Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Eorlingas

Jorginho

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Vade retro ! 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi

A zero o soluzioni simili un grande SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

vale il discorso che vale anche per Perisic e Di Maria.

 

Ci rendiamo conto del livello tecnico della nostra rosa? Del livello di personalitá? E qualcuno vorrebbe sputare su Di Maria, Jorginho, Perisic? 

In rosa servono giovani (Fagioli, Soulé, Dragusin subito fissi in prima squadra a fare esperienza e le riserve low cost) ma ANCHE giocatori di esperienza e personalitá. Per me in rosa 6 over 30 DI QUALITÀ e PERSONALITÀ ci devono essere (per me Danilo, Cuadrado, Szcesny, e ben vengano Jorginho, Di Maria e Perisic)...Poi NEL MEZZO (fascia etá 21-29 anni) il grosso della rosa, devono essere CAMPIONI sia affermati che in rampa di lancio... quindi i vari Vlahovic, De Ligt, Chiesa, Bremer, Pogba, De Jong, Zaniolo, Aouar, Angelino, etc....

quello che NON deve esserci in rosa, sono le mezze seghe che non appartengono a nessuna delle 3 categorie (quindi i De Sciglio, Bernardeschi, Rugani, Rabiot, Alex Sandro, e altri...)

 

per chiamarla rosa „da Juve“, bisognerebbe cambiare una decina di giocatori. Ma sicuramente Di Maria/Jorginho/Perisic avrebbero un senso

 

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

 

Molto meglio avere buona stampa che essere veramente bravi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

E io che  pensavo che i giornali asegnassero il Pallone d'oro e non la Champions League sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

Mi sbaglierò ma non l'ho mai visto sto gran campione...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi

Perisic quest'anno è fenomenale, ma mi sembra più adatto al 352 dove un centrale lo copre in fase difensiva, a 4 ne limiteresti la fase offensiva che è il suo forte a meno di non metterlo esterno alto ma è tutto da vedere......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi

Avrei preferito una mezzala con Locatelli vertice basso, non lo vedo una mezzala da big ( quelle che ti fanno saltare il banco con un inserimento, un'incursione ecc )

Però dovesse venire gratis, è un signor play. Poca apparenza, ma tanta sostanza..fa girare bene le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
9 ore fa, Eorlingas ha scritto:

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/19-05-2022/juve-jorginho-londra-pogba-440569416674.shtml

 

Solo qui dentro si può discutere uno come Jorginho.

Un centrocampo con Pogba e Locatelli titolari sarebbe ORO PURO non scherziamo.

 

Avere Pirlo in regia per 4 anni ha evidentemente dato alla testa a molti.

(Quel lentone di Pirlo si diceva peraltro, nell'anno 2014-15).

 

Dai Cherub, hai pure avuto l'endorsment del forum che è una sentenza, vallo a prendere e non tornare senza! sefz

 

 

Locatelli è un giocatore assolutamente normale e si è visto quando è stato assente, ne hai sentito la mancanza? Io no onestamente.

 

L'unico che si è distinto un po' quest'anno fino all'infortunio è mckennie e miretti nel finale, il resto è da panchina o da umido.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Locatelli è un giocatore assolutamente normale e si è visto quando è stato assente, ne hai sentito la mancanza? Io no onestamente.

 

Hai detto bene.

 

Tu sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

Hai detto bene.

 

Tu sefz

 

 

Locatelli in una juve forte è un buon panchinaro, non credo sia un volerlo sminuire. E' un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Locatelli in una juve forte è un buon panchinaro, non credo sia un volerlo sminuire. E' un buon giocatore.

Puo darsi.

Io aspetterei ancora un po prima di giudicarlo con certezza.

È uno dei pochi a non essere completamente crollato nel marasma attuale, anzi lo reputo fra fra migliori della stagione, pur se rispetto a Sassuolo e allla nazionale appare meno.

Ma se fai bene in un contesto come quello di quest'anno, con quell'impatto traumatico, vuol dire che potrebbe tranquillamente capitare che in un contesto più competitivo dove alzano tutti i giri del motore potrebbe anche essere un giocatore di livello superiore.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

Puo darsi.

Io aspetterei ancora un po prima di giudicarlo con certezza.

È uno dei pochi a non essere completamente crollato nel marasma attuale, anzi lo reputo fra fra migliori della stagione, pur se rispetto a Sassuolo e allla nazionale appare meno.

Ma se fai bene in un contesto come quello di quest'anno, con quell'impatto traumatico, vuol dire che potrebbe tranquillamente capitare che in un contesto più competitivo dove alzano tutti i giri del motore potrebbe anche essere un giocatore di livello superiore.

 

 

 

 

Quest'anno, tranne qualche partita, per me ha fatto partite nella media e spesso anonime. Ricordo, quasi 40M spesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
7 hours ago, carlosti said:

Mi sbaglierò ma non l'ho mai visto sto gran campione...

 

Ha avuto una fiammata alla Vignola per fare un paragone... anzi Beniamino fece pure di più... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Locatelli è un giocatore assolutamente normale e si è visto quando è stato assente, ne hai sentito la mancanza? Io no onestamente.

 

L'unico che si è distinto un po' quest'anno fino all'infortunio è mckennie e miretti nel finale, il resto è da panchina o da umido.

 

Ah... non sono l'unico a pensarlo. Per fortuna! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
6 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Puo darsi.

Io aspetterei ancora un po prima di giudicarlo con certezza.

È uno dei pochi a non essere completamente crollato nel marasma attuale, anzi lo reputo fra fra migliori della stagione, pur se rispetto a Sassuolo e allla nazionale appare meno.

