Jump to content
Marv

Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior

Recommended Posts

67,920 posts

Io per adesso sento solo una gran puzza di merda.

Buonanotte.

• Thanks 1
  • Haha 5

2,230 posts

Se fosse vero, al posto dello Stadium ci sarebbe una serra.

• Haha 2

12,444 posts

Non ho dubbi sul gruppo, ma al netto di essere cresciuti durante l'anno questa è una stagione negativa poco dietro quella di Ferrara.

Al netto che abbiamo una povertà tecnica allucinante, una squadra che comunque arriva quarta in campionato NON DEVE avere in rosa giocatori in grado di mangiarsi gol a porta vuota, farsi f0ttere dagli avversari alle spalle, e calciare punizioni alle stelle con l'intenzione di crossare.

Non vedo sinceramente ***** per l'anno prossimo, ma il fatto che sia la stagione peggiore degli ultimi 12 anni deve fare riflettere.

67,920 posts

Se vi chiedete cosa tratta questo thread, semplice.

Io non vedo da chi ripartire.

Squadra vecchia, stanca, costruita male e gestita peggio.

Dirigenza assente e incompetente.

Ho poca fiducia.

• Like 5

862 posts

la risalita sarà lunga e faticosa temo

9,051 posts
12 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Non ho dubbi sul gruppo, ma al netto di essere cresciuti durante l'anno questa è una stagione negativa poco dietro quella di Ferrara.

Al netto che abbiamo una povertà tecnica allucinante, una squadra che comunque arriva quarta in campionato NON DEVE avere in rosa giocatori in grado di mangiarsi gol a porta vuota, farsi f0ttere dagli avversari alle spalle, e calciare punizioni alle stelle con l'intenzione di crossare.

Non vedo sinceramente ***** per l'anno prossimo, ma il fatto che sia la stagione peggiore degli ultimi 12 anni deve fare riflettere.

Quarto posto…abbiamo fatto peggio anche nel 1998/99

331 posts
2 minuti fa, pol ha scritto:

la risalita sarà lunga e faticosa temo

Risalita? Io temo che si scaverà ancora, date le premesse

17,371 posts

Buttati nel cesso anni in cui avevamo un gap mostruoso in Italia e ce la si giocava in Europa un gradino sotto.
Perseverare è diabolico

• Like 2

2,778 posts

C'è talmente tanto letame che l'anno prossimo vinciamo la champions.... 

7,047 posts
Posted (edited)

Domanda così senza pretese.

Ma noi un direttore sportivo vero e proprio, uno che di mestiere costruisca squadre di calcio e che abbia un curriculum con scritto sopra che ha già costruito squadre con buoni risultati...non è proprio possibile?

Adesso pare che dall'Atalanta vada via Sartori. 

A noi non interessa? Da noi solo gente cresciuta internamente, senza curriculum?

E' proprio vietato ingaggiare un grande professionista da fuori? E perchè?

Le ultime volte che abbiamo preso dirigenti che avevano dimostrato capacità altrove sono arrivati Moggi prima e Marotta poi...non andò malissimo mi pare...

Quando abbiamo scelto "amici" cresciuti in società hanno sempre fatto disastri.

Ogni azienda del mondo che abbia una carenza in un settore va a ingaggiarsi il meglio disponibile sul mercato. Noi no, noi solo amici fidati. E incapaci.

Edited by Alexnumero10
  • Like 3
  • Thanks 1

845 posts
10 minuti fa, Marv ha scritto:

Se vi chiedete cosa tratta questo thread, semplice.

Io non vedo da chi ripartire.

Squadra vecchia, stanca, costruita male e gestita peggio.

Dirigenza assente e incompetente.

Ho poca fiducia.

L'unico appiglio che vedo è che in Italia il livello è davvero molto basso e basterebbe poco per primeggiare

7,159 posts

Il letame per concimare deve essere di una certa qualità

se dopo una sbronza a tequila mi sveglio e cago in giardino ci faccio terra bruciata, non nascono tulipani

questo finale di stagione è peggio dello scorso, ho toccato il fondo, il mio cuore da tifoso non è mai stato così atrofizzato

ma dove c**** vogliamo andare

ah sarà una bella festa l’ultima partita stagionale in quel cesso di posto che chiamiamo stadio

ma andassero a lavorare in blocco va

• Like 2

12,444 posts
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Quarto posto…abbiamo fatto peggio anche nel 1998/99

Mi aspettavo un po' di più sinceramente in Champions: al ritorno stavamo effettuando un'ottima partita, ma nel secondo tempo a na certa siamo stati sterili per 20 minuti prima di prendere gol, lì un cambio ci voleva per sparigliare un po' le carte, non avremmo mai segnato.

Il ritorno di Allegri serviva proprio a questo, a mettere esperienza in momenti topici come quello e a leggere le partite nella maniera giusta. Lì, pochi caxxi, ha sbagliato di molto. 

Tutto ciò al netto della partenza di Ronaldo a 3 giorni dalla fine del mercato che ha scombussolato l'ambiente stando a sentire praticamente tutti i nostri tesserati

34,577 posts
Posted (edited)

D'altronde se in una società viene scelto prima l'allenatore, poi il direttore sportivo e solo per ultimo l'amministratore delegato non si puo' pretendere molto.

