Vai al contenuto
Spricinho

Terzino sinistro

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
4972 messaggi
9 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Definire la rosa a Luglio pareva brutto, meglio a Gennaio quando saremo fuori da tutto .asd

 

Io di questa società, di questo -ex- allenatore, di questo staff atletico e medico, di questi calciatori (che in nazionale risorgono) non so veramente più cosa ca**o pensare.

Allegri ha tante colpe... ma cavolino di Bruxelles ci vuole uno che si intende solo di Crickets  x non vedere che a sx ci mancava un centrale e un terzino o che Cuadrado e 2 anni che si trascina, che De Sciglio e De Sciglio, che Bonucci ormai e prossimo alla pensione e tutte non le può giocare,  che Gatti e un novizio e che Rugani e bono per la serie B.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
33 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

 

Definire la rosa a Luglio pareva brutto, meglio a Gennaio quando saremo fuori da tutto .asd

 

Io di questa società, di questo -ex- allenatore, di questo staff atletico e medico, di questi calciatori (che in nazionale risorgono) non so veramente più cosa ca**o pensare.

So solo che li dobbiamo cambiare tutti... anche quelli che lavano i cessi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1807 messaggi
26 minuti fa, dany23 ha scritto:

Allegri ha tante colpe... ma cavolino di Bruxelles ci vuole uno che si intende solo di Crickets  x non vedere che a sx ci mancava un centrale e un terzino o che Cuadrado e 2 anni che si trascina, che De Sciglio e De Sciglio, che Bonucci ormai e prossimo alla pensione e tutte non le può giocare,  che Gatti e un novizio e che Rugani e bono per la serie B.

 

Sono d'accordo, probabilmente hanno dato priorità ad altri ruoli, in una sessione non possiamo comprare 20 giocatori. Magari davi fiducia a Rovella/Locatelli ed evitavi Paredes dirottando la cifra su un terzino/esterno destro decente (Molina). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
44 minutes ago, Darsch said:

 

Sono d'accordo, probabilmente hanno dato priorità ad altri ruoli, in una sessione non possiamo comprare 20 giocatori. Magari davi fiducia a Rovella/Locatelli ed evitavi Paredes dirottando la cifra su un terzino/esterno destro decente (Molina). 

Questa scusa regge poco quando spendi 8.5 mln per un terzino sinistro che non ritieni pronto e non te lo tieni in rosa, quando c'era il terzino dell'Olanda a poco oiú di 10 mln.

Modificato da Andrew
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
3 ore fa, Andrew ha scritto:

Ho letto un articolo dove dice che Grimaldo non piace ad Allegri, che preferirebbe Bensebaini. Staranno trollando? .asd

Grimaldo è 1,71 per 63 kg...troppo piccolo per un terzino, questo ha bocciato pure Torreira per la statura. Ormai le conosciamo le fisime di questo uomo che guarda le gambe ai giocatori come fossero cavalli sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4972 messaggi
2 ore fa, Darsch ha scritto:

 

Sono d'accordo, probabilmente hanno dato priorità ad altri ruoli, in una sessione non possiamo comprare 20 giocatori. Magari davi fiducia a Rovella/Locatelli ed evitavi Paredes dirottando la cifra su un terzino/esterno destro decente (Molina). 

Ma Paredes lo hai pagato 0. E un regista serviva eccome.... a mio avviso invece di spendere 40 mln x Bremer prendevi qualcosa a meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4972 messaggi
2 ore fa, Darsch ha scritto:

 

Sono d'accordo, probabilmente hanno dato priorità ad altri ruoli, in una sessione non possiamo comprare 20 giocatori. Magari davi fiducia a Rovella/Locatelli ed evitavi Paredes dirottando la cifra su un terzino/esterno destro decente (Molina). 

Ma Paredes lo hai pagato 0. E un regista serviva eccome.... a mio avviso invece di spendere 40 mln x Bremer prendevi qualcosa a meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Il 28/9/2022 alle 17:45 , dany23 ha scritto:

Allegri ha tante colpe... ma cavolino di Bruxelles ci vuole uno che si intende solo di Crickets  x non vedere che a sx ci mancava un centrale e un terzino o che Cuadrado e 2 anni che si trascina, che De Sciglio e De Sciglio, che Bonucci ormai e prossimo alla pensione e tutte non le può giocare,  che Gatti e un novizio e che Rugani e bono per la serie B.

