Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi
3 minuti fa, Skin ha scritto:

 

.... Una mia previsione? Esperienze di questo genere non ne ho mai vissute...

 

e grazie al ca... fino ad ora mai nessuno aveva provato a mettere il naso nel vostro bell'orticello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Ceferin comincia a pizzicare pure la fifa  sul mondiale per club ....
 
tutti i giorni ce l'ha con qualcuno , vediamo quanto dura sto bulletto .

Che ha detto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
20 minuti fa, cate79 ha scritto:


Che ha detto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che il mondiale per club è una schifezza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

OT ma non troppo

 

Ho visto la conferenza stampa di addio di Paratici. 

Obiettivamente la Juventus in Italia è la società di gran lunga migliore di tutte. Punto. Gli altri possono obiettivamente solo sognare (senza dirlo) di essere come noi, atalante comprese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Su Fb, sky ha riportato la notizia della conferenza di AA.

 

Sotto è  pieno di insulti per il presidente da parte di boomers antijuventini.

 

E sono gli stessi insulti che leggo qui.

 

Qualcosa  non torna.

Ogni tanto ce lo dimentichiamo ma in questi anni AA ha fatto un lavorone. Altroché. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi

E basta co sta caxxo de atalanta...  .asd

 

  • Thanks 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
Agnelli in effetti è antippattico (cit), rivogliamo la Juve simpatticca di Blon e Gigli Cobolli
 

giphy.gif


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 ora fa, Skin ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1543083

 

Ex presidente dei conti UEFA: "Juve-Barça-Real, esclusione possibile. Ma comportamento vessatorio”

Raggiunto da Radio Punto Nuovo, Umberto Lago, ex presidente dell’Organo di controllo finanziario sui bilanci dei club calcistici UEFA, ha commentato la possibile esclusione di Juve, Barcellona e Real Madrid dalla Champions: “I presupposti ci sono, non credo che però questo sia l’esito auspicabile, perché perdere tre club così importanti sarebbe un duro colpo per la UEFA stessa. Non so se ci saranno tempo e spazio per una mediazione e una trattativa. I club che hanno fatto ricorso alla Corte di Giustizia Europea sostengono che la UEFA non possa avere una posizione così dominante, la ritengono illegittima. Una mia previsione? Esperienze di questo genere non ne ho mai vissute, mi auguro che ci sia il lieto fine e che le tre squadre coinvolte possano partecipare alla prossima Champions. Il comportamento della UEFA mi sembra eccessivamente vessatorio, tenendo conto che la maggior parte del fatturato della UEFA proviene proprio dalla Champions e dai club più importanti".

Prima pagina de "il mattino"?.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5908 messaggi

I media nostrani ormai si stanno arrendendo a quella che sarà una squalifica a metà, si spinge per Real e Barca perdonate e solo la Juve fuori, sarebbe un compromesso accettabile

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

Qualcuno disse che la sentenza UEFA sarebbe arrivata entro questa settimana .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Ottimo il discorso di Agnelli oggi

 

"Toccherei la questione delle competizioni internazionali in quanto ci vedono coinvolti quasi quotidianamente, io ho cercato per molti anni di cambiare dall'interno, facendo tutta la gavetta. Abbiamo cercato in tutti i modi di cambiare le competizioni dall'interno anch perché i segnali di crisi erano piuttosto evidenti già prima della pandemia, da qui vi riporto a quella che è stata un'ottima proposta Eca-Uefa del 2019 che avrebbe dato tantissime risposte positive. Quella proposta fu sostenuta dai club di tutte le divisioni, ma il sistema si concentra in un monopolio e sia il potere esecutivo e sia il potere legislativo e giudiziario del calcio europeo e che riserva all'Uefa l'organizzazione esclusiva e commercializzazione delle competizioni con la responsabilità esercitata in modo quasi arbitrario e di determinare le regole attraverso un sistema di licenze e ormai inefficiente. La Superlega non è mai stato un tentativo di colpo di stato ma più un grido disperato e un grido di allarme per un sistema che io non so se consapevole o inconsapevole si indirizza verso l'insolvenza.

Vi cito il documento approvato al congresso di Montreux: nella proposta di budget 21/22 si parte dal fatto che la crisi sanitaria è ormai storia e che lo sviluppo del calcio prosegue. Questo è un documento portato in approvazione a dicembre 2020, credo che tutti voi ormai conoscano cos'abbiamo vissuto nel frattempo. Da subito i club hanno cercato un'interlocuzione con la UEFA: la risposta è stata di totale chiusura, con termini offensivi, e si è concretizzata in minacce di esclusione di soli tre club, diffuse con metodi arroganti e indebite pressioni. Queste minacce sono continuate e portate avanti in totale spregio di un provvedimento del tribunale di Madrid e in pendenza di un giudizio alla Corte UE. Non è con questi comportamenti che si riforma il calcio, so che per fortuna non tutti in UEFA la pensano così. Le basi della nostra proposta sono quelle, ma il desiderio di dialogo con UEFA e FIFA è immutato. Altri sport hanno subito grandi modifiche negli anni, penso all'Eurolega di basket che ha portato grandi benefici a tifosi, club e giocatori. Fino all'altro giorno i tifosi italiani hanno celebrato l’Armani Milano in Eurolega. Quasi tutti gli stakeholders ritengono che il calcio vada riformato, chi fa proposte viene demonizzato. Juventus, Real Madrid e Barcellona sono intenzionati a portare avanti le proprie proposte, anche in solidarietà con chi ha dimostrato paura nell'aderirvi"

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

A.A a lillo duro.

