Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91097 messaggi
58 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

che pero fanno parte della Uefa, sicuro che Ceferino non c'entri nulla?

 

secondo me la nostra inchiesta, partita nel 2019, magari è un opera solamente Made in Italy

 

ma lo strappo avvenuto tra noi e la FIGC con la questione SL credo abbia inasprito i rapporti e ne abbiano approfittato per fare una sentenza politica

 

se i rapporti erano buoni magari finiva tutto con una multina e via..

è EVIDENTE anche ai sassi.

la UEFA sta rischiando di perdere la sua posizione di potere e invece di sedersi a dialogare coi club ha scelto la via delle minacce e delle sanzioni.

adesso è guerra.

vediamo un po' chi è che la spunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
20 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

mi sa che ti sei perso la parte in cui la UEFA non poteva sanzionare direttamente i club.

infatti, caso strano, prima ci hanno assolti e poi, magicamente hanno riaperto il processo e ci hanno condannati nel giro di 12  3 ore.

 

che coincidenza...

 

fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9046 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

mi sa che ti sei perso la parte in cui la UEFA non poteva sanzionare direttamente i club.

infatti, caso strano, prima ci hanno assolti e poi, magicamente hanno riaperto il processo e ci hanno condannati nel giro di 12 ore.

 

che coincidenza...

 

2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Per conto della Uefa. Un po' di Ovomaltina al mattino non fa male.

 

Ah sì? E il City pure? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

che pero fanno parte della Uefa, sicuro che Ceferino non c'entri nulla?

 

secondo me la nostra inchiesta, partita nel 2019, magari è un opera solamente Made in Italy

 

ma lo strappo avvenuto tra noi e la FIGC con la questione SL credo abbia inasprito i rapporti e ne abbiano approfittato per fare una sentenza politica

 

se i rapporti erano buoni magari finiva tutto con una multina e via..

 

Infatti credo che queste inchieste in realtà abbiano un corso un po' più lungo rispetto a quanto si pensi. 

Poi personalmente io su certe squadre le inchieste le avrei fatte comunque a prescindere dalla posizione che hanno con l'UEFA, e Barcellona e City fanno parte di queste. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Infatti credo che queste inchieste in realtà abbiano un corso un po' più lungo rispetto a quanto si pensi. 

Poi personalmente io su certe squadre le inchieste le avrei fatte comunque, e Barcellona e City fanno parte di queste. 

 

 

Il PSG no perchè è amico di amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Adesso, pflip ha scritto:

 

 

Il PSG no perchè è amico di amici

 

Il PSG caca soldi infiniti e riesce a farli entrare grazie a giri non controllabili, come ad esempio per i casi di Neymar e mbappè. 

La vedo dura incastrarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Ah sì? E il City pure? 

di che stai parlando? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

di che stai parlando? mh

 

Di quello che ho quotato .asd 

Sono state messe nello stesso insieme le tre squadre indicate 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Di quello che ho quotato .asd 

Sono state messe nello stesso insieme le tre squadre indicate 

 

 

guarda che hai preso un granchio.

il provvedimento del tribunale di madrid dice esplicitamente che la uefa non può penalizzare i club PER LA QUESTIONE SUPERLEGA.

poi per il resto può fare quello che vuole, sempre che trovi qualcosa.

il fatto che abbiano mandato avanti la FIGC usando il pretesto delle plusvalenze è proprio figlio di sta cosa qua. ovvero "hai rotto i co*****i con la SL e ti sanziono per un'altra cagata, così nessuno mi può venire a dire che è connessa a quel discorso lì".

 

e bada che parliamo di robe serie eh. se la UEFA avesse emesso un provvedimento esecutivo nei confronti di quei 3 club o anche di uno solo di essi scrivendoci sopra "è per la faccenda Superlega", ceffolin finiva dietro le sbarre. ma per davvero, eh. non per fare una battuta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
20 hours ago, *Vegeta* said:

guarda che hai preso un granchio.

il provvedimento del tribunale di madrid dice esplicitamente che la uefa non può penalizzare i club PER LA QUESTIONE SUPERLEGA.

poi per il resto può fare quello che vuole, sempre che trovi qualcosa.

il fatto che abbiano mandato avanti la FIGC usando il pretesto delle plusvalenze è proprio figlio di sta cosa qua. ovvero "hai rotto i co*****i con la SL e ti sanziono per un'altra cagata, così nessuno mi può venire a dire che è connessa a quel discorso lì".

