Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] MILAN - JUVENTUS FC

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

148 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      8
    • DE SCIGLIO
      2
    • RUGANI
      24
    • CHIELLINI
      9
    • ALEX SANDRO
      2
    • LOCATELLI
      1
    • BENTANCUR
      48
    • McKENNIE
      5
    • MORATA
      0
    • DYBALA
      4
    • CUADRADO
      2
    • ARTHUR
      0
    • BERNARDESCHI
      1
    • KEAN
      1
    • RABIOT
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • MA PER CARITA', MEGLIO RAI EDUCATIONAL
      40


Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
7 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Gira voce che Maignan non abbia fatto la doccia

è perché si spaventa di Leao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi

che brutta partita. da qui si vedono le squadre che hanno un obbiettivo e non vivono alla giornata.

Sembravano accontentarci del punticino ma credo non si abbia capito che se l'Atalanta rimane davanti (potenzialmente 4 punti) con una squadra del tutto riamenggiata quando rientrano tutti sarà veramente dura e ti dirò che se lo meriterebbe pure.

Così il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Davvero c'è gente convinta qua dentro che non si potesse fare di più del complicatissimo numero di 0 (zero) tiri in porta? 

Spero che il risultatismo alla fine paghi,ma se vai a Milano e scendi in campo per lo 0a0 contro una squadra (davvero superiore a noi?) palesemente sulle gambe come il Milan di questo momento... Beh vuol dire che se poi perdi punti con le piccole, come hai fatto e come farai per forza di cose, li paghi il doppio. 

L'atalanta con 8 uomini ferma Inter e Lazio e vedo gente che qui si arrovella perché ieri sera con Morata e Dybala in attacco non si potevano fare più di 0 tiri in porta. Sembra che senza Vlahovic o Lewandowski non si possa più fare calcio... Bah

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Partita noiosa, una di più .blah

 

PS: ma come mai nun c'è una giornata il we proximo .penso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Un buon pari visto quello che abbiamo proposto in avanti. Parte della partita vista su un canale straniero dove i commentatori dicevano che la Juve è troppa molle, non si muove e pensa più a difendere che attaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

2 ore della mia vita perse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Comunque non capisco perché non si Piazzi Dybala nel centro del campo

Ieri era ovunque tranne nella zona di trequartista, ha fatto il terzino..

Ragazzi ma non si può pretendere che debba correre avanti e indietro

Deve essere un 4231 e Dybala deve stare centrale a rilevare tra bentancur e Locatelli
Non deve tornare troppo

È normale che al 50 esimo è morto

Io farei anche un altra prova pellegrini nel 4231.

Lui è bravo in fase offensiva meno in quella difensiva


Tek
Danilo Bonucci de Ligt de Sciglio

Bentancur Locatelli

Cuadrado Dybala Bernardeschi

Morata

Vi prego non mettete mai più Kean attaccante ridicolo
.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
3 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Comunque non capisco perché non si Piazzi Dybala nel centro del campo

Ieri era ovunque tranne nella zona di trequartista, ha fatto il terzino..

Ragazzi ma non si può pretendere che debba correre avanti e indietro

Deve essere un 4231 e Dybala deve stare centrale a rilevare tra bentancur e Locatelli
Non deve tornare troppo

È normale che al 50 esimo è morto

Io farei anche un altra prova pellegrini nel 4231.

Lui è bravo in fase offensiva meno in quella difensiva


Tek
Danilo Bonucci de Ligt de Sciglio

Bentancur Locatelli

Cuadrado Dybala Bernardeschi

Morata

Vi prego non mettete mai più Kean attaccante ridicolo
.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Stesso poertiere però che ci ha parato il c**o in diverse altre occasioni dopo.

 

Il portiere può sbagliare, come fa l'attccante a porta vuota a volte.

 

Scesni NON è buffon ovviamente, ma è un portiere buono, nella media, non è lì il nostro problema.

Lo so che non è il ns problema...e'forse uno dei pochi che terrei alla Juve...in quel mese assurdo pero' abbiamo lasciato 7-8 punti in maniera incredibile...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi
45 minuti fa, BanMan ha scritto:

Davvero c'è gente convinta qua dentro che non si potesse fare di più del complicatissimo numero di 0 (zero) tiri in porta? 

Spero che il risultatismo alla fine paghi,ma se vai a Milano e scendi in campo per lo 0a0 contro una squadra (davvero superiore a noi?) palesemente sulle gambe come il Milan di questo momento... Beh vuol dire che se poi perdi punti con le piccole, come hai fatto e come farai per forza di cose, li paghi il doppio. 