Ma se fai bene in un contesto come quello di quest'anno, con quell'impatto traumatico, vuol dire che potrebbe tranquillamente capitare che in un contesto più competitivo dove alzano tutti i giri del motore potrebbe anche essere un giocatore di livello superiore.

 

 

Francamente fatico a ricordare partite in cui abbia fatto tutto questo gran bene.

Ovvio, non è probabilmente la stagione migliore in cui giudicarlo. Ma non mi pare si sia mai distinto in modo particolare.

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25111 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Francamente fatico a ricordare partite in cui abbia fatto tutto questo gran bene.

Ovvio, non è probabilmente la stagione migliore in cui giudicarlo. Ma non mi pare si sia mai distinto in modo particolare.

Locatelli per caratteristiche non è il calciatore che ti da l'apparenza di uno che fa la differenza, ciò non toglie che nell'economia di una squadra sia estremamente utile...quest'anno per almeno metà stagione ha dato davvero tanto in termini di equilibrio, impostazione e pulizia tecnica (ci son state partite dove letteralmente non ha sbagliato un pallone), poi ha iniziato a calare e alla fine s'è sfasciato anche perchè fin quando c'è stato le ha giocate praticamente tutte (penso ne abbia saltate solo un paio). La sua utilità secondo me verrà fuori ancora di più nel momento in cui giocherà con giocatori che fan la differenza...perchè lui per caratteristiche non è quel tipo di giocatore, ma rende la vita molto più facile a quei tipi di giocatori perchè toglie tante incombenze (tattiche e di costruzione dell'azione) che ai giocatori più tecnici non piacciono granchè. Poi è anche giovane e può crescere...io lo vedo come una delle "guide" in campo nella Juve del futuro assieme a Chiesa e (spero) De Ligt

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
34 minuti fa, Cene ha scritto:

Locatelli per caratteristiche non è il calciatore che ti da l'apparenza di uno che fa la differenza, ciò non toglie che nell'economia di una squadra sia estremamente utile...quest'anno per almeno metà stagione ha dato davvero tanto in termini di equilibrio, impostazione e pulizia tecnica (ci son state partite dove letteralmente non ha sbagliato un pallone), poi ha iniziato a calare e alla fine s'è sfasciato anche perchè fin quando c'è stato le ha giocate praticamente tutte (penso ne abbia saltate solo un paio). La sua utilità secondo me verrà fuori ancora di più nel momento in cui giocherà con giocatori che fan la differenza...perchè lui per caratteristiche non è quel tipo di giocatore, ma rende la vita molto più facile a quei tipi di giocatori perchè toglie tante incombenze (tattiche e di costruzione dell'azione) che ai giocatori più tecnici non piacciono granchè. Poi è anche giovane e può crescere...io lo vedo come una delle "guide" in campo nella Juve del futuro assieme a Chiesa e (spero) De Ligt

 

Sarò lietissimo di ricredermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Per giocare a 3 a centrocampo ci serve uno come lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
18 ore fa, STELEO ha scritto:

Perisic quest'anno è fenomenale, ma mi sembra più adatto al 352 dove un centrale lo copre in fase difensiva, a 4 ne limiteresti la fase offensiva che è il suo forte a meno di non metterlo esterno alto ma è tutto da vedere......

Certo che lo metteresti esterno alto...Ci mancherebbe pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7034 messaggi

Jorginho da solo non mi esalta, Jorginho in un centrocampo con Pogba e Locatelli secondo me sarebbe perfetto perchè i 3 si combinerebbero alla perfezione a mio avviso.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
36 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Jorginho da solo non mi esalta, Jorginho in un centrocampo con Pogba e Locatelli secondo me sarebbe perfetto perchè i 3 si combinerebbero alla perfezione a mio avviso.

Sarebbe assortito a meraviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
15 ore fa, Jules ha scritto:

 

Ah... non sono l'unico a pensarlo. Per fortuna! .asd

 

 

Il punto è che quando lo scrivo, e lo dico dal momento in cui fu acquistato, pare che voglia sminuirlo e considerarlo l'ultimo dei centrocampisti sulla faccia della terra, NON E' COSi', è un buon giocatore che ci sta tutto nella rosa della juve, ma che può fare da riserva in una juve forte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6970 messaggi
Il 19/5/2022 alle 13:48 , ILRRE ha scritto:

vale il discorso che vale anche per Perisic e Di Maria.

 

Ci rendiamo conto del livello tecnico della nostra rosa? Del livello di personalitá? E qualcuno vorrebbe sputare su Di Maria, Jorginho, Perisic? 

In rosa servono giovani (Fagioli, Soulé, Dragusin subito fissi in prima squadra a fare esperienza e le riserve low cost) ma ANCHE giocatori di esperienza e personalitá. Per me in rosa 6 over 30 DI QUALITÀ e PERSONALITÀ ci devono essere (per me Danilo, Cuadrado, Szcesny, e ben vengano Jorginho, Di Maria e Perisic)...Poi NEL MEZZO (fascia etá 21-29 anni) il grosso della rosa, devono essere CAMPIONI sia affermati che in rampa di lancio... quindi i vari Vlahovic, De Ligt, Chiesa, Bremer, Pogba, De Jong, Zaniolo, Aouar, Angelino, etc....

quello che NON deve esserci in rosa, sono le mezze seghe che non appartengono a nessuna delle 3 categorie (quindi i De Sciglio, Bernardeschi, Rugani, Rabiot, Alex Sandro, e altri...)

 

per chiamarla rosa „da Juve“, bisognerebbe cambiare una decina di giocatori. Ma sicuramente Di Maria/Jorginho/Perisic avrebbero un senso

 

Da Juventus a Senectus il passo è breve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...