Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A TIM ] JUVENTUS - SPEZIA

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

89 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      12
    • DANILO
      8
    • RUGANI
      1
    • dE LIGT
      5
    • PELLEGRINI
      0
    • LOCATELLI
      21
    • ARTHUR
      7
    • RABIOT
      2
    • CUADRADO
      7
    • VLAHOVIĆ
      2
    • MORATA
      20
    • BERNARDESCHI
      2
    • KEAN
      2


Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
9041 messaggi
15 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Vabbeh scusate ma secondo voi in partita si mette ad urlare "tutti dietro a fare le barricate per portare a casa l'uno a zero?"

 

Il problema è ciò che fai in settimana e la mentalità che pian piano si forma nel corso del lavoro quotidiano della squadra, mentalità che nel corso dei mesi costruisce la fiducia dei calciatori nei propri mezzi e spinge una squadra a giocare bene (bene NON vuol dire fare calcio champagne ma mettere in campo con qualità le proprie caratteristiche).

 

Ieri nel secondo tempo eravamo stanchi ma soprattutto ci siamo cagati tutti in mano: mi ha impressionato che la fiducia di tutti è scesa a zero per 40 minuti, non sapevamo più fare un passaggio o una scelta giusta, la palla scottava...questo NON è un problema solo fisico ma di testa e, su questo aspetto, in questa stagione, siamo cresciuti davvero pochissimo.

Sono cose che ci portiamo dietro da mesi infatti. 

Ora siamo in un momento delicato, siamo contati e con tante defezioni, ed è comprensibile non essere al top, ma il problema non è queste 2 settimane, è tutto il resto di stagione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Partita indegna, ma stavolta non si può non tenere conto di assenze e stanchezza.

 

Poi sulla opportunità di lanciare un paio di giovani per evitare di arrivare al Villareal morti, non mi esprimo, per quest'anno ho smesso di pormi quesiti pseudo sensati

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
18 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Eh... potevi farlo tu, allora! .asd

 

 

Lui è in meglio di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo fatto cacare per almeno tutto il secondo tempo, in casa, con lo Spezia; con tutto il rispetto per degli onesti mestieranti, non è accettabile.

Tre giorni dopo aver fatto cacare per 90 minuti con la fiorellina 

 

Prima di qualsiasi considerazione su moduli, formazioni, rose, ingaggi, infortuni, c***i e mazzi, c'è il fatto che la Juve è la Juve.

 

Chi non è in grado di far fare figure almeno dignitose alla Juve, può andare fuori dalle palle. 

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
5 ore fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Ma perdono...

l'Atalanta,il Napoli ed il topo no....3 partite che con un po' di palle e coraggio avresti vinto...dammi sti 4/6 punti e riparliamone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

 

Vabbeh scusate ma secondo voi in partita si mette ad urlare "tutti dietro a fare le barricate per portare a casa l'uno a zero?"

 

Il problema è ciò che fai in settimana e la mentalità che pian piano si forma nel corso del lavoro quotidiano della squadra, mentalità che nel corso dei mesi costruisce la fiducia dei calciatori nei propri mezzi e spinge una squadra a giocare bene (bene NON vuol dire fare calcio champagne ma mettere in campo con qualità le proprie caratteristiche).

 

Ieri nel secondo tempo eravamo stanchi ma soprattutto ci siamo cagati tutti in mano: mi ha impressionato che la fiducia di tutti è scesa a zero per 40 minuti, non sapevamo più fare un passaggio o una scelta giusta, la palla scottava...questo NON è un problema solo fisico ma di testa e, su questo aspetto, in questa stagione, siamo cresciuti davvero pochissimo.

Si mette ad urlare "halma e aspettiamo il buco".

E si,secondo me è lo schema che prova anche in settimana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, ONLY4U ha scritto:

 

.

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
2 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Bugia colossale.

dici? Il Milan è sicuramente migliorato rispetto a due anni fa. Il Napoli di certo non peggiorato anzi. L'inter senza lukaku, forse, m nel complesso h una rosa migliore.

