Vai al contenuto
juventus74

F1 GP MIAMI 2022

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:
Ma pure Sainz non è Leclerc... Ferrari doveva mettere la bianca nuova e allora poteva avere una possibilità di vittoria 

Non so con le gialle Verstappen avrebbe volato.

Credo non avrebbe avuto tempo poi per rientrare quindi sarebbe restato o con le bianche vecchie oppure poteva rientrare dietro Leclerc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ok lo dico. Gara che è andata come mi aspettavo con ver che sorpassa Sainz in apertura e poi tra drs e gomme non ha problemi su Charles

RB passo superiore ma la conferma si avrà a Barcellona, sé lì va male allora si fa grigia, Grosso sconfitto di giornata è perez 

 

Ah mic... Male

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

A me la Red Bull è sembrata superiore anche nei tratti più lenti, i giornalisti si fumano qualcosa, non si spiega altrimenti. A Monaco ci pisciano in testa di nuovo, altro che pista favorevole


Mah, non penso 

Per me Barcellona e Monaco (dove devi qualificarti primo e hai fatto il 90% del lavoro) bisogna fare bottino pieno, sennò amen almeno finiamo di illuderci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Che tamarrata ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22316 messaggi

Mah, non penso 
Per me Barcellona e Monaco (dove devi qualificarti primo e hai fatto il 90% del lavoro) bisogna fare bottino pieno, sennò amen almeno finiamo di illuderci 
Troveranno il modo di fare puttanata pure lì. Come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
9 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

A me la Red Bull è sembrata superiore anche nei tratti più lenti, i giornalisti si fumano qualcosa, non si spiega altrimenti. A Monaco ci pisciano in testa di nuovo, altro che pista favorevole

Eh con calma...la Red Bull già a Imola ha portato aggiornamenti alleggerendo la macchina di una decina di kili, la Ferrari fin qui è sempre stata la stessa macchina e porterà le prime modifiche (sicuramente sul peso e forse anche per il purposing) a Barcellona...fin qui alla fine la Ferrari ha dominato Bahrein e Melbourne, a Jeddah c'era equilibrio e le ultime due la Red Bull andava meglio...anche se qui ci si aspettava più gap a favore della Red Bull. Dalla prossima le carte vengono rimescolate e potrebbe tornare a girare meglio per la Ferrari...e ricordiamo che Leclerc conserva ancora 19 punti di vantaggio su Verstappen...è lunga ancora...e ricordiamoci che comunque Max è un fenomeno eh...le ultime due gare son state di perfezione assoluta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi

La cosa che più mi fà arrabbiare è che sono due anni che Ferrari dedica tempo e denaro per questa vettura mentre loro dovevano fare questa macchina ma erano concentratissimi a battagliare per il mondiale dello scorso hanno che ha portato via tempo e soprattutto tante risorse finanziarie...

Non c'è nulla da fare i migliori ingegneri stanno là e il numero uno si chiama Adrian Newey 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh con calma...la Red Bull già a Imola ha portato aggiornamenti alleggerendo la macchina di una decina di kili, la Ferrari fin qui è sempre stata la stessa macchina e porterà le prime modifiche (sicuramente sul peso e forse anche per il purposing) a Barcellona...fin qui alla fine la Ferrari ha dominato Bahrein e Melbourne, a Jeddah c'era equilibrio e le ultime due la Red Bull andava meglio...anche se qui ci si aspettava più gap a favore della Red Bull. Dalla prossima le carte vengono rimescolate e potrebbe tornare a girare meglio per la Ferrari...e ricordiamo che Leclerc conserva ancora 19 punti di vantaggio su Verstappen...è lunga ancora...e ricordiamoci che comunque Max è un fenomeno eh...le ultime due gare son state di perfezione assoluta 

 

A Barcellona porteremo i primi aggiornamenti, ma la Red Bull non starà a guardare, quindi non mi aspetto niente di diverso. Spero di sbagliarmi, ma siamo indietro come ingegneri capaci, abbiamo un'ottima base solo perchè hanno cominciato a lavorarci un anno prima. Loro sono già davanti avendoci dedicato solo qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

La cosa che più mi fà arrabbiare è che sono due anni che Ferrari dedica tempo e denaro per questa vettura mentre loro dovevano fare questa macchina ma erano concentratissimi a battagliare per il mondiale dello scorso hanno che ha portato via tempo e soprattutto tante risorse finanziarie...