 

Guarda, ti dirò la mia: avallare scelte di mercato che portassero a tenersi questi quattro terzini (di cui tre di piede destro, di cui tre non superano la metàcampo dal 2016, non perchè non vogliano, ma perchè proprio non ce la fanno), fa' sì che la colpa sia anche sua. Siamo la Juventus, ca**o, e da quando sono andati via Lichtsteiner, Cancelo, Evra, Spinazzola etc. non abbiamo mai fatto NULLA per migliorare un reparto cruciale nel calcio moderno. Son quattro o cinque anni che dobbiamo sorbirci i nostri dirigenti che "la nostra rosa è piena di nazionali di Paesi importantissimi come Francia o Brasile", è grottesco, dai... .asd 

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
6 ore fa, dany23 ha scritto:

Ma Paredes lo hai pagato 0. E un regista serviva eccome.... a mio avviso invece di spendere 40 mln x Bremer prendevi qualcosa a meno 

 

Rovella, che Domenica 18 Settembre 2022 ha ca*ato in testa a tutto il nostro centrocampo dalle 14:59 alle 16:48, è un regista, sì!? .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1364 messaggi
22 ore fa, dany23 ha scritto:

Juventus su Bensebaini del 'Gladbach. La Bild è sicura: assalto bianconero già a gennaio

27.09.2022 22:30 di Simone Bernabei
 
 
Foto

La Juventus aumenta il proprio interesse per Ramy Bensebaini, esterno sinistro di proprietà del Borussia Moenchengladbach. I bianconeri da tempo seguono il giocatore, il cui contratto è in scadenza nell’estate del 2023. La novità riportata dalla Bild però riguarda un cambio di prospettiva, col ds bianconero Federico cherubini che potrebbe addirittura muoversi con qualche mese di anticipo tentando il colpo già nel mercato invernale. A sei mesi dalla scadenza e con poche chance di rinnovo, infatti, il ‘Gladbach potrebbe lasciar partire il giocatore per una cifra abbordabile.

 
 purtroppo credo più a questa notizia che a Grimaldo che col piffero viene da noi

A gennaio Bensebaini non può venire, a meno che non venga ceduto un extracomunitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4972 messaggi
37 minuti fa, varjak ha scritto:

A gennaio Bensebaini non può venire, a meno che non venga ceduto un extracomunitario

L'ho letto anche io ma poi ho anche letto che la Juve a giugno ha terminato il contratto con Douglas Costa e non so quando Cuadrado e in dirittura se non già ottenuto lo status di cittadino italiano.  Quindi ci sarebbero forse 2 slot liberi neanche uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4972 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

L'ho letto anche io ma poi ho anche letto che la Juve a giugno ha terminato il contratto con Douglas Costa e non so quando Cuadrado e in dirittura se non già ottenuto lo status di cittadino italiano.  Quindi ci sarebbero forse 2 slot liberi neanche uno.

In realtà non pensavo ma la Juve ha veramente già occupato i due slot con Kostic e Paredes. 

Quindi niente Bensebaini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
23 ore fa, Ibra ha scritto:

bensebaini 27enne terzino chiellinesco fisicanza capocciate assassine e sgroppate fomentati d'ignoranza pura

 

finora gran stagione a gladbach

 

 

per me al massimo riserva da spenderci poco

 

 

Più che altro giocatore abbastanza discontinuo all'interno della singola gara stessa, l'anno scorso ha iniziato a giocare come terzo centrale mancino.. 

Lo tenevo al fantacalcio, passava da due assist a partita a 4.5 in pagella .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4972 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Più che altro giocatore abbastanza discontinuo all'interno della singola gara stessa, l'anno scorso ha iniziato a giocare come terzo centrale mancino.. 

Lo tenevo al fantacalcio, passava da due assist a partita a 4.5 in pagella .asd 

Il Fantacalcio cmq segue molto l'andamento del club. Se il club fa bene fanno bene molti in caso contrario spesso si abbassa il voto a tutti. 

Lo scorso anno il BM non fece un gran campionato. 

Io me lo ricordo contro l'Inter e non mi disgarbo però poi non l'ho seguito più di tanto. 

 

Certezza e che meglio di Sandro sarà, che di terzini sx ce ne sono pochi e di soldi e idee ancora meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

Il Fantacalcio cmq segue molto l'andamento del club. Se il club fa bene fanno bene molti in caso contrario spesso si abbassa il voto a tutti. 

Lo scorso anno il BM non fece un gran campionato. 

Io me lo ricordo contro l'Inter e non mi disgarbo però poi non l'ho seguito più di tanto. 

 

Certezza e che meglio di Sandro sarà, che di terzini sx ce ne sono pochi e di soldi e idee ancora meno.

 

Va bè chiaro però anche quando faceva una prestazione modesta e poi piazzava un cross/assist si alzava il voto, anche al contrario bisogna considerare .asd 

Ma in linea di massima era per dire che l'ho seguito bene, alla fine per quanto i voti ecc.. siano relativi è un modo più accurato per monitare un calciatore nello specifico, lo valuti settimana dopo settimana..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4972 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Va bè chiaro però anche quando faceva una prestazione modesta e poi piazzava un cross/assist si alzava il voto, anche al contrario bisogna considerare .asd 

Ma in linea di massima era per dire che l'ho seguito bene, alla fine per quanto i voti ecc.. siano relativi è un modo più accurato per monitare un calciatore nello specifico, lo valuti settimana dopo settimana..