L'atalanta con 8 uomini ferma Inter e Lazio e vedo gente che qui si arrovella perché ieri sera con Morata e Dybala in attacco non si potevano fare più di 0 tiri in porta. Sembra che senza Vlahovic o Lewandowski non si possa più fare calcio... Bah

Infatti anche lo Spezia con Lewandowski e Benzema ne ha fatti 2 a sta banda di bidoni....noi giochiamo per non segnare e per non tirare in porta ...e i risultati si vedono...purtroppo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

un paio d'ore di squadre scarse uguali

 

il livello questo è, la distanza tra le due squadre è figlia solamente del nostro inizio disastroso

 

il che è sia consolante sia deprimente .asd 

 

next .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi

Ma ragazzi io non capisco chi ancora si sorprende:

 

giocavamo ESATTAMENTE così anche quando abbiamo vinto con lui 5 scudetti consecutivi, belli accorti in difesa e belli solidi

 

solo che anni fa avevamo i giocatori che erano almeno il doppio più forti di quelli attuali, e la concorrenza era circa la metà meno forte di quella che abbiamo ora in serie a

 

quindi si segnava lo stesso molto di più, mentre ora non segni nemmeno con le mani 

 

fine del discorso 

 

ps avere i giocatori tra i più forti al mondo aiuta se non sei in grado di organizzare la benché minima fase offensiva 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi

Mi aspettavo la X

 

Continua la striscia positiva, speriamo di continuare così e di fare 40/42 punti nel girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma ragazzi io non capisco chi ancora si sorprende:

 

giocavamo ESATTAMENTE così anche quando abbiamo vinto con lui 5 scudetti consecutivi, belli accorti in difesa e belli solidi

 

solo che anni fa avevamo i giocatori che erano almeno il doppio più forti di quelli attuali, e la concorrenza era circa la metà meno forte di quella che abbiamo ora in serie a

 

quindi si segnava lo stesso molto di più, mentre ora non segni nemmeno con le mani 

 

fine del discorso 

 

ps avere i giocatori tra i più forti al mondo aiuta se non sei in grado di organizzare la benché minima fase offensiva 

Mah non mi pare che questa Inda e questo Muilan siano più forti della Roma di Garcia o il Napoli di Sarri che fece addirittura 91 punti

 

Siamo noi molto più scarsi

Modificato da ilgobboviguardadallalto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi

Partita noiosissima

Squadre che viaggiavano ai 2 km/h

Giochiamo a 500mt dalla porta avversaria, 0 tiri in porta

Scesi in campo per il punticino, manco lo Spezia settima scorsa 

Alex Sandro indecente, scarso come la fame e gioca titolare match per noi fondamentali

Quarto posto, credo, resti molto difficile…alla faccia del bicchiere tutto pieno, per carità 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8897 messaggi
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma ragazzi io non capisco chi ancora si sorprende:

 

giocavamo ESATTAMENTE così anche quando abbiamo vinto con lui 5 scudetti consecutivi, belli accorti in difesa e belli solidi

 

solo che anni fa avevamo i giocatori che erano almeno il doppio più forti di quelli attuali, e la concorrenza era circa la metà meno forte di quella che abbiamo ora in serie a

 

quindi si segnava lo stesso molto di più, mentre ora non segni nemmeno con le mani 

 

fine del discorso 

 

ps avere i giocatori tra i più forti al mondo aiuta se non sei in grado di organizzare la benché minima fase offensiva 

Ma infatti, hai ragione, purtroppo sarà così per i prossimi anni. 

Mettiamoci l'anima in pace, anche se io continuerò a bestemmiare ogni santa partita. 

Però, che tristezza vedere una squadra moscia,  attendista e rinunciataria, veramente desolante. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
5 ore fa, Maidomi ha scritto:

Partita difensivamente quasi perfetta. Abbiamo concesso pochissimo e in tanti interventi ho vista parecchia garra da parte di tutti. Partita offensiva pessima. Sembra tutto lasciato al caso con giocatori che vagano per il campo senza riferimenti precisi. Dybala faceva il mediano e vagava per il campo a destra e a sinistra senza alcun senso.  Morata non ha tenuto una palla e nell’unica occasione solissimo ha colpito malissimo di testa.  In generale tutta la squadra quando avanzava non sapeva cosa fare: cosa che poteva essere giustificata ad inizio campionato ma che dopo 24 partite sta diventando inquietante. Il mio voto a Benta per la fase difensiva: una diga.

Allegri tre anni fa' ammise candidamente in diretta tv che lui organizzava solo la fase difensiva. Non mi pare che scherzasse. É tra i peggiori allenatori del campionato. In mano a un Conte, Juric, arrivo a dire Tudor, questa squadra quarta ci arrivava. In mano ad Allegri é questa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
7 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma infatti, hai ragione, purtroppo sarà così per i prossimi anni. 

Mettiamoci l'anima in pace, anche se io continuerò a bestemmiare ogni santa partita. 

