Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1


Recommended Posts

Joined: 31-May-2006
8763 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

:261:

 

 

Il mio piede ti odia ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
13 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Cristo santo siamo appena al primo anno, chi ha parlato di oltranza?

Io ti ho chiesto una data e tu ti sei messo a tirare in ballo Pioli e Conte, ti sei messo a parlare di 2 o 3 anni. Hai fatto tutto meno che rispondere alla domanda. 

 

Per me un anno è più che sufficiente per valutare un allenatore. Non per crocifiggerlo, non per licenziarlo in tronco, ma che non si possa neanche valutare mi sembra davvero assurdo. In qualsiasi azienda si è costantemente sotto la lente di ingrandimento e sotto stress, non vedo perché l'allenatore debba fare eccezione.

 

L'opinione su questo primo anno di Allegri è unanime fatta eccezione per chi proprio non vuole vedere. Prima mi stavo ascoltando un video di Romeo Agresti e dice le stesse cose che diciamo tutti: non si è costruito nulla e più volte in questa stagione ha sbagliato la lettura della partita. Hater pure lui? Non dovrebbe permettersi di parlare nonostante sia un giornalista perché "siamo appena al primo anno"? 

 

I toni di alcuni potranno essere esasperati, potranno essere sbagliati e quello è un altro discorso. L'annata è stata disastrosa, siamo su un forum e se ne può e se ne deve discutere. Ci siamo sciroppati 4500 minuti di partite appresso alla squadra. Magari l'anno prossimo andrà meglio, tanto è chiaro che non solo inizia la stagione ma la finirà anche a meno di cataclismi (mi auguro che la finirà perché lotteremo quantomeno per lo scudetto, chiaramente). E se dovesse succedere si dirà che ha fatto bene.

 

Intanto ha fatto male e si dice che ha fatto male (come ha fatto male la dirigenza, come hanno fatto male diversi giocatori). Se vogliono vivere sotto una campana di vetro hanno sbagliato mestiere.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

sempre ad accumunare partite diverse per teorizzare assiomi o verità

dimmelo tu allora: mi indichi per favore le occasioni pericolose dell'inter quando noi ci siamo abbassati (tra l'altro anche per stanchezza)?

Sempre. Quando giochi nella tua area è sempre un pericolo. Un rimpallo, un tocco di mano, una gamba che si intreccia ecc

 

Vabe, vediamo il calcio in maniera diversa e ci stq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Così come probabilmente chi critica Allegri non vede estremismi da parte di chi lo critica.

Eh no.

Perchè la differenza è oggettiva e parte dai modi.

I modi dicono già tutto sulle idee e una cosa la so per certo: per difendere Allegri da critiche non condivido non mi serve ricorrere all'esagerazione o all'insulto.

Un motivo ci deve essere. Se l'esasperazione è solo da un lato allora non vale il discorso "tutti uguali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
3 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Quello che odio dei tempi attuali è che ogni discussione diventa dicotomica: pro o contro Allegri, non c'è altra possibilità.

Io non sono un Allegriano o un antiAllegriano, sono un tifoso che, dopo il non rigore su Vlahovic, ha rischiato di fratturarsi il piede

per un calcione dato ad un pouf che non era morbido come pensavo (dannati pouf con la base in legno).

Dopo quello che è successo ieri in campo, con l'arbitro che ha sistematicamente deciso contro di noi, non riesco a prendermela con

nessuno della squadra.

Senza quel rigore inventato, la partita sarebbe finita 2-1 per noi. Ne sono sicuro.

 

Sulla stagione, invece, Allegri ha le sue colpe, è innegabile. In primis, quello di non aver capito che la rosa che aveva a disposizione non era per lui.

Colpe che vanno ripartite con la Società e buona parte dei giocatori.

Per me non è solo il rigore. Dall'espulsione di Brozovic ai falli in sequenza di Di Marco e Drevij  e quell'altra *****accia di skriniar, alcuni non sanzionati a dovere altri manco fischiati ci ha letteralmente impedito di ripartire e/o di spezzare il loro forcing.   

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
8 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sulla parte grassettata abbiamo appurato. Anzi, abbiamo giocato meglio di loro e meritavamo di vincere

 

Bernardeschi ha corso, come Perisic..non puoi dire "ok attaccateci", dovevano avere paura del 3 a 1.  Però abbiamo punti di vista differenti 

 

Io dopo quell 1-2 avrei cavalcato l'onda per cercare il terzo

 

Quindi ricapitolando 

 

- Abbiamo giocato meglio di loro

- siamo stati danneggiati dall'arbitraggio

 

La colpa di Allegri sarebbe quella di aver messo un difensore al posto di un centrocampista per cercare di contenere il risultato?