 

Siete voi che finzionalmente decidete le cose. Ho sentito questa solfa del "basta un allenatore normale" ....che alal fine abbiamo preso Sarri e poi Pirlo ottenendo risultati peggiori...in champions in particolare. Giratevela come vi pare ma i dati sono questi. il "basta un allenatore normale" è il classico discorsetto da Bar. Allegri gestisce e conosce gli uomini che allena. Ma qus nulla. si continua a fantasticare su Locatelli regista ed Arthur mezzala. Un po' come la storia di Zambrotta che portato terzino da lippi fece crdere che tutte le ali potevano farlo...con danni incredibili. Oppure Pirlo regista.....a cui seguirono un sacco d imezzi claciatori mediocri trequeartisti che divenneroregisti arretrati ricercatissimi salvo poi essere scarsi anche in quello. Era Pirlo, non il trequartista regista ad essere forte, Come Zambrotta, non tutte le ali da terzino. 

 

Sarà come dite voi ma io tendo a fidarmi di uan scoietà che ha vonto 9 campionati di fila....di un allenatore che ha ottenuto risultati incredibili da risultare forse il milgiore di sempre alal Juve...di una famiglia che nel momento di riscotruire mette milioni per comprar eil miglior attacante in circolazione di soli 22 anni. Ecco diciamo che queste cose mi danno fiducia. Non i discorsi d mettere MAzzarri (una allenatore qualsiasi) per vncere. Mi sembra più logico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Partita orrenda. Abbiamo disputato un discreto Primo tempo, giocando nella maniera giusta. Non rischiando mai e abbiamo sempre avuto in mano la partita, ottima la combinazione sul goal. Dovevamo anche segnare il 2-0, ma Cuadrado ha pensato bene di tirare una carezza al Portiere avversario. Malissimo il Secondo tempo, il problema per me non è fisico, ma di personalità. Troppo rinunciatari e poi ci è anche andata bene. Per il resto poco da dire, pochi ricambi e poca voglia. Fatti positivi sono che al momento, ovvero dal Derby in poi, abbiamo giocato 4 partite una Peggio dell'altra e ne abbiamo vinte 3, segno che al momento ci basta davvero poco per vincere le partite. I Migliori: Szczesny, De Ligt, Danilo e Morata (solo per il goal). I Peggiori: Locatelli, Arthur, Cuadrado e Rabiot. Adesso recuperiamo dei Calciatori e prepariamo bene la prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Partita orrenda. Abbiamo disputato un discreto Primo tempo, giocando nella maniera giusta. Non rischiando mai e abbiamo sempre avuto in mano la partita, ottima la combinazione sul goal. Dovevamo anche segnare il 2-0, ma Cuadrado ha pensato bene di tirare una carezza al Portiere avversario. Malissimo il Secondo tempo, il problema per me non è fisico, ma di personalità. Troppo rinunciatari e poi ci è anche andata bene. Per il resto poco da dire, pochi ricambi e poca voglia. Fatti positivi sono che al momento, ovvero dal Derby in poi, abbiamo giocato 4 partite una Peggio dell'altra e ne abbiamo vinte 3, segno che al momento ci basta davvero poco per vincere le partite. I Migliori: Szczesny, De Ligt, Danilo e Morata (solo per il goal). I Peggiori: Locatelli, Arthur, Cuadrado e Rabiot. Adesso recuperiamo dei Calciatori e prepariamo bene la prossima partita.

questo è n discorso condivisibile. Ecco una critica costruttiva. Grazie!!!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
656 messaggi

E' evidente, per l'ennesima volta, tranne agli Alleri boys, che questa squadra ha zero personalità e che si fa mettere sotto regolarmente dall'avversario, qualunque esso sia. Eppure abbiamo in squadra gente che viene dal Barcellona, dal Paris Saint Germain , altri che giocano da anni nella Juve ed altri, pochi, che vengono da squadre minori. Allora mi chiedo come è possibile che la squadra si faccia letteralmente palleggiare in faccia da chiunque?Secondo me, come qualcuno ha affermato prima, manca l'abitudine ad essere propositivi durante gli allenamenti perchè i giocatori sono costantemente bombardati con nozioni tecniche e tattiche esclusivamente speculative e " difensivamente non aggressivi", il tutto porta ad avere un attegiamento in gara che ti espone a figure barbine perchè non sei abituato ad aggredire l'avversario e a proporti secondi le tue qualità. Tutta questa area di lavoro è di competenza esclusiva dell'allenatore e del suo staf ed io non capisco davvero come possa essere ancora al suo posto una persona a cui viene data una squadra con un valore x e mese dopo mese fa deprezzare tutti. Prova sia che non c'è giocatore che sotto la guida Allegri si sia rivalutato, eccenzion fatta forse per il solo Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
21 ore fa, galakie ha scritto:

Io metterei anche tek, che nel secondo tempo ha salvato due volte il risultato.. Bene anche morata ed Arthur... Resta un mistero perché Rabiot gioca 90 min

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Avrebbe dovuto spostarsi apposta per non prendere quei palloni. Allora Provedel ha fatto un paratone su Cuadrado. Non è così, quella è robetta per chi fa il portiere di mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Pensavo che l'introduzione delle 5 sostituzioni ci avrebbe favoriti ma non riusciamo a farne neanche 3 .asd 

Non abbiamo possibilità di turnare i giocatori che non possono reggere fisicamente a lungo con tutti questi impegni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

No vabbeh... finiamola un po'...
Pure tu parli più di Allegri che della Juve. Pure le conferenze pre e post non ti perdi...
Ma se lo amassi cosa faresti? .asd

 

 

6 ore fa, detestomicio ha scritto:

Sicuro che tifiamo Allegri? Per tua informazione ieri la Juventus ha vinto e tu parli di Allegri,fai tu...

 

mh

é il responsabile tecnico della juventus in questo momento, se le prestazioni sono quasi sempre scadenti, per non dire proprio sempre, a chi dovrei fare riferimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

 

mh

é il responsabile tecnico della juventus in questo momento, se le prestazioni sono quasi sempre scadenti, per non dire proprio sempre, a chi dovrei fare riferimento?

 

No no per carità... mi fa specie che ti segui pure tutte le conferenze...

IO che passo per allegriano (pur non essendolo affatto) credo di non averne seguite forse tre in sei anni! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

E' evidente, per l'ennesima volta, tranne agli Alleri boys, che questa squadra ha zero personalità e che si fa mettere sotto regolarmente dall'avversario, qualunque esso sia. Eppure abbiamo in squadra gente che viene dal Barcellona, dal Paris Saint Germain , altri che giocano da anni nella Juve ed altri, pochi, che vengono da squadre minori. Allora mi chiedo come è possibile che la squadra si faccia letteralmente palleggiare in faccia da chiunque?Secondo me, come qualcuno ha affermato prima, manca l'abitudine ad essere propositivi durante gli allenamenti perchè i giocatori sono costantemente bombardati con nozioni tecniche e tattiche esclusivamente speculative e " difensivamente non aggressivi", il tutto porta ad avere un attegiamento in gara che ti espone a figure barbine perchè non sei abituato ad aggredire l'avversario e a proporti secondi le tue qualità. Tutta questa area di lavoro è di competenza esclusiva dell'allenatore e del suo staf ed io non capisco davvero come possa essere ancora al suo posto una persona a cui viene data una squadra con un valore x e mese dopo mese fa deprezzare tutti. Prova sia che non c'è giocatore che sotto la guida Allegri si sia rivalutato, eccenzion fatta forse per il solo Danilo

mah...mah.....mah....mah.....ti rendi conto che fai affermazioni pr nulla ricontrabili? Giocatori che si svalutano...tipo? Chiesa? De light? non mi sembra anzi. Rabiot? Sapevamo fosse una scommessa....Arthur? Quello era una plusvalenza...e proprioa conti fatti ci ha rimesso molto di più il barca a livello di svalutazioni. Poi? Chi sarebbero gli svalutati? Chiellini? Bonucci? Alex sandro si sta svalutando da anni...ma è colpa di allegri? Cuadrado? Ahhhh Kean verp...venduto ad una cifra monstre con Allegri e ripreso in prestito....dove sarebbe la svalutazione? Ma dico...ti rendi un minimoconto che hai scritto un mucchio di cose a casaccio e sulla base del risentimento popolare(del forum) ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
5 ore fa, Raziel ha scritto:

No il problema è che sono anni, dai tempi dei 5 scudetti, che tutti in questo forum ed anche in tv, dicono che Allegri vuole che la squadra stia dietro... e mi avevano convinto, tutto qui.

Era Thiago Motta, sicuro...

 

Io non l'ho sentito, una sola volta ho udito distintamente il suo classico HCALMA urlato a squarciagola (e riurlato da qualcun altro in panca, forse landucci) e si era verso l'82, in piena sofferenza.

