Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Genoa - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • BONUCCI
      0
    • RUGANI
      1
    • DE SCIGLIO
      9
    • RABIOT
      7
    • MIRETTI
      27
    • ARTHUR
      0
    • VLAHOVIC
      1
    • DYBALA
      25
    • KEAN
      10
    • ALEX SANDRO
      0
    • ZAKARIA
      0
    • BERNARDESCHI
      1
    • MORATA
      0
    • AKÉ
      6


Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi
19 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Dare colpe ad Allegri per la sconfitta di Genova vuol dire essere in malafede punto e basta. Da prendere a calci sarebbero i giocatori per le prestazioni costellate di errori e di passaggi sballati.

purtroppo far giocare Descilio  Artur ed elogiare   più volte  le loro qualita'  in più interviste lo rende responsabile al pari loro 

spiacente ma non e' immune da colpe perchè li ha schierati lui e li fa giocare lui a discapito di altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

purtroppo far giocare Descilio  Artur ed elogiare   più volte  le loro qualita'  in più interviste lo rende responsabile al pari loro 

spiacente ma non e' immune da colpe perchè li ha schierati lui e li fa giocare lui a discapito di altri 

Avrebbe dovuto far giocare Danilo col dolore al piede al posto di De Sciglio in una partita inutile col Genoa? .asd Mercoledì c'è la finale con l'Inter, fosse per me avrei schierato direttamente la primavera ieri sera.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Questo è quello che pensi tu e quelli come te che trovano ogni scusa possibile ed immaginabile per difendere un allenatore francamente indifendibile.

Io faccio parte di quella generazione che vedeva la Juve giocare SEMPRE per vincere, anche quelle partite per le quali non c'era niente in palio, era quello a rendere unica la Juve, ma vedo che molti di voi sarebbero degni tifosi della sfinter

Ho sicuramente più stima di molti tifosi interisti che di gente che tifa per una squadra solo se vince .asd 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
25 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Dare colpe ad Allegri per la sconfitta di Genova vuol dire essere in malafede punto e basta. Da prendere a calci sarebbero i giocatori per le prestazioni costellate di errori e di passaggi sballati.

Il fatto che con lui i nostri migliori giocatori, con lui, stiano diventando degli scarponi, vedi da ultimo Vlahovic, ti dice qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Il fatto che con lui i nostri migliori giocatori, con lui, stiano diventando degli scarponi, vedi da ultimo Vlahovic, ti dice qualcosa?

 

HO detto della partita di ieri se Kean a PORTA VUOTA segna finisce 1-2 .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Il fatto che con lui i nostri migliori giocatori, con lui, stiano diventando degli scarponi, vedi da ultimo Vlahovic, ti dice qualcosa?

Che eran tutti da pallone d'oro un anno fa immagino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ho sicuramente più stima di molti tifosi interisti che di gente che tifa per una squadra solo se vince .asd 

Allora dovresti tornare a tifare sfinter, per quanto mi riguarda tifo Juve fin da quando mi ricordi, ed ho iniziato a tifarla quando gli squadroni vincenti erano altri, però questo non vuol dire che mi debba fare andare bene qualsiasi cosa, anche la M***A fatta passare per cioccolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71647 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

Però fino a tre anni fa delle partite regalate a scudetto vinto non gliene fregava na sega a nessuno...così come non gliene sarebbe fregato a nessuno se ieri sera si fosse vinto .asd però è la Juve di Allegri e bisogna sbraitare per contratto .asd 


Comunque mai si era verificata una cosa del genere. Le partite regalate di solito erano con squadre che non avevano più obbiettivi. 
Ieri abbiamo omaggiato 3 punti a una delle tifoserie più antijuventine e una delle squadre più marce d’Italia, non finisco di vergognarmi. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

 

HO detto della partita di ieri se Kean a PORTA VUOTA segna finisce 1-2 .....