 

Le condizioni di chi stava in campo e di chi stava in panchina non contano niente?

 

Fin quando fisicamente stavamo bene in campo c'era solo una squadra e il merito è di chi stava in panchina, poi c'è da dire che loti hanno fatto 2 tiri e hanno beccato l'incrocio dei pali, oltre che ladri pure sculati 

 

7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Le "stesse cose" si leggono in un senso e nell'altro.
Io capisco che ieri sera ci fosse scoramento. Anche io ho perso la brocca (e mi sono pure autosegnalato! :261:).
La stagione, grazie a Dio, sta volgendo al termine. Abbiamo raggranellato zero. Ci saremmo probabilmente aspettati qualcosina in più. Per me almeno è così.
Primo anno dopo 9 che non portiamo a casa nulla. Non è la prima e non sarà l'ultima volta.
L'importante è che in società siano in grado di trarre conclusioni costruttive. Altrimenti noi finiremo per farci altri anni a dirci le "stesse cose".
 

 

Che ci siano delle cose da migliorare e che non vanno è evidente, da qui a considerare l'allenatore il principale responsabile il discorso cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

Quindi ricapitolando 

 

- Abbiamo giocato meglio di loro

- siamo stati danneggiati dall'arbitraggio

 

La colpa di Allegri sarebbe quella di aver messo un difensore al posto di un centrocampista per cercare di contenere il risultato?

 

Le condizioni di chi stava in campo e di chi stava in panchina non contano niente?

 

Fin quando fisicamente stavamo bene in campo c'era solo una squadra e il merito è di chi stava in panchina, poi c'è da dire che loti hanno fatto 2 tiri e hanno beccato l'incrocio dei pali, oltre che ladri pure sculati 

 

 

Che ci siano delle cose da migliorare e che non vanno è evidente, da qui a considerare l'allenatore il principale responsabile il discorso cambia...

Per me si. Anche perché è una costante. Con la difesa a 3 abbiamo sempre preso goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
2 minuti fa, nick93 ha scritto:

No no ma anche solo riferendoci ai contenuti (no agli insulti) io non li vedo estremismi da parte di chi non critica Allegri.

Invece chi lo critica gli dà dell'incapace, dell'inetto.

 

Chi non critica Allegri dice: siete sicuri che la mossa contenitiva sia stata tanto determinante? Come fate a stabilire che giocando in un altro modo non avremmo subito lo stesso torto arbitrale? Quali sono le occasioni dell'inter costruite quando eravamo bassi?

C'è estremismo in questo? No. Anche perchè sono più spunti di riflessione che teorie.

 

Le repliche di chi lo critica:

"vai a dormire, Allegri è un cag.on e lo sanno tutti"

" te la sei andata a cercare perchè se andavi a cercare il terzo gol era fatta" (come se i nostri non lo volessero)

"Allegri è un incapace: fa sempre così. Perdiamo solo per colpa sua"

"Inzaghi è superiore perchè lui se l'è giocata".

 

Io ci vedo una differenza.

 

Così come chi lo critica non vede estremismi da parte di chi lo critica. Il punto di vista è sempre fondamentale in questo tipo di valutazioni.
Anch'io potrei pensare che sostenere che questa non sia stata una stagione negativa sia un "estremismo". Perché pur avendo stima per l'allenatore non posso nascondere il fatto che mi abbia deluso.
Anche il ragionamento del "come fate a stabilire se..." lascia un po' il tempo che trova. Perché con questo metodo uccidi il 90% delle discussioni che, non avendo la controprova, non possono che essere basate su ipotesi. Ipotesi che alle volte hanno precedenti a sostegno e altre volte sono campate per aria.
Le repliche poco argomentate non hanno dignità di esser considerate. Ma se vi dai importanza, probabilmente l'errore lo fai anche tu.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2583 messaggi

Ma che palle, pure qui è diventato allegriani Vs non allegriani che noia sta diventando 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
7 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

 

Il mio piede ti odia ahahahahaha

 

Un giorno scambiai un fermaporta per una pallina da ping pong... Posso capirti come nessuno al mondo! :261:

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Comunque quando gli altri sono superiori bisogna ammetterlo e basta.