 

e bada che parliamo di robe serie eh. se la UEFA avesse emesso un provvedimento esecutivo nei confronti di quei 3 club o anche di uno solo di essi scrivendoci sopra "è per la faccenda Superlega", ceffolin finiva dietro le sbarre. ma per davvero, eh. non per fare una battuta.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1755 messaggi
E' ufficiale l'acquisizione, da parte di "Amazon Prime", dei diritti TV per la trasmissione delle gare di Champions League fino al 2027. "Amazon", in particolare, continuerà a trasmettere in esclusiva la miglior partita del mercoledi. Dal 2024, l'offerta "Amazon" includerà 18 partite a stagione in diretta ed esclusiva sempre con protagonista una squadra italiana, se qualificata, dalla fase a gironi alle semifinali.
Queste le parole di Alex Green, MD Prime Video Sport Europa: "Milioni di abbonati Prime in Italia hanno molto apprezzato la nostra copertura data alla principale partita del mercoledì. Questa è la competizione più prestigiosa del calcio europeo per club e continueremo a investire e innovare per offrire ai nostri spettatori un’esperienza della massima qualità possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

2016...

(Chiedo scusa per la fonte)

 

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Estero/14-03-2016/rummenigge-rilancia-super-lega-europea-un-elite-sopra-champions-1401015956303.shtml

 

Rummenigge rilancia la Super Lega europea: "Un'elite sopra la Champions" Il presidente del Bayern in un'intervista all'Equipe: "Le migliori squadre del continente dovrebbero creare una competizione riservata solo a loro". Rumenigge cita "Bayern e Borussia, Psg, Juve e Napoli, Barça, Real e Atletico, oltre a 3-4 top club inglesi”

 

Quindi, ricapitoliamo...

Presidente dell'ECA.... lascia il passo ad AA elogiandolo ed AVALLANDO le sue idee sulla SL.

Poi, circa 3 anni e mezzo dopo, di colpo la SL diventa una m.e.r.d.a, Andrea Agnelli è un figlio di m.i.g.n.o.t.t.a e, incredibilmente, inaspettatamente, inspiegabilmente.... entra a far parte dell'esecutivo UEFA.

Ma pensa un po'! .asd

 

Questo giusto per mettere qualche puntino sulle i e farvi capire da quali grandi ideali possano essere spinti questi paladini di sto gran c.a.z.z.o.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

2016...

(Chiedo scusa per la fonte)

 

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Estero/14-03-2016/rummenigge-rilancia-super-lega-europea-un-elite-sopra-champions-1401015956303.shtml

 

Rummenigge rilancia la Super Lega europea: "Un'elite sopra la Champions" Il presidente del Bayern in un'intervista all'Equipe: "Le migliori squadre del continente dovrebbero creare una competizione riservata solo a loro". Rumenigge cita "Bayern e Borussia, Psg, Juve e Napoli, Barça, Real e Atletico, oltre a 3-4 top club inglesi”

 

Quindi, ricapitoliamo...

Presidente dell'ECA.... lascia il passo ad AA elogiandolo ed AVALLANDO le sue idee sulla SL.

Poi, circa 3 anni e mezzo dopo, di colpo la SL diventa una m.e.r.d.a, Andrea Agnelli è un figlio di m.i.g.n.o.t.t.a e, incredibilmente, inaspettatamente, inspiegabilmente.... entra a far parte dell'esecutivo UEFA.

Ma pensa un po'! .asd

 

Questo giusto per mettere qualche puntino sulle i e farvi capire da quali grandi ideali possano essere spinti questi paladini di sto gran c.a.z.z.o.

 

Da quando il Napoli è l'elite del calcio europeo ? A quanto mi ricordi ha vinto una solo Coppa Uefa in tutta la sua storia.

 

Milan ed Inter sono comprimarie ? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
17 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

2016...

(Chiedo scusa per la fonte)

 

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Estero/14-03-2016/rummenigge-rilancia-super-lega-europea-un-elite-sopra-champions-1401015956303.shtml

 

Rummenigge rilancia la Super Lega europea: "Un'elite sopra la Champions" Il presidente del Bayern in un'intervista all'Equipe: "Le migliori squadre del continente dovrebbero creare una competizione riservata solo a loro". Rumenigge cita "Bayern e Borussia, Psg, Juve e Napoli, Barça, Real e Atletico, oltre a 3-4 top club inglesi”

 

Quindi, ricapitoliamo...

Presidente dell'ECA.... lascia il passo ad AA elogiandolo ed AVALLANDO le sue idee sulla SL.