Però, che tristezza vedere una squadra moscia,  attendista e rinunciataria, veramente desolante. 

Si sarà sempre così

 

dobbiamo sperare che comprino giocatori forti 

 

unica speranza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
8 ore fa, Tar ha scritto:

Questa Inter, una squadra imbarazzante, ci da 1 punto a partita. Il nostro parco giocatori è più quotato del loro, così come gli stipendi.

Quindi? Ma che giocatori ha?

Il Real li ha stracciati e sono passati perché si sono giocati il passaggio con una squadra al pari di chi in Italia? 

 

Milan ultimo nel girone. Vero, sfortunati, ma quarti su 4. 

 

Per me questi giocatori non hanno nulla da invidiare alla rosa dell'Inter o del Milan. 

Il Milan è imbarazzante per quanto è distante dalle squadre realmente forti in Europa.

 

Il mister mi sembra troppo prudente e sempre con poche idee con le formazioni più blasonate. Poi se ti va storta, finisce come con il Chelsea... 

 

 

Sembrano i discorsi che facevano loro su di noi, quando vincevamo gli scudettini in Italia: solo perchè, a loro detta, "non c'erano avversari", o se gli avversari si rinforzavano era perchè rubavamo, per i fatturati (certo, poi vai a indagare e scopri che Nagatomo, Vidic e Joao Mario guadagnavano più dell'intera BBBC), per gli arbitraggi, Muntari, il VAR a senso unico (sì, de facto sempre spento quando bisogna prendere una decisione proJuve) etc. .rotfl 

 

Ergo pensa te che sfigati se non si riesce ad emergere neanche in un panorama di Serie A così "imbarazzante", noi in questi ultimi due anni e loro in un intero decennio (PRIMA DELL'AVVENTO DI MAROTTA E CONTE, E' BENE SOTTOLINEARLO INFINITE VOLTE). E loro però in Europa continuano a far ridere esattamente come dall'istante che segue la vittoria dell'ultima loro UCL ed esattamente come i quarant'anni che precedevano quella stagione dove girava veramente TUTTO in loro favore. .asd 

 

Ah, non sono d'accordo poi sul capitolo stipendi/parco giocatori: i nostri valgono di più!? Mah, avrei qualche dubbio, fatto sta che se guardiamo ai più quotati o comunque a quelli con stipendi più alti, troviamo: Dybala (perennemente rotto e fuori condizione), Chiesa (ahinoi rotto), Rabiot (una sciagura), Ramsey (gioca per il Galles col RdC offerto dalla Juve), Szczesny (ci ha salvati in molte occasioni con miracoli assurdi, nelle scorse partite, ma gli errori di inizio stagione hanno condannato a morte un'intera annata), Kulusevski (tanto efficace in fase di conclusione, quelle poche volte che c'arriva, quanto deleterio in fase di costruzione), Arthur (praticamente MAI impiegato, anche per problemi fisici), Alex Sandro (ormai ai titoli di coda, sciagura anch'esso). A fine Gennaio già camminiamo, perchè giustamente siamo perennemente con gli uomini contati.

 

Loro invece hanno Dzeko, Lautaro, Brozovic, Barella, Perisic, Dumfries/Darmian, Skriniar, De Vrij e Bastoni che sono stradecisivi in ogni singola gara, mai una defezione, continuità di rendimento e di condizione fisica senza senso.

 

E, sempre a proposito di costi, sono reduci da uno scudo vinto senza aver pagato gli stipendi (a proposito, novità!? Come sempre quando esce qualche roba che possa infangare la loro putrida storia di falliti e falsificatori, questa cade nel dimenticatoio entro quarantott'ore), con un mercato da trecento milioni errrotti, nove milioni a Lukaku e dodici milioni ad un mister che un tempo era il nostro Capitano ed Allenatore.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5242 messaggi
19 ore fa, barbecue452 ha scritto:

uno squallido zero a zero mi andrebbe di lusso

Accontentato.rulez

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5242 messaggi
8 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Sembrano i discorsi che facevano loro su di noi, quando vincevamo gli scudettini in Italia: solo perchè, a loro detta, "non c'erano avversari", o se gli avversari si rinforzavano era perchè rubavamo, per i fatturati (certo, poi vai a indagare e scopri che Nagatomo, Vidic e Joao Mario guadagnavano più dell'intera BBBC), per gli arbitraggi, Muntari, il VAR a senso unico (sì, de facto sempre spento quando bisogna prendere una decisione proJuve) etc. .rotfl 

 

Ergo pensa te che sfigati se non si riesce ad emergere neanche in un panorama di Serie A così "imbarazzante", noi in questi ultimi due anni e loro in un intero decennio (PRIMA DELL'AVVENTO DI MAROTTA E CONTE, E' BENE SOTTOLINEARLO INFINITE VOLTE). E loro però in Europa continuano a far ridere esattamente come dall'istante che segue la vittoria dell'ultima UCL.