Magari non lo sono in assoluto ma basta che si arrivi nella migliore forma al momento giusto.

Quei tre la davanti ieri erano in forma smagliante a partire da Valeri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Sempre. Quando giochi nella tua area è sempre un pericolo. Un rimpallo, un tocco di mano, una gamba che si intreccia ecc

 

Vabe, vediamo il calcio in maniera diversa e ci stq

Io però ti ho chiesto le occasioni vere (non quelle ipotetiche) dell'inter.

 

Facciamo finta che ieri, una volta arretrati, l'inter avesse costruito 3 occasioni e poi ti danno il rigore fasullo.

IO a questo punto avrei detto: rigore totalmente inventato PERO' cavolo stavamo subendo troppo e il gol era nell'aria.

Ma se l'inter fa ZERO e non è pericolosa io come posso dire "tutta colpa della Juve che stava in area?": come posso colpevolizzare la juve se è stato il rigore determinante e non noi che rischiavamo troppo subendo?

 

Ipotizziamo un altro scenario: la Juve sta alta e l'inter non costruisce nulla; ad un tratto perisic parte in contropiede, la dà a Lautaro che simula e arriva il rigore fasullo.

A questo punto avresti colpevolizzato la JUve? Non credo.

Ma se la juve stando alta si fosse fatta infilare 3 volte prima del rigore fasullo allora avremmo detto che stavamo colpevolmente subendo troppo.

 

Non so se ho spiegato bene cosa intendo: la discriminante non è stare alti o stare bassi, ma subire o non subire.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Quindi ricapitolando 

 

- Abbiamo giocato meglio di loro

- siamo stati danneggiati dall'arbitraggio

 

La colpa di Allegri sarebbe quella di aver messo un difensore al posto di un centrocampista per cercare di contenere il risultato?

 

Le condizioni di chi stava in campo e di chi stava in panchina non contano niente?

 

Fin quando fisicamente stavamo bene in campo c'era solo una squadra e il merito è di chi stava in panchina, poi c'è da dire che loti hanno fatto 2 tiri e hanno beccato l'incrocio dei pali, oltre che ladri pure sculati 

 

 

Che ci siano delle cose da migliorare e che non vanno è evidente, da qui a considerare l'allenatore il principale responsabile il discorso cambia...

 

Per quella che è la mia opinione, la "colpa" non è di averlo fatto bensì di averlo fatto in quel momento preciso della partita.

Perché, sempre a parer mio, hai esposto il fianco quando avresti potuto azzannare e finire (in senso sportivo) l'avversario.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
11 minuti fa, nick93 ha scritto:

sempre ad accumunare partite diverse per teorizzare assiomi o verità

dimmelo tu allora: mi indichi per favore le occasioni pericolose dell'inter quando noi ci siamo abbassati (tra l'altro anche per stanchezza)?

L'incornata su calcio d'angolo era dietro l'angolo per tacere di un tiro dal limite all'incrocio, poi magari non succedeva ma era un assedio e le città assediate fino a che non cadono sono inespugnate.

Comunque mi schiero, il rigore del 2-2 è scandaloso averlo dato e non averlo riguardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Così come chi lo critica non vede estremismi da parte di chi lo critica. Il punto di vista è sempre fondamentale in questo tipo di valutazioni.
Anch'io potrei pensare che sostenere che questa non sia stata una stagione negativa sia un "estremismo". Perché pur avendo stima per l'allenatore non posso nascondere il fatto che mi abbia deluso.
Anche il ragionamento del "come fate a stabilire se..." lascia un po' il tempo che trova. Perché con questo metodo uccidi il 90% delle discussioni che, non avendo la controprova, non possono che essere basate su ipotesi. Ipotesi che alle volte hanno precedenti a sostegno e altre volte sono campate per aria.
Le repliche poco argomentate non hanno dignità di esser considerate. Ma se vi dai importanza, probabilmente l'errore lo fai anche tu.

 Certo che sono tutte ipotesi ma perchè da una parte si afferma "se stavamo alti non sarebbe successo nulla di sicuro quindi allegri colpevole unico" e dall'altra invece si dice "non possiamo sapere cosa sarebbe successo e non possiamo escludere che pure stando alti sarebbe successo"?

