Vai al contenuto
DNA Juventus

Aspetto Psicologico dopo mercato invernale

Aspetto psicologico di questo mercato  

47 voti

  1. 1. Secondo voi, i giocatori rimasti che hanno visto queste importanti operazioni di IN e OUT come potrebbero prenderla?

    • BENE. i nuovi arrivi li possono gasare nel tentativo di raddrizzare la stagione
      28
    • MALE. si demoralizzano ulteriormente perchè lo prendono come un segnale che stanno facendo schifo e quindi la società è stata costretta a fare operazioni di mercato
      2
    • SE NE FOTTONO. è queste sono solo pippe mentali di noi tifosi..
      17


Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Piccola domanda, figlia della mancanza di partite della juve attualmente .asd

Secondo voi i giocatori come avranno preso questo mezzo terremoto che ha operato la società in questa sessione di mercato invernale? Bene, perchè coloro che sono rimasti si possono gasare da queste operazioni della dirigenza che non ci sta a fare passare una stagione così in maniera anonima, oppure male perchè la prendono come una dimostrazione della società che con gli attuali giocatori già in rosa prima di questo mercato stavamo facendo schifo e quindi la società è stata costretta a correre ai ripari

 

Io penso specialmente ad un Morata o Dybala, come avranno preso questa sessione di mercato? secondo me specialmente Alvaro, l'avrà preso come la bocciatura definitiva della dirigenza nei suoi confronti, oppure Paulo come un messaggio per dirgli che deve darsi una svegliata altrimenti col piffero che accettiamo rinnovi milionari..

 

Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21009 messaggi
Piccola domanda, figlia della mancanza di partite della juve attualmente .asd
Secondo voi i giocatori come avranno preso questo mezzo terremoto che ha operato la società in questa sessione di mercato invernale? Bene, perchè coloro che sono rimasti si possono gasare da queste operazioni della dirigenza che non ci sta a fare passare una stagione così in maniera anonima, oppure male perchè la prendono come una dimostrazione della società che con gli attuali giocatori già in rosa prima di questo mercato stavamo facendo schifo e quindi la società è stata costretta a correre ai ripari
 
Io penso specialmente ad un Morata o Dybala, come avranno preso questa sessione di mercato? secondo me specialmente Alvaro, l'avrà preso come la bocciatura definitiva della dirigenza nei suoi confronti, oppure Paulo come un messaggio per dirgli che deve darsi una svegliata altrimenti col piffero che accettiamo rinnovi milionari..
 
Voi cosa ne pensate?
Tanto per rispondere perché nessuno è a conoscenza delle dinamiche dello spogliatoio.
Penso che ne abbiano parlato e che tutto non ci siano state sorprese .
Una buona dirigenza allenatore compreso chiede molto ma deve dare anche molto e non solo economicamente .
In una delle ultime conferenze pre partita max disse che aveva parlato con morata e che sarebbe restato con noi.
Se lo avesse tenuto all'oscuro e poi messo davanti al fatto compiuto sarebbe stato un autogol pazzesco . Invece penso che gli abbia spiegato la sua nuova collocazione.
Questo vale anche per Paolo che dovrebbe anche lui cambiare compiti .
Gli altri sanno che se si danno una mossa bene altrimenti noi con il loro stipendio qualcosa troviamo .
In generale tutti utili e nessuno indispensabile e max è il nostro allenatore.
Chi ha da ridire sa cosa fare .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Se ne sbattono i co*****i

Tranne 3 o 4 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

io temo se ne fottano

è la mia paura più grande e, dal mio punto di vista, uno dei problemi principali degli ultimi tempi, che mi fa anche temere che i nuovi innesti possano appiattirsi in questo clima di "tiriamo a campare"

abbiamo diversi uomini chiave in spogliatoio che sono a scadenza, con tanto  di leader tecnico in aperta polemica con la dirigenza

la rosa presa pezzo pezzo è AMPIAMENTE da almeno quarto posto adesso, ma l'ambiente è tossico, temo

 

allegria, così a caso, non ringraziatemi

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

Penso che 25 teste reagiscano in modo diverso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi

chiunque ha vissuto uno spogliatoglio sa come funzionano certe dinamiche... ovviamente i nuovi arrivi sono sempre visti con un attimo di diffidenza(saranno bravi?che persona sarà realmente?, vorrà togliere i miei spazi?, sarà simpatico?falso?...) e questo in qualsiasi ambiente lavorativo... avviene....

Passato xò il primo impatto e dopo aver avuto modo di conoscersi bene, ciò che conterà sarà il fattore campo.... sarà come riuscirà il mister a fare sentire tutti parte importante del progetto e utili alla squadra...solo dando spazio a tutti...specie a quelli come Dybala e Morata, non si mineranno le certezze altrui...e anzi i nuovi arrivati verrano vissuti come una forza in più x raggiungere gli obbiettivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi

Credo che a qualunque giocatore ambizioso faccia piacere giocare in una squadra forte e con obbiettivi importanti, e dunque prenda positivamente eventuali acquisti finalizzati a questo. Poi ci sono pure quelli a cui interessano solo lo stipendio ed il conto in banca. Dunque è un discorso soggettivo, ma da tifoso mi auguro che nella nostra rosa prevalgono più quei calciatori appartenenti alla prima categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi

per quanto la domanda sia interessante, per me generalmente se ne fottono .asd 

 

come dice Bradipo ognuno pensa in modo diverso, pero' secondo me loro sono convinti di essersi impegnati fino ad oggi. ed e' li che c'e' lo scoramento perche' uno puo' essere portato a pensare "c****, ci impegnamo e facciamo cacare, allora non siamo cosi' bravi"

 

poi guardano Rabiot ed hanno un'iniezione di autostima

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Secondo me bisogna distinguere il pensiero dei senatori, ad esempio, da chi è arrivato al massimo da 2/3 anni. I primi sono ormai juventini e quindi, secondo me, gradiscono eccome. I nuovi se ne fregano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Non vedo particolari problemi dal mercato...