 

Ah, non sono d'accordo poi sul capitolo stipendi/parco giocatori: i nostri valgono di più!? Mah, avrei qualche dubbio, fatto sta che se guardiamo ai più quotati o comunque a quelli con stipendi più alti, troviamo: Dybala (perennemente rotto e fuori condizione), Chiesa (ahinoi rotto), Rabiot (una sciagura), Ramsey (gioca per il Galles col RdC offerto dalla Juve), Szczesny (ci ha salvati in molte occasioni con miracoli assurdi, nelle scorse partite, ma gli errori di inizio stagione hanno condannato a morte un'intera annata), Kulusevski (tanto efficace in fase di conclusione, quelle poche volte che c'arriva, quanto deleterio in fase di costruzione), Arthur (praticamente MAI impiegato, anche per problemi fisici), Alex Sandro (ormai ai titoli di coda, sciagura anch'esso). A fine Gennaio già camminiamo, perchè giustamente siamo perennemente con gli uomini contati.

 

Loro invece hanno Dzeko, Lautaro, Brozovic, Barella, Perisic, Dumfries/Darmian, Skriniar, De Vrij e Bastoni che sono stradecisivi in ogni singola gara, mai una defezione, continuità di rendimento e di condizione fisica senza senso.

 

E, sempre a proposito di costi, sono reduci da uno scudo vinto senza aver pagato gli stipendi (a proposito, novità!? Come sempre quando esce qualche roba che possa infangare la loro putrida storia di falliti e falsificatori, questa cade nel dimenticatoio entro quarantott'ore), con un mercato da trecento milioni errrotti, nove milioni a Lukaku e dodici milioni ad un mister che un tempo era il nostro Capitano ed Allenatore.

Quoto tutto. Questa squadra poteva ambire , senza quella sciagurata partenza , ad entrare tra le prime quattro ed ad una onorevole uscita nei quarti di champions , niente di piu.

L 'anno prossimo, quando FINALMENTE avremmo lo stesso allenatore della stagione precedente , con un paio di innesti a centrocampo e una punta centrale che faccia salire la squadra e vada in doppia cifra nei goal torneremo competitivi. Per quest'anno o viene una punta centrale che ti fa una diecina di goal ADESSO , o sarà durissima entrare in champions , per me impossibile , ma ovviamente posso sbagliare

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

Probabilmente una delle peggiori partite della Juventus che abbia mai visto in vita mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Probabilmente una delle peggiori partite della Juventus che abbia mai visto in vita mia.

 

Aspetta la prossima, non poniamo limiti a questa squadra...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
9 ore fa, gsm88 ha scritto:

L’ultima parte è vera,finora nessuno scontro diretto vinto,e per chi ambisce a grandi traguardi è inammissibile. Però che il Milan ci abbia donato io direi assolutamente no. Fai conto due tiri a zero

 

Vedi di non inventarti le cose o interpretarle come vuoi tu. 

 

Il milan non ha dominato ma è stata la squadra che ha avuto più occasioni, seppur soltanto due (Leao, Giroud questa anche abbastanza clamorosa). 

 

Non è stata una bella partita, io da italiano mi sono vergognato. Un livello indecente, poi vedere una squadra di nome Juventus che va a San Siro per lo 0-0, mi fa cadere le balle a terra. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20736 messaggi
10 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Mah vabbè 

Io ho visto una partita buona a livello tattico 

Le squadre si sono annullate 

Per un ora buona anche agressivitá e ritmi alti. 

Dopodiché le partite di calcio se piacciono solo se ci sono 7 gol e 40 tiri in porta è un altro discorso , ma io personalmente se devo vedere spettacolo Guardo l Nba. 

Il calcio è anche tatticismo , è un aspetto molto importante e che mi piace vedere 

 

Da parte nostra ho visto una squadra determinata ed aggressiva in campo 

 

Dopodiché che manchi qualità e qualcosa davanti  (ora pure senza chiesa) mi pare chiaro 

 

Ma io non ho visto una brutta Juve come squadra all interno di una partita non spettacolare

 

Un isolotto di speranza nell'oceano di isteria.

 

La baracca l'abbiamo addrizzata. In ottica Cl abbiamo recuperato punti a tutte.

La squadra non appare più fragile ed imprevedibile come all'inizio. A inizio anno la presenza contemporanea di desciglio, Sandro e Rugani non ti avrebbe portato a non subire gol.

 

Chiaro che giocare la partita più storica e importante in quella fanghiglia non è accettabile. Sto campionato è sempre più imbarazzante.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...