Jump to content
Bradipo76

Gioco: il presidente sono io e parlo io

Recommended Posts

26,223 posts
Posted (edited)
Just now, hopper said:

Pin su humor

DE SCIGLIO

Edited by Gnokko
  • Haha 1

41,508 posts
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

Se ni' mondo esistesse un po' di bene e ognun si considerasse suo fratello, ci sarebbe meno pensieri e meno pene...

...e chiù pilu pe' ttutti!

• Like 1

56,200 posts
Posted (edited)

LE parole vere le abbiamo ascoltate ieri, quindi c'è poco da stare "allegri" .asd

Quelle che avrei voluto sentire io in una sorta di realtà parallela (ovviamente a stagione conclusa per quel che dirò) :

"Cari soci, mi rivolgo soprattutto ai nostri tifosi,

questa è stata una stagione molto difficile, il ricambio generazionale della rosa lo abbiamo iniziato a gennaio

e proseguirà in estate. Contiamo di tornare a competere fino all'ultima giornata per il campionato

già dalla prossima stagione e, di lottare concretamente, per la vittoria in champion nell'arco di 3 anni.

Ammetto di aver sbagliato la scelta della guida tecnica, ringrazio di cuore il mister Max Allegri a cui auguro ogni bene

professionalmente parlando, sarà sempre considerato persona gradita alla Continassa.

Altresì sono felice di annunciare il nostro nuovo allenatore

dal 1 luglio : Jurgen Klopp , a cui daremo tutto il sostegno e  avrà carta bianca per le decisioni in sede di mercato.

Inoltre affiancheremo all'ottimo Cherubini, che si occuperà soprattutto dell'area osservatori, il nuovo DS Sartori

(scrivete voi un'alternativa se non vi piace).

Abbiamo inoltre siglato un accordo per l'entrata in società del patron di Amazon con una quota del 40%,

questo ci consentirà maggiore liquidità sul mercato per i prossimi anni.

Sono certo che con questi presupposti, nell'ottica di un progetto triennale, torneremo ad alzare la coppa

più importante a livello di club.

Da parte nostra come proprietà continueremo a dare il nostro supporto materiale, e non, per portare

sul tetto del mondo questi colori. "

Edited by Dark Wizard
  • Thanks 1

17,371 posts

Abbiamo preso Mbappe

43,545 posts

Licenzio nedved

Caccio folletti 

Riconosco che la super lega é una cahata

Mi dimetto 

26,223 posts
1 hour ago, Sabaudo said:

Licenzio nedved

Caccio folletti 

Riconosco che la super lega é una cahata

Mi dimetto 

200.gif

• Haha 1

67,920 posts

Marv mode on:

Allora cari amici tifosi, a fine stagione birra e mignotte tutta la notte, paga la società...

Marv mode off

Agnelli mode on:

....Ma solo per i members VIP

Agnelli mode off

• Haha 1

12,050 posts
8 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Cari fratelli bianconeri, con la chiusura di questa stagione sportivamente complicata, io, l'intera dirigenza e la proprietà, di comune accordo abbiamo deciso che, con effetto immediato, verranno penalmente perseguiti tutti coloro i quali diffameranno la società Juventus, i membri della stessa, i giocatori.

Altresì verranno perseguiti tutti coloro i quali, scientemente, racconteranno menzogne atte a screditare la storia della società Juventus.

Nessuna azione sarà preclusa a tutela del nostro brand, i rapporti con i media saranno costantemente monitorati, a tutela del nostro onore, del nostro business e delle nostre prestazioni sportive.

Abbiamo istituito un pool di avvocati e di esperti in comunicazione che quotidianamente verificheranno il rigoroso rispetto di quanto appena esposto.

Grazie e, fino alla fine, forza Juventus.

:dippo:

1,719 posts

"Siamo arrivati quarti perché sempre più ragazzi giocano a call of duty e fornite (riferimento a sue parole realmente dette, ndr). Per contrastare questo fenomeno sociale abbiamo provato a istituire la superlega senza successo, poi abbiamo capito che esiste una e una sola via per uscire da tutto questo: la legge del gabbione.

Chi vuole lo spettacolo vada al circo o faccia un abbonamento a playstation plus.

E per Massimilano Allegri hip hip...urrà".

18,191 posts

"Carissimi.

Al termine di questa stagione, per certi versi strana, mi pare opportuno trarre un bilancio finale utilizzando poche e semplice parole.

Qualunque cosa è accaduta, qualunque cosa sta accadendo, qualunque cosa accadrà, è certo che sono il proprietario del 6% della Giovanni Agnelli B.V. quindi ... chi 'a avuto, 'a avuto, chi 'a dato, 'a dato... so long, and thanks for all the fish!".

Dai che si scherza.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

5,583 posts

37,111 posts

"è stata una stagione dura sicuramente sotto le aspettative del Dna Juventus . Il prossimo anno investiremo per vincere in italia e vincere la Champions League, anzi a tal proposito la SuperLega non è più di mio interesse, dobbiamo vincere la Champions League!

15,934 posts

Mi dimetto per lasciare spazio a Cuadrado. Triplo ruolo Giocatore-Allenatore-Presidente.

