Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] SASSUOLO - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

100 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      13
    • DE SCIGLIO
      1
    • CHIELLINI
      0
    • RUGANI
      1
    • ALEX SANDRO
      2
    • BERNARDESCHI
      0
    • DANILO
      2
    • ZAKARIA
      2
    • RABIOT
      12
    • DYBALA
      7
    • MORATA
      4
    • CHIELLINI
      0
    • VLAHOVIĆ
      0
    • KEAN
      25
    • MIRETTI
      15
    • BONUCCI
      0
    • PREFERISCO LA PUNTATA DI FOCUS SUL 35 SUGLI ALIENI
      16


Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
9046 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ah ma... okkey!
Quindi dato il clima mite hai postato il ragionamento di un pincopallo qualsiasi per stemperare...
Tutto chiaro! .asd

 

Perché, c'è scritto qualcosa di offensivo, o cosa?

Invece di insultare chi posta un suo pensiero in maniera civile, cerchiamo di buttare fuori dal topic i maleducati e chi non ha rispetto delle opinioni altrui. 

(Ovviamente non mi riferisco a te, sei uno dei pochi che farei moderatore, sempre attivo e aperto al confronto, ma è una mia opinione). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi
21 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Beh, adesso non esageriamo.

Nel primo tempo, Raspadori ha sfiorato l'incrocio, Codice fiscale ha fatto due belle parate su Berardi e Scamacca, poi hanno fatto il gol.

Dopo la situazione e le occasioni si sono riequilibrate, anche loro hanno sfiorato il gol con un bel tiro da fuori...onestamente non siamo stati superiori in niente ieri.

Tutte conclusioni da fuori , le nostre sono state in area , ma detto questo ripeto non mi sembra di aver assistito ad un assedio ma piuttosto in uno sterile possesso palla poco produttivo , nel secondo tempo il Sassuolo non ha praticamente mai tirato se non tiracci da fuori area , non è che noi abbiamo fatto meglio .. ma il mio commento sarebbe partita tattica con uno sterile possesso palla del Sassuolo , Juve disattenta all inizio ma complessivamente più pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Perché, c'è scritto qualcosa di offensivo, o cosa?

Invece di insultare chi posta un suo pensiero in maniera civile, cerchiamo di buttare fuori dal topic i maleducati e chi non ha rispetto delle opinioni altrui. 

(Ovviamente non mi riferisco a te, sei uno dei pochi che farei moderatore, sempre attivo e aperto al confronto, ma è una mia opinione). 

 

Ma figurati... non c'è nulla di offensivo.
Semplicemente non capivo il nesso tra la considerazione e il pensiero quotato.
Tutto lì! ;)

 

Sui "maleducati", per quanto mi riguarda, sfondi una porta non aperta... spalancata proprio!

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Raspadori e Frattesi sono forti, spero che almeno uno lo prendiamo. Se dobbiamo ricostruire un po’ è giusto partire da talenti giovani forti e italiani. Sarebbero già un upgrade su Dybala e Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14292 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ma figurati... non c'è nulla di offensivo.
Semplicemente non capivo il nesso tra la considerazione e il pensiero quotato.
Tutto lì! ;)

 

Sui "maleducati", per quanto mi riguarda, sfondi una porta non aperta... spalancata proprio!

 

Lui è uno dei maleducati perché se non sei allineato al suo pensiero ti dice che non capisci nulla oppure che guardi la partita da dietro il televisore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45039 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Lui è uno dei maleducati perché se non sei allineato al suo pensiero ti dice che non capisci nulla oppure che guardi la partita da dietro il televisore... 

 

Boh, non so cosa dirti. A me copn l'utente specifico non è capitato, a memoria, di finire in polemica nonostante non mi trovi esattamente allineato con il suo pensiero.
Io penso molto dipenda da come ci si pone in generale nelle discussioni e a come si risponde alle provocazioni, quando arrivano.
Esistono poi, è innegabile, utenti che vengono solo ed esclusivamente per provocare... ma quelli, imho, basta ignorarli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
14 minuti fa, N.Halden ha scritto:

Raspadori e Frattesi sono forti, spero che almeno uno lo prendiamo. Se dobbiamo ricostruire un po’ è giusto partire da talenti giovani forti e italiani. Sarebbero già un upgrade su Dybala e Arthur.

