Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] SAMPDORIA - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      12
    • DANILO
      2
    • dE LIGT
      0
    • RUGANI
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      1
    • ARTHUR
      32
    • RABIOT
      0
    • KEAN
      6
    • MORATA
      41
    • VLAHOVIĆ
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • DE SCIGLIO
      1


Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Esperti di finanza, medici, mentalisti, medium e indovini... Questo forum è un pozzo di sorprese!  .asd
 
Fosse solamente questo forum i problemi ed i danni sarebbero sopportabili

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
13 hours ago, Dani_82 said:

dateci un terzino sinistro come si deve e un centrocampista con i controcazzi e torniamo a dire la nostra.

spero solo che dybala non vada alle *****e ma che vada all'estero

ma davvero Dybala? Ma che vada dove c**** gli pare. Per me, se va lì è ancora meglio, non hanno capito che è un rottame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14292 messaggi
8 ore fa, Jimmy ha scritto:

Partita molto buona, quando gira il centrocampo e si gioca palla a terra siamo una squadra normodotata, a lancioni da dietro siamo l'anticalcio. 

Miglior partita di Arthur e Loca mezzala a suo agio, sarà un caso?

Secondo me NO.

Partita molto buona finché i ragazzi reggono fisicamente.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14292 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

Giochiamo sempre sul filo del rasoio. Basta una minchiata e rischiamo di rovinare tutto il lavoro fatto. Ieri grande tek, se non avesse parato il rigore credo sarebbe finita pari

Lo dici tu! Il gol l'hanno fatto e noi abbiamo subito ristabilito le distanze... 

State rosicando a bestia ma peccato per voi abbiamo una striscia positiva che dura mesi fatevene una ragione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
9 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Lo dici tu! Il gol l'hanno fatto e noi abbiamo subito ristabilito le distanze... 

State rosicando a bestia ma peccato per voi abbiamo una striscia positiva che dura mesi fatevene una ragione 

 

Lascia stare, ogni loro argomentazione poggia generalmente su un "se" o su un "ma".

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37262 messaggi

"I punti persi a bergamo"

La dea si magnò 3 gol a porta vuota, piuttosto gli scontri diretti contro milan e napoli, entrambe in energenza, giocati per il punticino. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37262 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto i primi 20 minuti, gli highlights e le statistiche (3 tiri in porta 3 gol), mi par di capire che siamo stati cinici. Comunque era importante vincere.

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Partita molto buona, quando gira il centrocampo e si gioca palla a terra siamo una squadra normodotata, a lancioni da dietro siamo l'anticalcio. 
Miglior partita di Arthur e Loca mezzala a suo agio, sarà un caso?
Secondo me NO.
Secondo me locatelli sta giocando male altro che suo agio anche al netto dell'asssit i di ieri, pensavo una cosa meglio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Aldo 74 ha scritto:

Io non so voi cosa volete vedere. Ieri una ottima partita. Padronanza di palleggio...gestione palla....squadra in palla insomma. Poi i discorsi dei bimbi...se la.samp fosse stato il real......ma.vi viene in mente che in quel caso anche la.Juve sarebbe stata diversa?  Non funziona come dite voi il calcio ehhh. Vi trovo pietosi e fastidiosi. Non vi considero nemmeno tifosi....ma non della Juve....proprio tifosi....siete haters del calcio. Un tifoso non gioisce per una vittoria un gol....che cavolo tifa a fare? Non lo siete. 

 

Primo: uno che mi fa del voi non merita risposta, e dunque non ti risponderò più.

 

Secondo: non ho capito da dove deduci che non ho gioito per la vittoria.

 

Terzo: hater lo dici a tua sorella, a tua madre, a tuo padre, a chi ti pare, ma non a me.

 

Modificato da joyce
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14292 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Secondo me locatelli sta giocando male altro che suo agio anche al netto dell'asssit i di ieri, pensavo una cosa meglio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Esatto ha sbagliato molti passaggi e alcuni hanno innescato pericolose ripartenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Primo: uno che mi fa del voi non merita risposta, e dunque non ti risponderò più.

 

Secondo: non ho capito da dove deduci che non ho gioito per la vittoria.

 

Terzo: hatter lo dici a tua sorella, a tua madre, a tuo padre, a chi ti pare, ma non a me.

 

Prima di tutto ho risposto ad un post quotando te ma in realta' potevano essere altri 100 anzi il tuo era anche meno inerente quindi scusa. Era piu' rivolto alll'utente al quale avevi risposto.

Detto.questo il tuo commento lo trovo.fuori luogo. Perche' chiamare in causa famigliari? Tra l'altro mia madre e' venuta a mancare non da molto. Sei un cafone maleducato e ringrazia.che sei nascosto da un tastiera. Spero che chi di.doveri prenda provvedimenti. 

Modificato da Aldo 74
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
5 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Prima di tutto ho risposto ad un post quotando te ma in realta' potevano essere altri 100 anzi il tuo era anche meno inerente quindi scusa. Era piu' rivolto alll'utente al quale avevi risposto.

Detto.questo il tuo commento lo trovo.fuori luogo. Perche' chiamare in causa famigliari? Tra l'altro mia madre e' venuta a mancare non da molto. Sei un cafone maleducato e ringrazia.che sei nascosto da un tastiera. Spero che chi di.doveri prenda provvedimenti. 