9,310 posts
Posted (edited)

edit

Edited by Salvo Errori

19,790 posts

dovrebbe dire "salve a tutti, scusate per ste stagioni di M***A, scusate se facciamo ca**re in champions, scusate se abbiamo sbagliato a fare calciomercato (la lista delle scuse è un po' lunga ma vabbè), detto questo antijuventini da nord a sud andate a ca**re voi e chi vi cammina dietro, prescritti siete il cancro del calcio italiano e la pagherete cara per farsopoli e per tutte le vostre malefatte, gli scudetti sono 39, ceferin vai a fare in c**o, grazie a tutti e arrivederci alla prossima stagione!"

543 posts
Posted (edited)

Ho sbagliato tutto da quasi 4 anni a questa parte, ho trasformato la Juve nel circolo del quartiere. 

Ma sti c***i, faccio Agnelli di cognome e non mi tocca nessuno. Molti tifosi mi difendono a spada tratta, nonostante gli errori imbarazzanti, perchè ho questo cognome. 

Che bella la vita, quanto ci si diverte con compare Max a cena. Quanto mi manca Fabietto e le sue storie sulle serate sudamericane. 

Edited by MattJu

23,960 posts

"progetti incredibilmente spettacolari, qui non si bada a spese"

48,304 posts

Dopo tutte le schizzofreniche minchiate che ho combinato negli ultimi 3 anni è giusto che me ne vada a casa.

Chiedo scusa.

Buona giornata.

26,223 posts

vincere non e' importante, l'importante e' la salute

15,298 posts

" il Bilancio di questa stagione è senz'altro negativo. la Juventus è uno dei club più importante al mondo e nel suo DNA, come in quello dei suoi tifosi, c'è l'attitudine alla vittoria e a non mollare mai. Non sempre si può vincere, è la natura dello sport..ma quest'anno dovevamo fare di più, dovevamo almeno lottare "fino alla Fine" erano obiettivi sicuramente alla nostra portata. Purtroppo alcuni investimenti fatti negli ultimi anni, continuano a minare la crescita collettiva della squadra, ma sarà nostra premura porre rimedio già da quest'estate.

E per dimostrare la nostra gratitudine per il commovente supporto dato alla squadra nonostante i risultati non all'altezza, abbiamo deciso che i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti non subiranno alcun tipo di rincaro la prossima stagione. Voi siete la gente della Juventus, e meritate il meglio.

Fino alla Fine. "

• Like 1

19,832 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

" il Bilancio di questa stagione è senz'altro negativo. la Juventus è uno dei club più importante al mondo e nel suo DNA, come in quello dei suoi tifosi, c'è l'attitudine alla vittoria e a non mollare mai. Non sempre si può vincere, è la natura dello sport..ma quest'anno dovevamo fare di più, dovevamo almeno lottare "fino alla Fine" erano obiettivi sicuramente alla nostra portata. Purtroppo alcuni investimenti fatti negli ultimi anni, continuano a minare la crescita collettiva della squadra, ma sarà nostra premura porre rimedio già da quest'estate.

E per dimostrare la nostra gratitudine per il commovente supporto dato alla squadra nonostante i risultati non all'altezza, abbiamo deciso che i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti non subiranno alcun tipo di rincaro la prossima stagione. Voi siete la gente della Juventus, e meritate il meglio.

Fino alla Fine. "

Ma anche no 

15,298 posts
Adesso, Cene ha scritto:

Ma anche no 

Questo è il mio comunicato, tu scrivi il tuo se non sei d'accordo sefz

26,223 posts
15 hours ago, Mediterraneo said:

Questo è il mio comunicato, tu scrivi il tuo se non sei d'accordo sefz

dovevi fare una pubblica fellatio ad Allegri per far si che fosse d'accordo

ovviamente col risucchio

• Haha 1

168 posts

Non voglio fare un gioco, semmai una riflessione su come gestirei il mio club.

Se fossi presidente, farei ai miei giocatori un tipo di contratto, ovvero

Darei l'ingaggio in parte fissa tra il 30 e 50% di quanto accordato e il resto variabile in base ai risultati. (es. prendi 10 mln, te ne do 5 e se la squadra vince 10 partite, ti elargisco 1 milione in più, altre 10 partite vinte, un altro milione e così via).

Sarei disposto a riconoscere a giocatori che hanno dimostrato negli anni il proprio valore, una parte fissa in percentuale più elevata.

Non accetterei di pagare le commissioni agli agenti che abbiano un valore superiore al 5% del costo del cartellino.

In questo modo sarei disposto a non affossare le finanze del mio club in ingaggi elevati e risultati deludenti.

Se un giocatore non è disposto ad accettare questo tipo di contratto, che vada altrove.

probabilmente fossi proprietario di un club con questi paletti, non avrei proprio giocatori.

830 posts

"ma io vulissi dì soltand 'na cosa..
diec'anne che mi faccio nu bucio di c**o cussì...
e vabbé.. a higuaì, cr7, e vabbé...110 miliò e vabbé
a ripassatevi le cose...e de ligt.. pres pure lui...80 milioni ...e vabbé...
aju messo sarri, pirlo, ...niend...a un cert punto non camb niend...
aju ripijato allegri e vabbé...follétt.. cacciatu paratigi e  vabbè... locatelli 40 miliò... e vabbè
io non gi poss fa niend.... so stato sfortunat in tutte queste cos...
e allora, siccom non mi potet fà niend, sapet cosa vi dic...
che annate tutti quanto a pijarvelo inderculo! "