 

Proboscidate nei denti a Ceferin, l'UEFA, i media gufi e miopi e pure i Napolesi che aspettano di entrare in CL da buffoni quali sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
2 ore fa, cate79 ha scritto:


Che ha detto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Queste le sue parole "gne gne gne gnè"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Ceferin suka è già stato scritto oggi … ? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Dopo il video di agnelli sono sicuro che non ci succederà nulla finché i club non trovano un accordo

Secondo me s non sarà neanche superlega, sarà una via di mezzo tra qualche anno

 

Senza entrare nel merito del merito etc mettetevi pure nei panni di chi magari arriva seconda il club fondatore 10eimo

 

Il decimo va in superlega e il secondo no

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103721 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

I media nostrani ormai si stanno arrendendo a quella che sarà una squalifica a metà, si spinge per Real e Barca perdonate e solo la Juve fuori, sarebbe un compromesso accettabile

 

I media non capiscono che le disgrazie della Juve coincidono con le disgrazie di tutto il calcio italiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
I media nostrani ormai si stanno arrendendo a quella che sarà una squalifica a metà, si spinge per Real e Barca perdonate e solo la Juve fuori, sarebbe un compromesso accettabile
Ma non è proprio possibile dai

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6579 messaggi
1 ora fa, SuperDino ha scritto:

Qualcuno disse che la sentenza UEFA sarebbe arrivata entro questa settimana .penso

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, SuperDino ha scritto:

Qualcuno disse che la sentenza UEFA sarebbe arrivata entro questa settimana .penso

Ma, in realtà, la sentenza l'hanno già scritta, solo che la devono ancora sottoporre al vaglio della corte borbonica, tribunale, asl, de lamentis, varriale, auriemma e compagnia cantante

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5908 messaggi
50 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma non è proprio possibile dai

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Era una battuta, ma secondo te non ci sperano? 

 

51 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
Inviato (modificato)

per capire che M***A ha pestato Ceferin con la sua reazione alla superlega:

(dal sole 24 ore)

Antitrust Ue apre inchiesta su Facebook, nel mirino uso dati pubblicità

L'inchiesta valuterà anche se Facebook collega il suo servizio di annunci classificati online “Facebook Marketplace” al suo social network, in violazione delle regole di concorrenza europee

.....omissis

La Commissione esaminerà inoltre se il modo in cui Facebook Marketplace è integrato nel social network costituisce una forma di collegamento che conferisce al gruppo un vantaggio nel raggiungere i clienti e preclude i servizi di annunci economici online concorrenti. Se accertate, le pratiche oggetto di indagine possono violare le regole di concorrenza sugli accordi anticoncorrenziali tra imprese e/o sull’abuso di posizione dominante.

---omissis

 

Cioè se danno ragione al monopolio della UEFA e alle sue pratiche anti-concorrenziali, saranno travolti dai ricorsi dei BIG mondiali dell'economia che si sono visti multare per centinaia di milioni di euro per gli stessi motivi, auguri....

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Superlega, i club inglesi faranno una richiesta a Florentino Perez per scioglierla

04.06.2021 21:10 di Andrea Bargione 
 
 
 
TuttoJuve.com
 

Passano le settimane ma non si placa il caos attorno alla Superlega visto che, ad oggi, Real Madrid, Juventus e Barcellona rischiano gravi sanzioni. Secondo quanto riportato da ESPN, però, a rischiare sarebbe solo questi tre club, mentre tutti gli altri club convolti, essendo usciti subito dopo le polemiche saranno 'graziati', ma non finisce qui. Manchester City, Manchester United, Arsenal, Chelsea, Tottenham e Liverpool, lunedì prossimo invieranno una richiesta ufficiale al numero uno del Real Madrid Florentino Perez per sciogliere ufficialmente la Superlega. In caso di rifiuto di quest'ultimo, le squadre, valuteranno di procedere con un'azione legale. Inter e Milan, invece, non si sono invece espressi al riguardo. 


Qua l'articolo di ESPN

 

https://www.espn.com/soccer/real-madrid/story/4400850/super-league-premier-league-clubs-want-florentino-perez-to-dissolve-company-behind-project?platform=amp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Superlega, i club inglesi faranno una richiesta a Florentino Perez per scioglierla

04.06.2021 21:10 di Andrea Bargione 
 
 
 
TuttoJuve.com
 

Passano le settimane ma non si placa il caos attorno alla Superlega visto che, ad oggi, Real Madrid, Juventus e Barcellona rischiano gravi sanzioni. Secondo quanto riportato da ESPN, però, a rischiare sarebbe solo questi tre club, mentre tutti gli altri club convolti, essendo usciti subito dopo le polemiche saranno 'graziati', ma non finisce qui. Manchester City, Manchester United, Arsenal, Chelsea, Tottenham e Liverpool, lunedì prossimo invieranno una richiesta ufficiale al numero uno del Real Madrid Florentino Perez per sciogliere ufficialmente la Superlega. In caso di rifiuto di quest'ultimo, le squadre, valuteranno di procedere con un'azione legale. Inter e Milan, invece, non si sono invece espressi al riguardo. 


Qua l'articolo di ESPN

 

https://www.espn.com/soccer/real-madrid/story/4400850/super-league-premier-league-clubs-want-florentino-perez-to-dissolve-company-behind-project?platform=amp

Ma non erano già usciti? Ah no.

 

tenor.gif

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...