Li prendiamo e li lasciamo a loro stessi spalle alla porta. Dopo tre mesi tutti a dire che non abbiamo una squadra al livello delle prime.

O capiamo che i giocatori vanno inseriti in contesti che funzionano oppure saremo costantemente delusi.

Anche mbappe farebbe fatica nel nostro sistema di gioco, figurati raspadori.

Sta faticando vlahovic, che ovviamente buona parte della tifoseria ha già bollato come sopravvalutato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1265 messaggi

contento per il risultato ovviamente, ma solita partita angosciosa da seguire

sarò antico, ma la palla dovremmo avercela noi di solito durante una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi
6 minutes ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

Li prendiamo e li lasciamo a loro stessi spalle alla porta. Dopo tre mesi tutti a dire che non abbiamo una squadra al livello delle prime.

O capiamo che i giocatori vanno inseriti in contesti che funzionano oppure saremo costantemente delusi.

Anche mbappe farebbe fatica nel nostro sistema di gioco, figurati raspadori.

Sta faticando vlahovic, che ovviamente buona parte della tifoseria ha già bollato come sopravvalutato.


Secondo te come si risolve la situazione? Solo con cambio allenatore?
 

Per me a prescindere dal “sistema” di gioco di quest’anno, se aggiungiamo giocatori di qualità soprattutto a centrocampo, miglioreremo anche il gioco stesso. 

 

Non credo che giocatori di qualità alta faranno così tanta fatica da noi. Anche ieri in contropiede potevano creare due o tre occasioni importanti ma Dybala o Rabiot hanno sbagliato la giocata. Ciò non succede con giocatori di qualità, vedi infatti che Cuadrado, Danilo, persino De Ligt creano chance quando hanno lo spazio.

 

Vlahovic è una punta, se miglioriamo il centrocampo non sarà più così isolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
6 minuti fa, N.Halden ha scritto:


Secondo te come si risolve la situazione? Solo con cambio allenatore?
 

Per me a prescindere dal “sistema” di gioco di quest’anno, se aggiungiamo giocatori di qualità soprattutto a centrocampo, miglioreremo anche il gioco stesso. 

 

Non credo che giocatori di qualità alta faranno così tanta fatica da noi. Anche ieri in contropiede potevano creare due o tre occasioni importanti ma Dybala o Rabiot hanno sbagliato la giocata. Ciò non succede con giocatori di qualità, vedi infatti che Cuadrado, Danilo, persino De Ligt creano chance quando hanno lo spazio.

 

Vlahovic è una punta, se miglioriamo il centrocampo non sarà più così isolato.

 

Metti che vai a prendere milinkovic e raspadori e un terzino. Sarebbe un ottimo mercato.

 

Milinkovic ti si infortuna per due tre mesi. Cosa fai? Lancioni e contropiedi alla spera in Dio?

 

Per questo dico che bisogna innanzitutto pensare al sistema di gioco e a un allenatore moderno in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Onestamente, se non fosse per il fatto che sono un tifoso della Juventus, non guarderei mai una nostra partita per 90 minuti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo subito tiri da fuori area, che se un portiere non li para è meglio che pensi a fare altro.

Dopo aver subito l’1-0, al netto dei due goal il loro portiere ha fatto due miracoli uno su Zakaria e uno su Morata. Anche noi abbiamo tirato da fuori in modo pericoloso con Rabiot e Morata.

Ma una squadra per giocare bene deve fare solo i passaggini costruiti a tavolino e allenati tt i gg per dare l’idea che c’è chissà quale lavoro, o conta ancora quello che si produce offensivamente. Se contiamo le occasioni, abbiamo meritato ieri, meritavamo col Bologna e meritavamo contro i prescritti. Questa squadra deve capitalizzare di più perché da diverse partite non ha nessun problema nel creare occasioni.

Modificato da Vacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Partita che va oltre l'orrido, ma 3 punti di importanza capitale, forse la vittoria più importante dell'anno, anche di un eventuale finale di Roma

 

Triste, ma tant'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

8CE303A0-997E-4195-BE8D-1ED74C8551FF.jpeg

te eri nell'ovest ed io nell'est. bella partita. ma il coro "andrea agnelli pez** di mer**" l'hai sentito? sai perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi

Nel dopo partita allegri dice che dobbiamo migliorare in fase difensiva, bontà sua.

 

E aggiunge che in champion abbiamo fatto un OTTIMO ottavo col Villareal... non credo ci sia molto da aggiungere.

