Vai al contenuto
dal1982

arnautovic come terzo o quarto attaccante?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

vi piacerebbe?

non e' un fenomeno ma come quarta punta, credo sia meglio e piu' economico di kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Giocatore da Bologna, appunto. E ha appena compiuto 33 anni. Cosa te ne fai?

Scusami ma non capisco il senso di questi topic nel 2022 .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4522 messaggi

A Bologna è idolatrato non te lo darebbero mai e dubito che a quell'età andrebbe a fare il 4 attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
39 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Giocatore da Bologna, appunto. E ha appena compiuto 33 anni. Cosa te ne fai?

 

quasi niente ma ai tempi di conte ricordo avevamo 5 punte (anelka, bendtner ecc)

 

cmq il senso non c'e, se non quello di fare una parlata con amici 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

invece secondo me se devi avere un quarto attaccante da ultimi 5/10 minuti molto meglio un trentatreenne che non si deprime piuttosto che un giovane che si taglia le vene, giustamente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

quasi niente ma ai tempi di conte ricordo avevamo 5 punte (anelka, bendtner ecc)

 

cmq il senso non c'e, se non quello di fare una parlata con amici 

 

Lo capisco, ma non è nemmeno in scadenza. Quindi, unito alla considerazione che ho fatto qui sotto, devi pure spenderci soldi per acquistarlo. 

 

5 minuti fa, PGJ ha scritto:

invece secondo me se devi avere un quarto attaccante da ultimi 5/10 minuti molto meglio un trentatreenne che non si deprime piuttosto che un giovane che si taglia le vene, giustamente.

 

Si e no. Di base sono d'accordo con te, ma devi prendere un calciatore con la mentalità giusta e l'atteggiamento netto di fare quel tipo di lavoro.

Uno come Arnautovic, nel caso specifico, è una testa matta. A Bologna sta facendo bene ma è un solista senza concorrenza voluto fortemente da Sinisa e messo al centro del progetto. Fa come vuole. Da noi la musica sarebbe diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
13 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Lo capisco, ma non è nemmeno in scadenza. Quindi, unito alla considerazione che ho fatto qui sotto, devi pure spenderci soldi per acquistarlo. 

 

 

Si e no. Di base sono d'accordo con te, ma devi prendere un calciatore con la mentalità giusta e l'atteggiamento netto di fare quel tipo di lavoro.

Uno come Arnautovic, nel caso specifico, è una testa matta. A Bologna sta facendo bene ma è un solista senza concorrenza voluto fortemente da Sinisa e messo al centro del progetto. Fa come vuole. Da noi la musica sarebbe diversa. 

 

Ma si ci può stare, parlavo in generale, soprattutto rispetto alla triste situazione Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

No!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi

Come quarto attaccante bisogna avere un attaccante più giovane, se prendi uno più anziano e lo fai giocare a spizzichi e bocconi è difficile che entri in forma...poi con Vlahovic davanti vedo una convivenza difficilissima

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

Io per fare da riserva a vlahovic terrei Brunori. Ha un'età per cui ormai non ci punti e non si lamenterebbe del poco spazio e di uno stipendio da riserva. ( Questo considerando Morata parte della Juventus 2022/2023). L'ho visto qualche volta visto che mio fratello tifa Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi
5 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

Io per fare da riserva a vlahovic terrei Brunori. Ha un'età per cui ormai non ci punti e non si lamenterebbe del poco spazio e di uno stipendio da riserva. ( Questo considerando Morata parte della Juventus 2022/2023). L'ho visto qualche volta visto che mio fratello tifa Palermo.

Caratteristiche? È un giocatore che segna soltanto o ha anche buone qualità sia tecniche sia atletiche?

Perché ad esempio Mancuso nelle categorie inferiori riusciva ad impallinare però quando ti confronti con difensori strutturati la musica cambia. Poi per come gioca Allegri è difficile per un centravanti perché spesso le squadre avversarie si difendono a pieno organico e non si ha spazio per lanciare il contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
12 ore fa, stefan1 ha scritto:

Caratteristiche? È un giocatore che segna soltanto o ha anche buone qualità sia tecniche sia atletiche?