 

Se ne sono andati un fuori rosa, un comprimario e uno "appena arrivato"

Arrivano un rincalzo e un "giovane" in rampa di lancio ma che non pare essere una testa calda

 

Non vedo rischio di cambiare gli equilibri di spogliatoio

 

Più che il mercato, i problemi li potrebbero creare il mancato rinnovo di Dybala e il mancato riscatto di Morata, due giocatori che sono in spogliatoio da un po' e che sono entrambi molto umorali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Secondo me non è vero che se ne freghino.

Gli fa piacere sentirsi più competitivi, giocare in una squadra meno competitiva non piace a nessuno. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Secondo me, inevitabilmente, l'hanno presa TUTTI bene ad eccezione di Kaio Jorge, Morata e Kean .asd 

 

Mi auguro che l'arrivo di Vlahovic' possa spronarli a dare qualcosa in più, quando e se chiamati in causa.

 

Va beh, Kaio Jorge a questo punto spero lo si possa far giocare almeno in U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Kean sta pensando "Beh, dai, sta cosa che gli ho fatto credere di essere forte solo perché mi hanno pagato un botto, mica poteva durare all'infinito..."

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

Tek :  beh dai, tra un interditore a mezzocampo ed una punta forte forse mi evito mitragliate in porta

Cuadrato : grande ! quando arrivero' laggiu' forse crossero' verso qualcuno

De Ligt : bene, passare la palla ad almeno 2 mediani anziche' solo ad uno e' un bel vantaggio

Bonucci/Chiellini : sta a vedere che ora forse possiamo puntare a segnare anche 2 gol nella singola partita (con allegri ... )

Sandro : non vedo nuovi arrivati tra i miei destinatari di passaggio ... chiello, bonucci, tek .... boh, chissa' cos'e' tutta questa euforia

Locatelli : favoloso !!! posso scaricare la palla su qualcuno ora, e sperare che non la perda ! e se Vlaho mi fa salire posso trovare spazio per inserirmi !

Mak : sooo good bro's ! one fellow more here to pass and more power there where the game changes !

Rabiot : frrrr...1...frrrr...2....frrrr....3.frrrrr.....4...frrrrr.....5....frrrr......6......frrrr.....7 ! si ci sono tutti i 7 Milioni di stipendio in banconote .....

Berna : hiipp.... hoooppp...hiippp...hopppp... un funghetto trallalla'... due  funghetti trallalla'.... tre.... quattro..... ah c'e' qualcuno nuovo ? ah.. ok....

Chiesa : mappor.....azzz...fanc...mink...... proprio ora che avrei potuto divertirmi e divertire .....

Kean : *smok* .... *smok* .... bene cosi'.... facc' 'n 'cazz..... e mi pijio pure bei soldoni per le mie catene d'oro da rapper ed un trattore nuovo per il papi... cazz..loro.....

Morata : che mi cambia ? se questo nuovo segna almeno son tutti contenti e non mi rompono a me ....

Dybala : ... allora 'sti 12Mln ?? facciamo 11,3 che mi va bene uguale ? ok, dai 10,7 e chiudiamo ! ah no ? quanto ? 8Mln ? eh no, facciamo 9 + lo stipendio di Benta che e' andato via ? chi ... vlahovic ? ok, facciamo 10,5 Mln ? chi .... Zakaria ? dai , 10 puliti e firmo con questa pennetta "speciale" ...

Modificato da thejoker
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Speriamo che si dia una svegliata Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12654 messaggi
18 ore fa, N.Halden ha scritto:

Speriamo che si dia una svegliata Kean. 

C'è da sperare non veda più il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Per l'unico a cui frega è Morata

E la reazione (visto il ragazzo) sarà una probabile crisi di identità visto che l'investimento grosso lo hanno fatto sul suo ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
29 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

Per l'unico a cui frega è Morata

E la reazione (visto il ragazzo) sarà una probabile crisi di identità visto che l'investimento grosso lo hanno fatto sul suo ruolo 

io comunque un Morata-Kulu-Dybala lo azzerderei.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22592 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi

Abbiamo tre umorali davanti. Kean, Morata e Dybala. Due di questi sono in dubbio di permanenza che non dipende tanto da noi quanto da loro (Morata tornerebbe volentieri in Spagna, Dybala rinnoverebbe solo alle sue condizioni). L'unico sicuro di rimanere è Kean che però è anche l'ultimo in gerarchia nelle scelte tecniche (a oggi).

Se dovessimo andare avanti in Champions e dovessimo lottare per qualche traguardo importante in campionato sarebbe più facile stimolare una risposta positiva sul campo. Dipenderà anche dalla gestione mentale e dagli stimoli che riuscirà a dare l'allenatore. Se non si risolvono le questioni contrattuali rischiamo che almeno uno o due di loro, già discretamente incostanti per natura, non garantisca un rendimento adeguato. 

 

A centrocampo non vedo problemi. Non ci sono giocatori in bilico, prossimi a certa cessione, o esclusi dal progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi
On 2/5/2022 at 9:03 AM, marittimo said:

io comunque un Morata-Kulu-Dybala lo azzerderei.... 

un po' difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Direi che si son caricati, ora sotto con il Sassuolo e poi dobbiamo avvicinarci alle prime tre e non pensare più a quelle dietro.
Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

La risposta dello stadio è stata importante, non ricordo di aver sentito da casa uno stadio così "caldo" da un pò.

 

Considerando anche il fatto che la capienza era al 50%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Tutto bene, a parte i labbrini

cvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...