 

sto con te. in troppi vogliono avere il diritto di criticare sempre e comunque, in base a delle convinzioni teoriche che si fa fatica a comprendere  ma per me sta pretesa di poter criticare sempre é contro l'oggetto di un forum di tifosi. perché così diventa una valvola di sfogo, e infatti si capisce chiaramente dal commento, vergognoso e cafone, che hai ricevuto. ma lasciali perdere che sono loro che non stanno bene. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

Immagine

 

 

 

.meme3 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
5 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

sto con te. in troppi vogliono avere il diritto di criticare sempre e comunque, in base a delle convinzioni teoriche che si fa fatica a comprendere  ma per me sta pretesa di poter criticare sempre é contro l'oggetto di un forum di tifosi. perché così diventa una valvola di sfogo, e infatti si capisce chiaramente dal commento, vergognoso e cafone, che hai ricevuto. ma lasciali perdere che sono loro che non stanno bene. 

Tra l'altro l'utente scriveva dopo.juve siena che era da molto che non vedeva partite....dire che ieri siamo stati inguardabili significa che ho l'ultima vista prima risale a molti anni fa...o non l'ha proprio vista e si accoda. Poi non vogliono essere raggruppati.....ma.fanno critiche da branco. Poi offendono a casaccio famigliari...  Provo pena per questi soggetti se non fosse che.rovinano un posto.di confronto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
34 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Prima di tutto ho risposto ad un post quotando te ma in realta' potevano essere altri 100 anzi il tuo era anche meno inerente quindi scusa. Era piu' rivolto alll'utente al quale avevi risposto.

Detto.questo il tuo commento lo trovo.fuori luogo. Perche' chiamare in causa famigliari? Tra l'altro mia madre e' venuta a mancare non da molto. Sei un cafone maleducato e ringrazia.che sei nascosto da un tastiera. Spero che chi di.doveri prenda provvedimenti. 

Parti offendendo "pietosi e fastidiosi" e poi pretendi rispetto.

Alla fine di questo post pure minacci, ma da quale caverna sei uscito fuori?

Impara l'educazione prima e poi entra in una comunità

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Parti offendendo "pietosi e fastidiosi" e poi pretendi rispetto.

Alla fine di questo post pure minacci, ma da quale caverna sei uscito fuori?

Impara l'educazione prima e poi entra in una comunità

 

ma dici sul serio? davvero? 

siamo arrivati a scrivere di tutto. 

anch'io vi trovo  fastidiosi perché riempite di critiche preconcette il forum

questo non ti dovrebbe autorizzare a tirare in ballo i familiari. 

ma chi vi credete di essere in questo club anti mister? 

mamma mia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
Adesso, roamermelo ha scritto:

 

ma dici sul serio? davvero? 

siamo arrivati a scrivere di tutto. 

anch'io vi trovo  fastidiosi perché riempite di critiche preconcette il forum

questo non ti dovrebbe autorizzare a tirare in ballo i familiari. 

ma chi vi credete di essere in questo club anti mister? 

mamma mia. 

Ho spiegato nel post precedente rileggilo con attenzione altre 2/3 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
3 ore fa, ILRRE ha scritto:

Questo é quello che ci manca per definirci „grande squadra“. Una volta (prima gestione Allegri) con l‘ 1-0 la partita era praticamente in ghiaccio. Perchè avevi una rosa fatta di giocatori con una mentalitá e una ferocia tale da rimanere sul pezzo per 95 minuti. 
oggi invece anche se conduci 2-0 hai costantemente quel senso che prima o poi facciamo la frittata e riapriamo la partita. Perché abbiamo in rosa diverse „mele marce“ che staccano la spina nell‘ arco dei 90 minuti o sono semplicemente troppo scarsi tecnicamente o mentalmente per giocare in una squadra di vertice (una volta sostituiti i vari Rabiot, Alex Sandro, Bernardeschi, ... con gente adeguata, faremo l‘ ultimo step).

Secondo me disamina perfetta. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
32 minuti fa, hopper ha scritto:

Immagine

 

 

 

.meme3 

Ma che tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
55 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Prima di tutto ho risposto ad un post quotando te ma in realta' potevano essere altri 100 anzi il tuo era anche meno inerente quindi scusa. Era piu' rivolto alll'utente al quale avevi risposto.

Detto.questo il tuo commento lo trovo.fuori luogo. Perche' chiamare in causa famigliari? Tra l'altro mia madre e' venuta a mancare non da molto. Sei un cafone maleducato e ringrazia.che sei nascosto da un tastiera. Spero che chi di.doveri prenda provvedimenti. 

 

Il cafone sei tu che senza conoscere le persone a cui ti rivolgi dai loro degli haters, degli stupidi, dei non tifosi e così via.

 

Cosa ne sai delle persone dall'altra parte della tastiera? 

 

È proprio per il fatto che qui nessuno conosce nessuno che un post violento e aggressivo come il tuo va evitato.

 

E ora ignoriamoci, thank you.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9041 messaggi
2 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Secondo me locatelli sta giocando male altro che suo agio anche al netto dell'asssit i di ieri, pensavo una cosa meglio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Ma quale male, 2 assist nelle ultime 2.

È solo un po stanco, visto che sta tirando la carretta da agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2794 messaggi

Una volta che non vedo la partita, vinciamo senza nenche soffrire tanto.

Sarò mica io che porto sfiga 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
6 ore fa, djmayhem ha scritto:

Giochiamo sempre sul filo del rasoio. Basta una minchiata e rischiamo di rovinare tutto il lavoro fatto. Ieri grande tek, se non avesse parato il rigore credo sarebbe finita pari

Sull' 1-2 si è comunque arrivati ed alla fine niente 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
1 minuto fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Una volta che non vedo la partita, vinciamo senza nenche soffrire tanto.

Sarò mica io che porto sfiga 😁

Spero tu sia molto impegnato mercoledi sera

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...