 

Forse io non riesco a spiegarlo bene: affermare che la mossa di Allegri potesse starci non significa dire che se seguivamo un'altra strada avremmo perso. Significa solo dire che non era errata a prescindere. Se non abbiamo subito nulla, in base a cosa si afferma con certezza che è stato l'abbassarsi a determinare quel rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per quella che è la mia opinione, la "colpa" non è di averlo fatto bensì di averlo fatto in quel momento preciso della partita.

Perché, sempre a parer mio, hai esposto il fianco quando avresti potuto azzannare e finire (in senso sportivo) l'avversario.

il Mister fa spesso cambi ritardati, peccato non abbia aspettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
2 minuti fa, nick93 ha scritto:

 Certo che sono tutte ipotesi ma perchè da una parte si afferma "se stavamo alti non sarebbe successo nulla di sicuro quindi allegri colpevole unico" e dall'altra invece si dice "non possiamo sapere cosa sarebbe successo e non possiamo escludere che pure stando alti sarebbe successo"?

 

Forse io non riesco a spiegarlo bene: affermare che la mossa di Allegri potesse starci non significa dire che se seguivamo un'altra strada avremmo perso. Significa solo dire che non era errata a prescindere. Se non abbiamo subito nulla, in base a cosa si afferma con certezza che è stato l'abbassarsi a determinare quel rigore?

Perchè non è vero che non si è subito, è li il cortocircuito, essere assediati vuol dire subire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi
Adesso, erosjuventino ha scritto:

Ma che palle, pure qui è diventato allegriani Vs non allegriani che noia sta diventando 

 

Il problema è quello: non puoi tentare di argomentare posizione più articolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Adesso, Muoviti ha scritto:

Perchè non è vero che non si è subito, è li il cortocircuito, essere assediati vuol dire subire.

Non sono d'accordo.

SUBIRE significa essere sottoposti ad ATTACCHI PERICOLOSI dell'avversario. E per attacco pericoloso si intende gol potenziale.

L'inter di attacchi pericolosi non ne fa e allora crolla il castello.

 

Tra l'altro non è neppure vero che dopo il cambio non abbiamo avuto occasioni per fare il terzo. L'occasione di Bonucci è stata colossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

 Certo che sono tutte ipotesi ma perchè da una parte si afferma "se stavamo alti non sarebbe successo nulla di sicuro quindi allegri colpevole unico" e dall'altra invece si dice "non possiamo sapere cosa sarebbe successo e non possiamo escludere che pure stando alti sarebbe successo"?

 

Forse io non riesco a spiegarlo bene: affermare che la mossa di Allegri potesse starci non significa dire che se seguivamo un'altra strada avremmo perso. Significa solo dire che non era errata a prescindere. Se non abbiamo subito nulla, in base a cosa si afferma con certezza che è stato l'abbassarsi a determinare quel rigore?

 

"Quel rigore" è stato determinato da Valeri e da nessun altro. Questo a parer mio.
Concordo sul fatto che prima di quel rigore occasioni vere da parte dell'Inter non vi siano state.
Io infatti non do "colpe" (non sono nessuno per pensare anche solo lontanamente di poterne dare). Penso soltanto che in quel momento particolare della partita IO non avrei toccato nulla e che psicologicamente parlando, a mio parere, quel cambio è stata una scelta sbagliata.
Se altri hanno certezze che io non ho, poco posso farci. Ma proprio perchè ci posso fare poco trovo personalmente inutile fare muro contro muro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi
13 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per quella che è la mia opinione, la "colpa" non è di averlo fatto bensì di averlo fatto in quel momento preciso della partita.

Perché, sempre a parer mio, hai esposto il fianco quando avresti potuto azzannare e finire (in senso sportivo) l'avversario.

Esattamente 

 

ci poteva stare a dieci minuti dalla fine per esempio 

 

ma al 60esimo l inerzia della partita era a nostro favore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Io ti ho chiesto una data e tu ti sei messo a tirare in ballo Pioli e Conte, ti sei messo a parlare di 2 o 3 anni. Hai fatto tutto meno che rispondere alla domanda. 

 

Come faccio a darti una data mica sono frate indovino

 

Cita

 

Per me un anno è più che sufficiente per valutare un allenatore. Non per crocifiggerlo, non per licenziarlo in tronco, ma che non si possa neanche valutare mi sembra davvero assurdo. In qualsiasi azienda si è costantemente sotto la lente di ingrandimento e sotto stress, non vedo perché l'allenatore debba fare eccezione.