Il rendimento dei giocatori dipende molto, non del tutto, da come l'allenatore li fa giocare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Che eran tutti da pallone d'oro un anno fa immagino 

Mai detto, che però questo che voi chiamate allenatore li stia facendo giocare peggio di quanto potrebbero è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Il rendimento dei giocatori dipende molto, non del tutto, da come l'allenatore li fa giocare

Cioè uno sbaglia un gol che si faceva da solo e tu dai la colpa ad Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
Adesso, dovsto ha scritto:

Allora dovresti tornare a tifare sfinter, per quanto mi riguarda tifo Juve fin da quando mi ricordi, ed ho iniziato a tifarla quando gli squadroni vincenti erano altri, però questo non vuol dire che mi debba fare andare bene qualsiasi cosa, anche la M***A fatta passare per cioccolato

Eccone n'altro che ha iniziato a tifare quando la Juve giocava nel ghetto contro l'atletico guantanamo, ma quando le cose non vanno bene insulta chiunque .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, nick93 ha scritto:

Cioè uno sbaglia un gol che si faceva da solo e tu dai la colpa ad Allegri?

Non si parla di una singola azione, ma di come la squadra venga messa in grado di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
Inviato (modificato)

MVP
DYBALA  Passaggi37/49> Tocchi>66 dribbling3> Tiri>4 >> Occasioni create4

 

TEK 6,5 Stoppa un paio di tentativi e si supera nel face to face con Destro...
DESCIGLIO 5 Saturno lo rispedisce in tempi passati, ma erano già in tanti con la testa altrove..#dajemattia
BONUCCI 6,5 Lucidità e senso della posizione non vengono meno..
RUGANI 6+ Prende un giallo da fessacchiotto ma nel complesso non ci sono sbavature..
CUADRADO 6+ Pochi contorni accesi, ma la stessa leadership in mezzo al campo..
ALEXS 5 Non c'è più unaminima  traccia di tiri o cross utili..Penso che emanuelevaleri, ce lo fa dimenticare in tre o quattro partite..#dettotutto
ARTHUR 5,5 Basico e con qualche bruttura da cancellare..#zelesky+biden
BERNARDESCHI 5 E'tra gli azionisti di maggioranza di quei dieci minuti orrendi..
MIRETTI 6,5 In modalità "MOOVIT" per orientare(Passaggi30/41>Tocchi54 Palloni lunghi5/6)gente più grande ma con meno personalità..
RABIOT 6+ Porta legna utile quando la squadra, è ancora in partita..
AKE' 6+ Guadagna un penalty che poi viene sottratto dai "poteri" forti.
ZAKARIA 5,5 Difatto i rossoblu, conquistano metri preziosi dopo il suo ingresso..
DYBALA 7,5 Raggiunge un campionissimo come Baggio,e aggiunge  altro propellente ad un finale di stagione complicato per chi dovrà sostituirlo..
KEAN 5,5 Non è la prima gara, in cui divora gol già fatti(Tiri>7 Tocchi>47 Duelli 5/12 Dribbling 3/5) ma è anche volenteroso e spondeggiante per i compagni..
VLAHOVIC 6+ Abnegazione e combattimenti al posto di tiri o capocciate verso la porta.. Tantovale mettere rabiot, come centravanti per riempire l'area..#fuochino
MORATA 5,5 Dovrebbe sfondare la porta e invece cerca l'assist..

ALLEGRI 5 Che senso ha cercare la vittoria, per poi s*****arla con cambi da amichevole estiva sul più bello..Per il resto, si può dire con tutta la tranquillità di questo mondo che Kean è dottor Jeckill&mr mica da ridere.

 

COSA NON VA
- I gol mangiati da kean, sono il dito ok.
La luna ci parla di un vlahovic, che nelle ultime cinque gare(12 tiri totali compresi quelli bloccati) ha calciato meno di tre volte, a partita e perlopiù da situazioni di calcio resultatista, per dirla come i bontemponi. Adesso è chiaro che  non mi metto a santificare troppo i numeri(city real docet)ma questo era stato preso per azionarlo anche su situazioni da cross(12 gol con i viola  di biraghi,gonzalez etc)che invece mancano pur avendo in squadra, gente come Berna,cuadrado,paulo etc che sanno dosarli in venti modi diversi...c****!!! 
Cuadrado, ha giocato insieme a dusan, ma non gli ha dato un pallone decente(tolto uno a empoli)pur essendo tra i primi 3/4, esterni bassi più validi a livello mondiale nel supportare l'azione offensiva. E' normale o c'è anche dell'altro? Bernardeschi, che ha dimostrato in questa stagione di essere utile come assistman, quanti gliene ha dati di palloni puliti? #lavorarealGABBIONELAVORARECAZZO

- Tutti quei cambi con il solo golletto di vantaggio. 
- Ieri, è stato tradito quel "FINO ALLA FINE" a noi tanto caro...vergogna
- Alexsandro, rema contro..