Non c'è nulla da fare i migliori ingegneri stanno là e il numero uno si chiama Adrian Newey 

 

Purtroppo è questa la realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Purtroppo è questa la realtà

Sono più bravi anche al muretto con strategie e decisioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Sono più bravi anche al muretto con strategie e decisioni 

 

Ma anche più semplicemente nel cambio gomme. E pensare che Binotto stesso aveva parlato di una novità per questo GP, un'ala posteriore più scarica che poi non è stata neanche montata, indice del fatto che già quest'aggiornamento non fosse funzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
37 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Ma anche più semplicemente nel cambio gomme. E pensare che Binotto stesso aveva parlato di una novità per questo GP, un'ala posteriore più scarica che poi non è stata neanche montata, indice del fatto che già quest'aggiornamento non fosse funzionale.

Non è stata portata nessuna ala posteriore nuova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi
Inviato (modificato)

Temo che con questo Verstappen non ci sia nulla da fare. La Ferrari lo deve ingaggiare, ma anche rinforzare la squadra dei tecnici. Binotto, Lapo e John al.massimo vincono il.torneo di briscola.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
Inviato (modificato)

Io non la vedo come una giornata negativa. Si è portato a casa il massimo risultato con due piloti a podio. L'errore c'è stato nello scorso gp. Ora vediamo le prossime due gare che secondo me diranno tanto per il proseguito della stagione. 

Vorrei chiedere a voi una cosa: tanto dicono che la Ferrari ha avuto tempo per prepararsi mentre la Red Bull no. Da ignorante vi chiedo: ma davvero una azienda che Red bull non ha il tempo di concentrarsi sulla macchina nuova solo perché è in lotta mondiale? Non ci sono ingegneri messi lì apposta per creare la nuova vettura? Non so, a me sembrano un po' cazzate giornalistiche.. 

Modificato da erosjuventino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39300 messaggi

Spero che la delusione in casa Ferrari per il doppio podio sia da sprono a migliorare e impegnarsi ancora di più e non soltanto impotenza nel non essere riusciti a mantenere le due prime posizioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 ora fa, erosjuventino ha scritto:

Io non la vedo come una giornata negativa. Si è portato a casa il massimo risultato con due piloti a podio. L'errore c'è stato nello scorso gp. Ora vediamo le prossime due gare che secondo me diranno tanto per il proseguito della stagione. 

Vorrei chiedere a voi una cosa: tanto dicono che la Ferrari ha avuto tempo per prepararsi mentre la Red Bull no. Da ignorante vi chiedo: ma davvero una azienda che Red bull non ha il tempo di concentrarsi sulla macchina nuova solo perché è in lotta mondiale? Non ci sono ingegneri messi lì apposta per creare la nuova vettura? Non so, a me sembrano un po' cazzate giornalistiche.. 

Perché dovrebbero essere cazzate? Tu puoi concentrare la maggior parte del budget e tutti i migliori ingegneri più il tempo sia al banco che in galleria per non parlare del simulatore per preparare la nuova era con ben due anni di tempo mentre redbull non può farlo perché impegnata a vincere un mondiale fino all'ultima curva del l'ultimo granpremio. Dove sarebbe l'eresia? Oppure si crede che creare un'auto vincente basta solo disegnarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Perché dovrebbero essere cazzate? Tu puoi concentrare la maggior parte del budget e tutti i migliori ingegneri più il tempo sia al banco che in galleria per non parlare del simulatore per preparare la nuova era con ben due anni di tempo mentre redbull non può farlo perché impegnata a vincere un mondiale fino all'ultima curva del l'ultimo granpremio. Dove sarebbe l'eresia? Oppure si crede che creare un'auto vincente basta solo disegnarla?

Ho premesso che la mia domanda fosse da ignorante. Ma comunque: perché una società come Red Bull, ma anche Ferrari o Mercedes non dovrebbe avere una serie di ingegneri dedicati allo sviluppo dell'auto nuova? Ho hanno 2 ingegneri che seguono tutto? Immagino abbiamo team di sviluppo dedicati alla macchina dell'anno e team dedicati alla macchina futura.. No? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
6 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Ho premesso che la mia domanda fosse da ignorante. Ma comunque: perché una società come Red Bull, ma anche Ferrari o Mercedes non dovrebbe avere una serie di ingegneri dedicati allo sviluppo dell'auto nuova? Ho hanno 2 ingegneri che seguono tutto? Immagino abbiamo team di sviluppo dedicati alla macchina dell'anno e team dedicati alla macchina futura.. No? 

Guarda che di Adrian Newey ce n'è uno solo... e calcola pure che oramai non hanno più Honda che gli sviluppa il motore quindi con meno tempo e mezzi per ora sono stati migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...