochezza tecnica del calcio attuale è tanta da trasformare una Mariangela Fantozzi un Megan Fox ma ci vuole tanta tanta pazienza, Kaio, Soule ed il ragazzino di ieri sera hanno sicuramente dei numeri ma quanti sono  stati o si sono bruciati per un'infinità di motivi, spesso caratteriali? Il che non significa che uno di loro non possa diventare un vero campione.

Solo che poi arriva Mino.

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5796 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

...non capisco come abbiamo tutti sti fuoriclasse nell u23 , pronti x giocare in 1 squadra ma poi vado a vedere le partite dell u23 e si perde con pergolettese e Astimacobi di turno , navighiamo a meta' classica , se va bene e in 3 anni non riusciamo a fare qual salto di qualita' che si pensava avvenisse subito viste le possibilita' econochime rispetto agli altri.

Faccio notare che l u23 dei vari Real Madrid , Barcellone e Bayern vincono i lori rispettivi campionati quasi sempre.....

.....qui dentro basti che un carneade di turno ( ne ricordo tanti ) faccia 10 minuti buoni che diventa il feticcio del forum pronto a togliere il posto a tutti.

..giocare in serie A nella Juventus e' un altra cosa........se sei veramente forte vedi i Pogba , Del Piero , Tacchinardi emergi subito anche da noi.

No, lungi da me ragionare cosi ci mancherebbe. Però è anche strano che prendi un giovane da una squadra come l'OM, con già diverse presenze in campionato e CL, e lo releghi in U23 per un anno senza fargli neanche mai assaggiare la panchina. Se permetti è strano.

 

Che poi di 3000 giocatori ce ne sia solo 1 capace (forse) è vero, ma è anche vero che noi, per non rischiare, non ne buttiamo mai dentro uno nella mischia. E quelli che buttiamo dentro li bolliamo subito come scarsi, inadeguati ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8078 messaggi

Il nuovo Fausto Rossi che esordì in un Napoli - Juve nello stupore generale per poi fare una misera carriere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
37 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

nelle condizioni economiche in cui siamo noi e con chiesa rotto una società seria tenterebbe di valorizzare questo ragazzo invece di buttarsi sui martial di turno.

 

non so cosa possa venirne fuori e il ragazzo va lasciato tranquillo, ma di certo qualcosa di buono ieri sera si è visto.

dopo ieri sera potremo inserirlo in qualche scambio con plusvalenza farlocca valutandolo almeno 25 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
10 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Il nuovo Fausto Rossi che esordì in un Napoli - Juve nello stupore generale per poi fare una misera carriere

Con tutto il rispetto..... chi dice queste cose è al pari di chi lo considera neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3311 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io non sapevo nemmeno che avessimo in rosa un giocatore con questo nome, quindi mi astengo dal dire "è bravo, non è bravo, è scarso, nuovo Mbappè, nuovo Fausto Rossi".

 

Ma una domanda mi viene spontanea: perchè uno che ha già diverse presenze in prima squadra all'OM (cmq un club importante del campionato francese), ed ha già esordito anche in CL, da noi viene relegato in U23? Perchè non è stato messo da subito in prima squadra?

per lo stesso motivo per cui Pogba volevano mandarlo in prestito all'Atalanta e ad Halland offrivano un posto in U23

si chiama incapacità, quando hai una società composta da famigli e compagni di merende invece che da professionisti, succedono queste cose..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10413 messaggi
2 hours ago, clic said:

18/01/2022...giornata da segnare nell almanacco  , oggi nasce il nuove feticcio del forum , abbandonati in una fredda notte di torino tutti precedenti x mettere sul piedistallo il nuovo carneade di turno.......chi sara' il prossimo?

Ma non si tratta di feticcio, credo che nella situazione in cui ci troviamo attualmente, cioè senza soldi per finanziare il mercato e con l'esterno migliore infortunato per i prossimi mesi,  cominciare a inserire più spesso i giovani più interessanti sarebbe opportuno... Non sto dicendo che dovrà giocare titolare dalla prossima, ma mezzora o un tempo con una Salernitana o un Venezia potrebbero farci capire se merita fiducia o se è meglio che stia in serie C...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5796 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Ma non si tratta di feticcio, credo che nella situazione in cui ci troviamo attualmente, cioè senza soldi per finanziare il mercato e con l'esterno migliore infortunato per i prossimi mesi,  cominciare a inserire più spesso i giovani più interessanti sarebbe opportuno... Non sto dicendo che dovrà giocare titolare dalla prossima, ma mezzora o un tempo con una Salernitana o un Venezia potrebbero farci capire se merita fiducia o se è meglio che stia in serie C...

Esatto, questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8078 messaggi
24 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Con tutto il rispetto..... chi dice queste cose è al pari di chi lo considera neymar

 

ma si dai era una battuta...

 

è bello vedere giovani che dal nulla vengono fuori: la prima partita può essere anche la più semplice perchè vuoi spaccare il mondo, nessuno ti conosce e prevale l'effetto sorpresa (come fu per Fausto Rossi)

 

il punto poi è riconfermarsi nel tempo, ovviamente..e Fausto Rossi in questo non fu bravo (o fortunato)

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi
9 ore fa, Cirene ha scritto:

magari, se Allegri impazzisse e lo schierasse titolare contro il Milan ci ritroveremmo, improvvisamente un giovane fenomeno come tante squadre in Europa. So di sognare e che, forse, lo rivedremo negli ultimi 5 minuti della prossima partita di Coppa Italia.

per 20 minuti di ottavi di coppa Italia contro la Sampdoria? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

per 20 minuti di ottavi di coppa Italia contro la Sampdoria? .asd

quale sampdoria soprattutto.... si sono presentati in rovina a Torino lasciando fuori i migliori e senza mai combattere. Gliene fregava meno di zero della coppa italia. Hanno ben altri problemi da risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

quale sampdoria soprattutto.... si sono presentati in rovina a Torino lasciando fuori i migliori e senza mai combattere. Gliene fregava meno di zero della coppa italia. Hanno ben altri problemi da risolvere.

poi eh, sono il primo a dire che qualche occasione in più si potrebbe e dovrebbe dare, ma santo dio, un passo alla volta con i giudizi .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...