 

Dicevo, non basta dire "AVANTIIII" ... come se si fosse nella prima guerra mondiale e si incitasse ad uscire dall trincee per l'assalto al nemico... si deve avere un minimo di organizzazione di gioco e di manovra per poter sperare che quelli in campo ti ascoltino e soprattutto SAPPIANO COSA FARE in quel frangente.

 

Vlahovic oltre a non aver tirato mai in porta, ripeto record personale da quando gioca in serie A, nemmeno con Iachini gli era mai capitato, è stato costantemente a 35 metri dalla porta avversaria, facendo a sportellate come un pilone qualunque, morata si è sfiancato in un lavoro mostruoso... mi chiedo se facciamo questo con lo spezia, con il villareal o peggio cosa dovremo fare per portare a casa uno striminzito e sofferto 1-0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
5 ore fa, ONLY4U ha scritto:

 

Vabbeh scusate ma secondo voi in partita si mette ad urlare "tutti dietro a fare le barricate per portare a casa l'uno a zero?"

 

Il problema è ciò che fai in settimana e la mentalità che pian piano si forma nel corso del lavoro quotidiano della squadra, mentalità che nel corso dei mesi costruisce la fiducia dei calciatori nei propri mezzi e spinge una squadra a giocare bene (bene NON vuol dire fare calcio champagne ma mettere in campo con qualità le proprie caratteristiche).

 

Ieri nel secondo tempo eravamo stanchi ma soprattutto ci siamo cagati tutti in mano: mi ha impressionato che la fiducia di tutti è scesa a zero per 40 minuti, non sapevamo più fare un passaggio o una scelta giusta, la palla scottava...questo NON è un problema solo fisico ma di testa e, su questo aspetto, in questa stagione, siamo cresciuti davvero pochissimo.

Io non ho visto gente terorizzta anzi. E non vedo nemmeno scarso impegno anzi. Sono le solite cose che si dicono quando le cose non vanno in un certo modo.  Siamo questi. Nel bene e nel male. Ma i giocatori li vedo dentro le partite. Non vedo gente che non suda. Ci manca qualità vera a centrocampo e la suadra ne risente però non posso dire nulla a gente come Srthur, Locatelli e lo stesso Rabiot. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

No no per carità... mi fa specie che ti segui pure tutte le conferenze...

IO che passo per allegriano (pur non essendolo affatto) credo di non averne seguite forse tre in sei anni! .asd

 

 

Non sempre, le ultime le sto seguendo, come nel post partita con lo spezia, dove dice che di partite del genere, con queste modalità, lui stesso testualmente dice "Ne parlavo prima, non è che nella famosa juve dei 5 scudetti, partite come queste ne abbiamo vinto IN ABBONDANZA, per vincere gli scudetti devi passare attraverso la sofferenza e quando capisci che non riesci a giocare devi difenderti, non è una vergogna" ...

 

PEr lui nelle prime partite abbiamo lasciato punti per questa ragione, perchè non abbiamo saputo soffrire nei momenti chiave, a me pare che la juve giochi uguale da inizio stagione, una schifezza colossale dietro l'altra, tranne qualche rara eccezione (dove si è vinto o pareggiato sfortunatamente), a testimonianza che il suo dogma non è per niente valido.

 

Ora mi chiedo, a te pare che parli così un allenatore da grandissimo club?

 

Perchè poi in europa siv ede che questo tipo di mentalità non paga... e non mi riferisco solo alle finali perse, dove OGGI SOPRATTUTTO non conta un caxxo la difesa, ma il coraggio e la qualità del gioco espresso se vuoi avere una possibilità di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi

L'importante è trovare il buho.... L'ho sempre detto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45038 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non sempre, le ultime le sto seguendo, come nel post partita con lo spezia, dove dice che di partite del genere, con queste modalità, lui stesso testualmente dice "Ne parlavo prima, non è che nella famosa juve dei 5 scudetti, partite come queste ne abbiamo vinto IN ABBONDANZA, per vincere gli scudetti devi passare attraverso la sofferenza e quando capisci che non riesci a giocare devi difenderti, non è una vergogna" ...

 

PEr lui nelle prime partite abbiamo lasciato punti per questa ragione, perchè non abbiamo saputo soffrire nei momenti chiave, a me pare che la juve giochi uguale da inizio stagione, una schifezza colossale dietro l'altra, tranne qualche rara eccezione (dove si è vinto o pareggiato sfortunatamente), a testimonianza che il suo dogma non è per niente valido.