- Allegri vs Genoa a Marassi (Perse 4 >>Vinte2)

COSA VA
- Miretti, si muove bene e la gioca quasi sempre di prima intenzione
- Kean, per puro paradosso è riuscito a riempire l'area poi sciupando di tutto e di più..
- Dybala, si impegna per poi far cacare nella gara più importante  No. No!! Dybala, chiude con la juve, da calciatore di livello a cui  è mancato davvero poco per consacrarsi...Fossi in lui, andrei al Barca, come fece Laudrup..


 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
6 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

 

HO detto della partita di ieri se Kean a PORTA VUOTA segna finisce 1-2 .....

Capita, mi pare abbia sbagliato anche il Genoa da un metro poco prima. Poteva essere 2 a 1 (non vorrei sbagliare mi pare avessero già pareggiato a quel punto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Eccone n'altro che ha iniziato a tifare quando la Juve giocava nel ghetto contro l'atletico guantanamo, ma quando le cose non vanno bene insulta chiunque .asd 

Ti ho detto che ho iniziato a tifare Juve quando gli squadroni erano altri, non che giocava nel ghetto, e mi sento in diritto di criticare un allenatore che quest'anno ha tolto alla squadra invece di dare

E ti ripeto che la Juve che conoscevo io non regalava nulla agli avversari, neanche nelle partite scapoli ammogliati, se poi per te questo significa offenderti sei tu ad avere dei problemi

 

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Comunque mai si era verificata una cosa del genere. Le partite regalate di solito erano con squadre che non avevano più obbiettivi. 
Ieri abbiamo omaggiato 3 punti a una delle tifoserie più antijuventine e una delle squadre più marce d’Italia, non finisco di vergognarmi. 

Ma un bel sticazzi no? Secondo te ai giocatori gliene fregava qualcosa della tifoseria del Genoa o del marcio del Genoa? Certo che no...per i giocatori era solo una partita inutile a pochi giorni da una finale e come tale l'hanno affrontata...perché dovrei farmi sangue amaro per una partita che non mi toglie nulla e non mi avrebbe dato nulla se l'avessi vinta? Oltretutto è totalmente nosense valutare una prestazione in cui non c'era un minimo di stimolo...ed è ancora più nosense fare delle valutazioni su una squadra che fra due settimane sarà morta e sepolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma un bel sticazzi no? Secondo te ai giocatori gliene fregava qualcosa della tifoseria del Genoa o del marcio del Genoa? Certo che no...per i giocatori era solo una partita inutile a pochi giorni da una finale e come tale l'hanno affrontata...perché dovrei farmi sangue amaro per una partita che non mi toglie nulla e non mi avrebbe dato nulla se l'avessi vinta? Oltretutto è totalmente nosense valutare una prestazione in cui non c'era un minimo di stimolo...ed è ancora più nosense fare delle valutazioni su una squadra che fra due settimane sarà morta e sepolta 

 

Le speranze erano residue anche in caso di vittoria, ma arrivare al finale di questa stagione, con almeno altre 2/3 sconfitte sulla carta è odioso..

 

Ieri, dovevano portarla a casa in tutti i modi...E' probabile che se ci sarà ulteriore sfiga con quelli, ce la siamo comprata in quel di marassi, contro una squadra agonizzante che concedeva occasioni a dirotto....sgraaaaaaat 

 

FINO ALLA FINE!

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Le speranze erano residue anche in caso di vittoria, ma arrivare al finale di questa stagione, con almeno altre 2/3 sconfitte sulla carta è odioso..

 

Ieri, dovevano portarla a casa in tutti i modi...E' probabile che se ci sarà ulteriore sfiga con quelli, ce la siamo comprati in quel di marassi, contro una squadra agonizzante che concedeva occasioni a dirotto....sgraaaaaaat 

 

FINO ALLA FINE!

