Vai al contenuto
Mediterraneo

Kilyan Mbappe.

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Vabé è ancora giovane...oltretutto va a firmare un triennale (perché?)...andrà di nuovo in scadenza che avrà solo 26 anni. Poi bisogna vedere cosa c'è sotto a questa decisione...è tanto strano che un giocatore che ha già un accordo con una squadra faccia marcia indietro accettando un'offerta uguale 

 

Vabbè ha preferito il guadagno facile e la comfort zone della Ligue 1, se voleva mettersi davvero in gioco andava a Madrid. Ma alla fine se gli va bene così, ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
1 minuto fa, Towelie69 ha scritto:

 

Vabbè ha preferito il guadagno facile e la comfort zone della Ligue 1, se voleva mettersi davvero in gioco andava a Madrid. Ma alla fine se gli va bene così, ok. 

Eh bisogna vedere se effettivamente gli va bene così o se sia stato qualcun altro a portarlo a mettere quella firma...un contratto di tre anni su un giocatore che di anni ne ha 23 è una stranezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Eh bisogna vedere se effettivamente gli va bene così o se sia stato qualcun altro a portarlo a mettere quella firma...un contratto di tre anni su un giocatore che di anni ne ha 23 è una stranezza 

 

boh, se la vedranno loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
8 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Su As articoli con titolo "Mbappé nemico numero uno del madridismo". Si sarà fatto anche convincere dai soldi, sarà un mercenario ecc ma il Real è talmente tronfio da non accettare un no. Sono andati fuori di testa 

Sembrano la fotocopia degli articoli che ho letto sui quotidiani catalani i giorni dopo che abbiamo preso De Ligt sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

L'Italia è un paese che calcisticamente parlando, la storia che ha la ha avuta solo e soltanto perché per anni le grandi famiglie industriali del paese hanno usato i club come parco giochi.

Togli la nazionale e l'Italia è quello, quindi le implicazioni morali mi sembrano poco sensate.

 

Diverso il discorso delle violazioni dei parametri UEFA(ma esiste ancora?)

Modificato da Eorlingas
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi

Ma il PSG non doveva sbaraccare dopo il mondiale per ordine diretto dell'Emiro Capo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3110 messaggi
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ma il PSG non doveva sbaraccare dopo il mondiale per ordine diretto dell'Emiro Capo?

Il mondiale ancora non si è giocato ... sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi
29 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Il mondiale ancora non si è giocato ... sefz

Miiii....e lasciano mbappe' in mutande?

Diabolici

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

ha detto che è restato per l'amore per il club 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ha detto che è restato per l'amore per il club 

Lo amerei anch’io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

ha detto che è restato per l'amore per il club 


Mi pare lapalissiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

Giocatore che mi é scaduto tantissimo, in ogni caso credo che abbia perso un treno importante, il Real non credo lo chiamerà più, sicuro finché ci sarà Perez alla presidenza... Sarebbe stato l'erede di Benzemà e cr7, giocando in un campionato di tre categorie superiore alla Liga, il Real gli avrebbe garantito soldi per lui e tutta la sua famiglia per sempre, prendere 150 milioni a Madrid e prenderne 300 a Parigi non é sta gran differenza, una volta che hai già tutto cosa fai? Collezioni banconote o sarebbe stato meglio per lui collezionare coppe e rimanere nella storia di un club centenario? Uomo piccolo che non ha valori e che pieno di soldi ne vuole sempre di più, non mi sorprenderebbe fosse andato in una squadra del Qatar direttamente se gli avessero offerto altri 50 milioni in più... Se la storia della patria e del cuore se la beve qualcuno a me dispiace per quel qualcuno, fosse voluto rimanere a Parigi per un discorso affettivo avrebbe rinnovato la scorsa estate.. Calcisticamente parlando per me potrà fare 1000 gol in ligue 1, rimarrà sempre un mercenario che non merita considerazione ad alti livelli, se gli eredi di messi e Ronaldo sono halland e Mbappe, l'esempio che si darà alle nuove generazioni non sarà più quello dello sport come competizione virtuosa, ma il calcio sarà solo come uno dei tanti show milionari al quale arrivare... E che sia chiaro, io non sono uno di quelli che va dietro al discorso del giocatore strapagato che dovrebbe prendere 1000 euro al mese, anzi tutto il contrario per me sono molto più consoni i milioni ai giocatori che le migliaia di euro ai politicanti nostrani... Per mille mila motivi, il primo che i giocatori portano soldi e fanno le fortune delle loro società, i politici prendono soldi da chi li vota derubandoli e portandoli alla povertà... Tornando al mercenario chiudo dicendo che per me conclude qui una carriera che poteva essere e che non sarà, sicuramente mi sbaglio ed ho detto una marea di s********e, ma questo pensavo stasera e questo ho scritto .asd