 

Sempre più delirante il buon Max.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9606 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

te eri nell'ovest ed io nell'est. bella partita. ma il coro "andrea agnelli pez** di mer**" l'hai sentito? sai perché?

Io in realtà ho sentito subito all’inizio “c’è solo un presidente”

 

poi sentivo che gridavano a qualcuno pezzo di M***A ma non capivo bene nome e cognome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

te eri nell'ovest ed io nell'est. bella partita. ma il coro "andrea agnelli pez** di mer**" l'hai sentito? sai perché?

Il tifo organizzato è contro Andrea Agnelli già da un po'.

 

Se non sbaglio allo stadium in Curva sud non entrano più...o se entrano fanno lo sciopero del tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
4 ore fa, detestomicio ha scritto:

Sassuolo 1 JUVENTUS 2...3 punti 😉

Fonte Televideo Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

te eri nell'ovest ed io nell'est. bella partita. ma il coro "andrea agnelli pez** di mer**" l'hai sentito? sai perché?

 

Non lo so, ma provo ad immaginare, credo riguardi i rapporti tesi tra quel poco di tifo organizzato che resta e la società che ha azzerato il tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Poverini ieri per loro è stata dura 

Almeno qui dentro siete in due a fare gli oltranzisti, ormai avete assunto questo ruolo in verità alquanto patetico. Lo so che se un tifoso malato di Juve rinuncia ormai sistematicamente a vedere le partite te ne frega il giusto, ma come fate a essere soddisfatti, o comunque a non lamentarvi per simili spettacoli indecenti, solo voi (due) lo sapete. Io ci sto male a dover prendere atto che gioca la mia squadra e devo cercare altro da fare in quelle due ore. Forse è la prima volta che nemmeno le azioni e i gol ho avuto  la forza di andarmi a vedere. E lo ripeto, amare una squadra e preferire non vederla giocare per non starci male, è dura.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Comunque non aspettatevi miglioramenti nel gioco nei prossimi anni (perché si, rimarrà lui)

 

o meglio, magari potrà leggermente migliorate ma esclusivamente perché verranno comprati giocatori più forti 

 

il nostro modo di giocare non cambierà di una virgola 

Non cambierà nulla, fidati. Ci sono squadre in serie A con rose veramente ridicole, eppure vanno in campo e si vede la mano del tecnico che le allena. L prova di quanto dico è data dal fatto che tutti i giocatori che finiscono nelle mani di Allegri e del suo staff, da un lato regrediscono e dall' altro atleticamente finiscono col rompersi ogni poco. del resto si vede anche dalle figuracce che rimediamo in Europa, dove spesso oltre ai valori tecnici, la differenza viene fatta dalla mentalità e dal tipo di gioco che si esprime.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non lo so, ma provo ad immaginare, credo riguardi i rapporti tesi tra quel poco di tifo organizzato che resta e la società che ha azzerato il tifo.

Se per "azzerare" il tifo si intende aver tolto di mezzo chi ricattava e faceva parte di organizzazioni malavitose, credo se ne possa fare anche a meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Li prendiamo e li lasciamo a loro stessi spalle alla porta. Dopo tre mesi tutti a dire che non abbiamo una squadra al livello delle prime.

O capiamo che i giocatori vanno inseriti in contesti che funzionano oppure saremo costantemente delusi.

Anche mbappe farebbe fatica nel nostro sistema di gioco, figurati raspadori.

Sta faticando vlahovic, che ovviamente buona parte della tifoseria ha già bollato come sopravvalutato.

Al posto di Vlaovic direi al mio procuratore di cercarmi un' altra squadra. Chiaramente se resta l' anticalcio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Nel dopo partita allegri dice che dobbiamo migliorare in fase difensiva, bontà sua.

 

E aggiunge che in champion abbiamo fatto un OTTIMO ottavo col Villareal... non credo ci sia molto da aggiungere.

 

Sempre più delirante il buon Max.

Ci vuole dello stomaco anche a sentirlo cianciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se per "azzerare" il tifo si intende aver tolto di mezzo chi ricattava e faceva parte di organizzazioni malavitose, credo se ne possa fare anche a meno....

 

Quelli sono stati fatti fuori dalla giustizia ordinaria come è giusto che fosse, non dalla società.

 

Detto questo, ultimamente ci sono state assoluzioni tra le altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...