Jump to content
the mentalist

Ángel Fabián Di María Hernández

Recommended Posts

52,001 posts
Posted (edited)

Juventus, contatti con Di Maria

Al posto della Joya, però, non arriverà un suo vero sostituto: la Juventus cercherà piuttosto un esterno mancino che sia adattabile al 4-3-3. L'intenzione sarebbe quella di prendere un calciatore giovane, ma se dovesse capitare l'opportunità di finalizzare l'acquisto di un calciatore esperto, sarà colta: è per questo che la Juventus sta sondando Angel Di Maria (34 anni), in scadenza con il Paris Saint-Germain proprio a giugno. Il 'Fideo', peraltro, potrebbe accettare un contratto breve (forse un anno, massimo due) per poter poi concludere la carriera in Argentina, come desidera. 

di marzino

.oo

Edited by the mentalist
  • Like 3

92,158 posts

Cercherei qualcuno di più fresco

30,790 posts
Posted (edited)

Virerei su un profilo più fresco, affamato, giovane, di prospettiva. Prossima stagione farà 35 anni e viene da un'annata modesta. 

Poi va bè, avercelo Di Maria in campo nello scempio attuale tra centrocampo e attacco .asd 

Edited by Servillo23

15,300 posts

Possiamo sentire anche Robben già che ci siamo...oppure Overmars

• Haha 1

1,499 posts

Ma per carità.. giocatore che è stato fenomenale ma va per i 35 anni

7,650 posts

Magari

41,131 posts

E' uno dei miei giocatori preferiti di quella generazione, che avrei sempre voluto a Torino... come caratteristiche sarebbe l'ideale per completare il tridente con Vlahovic e Chiesa. Ma bisogna vedere quanta voglia ha ancora e quale condizioni pone.

• Like 3

5,596 posts

4231

Danilo deligt rudiger lodi

Tielemans locatelli

Dimaria nkunku chiesa

Vlahovic

Mazraoui bonucci rugani pellegrini

Zakaria rabiot

Cuadrado mckennie morata

Kean

7,070 posts

Contratto di un anno con opzione per il secondo 

5,918 posts

Diciamo che fra lui, Cuadrado e Chiesa avresti l'imbarazzo della scelta su chi schierare lì nel caso.

C'è il mondiale a breve, non andrà in campionati meni competitivi.

4,175 posts

Se comunitario, se accetta uno stipendio normale se accetta un ruolo da comprimario.... prendere lui invece di tenere Bernardeschi fai un salto qualitativo in avanti PAZZESCO.

Ovviamente deve essere il sostituto di Berna, il sostituto di Dybala deve essere altro.

• Like 1

4,611 posts

Fondamentale il SE.

SE viene per fare il titolare inamovibile da 50 presenze a stagione, assolutamente NO. Dobbiamo guardare altrove.

SE viene per fare il rincalzo di lusso, ad esempio al posto di Bernardeschi, allora va benissimo (alle giuste cifre ovviamente e al massimo per 1 anno + 1).

20,296 posts

35 anni...

treno ormai passato, purtroppo.

52,001 posts
17 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Fondamentale il SE.

SE viene per fare il titolare inamovibile da 50 presenze a stagione, assolutamente NO. Dobbiamo guardare altrove.

SE viene per fare il rincalzo di lusso, ad esempio al posto di Bernardeschi, allora va benissimo (alle giuste cifre ovviamente e al massimo per 1 anno + 1).

cuadrado ha 34 anni ed è tipo il migliore

• Like 3

10,584 posts

Non ci credo nemmeno se lo vedo alla continassa con la maglia della juve.

La dirigenza sta acquistando solo ragazzi under 25 e poi mi cerca di maria? non ha senso

52,001 posts
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Quindi?

quindi non vedo perchè non possa essere protagonista per 1-2 anni

4,611 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quindi non vedo perchè non possa essere protagonista per 1-2 anni

Io mica ho detto il contrario. Ho solamente detto che non farei all-in su un 34enne, sperando che faccia 40 e passa presenze in un anno ad un livello sempre alto (anche in virtù del fatto di quello che dicevi te, che sulle fasce abbiamo già un ultra-30enne..)

Mi piacerebbe se venisse a sostituire Bernardeschi, e non Dybala (parlo come importanza in campo, minutaggio, presenze, leadership ecc.)

