Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] SASSUOLO - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

100 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      13
    • DE SCIGLIO
      1
    • CHIELLINI
      0
    • RUGANI
      1
    • ALEX SANDRO
      2
    • BERNARDESCHI
      0
    • DANILO
      2
    • ZAKARIA
      2
    • RABIOT
      12
    • DYBALA
      7
    • MORATA
      4
    • CHIELLINI
      0
    • VLAHOVIĆ
      0
    • KEAN
      25
    • MIRETTI
      15
    • BONUCCI
      0
    • PREFERISCO LA PUNTATA DI FOCUS SUL 35 SUGLI ALIENI
      16


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
5 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Ci vuole dello stomaco anche a sentirlo cianciare.

 

Fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
23 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Fonte Televideo Rai.

A quanto pare non è l' unica fonte,anche giornali e programmi radiofonici dicono Sassuolo 1 Juventus 2...3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Almeno qui dentro siete in due a fare gli oltranzisti, ormai avete assunto questo ruolo in verità alquanto patetico. Lo so che se un tifoso malato di Juve rinuncia ormai sistematicamente a vedere le partite te ne frega il giusto, ma come fate a essere soddisfatti, o comunque a non lamentarvi per simili spettacoli indecenti, solo voi (due) lo sapete. Io ci sto male a dover prendere atto che gioca la mia squadra e devo cercare altro da fare in quelle due ore. Forse è la prima volta che nemmeno le azioni e i gol ho avuto  la forza di andarmi a vedere. E lo ripeto, amare una squadra e preferire non vederla giocare per non starci male, è dura.

Sono vicino alla tua sofferenza,anche se dai del patetico agli altri utenti...un forte abbraccio

Modificato da detestomicio
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quelli sono stati fatti fuori dalla giustizia ordinaria come è giusto che fosse, non dalla società.

 

Detto questo, ultimamente ci sono state assoluzioni tra le altre cose.

Beh...mi sembra ovvio, mica poteva farsi giustizia da sola la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh...mi sembra ovvio, mica poteva farsi giustizia da sola la società...

 

Si, intendevo che è partito il tutto da una inchiesta esterna, non li ha denunciati la juve per quel che ricordi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
36 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Almeno qui dentro siete in due a fare gli oltranzisti, ormai avete assunto questo ruolo in verità alquanto patetico. Lo so che se un tifoso malato di Juve rinuncia ormai sistematicamente a vedere le partite te ne frega il giusto, ma come fate a essere soddisfatti, o comunque a non lamentarvi per simili spettacoli indecenti, solo voi (due) lo sapete. Io ci sto male a dover prendere atto che gioca la mia squadra e devo cercare altro da fare in quelle due ore. Forse è la prima volta che nemmeno le azioni e i gol ho avuto  la forza di andarmi a vedere. E lo ripeto, amare una squadra e preferire non vederla giocare per non starci male, è dura.

Ecco qua che dopo il tifoso modello che augura la sconfitta arriva il tifoso modello che se le cose non van bene smette di seguire...ma na domanda...se non segui che c**** ci fai qui? 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
24 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Sono vicino alla tua sofferenza,anche se dai del patetico agli altri utenti...un forte abbraccio

Ruolo patetico. Ricambio l' abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ecco qua che dopo il tifoso modello che augura la sconfitta arriva il tifoso modello che se le cose non van bene smette di seguire...ma na domanda...se non segui che c**** ci fai qui? 

Se le cose non vanno bene.......ma leggi quello che scrivo? Per me c'è modo e modo di vincere le partite: vincere una partita senza meritare deve essere l' eccezione e non la regola. Stessa cosa vale per il giocare male. Qui ci sto per parlare di calcio e Juventus, squadra per cui tifo. Se qui ci possono stare quelli che tifano Allegri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi
4 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Se le cose non vanno bene.......ma leggi quello che scrivo? Per me c'è modo e modo di vincere le partite: vincere una partita senza meritare deve essere l' eccezione e non la regola. Stessa cosa vale per il giocare male. Qui ci sto per parlare di calcio e Juventus, squadra per cui tifo. Se qui ci possono stare quelli che tifano Allegri...

Quindi uno che non segue le partite è un tifoso della Juve, uno che è contento di aver vinto ieri sera è un tifoso di Allegri

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Contento della Vittoria di corto muso, a me andrebbe bene vincerle tutte così senza problemi. Il fatto è che la vittoria di ieri è stata Totalmente casuale, questa non è una squadra che ha nelle corde questi tipi di risultati, ergo bisogna puntare su altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
3 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ieri ero allo stadio....giocavamo in casa praticamente

 

sì, si sentiva anche dalla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Se penso che nonostante la nostra bruttevolezza immonda questo campionato al ribasso ci vede ancora li......mi girano i tubuli seminiferi e scaccio dalla mia mente immagini di partite che con un "cicinin" di organizzazione e garra in più sarebbero potute volgere a nostro totale favore.

Pazienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi
1 hour ago, detestomicio said:

A quanto pare non è l' unica fonte,anche giornali e programmi radiofonici dicono Sassuolo 1 Juventus 2...3 punti

tutte fonti dove la partita, deo gratias, non si vede e quindi si gode solo al risultato

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Almeno qui dentro siete in due a fare gli oltranzisti, ormai avete assunto questo ruolo in verità alquanto patetico. Lo so che se un tifoso malato di Juve rinuncia ormai sistematicamente a vedere le partite te ne frega il giusto, ma come fate a essere soddisfatti, o comunque a non lamentarvi per simili spettacoli indecenti, solo voi (due) lo sapete. Io ci sto male a dover prendere atto che gioca la mia squadra e devo cercare altro da fare in quelle due ore. Forse è la prima volta che nemmeno le azioni e i gol ho avuto  la forza di andarmi a vedere. E lo ripeto, amare una squadra e preferire non vederla giocare per non starci male, è dura.

Facile essere tifosi quando va tutto bene... 

Poi patetico sei tu ok? Non insultare se ne sei capace...

Per chiudere è normale che tutti vorremmo vedere una juve vincente e bella ma se non è possibile per N motivi almeno che si vinca e quando si vince io sono contento a differenza di tanti tifosi che sperano che la Juve perda... bè prima di venire a fare la morale a me vai a tirare le orecchie a quei tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Sono vicino alla tua sofferenza,anche se dai del patetico agli altri utenti...un forte abbraccio

Cioè ma veramente... utenti che sperano nella sconfitta della Juve... altri che non la guardano più perché gioca malissimo però affermano di essere più tifosi di noi che gioiamo delle vittorie... e siamo pure patetici... poi leggo pure qualche utente dove scrive che noi siamo maleducati... quando gli insulti li riceviamo da loro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Se le cose non vanno bene.......ma leggi quello che scrivo? Per me c'è modo e modo di vincere le partite: vincere una partita senza meritare deve essere l' eccezione e non la regola. Stessa cosa vale per il giocare male. Qui ci sto per parlare di calcio e Juventus, squadra per cui tifo. Se qui ci possono stare quelli che tifano Allegri...

Segnalato perché adesso cominciate a stufare...

Non vi dovete permettere di dare patenti e dire io tifo Juve tu Allegri 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1370 messaggi

Szczesny 6

De Sciglio 5,5

Alex Sandro 6

Bonucci 6

Rugani 5

Bernardeschi 5

(Miretti s.v.)

Zakaria 5,5

Rabiot 5,5

Danilo 6

Dybala 6

(Chiellini 6)

Morata 5

(Kean 7)

 

Allegri 6

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
3 ore fa, le_roy ha scritto:

Tutte conclusioni da fuori , le nostre sono state in area , ma detto questo ripeto non mi sembra di aver assistito ad un assedio ma piuttosto in uno sterile possesso palla poco produttivo , nel secondo tempo il Sassuolo non ha praticamente mai tirato se non tiracci da fuori area , non è che noi abbiamo fatto meglio .. ma il mio commento sarebbe partita tattica con uno sterile possesso palla del Sassuolo , Juve disattenta all inizio ma complessivamente più pericolosa.

Scamacca era ben dentro l'area, poi non è che i tiri da fuori siano meno pericolosi eh...e non li chiamerei tiracci.

La sostanza è che nel primo tempo abbiamo tirato in porta per la prima volta alla fine, quando abbiamo segnato, mentre loro ci hanno fatto un discreto mazzo per tutti i primi 45 minuti.

Nel secondo tempo gara più equilibrata, li abbiamo limitati bene e abbiamo creato più occasioni riuscendo anche a vincere.

Sono contentissimo per la vittoria e fregaunkazzo di come è stata ottenuta, ma non siamo stati in niente migliori dell'avversario...tranne nell'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3635 messaggi

a voi può sembravi strano ma io preferisco più la juve con inter che non questa con il sassuolo................

come tifosi la vittoria puo' compensare lo schifo fatto ............ se ci riflettete bene e come la polvere sotto il tappetto 

rimane non si e tolta  e quindi tornando alla juve  rimangono i problemi  e il peggio che riemergeranno quindi non mi faccio ingannare 

io il 4 posto non lo vedo tanto sicuro   come qui qualcuno  afferma 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
15 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Segnalato perché adesso cominciate a stufare...

Non vi dovete permettere di dare patenti e dire io tifo Juve tu Allegri 

@Jerry Drake cos'è che ti fa sorridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
2 minuti fa, nicola b. ha scritto:

a voi può sembravi strano ma io preferisco più la juve con inter che non questa con il sassuolo................

come tifosi la vittoria puo' compensare lo schifo fatto ............ se ci riflettete bene e come la polvere sotto il tappetto 

rimane non si e tolta  e quindi tornando alla juve  rimangono i problemi  e il peggio che riemergeranno quindi non mi faccio ingannare 

io il 4 posto non lo vedo tanto sicuro   come qui qualcuno  afferma 

 

 

 

Io ricordo le stesse contestazioni pure quella volta da parte dei soliti per questo il forum è diventato invisibile perché è solo Allegri out e basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58532 messaggi

Il regolamento vieta espressamente patenti di tifo ad altri utenti, insulti tra utenti, insulti ai tesserati. A quanto pare non siete in grado di discutere in maniera civile. Poi vi rimproveriamo e avete anche il coraggio di lamentarvi in privato, roba che nemmeno i bambini dell’asilo. Il topic chiude, ma sappiate che il primo che romperà le palle in privato o in altri topic, verrà sbattuto fuori per sempre. 

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...