Sicuramente ma come ripeto non vedo fenomeni alla ns portata a sx. 

Lui più un Pellegrini sano mi accontento. 

Ci sono purtroppo tanti ruoli dove siamo carenti. 

Manca un terzino dx, un centrale a sx, un paio di cc (più Paredes eventualmente da riscattare), un ala a dx più eventualmente Milik e ahimè Kean da riscattare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
Il 28/9/2022 alle 12:40 , Ibra ha scritto:

bensebaini 27enne terzino chiellinesco fisicanza capocciate assassine e sgroppate fomentati d'ignoranza pura

 

finora gran stagione a gladbach

 

 

per me al massimo riserva da spenderci poco

 

 

investirei su gioventù e qualità tecnica

 

io andrei tipologia quartetto porro gusto a dx e kerkez parisi per l'italianità a sx

 

prospettiva rinascita plasmanza futuro crescita costruzione flat tax blocco navale 

Ibra Parisi ti piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24137 messaggi
13 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ibra Parisi ti piace?

 

a livello italiano è di gran lunga il migliore nel ruolo per metterlo in difesa a 4

 

bravo nello stretto e attento in fase di non possesso inspiegabile come stia ancora in under 21 assieme a udogie poi in nazionale A vedi emerson palmieri

 

preservare il gruppo a scapito del talento è sempre na cosa che mi lascia perplesso che caz so bravi ragazzi mica gioca ted bundy con l'under boh

 

avessi poi il mondiale alle porte e allor non vuoi rompere gli equilibri ma nc'hai nkazzo da fa fino al 2024 costruiscitelo un nuovo equilibrio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

 

a livello italiano è di gran lunga il migliore nel ruolo per metterlo in difesa a 4

 

bravo nello stretto e attento in fase di non possesso inspiegabile come stia ancora in under 21 assieme a udogie poi in nazionale A vedi emerson palmieri

 

preservare il gruppo a scapito del talento è sempre na cosa che mi lascia perplesso che caz so bravi ragazzi mica gioca ted bundy con l'under boh

 

avessi poi il mondiale alle porte e allor non vuoi rompere gli equilibri ma nc'hai nkazzo da fa fino al 2024 costruiscitelo un nuovo equilibrio 

Mancio certe folte ha forzato alcune situazioni coi giovani in maniera quasi inspiegabile. Comunque Fabiano fino ad un po' di tempo fa veniva descritto come il classico fluidificante con lacune difensive. Invece il ragazzo è tutt'altro che sprovveduto difensivamente, usa bene il corpo pur non essendo potentissimo ed è "sporco" il giusto.Potendo scegliere(non si può per la partenza di Udogie verso Conte)chi prenderesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24137 messaggi
15 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Mancio certe folte ha forzato alcune situazioni coi giovani in maniera quasi inspiegabile. Comunque Fabiano fino ad un po' di tempo fa veniva descritto come il classico fluidificante con lacune difensive. Invece il ragazzo è tutt'altro che sprovveduto difensivamente, usa bene il corpo pur non essendo potentissimo ed è "sporco" il giusto.Potendo scegliere(non si può per la partenza di Udogie verso Conte)chi prenderesti?

 

in ottica 433 4231 juve che vorrei sicuramente parisi più palleggiatore più tecnica

 

con la preparazione atletica del 2023 pure sti nanetti poi li fai pressa e aggredire malament non è obbligatorio avere i cristoni avenger alla udogie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi

Parisi è davvero un bel prospetto.

Ha una padronanza tecnica non da poco, il passo giusto per spingere, e nell'uno contro uno se la cava già con una certa furbizia, sia quando attacca che quando difende.

Se fa tutto il campionato a questi livelli, è impossibile che resti ad Empoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
39 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Parisi è davvero un bel prospetto.

Ha una padronanza tecnica non da poco, il passo giusto per spingere, e nell'uno contro uno se la cava già con una certa furbizia, sia quando attacca che quando difende.

Se fa tutto il campionato a questi livelli, è impossibile che resti ad Empoli.

 

La cosa buona di Parisi è che l'Empoli non è bottega cara, penso che la miglior cessione della loro storia non arrivi a 20 mln. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
Il 1/10/2022 alle 12:22 , Ibra ha scritto:

 

in ottica 433 4231 juve che vorrei sicuramente parisi più palleggiatore più tecnica

 

con la preparazione atletica del 2023 pure sti nanetti poi li fai pressa e aggredire malament non è obbligatorio avere i cristoni avenger alla udogie 

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

PS: Oggi Bensebaini disastroso, 4 in pagella + autogoal .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16374 messaggi
Il 28/9/2022 alle 18:03 , Andrew ha scritto:

So solo che li dobbiamo cambiare tutti... anche quelli che lavano i cessi.

Licenziare chi si occupa dell'igiene di Alex Sandro e Rabiot mi sembra eccessivo .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...