 

Ora mi chiedo, a te pare che parli così un allenatore da grandissimo club?

 

Perchè poi in europa siv ede che questo tipo di mentalità non paga... e non mi riferisco solo alle finali perse, dove OGGI SOPRATTUTTO non conta un caxxo la difesa, ma il coraggio e la qualità del gioco espresso se vuoi avere una possibilità di vincere.

 

Generalmente di ciò che gli allenatori dicono sbatte sega, non ascolto le conferenze... Semplicemente perché o difendono il loro lavoro, o difendono i giocatori, ma in linea di massima quello che realmente pensano lo tengono per sè. Allegri a maggior ragione.
Fosse vero che Allegri ha sempre avuto questo "tipo di mentalità"... direi che due finali testimonino che qualcosa paga. Io solitamente non aggiungo "perse"... di solito lo fa chi critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
656 messaggi
1 ora fa, Aldo 74 ha scritto:

mah...mah.....mah....mah.....ti rendi conto che fai affermazioni pr nulla ricontrabili? Giocatori che si svalutano...tipo? Chiesa? De light? non mi sembra anzi. Rabiot? Sapevamo fosse una scommessa....Arthur? Quello era una plusvalenza...e proprioa conti fatti ci ha rimesso molto di più il barca a livello di svalutazioni. Poi? Chi sarebbero gli svalutati? Chiellini? Bonucci? Alex sandro si sta svalutando da anni...ma è colpa di allegri? Cuadrado? Ahhhh Kean verp...venduto ad una cifra monstre con Allegri e ripreso in prestito....dove sarebbe la svalutazione? Ma dico...ti rendi un minimoconto che hai scritto un mucchio di cose a casaccio e sulla base del risentimento popolare(del forum) ?

 

...per favore metti da parte la parentela con il mister e cerca di essere obiettivo. Quello che intendo è questo e cioè trovami un calciatore della rosa attuale che abbia migliorato le sue performance con Allegri...forse il solo Danilo....ripensa al valore della rosa della Juve prima dell'inizio del campionato e a quello per esempio del Milan...al netto di Ronaldo eravamo, sulla carta, giudicati nettamente superiori...poi inizia il campionato...passano i mesi e vedi quelli del Milan che migliorano partita dopo partita...mentri i nostri partita dopo partita sono un pianto. DEtto questo credi non abbia senso affermare che la rosa abbia subito un generale deprezzamento?..abbiamo perso ogni certezza. Tant'è che oggi se ci fosse il pizzighettone contro la Juve io sono sicuro di vedere la solita partita ultrasofferta e sculata nel risultato finale. Se passi gli allenamenti quotidiani a inculcare il concetto di "Halma" "palleggio a 2 all'ora in attesa del buco" "difendere non è reato" (sono d'accordo ma c'è fase difensiva e fase difensiva , il Barcellona di Messi , Neymar etc facevano una fase difensiva della madonna che li permetteva di mantenere i top vicino all'area di rigore avversaria). E chiudo con il dire che è vero che Vlaovich deve imparare a giocare di più con i compagni ma lo deve fare vicino all'area di rigore e non a 30 mt sfiancandosi, a noi servono i suoi gol, non le sportellate a centrocampo..ma questo è una precisa richiesta di Allegri....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
11 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Mah non lo so... non sarei cosi drastico su Gasperini aspettiamo il finale di stagione.

Poi sono d'accordo con te che Sarri non meritava l' esonero , cosi come non lo meritava Allegri a suo vantaggio e aggiungerei che non lo meritava Marotta. Ma tutto questo fa parte della follia di AA che nel giro di 3 anni ci portato da essere una delle migliori squadre d' Europa ( e quindi del mondo ) a una squadra da 4 posto in un campionato mediocre come la serie A.

Aspettiamo, per il momento in questa stagione la resa dell'Atalanta è stata molto deludente, mi ha sorpreso in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
23 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Bello se lo schifo visto finora a te sta bene, ben per te

 

Chi decide se una cosa schifo?

 

Mica penserai che lo possa decidere te, spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
18 ore fa, Pippo77 ha scritto:

l'Atalanta,il Napoli ed il topo no....3 partite che con un po' di palle e coraggio avresti vinto...dammi sti 4/6 punti e riparliamone

 

E vabbè ma anche le altre  potrebbero dire le stesse cose. Se ci fosse una squadra ammazza campionato non avremmo 4 squadre in 7 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...