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mi è sceso parecchio dopo questa vicenda.....un altro mercenario senza cervello

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
19 ore fa, the mentalist ha scritto:

ha detto che è restato per l'amore per il club 

 

Beh ci credo, visto quanto ha ottenuto finanziariamente è come se glielo avesse messo in c...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7035 messaggi
16 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

Giocatore che mi é scaduto tantissimo, in ogni caso credo che abbia perso un treno importante, il Real non credo lo chiamerà più, sicuro finché ci sarà Perez alla presidenza... Sarebbe stato l'erede di Benzemà e cr7, giocando in un campionato di tre categorie superiore alla Liga, il Real gli avrebbe garantito soldi per lui e tutta la sua famiglia per sempre, prendere 150 milioni a Madrid e prenderne 300 a Parigi non é sta gran differenza, una volta che hai già tutto cosa fai? Collezioni banconote o sarebbe stato meglio per lui collezionare coppe e rimanere nella storia di un club centenario? Uomo piccolo che non ha valori e che pieno di soldi ne vuole sempre di più, non mi sorprenderebbe fosse andato in una squadra del Qatar direttamente se gli avessero offerto altri 50 milioni in più... Se la storia della patria e del cuore se la beve qualcuno a me dispiace per quel qualcuno, fosse voluto rimanere a Parigi per un discorso affettivo avrebbe rinnovato la scorsa estate.. Calcisticamente parlando per me potrà fare 1000 gol in ligue 1, rimarrà sempre un mercenario che non merita considerazione ad alti livelli, se gli eredi di messi e Ronaldo sono halland e Mbappe, l'esempio che si darà alle nuove generazioni non sarà più quello dello sport come competizione virtuosa, ma il calcio sarà solo come uno dei tanti show milionari al quale arrivare... E che sia chiaro, io non sono uno di quelli che va dietro al discorso del giocatore strapagato che dovrebbe prendere 1000 euro al mese, anzi tutto il contrario per me sono molto più consoni i milioni ai giocatori che le migliaia di euro ai politicanti nostrani... Per mille mila motivi, il primo che i giocatori portano soldi e fanno le fortune delle loro società, i politici prendono soldi da chi li vota derubandoli e portandoli alla povertà... Tornando al mercenario chiudo dicendo che per me conclude qui una carriera che poteva essere e che non sarà, sicuramente mi sbaglio ed ho detto una marea di s********e, ma questo pensavo stasera e questo ho scritto .asd

Sono contento che gli voglia così bene Mbappé 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
81 messaggi

Ma sticazzi ragazzi, per 50 milioni l'anno avrei fatto la stessa cosa... 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2877 messaggi
Il 24/5/2022 alle 01:40 , Alex85Tox ha scritto:

Giocatore che mi é scaduto tantissimo, in ogni caso credo che abbia perso un treno importante, il Real non credo lo chiamerà più, sicuro finché ci sarà Perez alla presidenza... Sarebbe stato l'erede di Benzemà e cr7, giocando in un campionato di tre categorie superiore alla Liga, il Real gli avrebbe garantito soldi per lui e tutta la sua famiglia per sempre, prendere 150 milioni a Madrid e prenderne 300 a Parigi non é sta gran differenza, una volta che hai già tutto cosa fai? Collezioni banconote o sarebbe stato meglio per lui collezionare coppe e rimanere nella storia di un club centenario? Uomo piccolo che non ha valori e che pieno di soldi ne vuole sempre di più, non mi sorprenderebbe fosse andato in una squadra del Qatar direttamente se gli avessero offerto altri 50 milioni in più... Se la storia della patria e del cuore se la beve qualcuno a me dispiace per quel qualcuno, fosse voluto rimanere a Parigi per un discorso affettivo avrebbe rinnovato la scorsa estate.. Calcisticamente parlando per me potrà fare 1000 gol in ligue 1, rimarrà sempre un mercenario che non merita considerazione ad alti livelli, se gli eredi di messi e Ronaldo sono halland e Mbappe, l'esempio che si darà alle nuove generazioni non sarà più quello dello sport come competizione virtuosa, ma il calcio sarà solo come uno dei tanti show milionari al quale arrivare... E che sia chiaro, io non sono uno di quelli che va dietro al discorso del giocatore strapagato che dovrebbe prendere 1000 euro al mese, anzi tutto il contrario per me sono molto più consoni i milioni ai giocatori che le migliaia di euro ai politicanti nostrani... Per mille mila motivi, il primo che i giocatori portano soldi e fanno le fortune delle loro società, i politici prendono soldi da chi li vota derubandoli e portandoli alla povertà... Tornando al mercenario chiudo dicendo che per me conclude qui una carriera che poteva essere e che non sarà, sicuramente mi sbaglio ed ho detto una marea di s********e, ma questo pensavo stasera e questo ho scritto .asd

Potrebbe anche esserci un accordo per non farlo andare via a zero, magari tra uno o due anni lo cedono se volesse andare via.

Il rinnovo mette il club in una posizione di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1850 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Potrebbe anche esserci un accordo per non farlo andare via a zero, magari tra uno o due anni lo cedono se volesse andare via.

Il rinnovo mette il club in una posizione di forza.

 

Con un bonus alla firma così ricco dubito lo cedano prima della scadenza. Lui si è garantito così anche di essere il volto del mondiale in Qatar, ha tutto il tempo di andare a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
3 ore fa, Axelc86 ha scritto:

Ma sticazzi ragazzi, per 50 milioni l'anno avrei fatto la stessa cosa... 

che poi manco stesse nel peggior bar di caracas....... a parigi con 50 mln l'anno ti compri la torre eiffel e ci cammini nudo sorseggiando un martini all'ultimo piano osservando il tramonto

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)

 

Parliamoci chiaro... chiunque avrebbe fatto la stessa cosa... che poi stesse in una squadretta ed in un postaccio... e certamente meglio dei buffoni come lucarelli, per citare il re dei buffoni, che al "miliardo tenetevelo" seguì la scoperta che a livorno prendeva un milione... ma di euro... alla fine sono professionisti che devono e vogliono guadagnare, e fanno anche bene finché dura la pacchia, mille volte peggio i finti "moralisti" che sono la stragrande maggioranza poi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Rinnovo PSG indecente. Spero che falliscano per motivi giudiziari

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
Il 26/5/2022 alle 01:17 , gianky99 ha scritto:

 

Parliamoci chiaro... chiunque avrebbe fatto la stessa cosa... che poi stesse in una squadretta ed in un postaccio... e certamente meglio dei buffoni come lucarelli, per citare il re dei buffoni, che al "miliardo tenetevelo" seguì la scoperta che a livorno prendeva un milione... ma di euro... alla fine sono professionisti che devono e vogliono guadagnare, e fanno anche bene finché dura la pacchia, mille volte peggio i finti "moralisti" che sono la stragrande maggioranza poi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma basta con sto "chiunque farebbe lo stesso"  al real lo avrebbe riempito di soldi mica stiamo parlando di restare allo spezia o andare al PSG.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
Il 24/5/2022 alle 01:40 , Alex85Tox ha scritto:

Giocatore che mi é scaduto tantissimo, in ogni caso credo che abbia perso un treno importante, il Real non credo lo chiamerà più, sicuro finché ci sarà Perez alla presidenza... Sarebbe stato l'erede di Benzemà e cr7, giocando in un campionato di tre categorie superiore alla Liga, il Real gli avrebbe garantito soldi per lui e tutta la sua famiglia per sempre, prendere 150 milioni a Madrid e prenderne 300 a Parigi non é sta gran differenza, una volta che hai già tutto cosa fai? Collezioni banconote o sarebbe stato meglio per lui collezionare coppe e rimanere nella storia di un club centenario? Uomo piccolo che non ha valori e che pieno di soldi ne vuole sempre di più, non mi sorprenderebbe fosse andato in una squadra del Qatar direttamente se gli avessero offerto altri 50 milioni in più... Se la storia della patria e del cuore se la beve qualcuno a me dispiace per quel qualcuno, fosse voluto rimanere a Parigi per un discorso affettivo avrebbe rinnovato la scorsa estate.. Calcisticamente parlando per me potrà fare 1000 gol in ligue 1, rimarrà sempre un mercenario che non merita considerazione ad alti livelli, se gli eredi di messi e Ronaldo sono halland e Mbappe, l'esempio che si darà alle nuove generazioni non sarà più quello dello sport come competizione virtuosa, ma il calcio sarà solo come uno dei tanti show milionari al quale arrivare... E che sia chiaro, io non sono uno di quelli che va dietro al discorso del giocatore strapagato che dovrebbe prendere 1000 euro al mese, anzi tutto il contrario per me sono molto più consoni i milioni ai giocatori che le migliaia di euro ai politicanti nostrani... Per mille mila motivi, il primo che i giocatori portano soldi e fanno le fortune delle loro società, i politici prendono soldi da chi li vota derubandoli e portandoli alla povertà... Tornando al mercenario chiudo dicendo che per me conclude qui una carriera che poteva essere e che non sarà, sicuramente mi sbaglio ed ho detto una marea di s********e, ma questo pensavo stasera e questo ho scritto .asd

Sono professionisti. .asd 

 

Con questa scusa possono comportarsi come vogliono e se tu dici che è un uomo piccolo senza valori sei te che non capisci niente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74299 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, the mentalist said:

Ma basta con sto "chiunque farebbe lo stesso"  al real lo avrebbe riempito di soldi mica stiamo parlando di restare allo spezia o andare al PSG.

 

... alla fine, il 99%, "fa lo stesso"... proprio perché sei al PSG e non allo Spezia, oltretutto, "fai lo stesso"...quindi si... chiunque avrebbe fatto lo stesso... è il caso di farsene una ragione... sono professionisti che vanno dove possono guadagnare di più e dove la società è competitiva... come qualsiasi lavoratore al mondo dopotutto... tifo, antipatie, simpatie etc. etc. sono altra cosa che possono riguardare noi, ma che, giustamente, non devono riguardare le scelte di un professionista... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
42 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... alla fine, il 99%, "fa lo stesso"... proprio perché sei al PSG e non allo Spezia, oltretutto, "fai lo stesso"...quindi si... chiunque avrebbe fatto lo stesso... è il caso di farsene una ragione... sono professionisti che vanno dove possono guadagnare di più e dove la società è competitiva... come qualsiasi lavoratore al mondo dopotutto... tifo, antipatie, simpatie etc. etc. sono altra cosa che possono riguardare noi, ma che, giustamente, non devono riguardare le scelte di un professionista... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Con tutto il rispetto, però il Psg non è il Real Madrid...già solo per l'inutilità del campionato francese.

Certo, i soldi contano ma anche la propria professionalità. Le difficoltà di un campionato più competitivo aiutano a crescerà tecnicamente e caratterialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...