4,611 posts
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo alla continassa con la maglia della juve.

La dirigenza sta acquistando solo ragazzi under 25 e poi mi cerca di maria? non ha senso

Invece secondo me avrebbe senso proprio per questo motivo. Le squadre funzionano quando c'è il giusto mix tra esperienza e freschezza giovanile, tra 30enni affermati e 20enni affamati. Guarda tutte le ultime squadre campioni d'Europa: in ognuna ci sono diversi giocatori sui 30, e con più di 30, che hanno fatto la differenza.

Noi, che abbiamo negli ultimi anni ringiovanito tantissimo la rosa (giustamente e per fortuna, aggiungerei), abbiamo ora come ora bisogno anche di leadership, personalità, carisma ed esperienza, che quando il livello sale servono come il pane (guarda ad esempio chi ha deciso Real-Chelsea la settimana scorsa..)

• Like 2

52,001 posts
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io mica ho detto il contrario. Ho solamente detto che non farei all-in su un 34enne, sperando che faccia 40 e passa presenze in un anno ad un livello sempre alto (anche in virtù del fatto di quello che dicevi te, che sulle fasce abbiamo già un ultra-30enne..)

Mi piacerebbe se venisse a sostituire Bernardeschi, e non Dybala (parlo come importanza in campo, minutaggio, presenze, leadership ecc.)

ma dybala non ti dava quello che dici , dybala non è piu un punto focale della juve da 2 anni .   Cuadrado è un punto fisso , prendere di maria e alternarli o farli giocare insieme a volte sarebbe tanta roba .   

I soldi vanno investiti a cc .

10,584 posts
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Invece secondo me avrebbe senso proprio per questo motivo. Le squadre funzionano quando c'è il giusto mix tra esperienza e freschezza giovanile, tra 30enni affermati e 20enni affamati. Guarda tutte le ultime squadre campioni d'Europa: in ognuna ci sono diversi giocatori sui 30, e con più di 30, che hanno fatto la differenza.

Noi, che abbiamo negli ultimi anni ringiovanito tantissimo la rosa (giustamente e per fortuna, aggiungerei), abbiamo ora come ora bisogno anche di leadership, personalità, carisma ed esperienza, che quando il livello sale servono come il pane (guarda ad esempio chi ha deciso Real-Chelsea la settimana scorsa..)

Hai ragione, però penso anche che di maria ormai è a fine ciclo. Si parla di MLS guardacaso.... non gioca mai, è spesso rotto e sempre in infermeria.

Che senso avrebbe questo calciatore nella nostra rosa? Nulla

4,611 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ma dybala non ti dava quello che dici , dybala non è piu un punto focale della juve da 2 anni .   Cuadrado è un punto fisso , prendere di maria e alternarli o farli giocare insieme a volte sarebbe tanta roba .   

I soldi vanno investiti a cc .

Esatto, ed è proprio per questo infatti che il suo rimpiazzo va scelto oculatamente .asd

Cmq ho capito quello che dici, ed effettivamente avendo già Chiesa e Cuadrado aggiungere anche Di Maria allungherebbe le rotazioni e permetterebbe (a cose normali) di ruotarli senza spremerli troppo. Fermo restando che un altro esterno cmq serve, perchè al momento (se Bernardeschi non rinnova come sembra) ne siamo abbastanza a corto.

2 posts

cacciano in malo modo Dybala e Nedved dice che hanno le idee chiare...poi leggi che le "idee chiare" sono quelle di puntare su ex calciatore...spero sia uno scherzo ...

4,611 posts
7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Hai ragione, però penso anche che di maria ormai è a fine ciclo. Si parla di MLS guardacaso.... non gioca mai, è spesso rotto e sempre in infermeria.

Che senso avrebbe questo calciatore nella nostra rosa? Nulla

Non lo so, sinceramente ho seguito pochissimo il Psg quest'anno quindi non so perchè non giochi (si parlava anche di dissapori con Pochettino), fermo restando che cmq lì un briciolo di concorrenza c'è, non come da noi .asd

Se guardo cmq gli infortuni degli ultimi anni, il ruolino non è cosi disastroso:

image.png.6b4002b2f13e7354e9ae3718164f12fc.png

52,001 posts

occhio che pure carlitos si diceva fosse finito

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...