Perché ad esempio Mancuso nelle categorie inferiori riusciva ad impallinare però quando ti confronti con difensori strutturati la musica cambia. Poi per come gioca Allegri è difficile per un centravanti perché spesso le squadre avversarie si difendono a pieno organico e non si ha spazio per lanciare il contropiede.

È un centravanti mobile, nasce ala sinistra a piede invertito. È uno di quegli attaccanti che rompono le scatole alla difesa con pressing e movimenti continui ( alla Vardy per intendersi). Non ho idea di come potrebbe adattarsi alla massima serie ( sicuramente è da serie B minimo perché in serie C è semplicemente fuori scala) però sarebbe una scelta che mi affascinerebbe e avrebbe senso visto che il nostro titolare è giovane e non avrebbe senso tenere un 18enne a marcire in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi
2 ore fa, maurogerman16 ha scritto:

È un centravanti mobile, nasce ala sinistra a piede invertito. È uno di quegli attaccanti che rompono le scatole alla difesa con pressing e movimenti continui ( alla Vardy per intendersi). Non ho idea di come potrebbe adattarsi alla massima serie ( sicuramente è da serie B minimo perché in serie C è semplicemente fuori scala) però sarebbe una scelta che mi affascinerebbe e avrebbe senso visto che il nostro titolare è giovane e non avrebbe senso tenere un 18enne a marcire in panchina

In serie B ha 41 presenze e 3 reti...sei sicuro che possa fare meglio di quel poco che aveva fatto Olivieri con Sarri che purtroppo aveva spostato ben poco quando si era ritrovato a sostituire Dybala? A questo punto mi tengo Kean che ha ancora un anno di prestito e qualche esperienza in più ce l'ha. Brunori penso debba essere titolare in una bassa serie A o in una B di alto livello, anche per fargli prendere valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
18 ore fa, stefan1 ha scritto:

Come quarto attaccante bisogna avere un attaccante più giovane, se prendi uno più anziano e lo fai giocare a spizzichi e bocconi è difficile che entri in forma..

altro calcio , altri tempi, altro giocatore....ma non ho potuto far a meno di pensare ad Altafini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41832 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

altro calcio , altri tempi, altro giocatore....ma non ho potuto far a meno di pensare ad Altafini 

Ma anche avessimo un Trezeguet me lo terrei bene in panca, ma per andare a prendere un giocatore macchinoso tipo Choupo-Moting mi tengo veramente Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
On 4/19/2022 at 11:14 AM, Servillo23 said:

Giocatore da Bologna, appunto. E ha appena compiuto 33 anni. Cosa te ne fai?

Scusami ma non capisco il senso di questi topic nel 2022 .asd 

Invece ci ho pensato anch'io. Serve la riserva di Dusan, e non puoi avere un fenomeno come riserva. Hai bisogno dei Matri, Toni, ecc verso la fine della carriera che sono felici di vincere qualcosa prima di andare in pensione anche da riserve, ma che comunque qualche golletto te lo fanno. Si potrebbe anche puntare su un giovane (come il povero Caio Jorge) in rampa di lancio ma con Allegri non giocherebbe mai e finirebbe a distruggersi il ginocchio giocando in Serie C.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
Inviato (modificato)

Qualcuno di affidabile e di esperienza per far rifiatare Vlahovic in qualche partita, serve.

 

Sinceramente, non direi di no.

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi
Il 19/4/2022 alle 16:08 , PGJ ha scritto:

 

Ma si ci può stare, parlavo in generale, soprattutto rispetto alla triste situazione Kean

Triste situazione Kean

 

sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Triste situazione Kean

 

sefz

 

Molto triste per noi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3336 messaggi

Discorso che in generale condivido.

La quarta punta a mio parere dev'essere esperta e deve saper essere pronta quando chiamata in causa. Deve risolvere le partite con le piccole per dar fiato ai titolari, deve entrare nei momenti caldi di una partita.

I giovani devono giocare e non hanno i requisiti per fare questo genere di ruolo. Guardate Kean che disastro. Entra e sembra sempre su un altro pianeta.

Per me non è un concetto anacronistico. La punta di scorta dev'essere un usato sicuro.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi

Come vive Vlahovic sarebbe ottimo. Serve un giocatore d'esperienza e che non abbia problemi a stare spesso in panchina.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3433 messaggi

Dove si firma?
Dio lo volesse, gran giocatore

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Ma magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

Meglio belotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...