Magari la fortuna apprezzerà il fatto che ieri abbiamo aiutato dei disperati .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71647 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma un bel sticazzi no? Secondo te ai giocatori gliene fregava qualcosa della tifoseria del Genoa o del marcio del Genoa? Certo che no...per i giocatori era solo una partita inutile a pochi giorni da una finale e come tale l'hanno affrontata...perché dovrei farmi sangue amaro per una partita che non mi toglie nulla e non mi avrebbe dato nulla se l'avessi vinta? Oltretutto è totalmente nosense valutare una prestazione in cui non c'era un minimo di stimolo...ed è ancora più nosense fare delle valutazioni su una squadra che fra due settimane sarà morta e sepolta 


In che senso morta e sepolta? Non credo proprio che rifonderemo mezza squadra…Allegri (da buon aziendalista) ha già detto che arriveranno massimo 3/4 giocatori (che non credo proprio che saranno tutti top)…e stiamo pure rinnovando le carcasse come De Sciglio e Bernardeschi…

 

Ps: se si sono risparmiati per le finale, li aspetto al varco mercoledì allora…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71647 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Magari la fortuna apprezzerà il fatto che ieri abbiamo aiutato dei disperati .asd 


O magari ci punirà il karma 

 

Il prossimo anno 0 punti con il Genoa, con Inter Milan e le altre che ne faranno 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


In che senso morta e sepolta? Non credo proprio che rifonderemo mezza squadra…Allegri (da buon aziendalista) ha già detto che arriveranno massimo 3/4 giocatori (che non credo proprio che saranno tutti top)…e stiamo pure rinnovando le carcasse come De Sciglio e Bernardeschi…

 

Ps: se si sono risparmiati per le finale, li aspetto al varco mercoledì allora…

Il punto non è rifondare mezza squadra o il livello dei giocatori che arriveranno, il punto è inserire giocatori che portino determinate caratteristiche in questa squadra...perché al momento ci sono delle caratteristiche che in una squadra non sono un dettaglio in cui siamo decisamente carenti...per non dire nulli. E il punto non è nemmeno rinnovare le carcasse, con quelle carcasse in rosa ci abbiamo vinto scudetti, con altre carcasse siamo arrivati a giocare finali di champions...è chiaro che non avendo budget illimitato ci devono essere in rosa elementi non di primo livello...il problema è quando ti trovi nella situazione in cui le carcasse ti dovrebbero portare avanti la baracca 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 ora fa, Pharus ha scritto:

 

Lo dico con la massima serenità ed educazione: Allegri se ne deve andare, indipendentemente da quanto è lungo il suo contratto e da quanto guadagna; il tenerlo ci costerebbe tanto di più in tutti i sensi.

La Juventus è più importante di qualsiasi contratto.

Voltiamo pagina.

Magari.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Sembra proprio fatto apposta ho rivisto gli highlights

Anche tek che si butta strano

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3233 messaggi
46 minuti fa, Cene ha scritto:

Però fino a tre anni fa delle partite regalate a scudetto vinto non gliene fregava na sega a nessuno...così come non gliene sarebbe fregato a nessuno se ieri sera si fosse vinto .asd però è la Juve di Allegri e bisogna sbraitare per contratto .asd 

Vero, bravo.

Anche con Sarri, abbiamo vinto lo scudetto con 2 giornate di anticipo, poi abbiamo perso le ultime 2 e i prescrtti di Conte alla fine sono arrivati a -1.

Peró quelle partite proprio non le abbiamo giocate, siamo entrati in campo in ciabatte.

Ieri sera abbiamo giochicchiato anche  abbastanza bene per 80 minuti, poi per motivo che secondo me sono conosciuti (alla faccia della tifoseria antijuventina che sono) abbiamo regalato la partita. È una cosa gravissima.

A quelli che dicono “il palo di Dybala”, fossimo stati 0-2, avremmo perso 3a2.

Se fossi uno che scommette live, mi sarei giocato la vittoria del Genoa dopo la parata di Scesni su quella cappella difensiva 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...