Poi, circa 3 anni e mezzo dopo, di colpo la SL diventa una m.e.r.d.a, Andrea Agnelli è un figlio di m.i.g.n.o.t.t.a e, incredibilmente, inaspettatamente, inspiegabilmente.... entra a far parte dell'esecutivo UEFA.

Ma pensa un po'! .asd

 

Questo giusto per mettere qualche puntino sulle i e farvi capire da quali grandi ideali possano essere spinti questi paladini di sto gran c.a.z.z.o.

Vabbè, di cosa ti meravigli?

Questo ha giocato con gli sfintertristi e lì gli è andato in pappa quel po' di cervello che avrebbe dovuto avere

Vale sempre il detto kalle kalle ciucciaci le palle

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 minuti fa, pflip ha scritto:

 

Da quando il Napoli è l'elite del calcio europeo ? A quanto mi ricordi ha vinto una solo Coppa Uefa in tutta la sua storia.

 

Milan ed Inter sono comprimarie ? 

Scusa se ti correggo "HA RUBATO"

Io ricordo ancora il gol annullato sullo 0-0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6281 messaggi
 
Da quando il Napoli è l'elite del calcio europeo ? A quanto mi ricordi ha vinto una solo Coppa Uefa in tutta la sua storia.
 
Milan ed Inter sono comprimarie ? 
L'articolo è del 2016, all'epoca i porci e i bilanisti facevano caga.re a spruzzo mentre i napolecani vincevano scudetti del bel giuoco uno dopo l'altro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
2 hours ago, dovsto said:

Scusa se ti correggo "HA RUBATO"

Io ricordo ancora il gol annullato sullo 0-0

 

... perché il rigore della finale nella partita di andata invece... è che maracoca doveva vincere qualcosa sennò... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

notizie confortanti dall'Inghilterra.

.oddio

 

andassero tutti a ca**re.

 

@zlataniere no hard feelings .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

2016...

(Chiedo scusa per la fonte)

 

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Estero/14-03-2016/rummenigge-rilancia-super-lega-europea-un-elite-sopra-champions-1401015956303.shtml

 

Rummenigge rilancia la Super Lega europea: "Un'elite sopra la Champions" Il presidente del Bayern in un'intervista all'Equipe: "Le migliori squadre del continente dovrebbero creare una competizione riservata solo a loro". Rumenigge cita "Bayern e Borussia, Psg, Juve e Napoli, Barça, Real e Atletico, oltre a 3-4 top club inglesi”

 

Quindi, ricapitoliamo...

Presidente dell'ECA.... lascia il passo ad AA elogiandolo ed AVALLANDO le sue idee sulla SL.

Poi, circa 3 anni e mezzo dopo, di colpo la SL diventa una m.e.r.d.a, Andrea Agnelli è un figlio di m.i.g.n.o.t.t.a e, incredibilmente, inaspettatamente, inspiegabilmente.... entra a far parte dell'esecutivo UEFA.

Ma pensa un po'! .asd

 

Questo giusto per mettere qualche puntino sulle i e farvi capire da quali grandi ideali possano essere spinti questi paladini di sto gran c.a.z.z.o.

Rummenigge avrebbe detto anche altre cose, sulla Juve .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
6 minuti fa, planet_nl ha scritto:

notizie confortanti dall'Inghilterra.

.oddio

 

andassero tutti a ca**re.

 

@zlataniere no hard feelings .asd

 

che fu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi
12 minuti fa, planet_nl ha scritto:

Rummenigge avrebbe detto anche altre cose, sulla Juve .bah

 

qualsiasi cosa esca dalla bocca di rummenigge è m.e.r.d.a.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15630 messaggi
12 ore fa, pflip ha scritto:

 

Da quando il Napoli è l'elite del calcio europeo ? A quanto mi ricordi ha vinto una solo Coppa Uefa in tutta la sua storia.

 

Milan ed Inter sono comprimarie ? 

pare che un terzo della popolazione mondiale sia di origine napoletana. Sono ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
25 minuti fa, zlataniere ha scritto:

che fu

 

Il nuovo governo dovrebbe varare una nuova legge ancor più restrittiva di quella del governo Johnson per "bloccare" eventuali club interessate a partecipare a competizioni non sotto l'egida dell'UEFA.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
54 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

qualsiasi cosa esca dalla bocca di rummenigge è m.e.r.d.a.

 

https://www.goal.com/en/news/former-bayern-munich-ceo-karl-heinz-rummenigge-blasts-chelsea-barcelona-juventus/blt1b6c48776e703c18

 

tacci sua.

 

einen figlien von schlampe

@Kaiser Franz ho scritto bene?

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...