 

Certo che dopo un anno si può valutare, anche perché i provvedimenti vanno presi in base all'andamento della stagione 

 

Cita

 

L'opinione su questo primo anno di Allegri è unanime fatta eccezione per chi proprio non vuole vedere. Prima mi stavo ascoltando un video di Romeo Agresti e dice le stesse cose che diciamo tutti: non si è costruito nulla e più volte in questa stagione ha sbagliato la lettura della partita. Hater pure lui? Non dovrebbe permettersi di parlare nonostante sia un giornalista perché "siamo appena al primo anno"? 

 

Beh non è che 4 tifosi su un forum e un giornalista rappresentano l'unanimità...

 

Potrei dirti che 2 addetti ai lavori non dei teorici (Lippi e Chiellini) che qualcosina più di Agresti o dei tifosi capiscono, hanno detto che Allegri è la scelta giusta per ritornare a vincere e che una stagione di transizione ci può stare, ecco io tendo a dare retta a chi ne capisce di pallone e che ha scritto la storia di questo club. 

 

Cita

 

I toni di alcuni potranno essere esasperati, potranno essere sbagliati e quello è un altro discorso. L'annata è stata disastrosa, siamo su un forum e se ne può e se ne deve discutere. Ci siamo sciroppati 4500 minuti di partite appresso alla squadra. Magari l'anno prossimo andrà meglio, tanto è chiaro che non solo inizia la stagione ma la finirà anche a meno di cataclismi (mi auguro che la finirà perché lotteremo quantomeno per lo scudetto, chiaramente). E se dovesse succedere si dirà che ha fatto bene.

 

Su questo punto ho qualche dubbio, ci saranno sempre gli schizzinosi .asd

 

 

Cita

 

Intanto ha fatto male e si dice che ha fatto male (come ha fatto male la dirigenza, come hanno fatto male diversi giocatori). Se vogliono vivere sotto una campana di vetro hanno sbagliato mestiere.

 

Ha fatto il minimo indispensabile in una stagione transitoria, poi se sei alla Juve fai male tutte le volte che arrivi secondo

 

Ma una stagione in un contesto simile ad un allenatore che ha scritto la storia di questo club e che nel ciclo precedente ha SEMPRE portato a casa qualcosa d'importante gliela si può pure concedere o no?

Modificato da crazy1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16946 messaggi
3 minuti fa, nick93 ha scritto:

 Certo che sono tutte ipotesi ma perchè da una parte si afferma "se stavamo alti non sarebbe successo nulla di sicuro quindi allegri colpevole unico" e dall'altra invece si dice "non possiamo sapere cosa sarebbe successo e non possiamo escludere che pure stando alti sarebbe successo"?

 

Forse io non riesco a spiegarlo bene: affermare che la mossa di Allegri potesse starci non significa dire che se seguivamo un'altra strada avremmo perso. Significa solo dire che non era errata a prescindere. Se non abbiamo subito nulla, in base a cosa si afferma con certezza che è stato l'abbassarsi a determinare quel rigore?

Se ti porti l'avversario in area è più probabile che accada qualcosa di negativo per te. Allegri dice sempre che bisogna capire il momento della partita, bene. Per l'ennesima volta siamo stati inculati quando l'inerzia della gara era dalla nostra parte, perché abbassandoci abbiamo ridato energie ad una squadra che in quel momento era in difficoltà. Stesso film già visto contro Bayern e Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
2 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

 

Il problema è quello: non puoi tentare di argomentare posizione più articolate.

In realtà è quello che sto tentando di fare da ieri.

Ci sarebbero milioni di cose da dire sulla partita di ieri e invece si può solo dire che l'ha persa Allegri coi cambi?

 

Non si parla delle nostre condizioni e delle loro.

Non si parla del fatto che noi avevamo cambi non buoni (soprattutto perchè i giocatori venivano da un momento di stop causa infortuni) e loro invece ne avevano di buoni.

Non si parla del fatto che l'inter, sia quando noi eravamo più alti sia quando stavamo più bassi, non ha costruito NIENTE e i suoi gol derivano da tiri fuori area (cosa in cui noi difettiamo perchè non abbiamo tiratori adatti) e da rigori di cui uno palesemente inventato.

Non si parla del fatto che, stante la nostra difficoltà a segnare, siamo andati anche oltre i nostri limiti.

Non si parla del fatto che l'inter in questa partita non ha dominato un bel nulla perchè noi, al di là di un inizio brutto e un pò spento, abbiamo sempre giocato meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...