Edited by juventino93

702 posts

Ci siamo riempiti la pancia di trofei negli scorsi dieci anni, non è un problema dopo tanto tempo farne uno senza trofei.

Il problema, a mio avviso, è che questo sembra proprio essere il primo di tanti anni senza vincere più nulla.

9,051 posts
16 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Mi aspettavo un po' di più sinceramente in Champions: al ritorno stavamo effettuando un'ottima partita, ma nel secondo tempo a na certa siamo stati sterili per 20 minuti prima di prendere gol, lì un cambio ci voleva per sparigliare un po' le carte, non avremmo mai segnato.

Il ritorno di Allegri serviva proprio a questo, a mettere esperienza in momenti topici come quello e a leggere le partite nella maniera giusta. Lì, pochi caxxi, ha sbagliato di molto. 

Tutto ciò al netto della partenza di Ronaldo a 3 giorni dalla fine del mercato che ha scombussolato l'ambiente stando a sentire praticamente tutti i nostri tesserati

Condivido tutto l’intervento. Allegri ha sicuramente delle colpe ma è davvero riduttivo pensare che siano tutte sue,e che cambiandolo diventeremo invincibili. A noi tifosi piace prendercela con qualcuno,e ogni allenatore è il bersaglio più facile. Io non sono contento di questa stagione come non lo ero di Pirlo,come non lo ero di Sarri

• Like 1

20,130 posts
C'è talmente tanto letame che l'anno prossimo vinciamo la champions.... 
Si pure l'nba, il superbowl, il 6 nazioni, il giro d'Italia e wimbledon.
.asd

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

9,051 posts
5 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Ci siamo riempiti la pancia di trofei negli scorsi dieci anni, non è un problema dopo tanto tempo farne uno senza trofei.

Il problema, a mio avviso, è che questo sembra proprio essere il primo di tanti anni senza vincere più nulla.

Prima del 2012,da dopo calciopoli non abbiamo vinto nulla per anni. Un anno può succedere di fallire,il problema è ripartire con una squadra ormai logora,e ricostruirla,li ci vuole gente competente 

67,920 posts
12 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Il problema non è affatto rimanere un anno senza trofei, sono d' accordo.

Il problema è vedere la totale abulia da parte di tutti.

Quanti giocatori, anche negli anni in cui si vinceva abbiamo trascinato fino a fine carriera? Abbiamo una difesa da ricostruire quasi totalmente, tolto De Ligt e forse Danilo.

Dopo il famoso Vidal Marchisio Pirlo Pogba in 10 fottuti anni non siamo MAI riusciti ad avere un centrocampo che si avvicinasse al livello di quei 4.

Vinciamo le partite di misura e continuiamo a chiuderci dietro, sbattendocene dei risultati ottenuti, oh tra l' altro sempre nelle coppe, sempre la stessa storia, cazzo.

Non vedo progetti, non vedo voglia di ricostruire, cambiare, rivoluzionare, evolvere.

Abbiamo tante, troppe cose da fare.

Non c'è tempo, tantomeno soldi.

• Like 3

5,583 posts
Adesso, Marv ha scritto:

Il problema non è affatto rimanere un anno senza trofei, sono d' accordo.

Il problema è vedere la totale abulia da parte di tutti.

Quanti giocatori, anche negli anni in cui si vinceva abbiamo trascinato fino a fine carriera? Abbiamo una difesa da ricostruire quasi totalmente, tolto De Ligt e forse Danilo.

Dopo il famoso Vidal Marchisio Pirlo Pogba in 10 fottuti anni non siamo MAI riusciti ad avere un centrocampo che si avvicinasse al livello di quei 4.

Vinciamo le partite di misura e continuiamo a chiuderci dietro, sbattendocene dei risultati ottenuti, oh tra l' altro sempre nelle coppe, sempre la stessa storia, c****.

Non vedo progetti, non vedo voglia di ricostruire, cambiare, rivoluzionare, evolvere.

Abbiamo tante, troppe cose da fare.

Non c'è tempo, tantomeno soldi.

Si torna indietro semmai, in tutti i sensi.

7,539 posts

Di norma l'allenatore lo sceglie il DS.

Noi come DS abbiamo messo il vice del vice e gli abbiamo imposto l'allenatore dall'alto per ben 4 anni.

Non male come inizio.

• Like 1

702 posts
31 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Prima del 2012,da dopo calciopoli non abbiamo vinto nulla per anni. Un anno può succedere di fallire,il problema è ripartire con una squadra ormai logora,e ricostruirla,li ci vuole gente competente 

Infatti, intendevo proprio dire che manca competenza in dirigenza e mancano disciplina, fame e umiltà nella squadra e nello staff tecnico.

Insomma sono diventati la nuova armata brancaleone come quella di moratti di fine secolo scorso.

9,051 posts
2 minuti fa, LoganFive ha scritto:

Infatti, intendevo proprio dire che manca competenza in dirigenza e mancano disciplina, fame e umiltà nella squadra e nello staff tecnico.

Insomma sono diventati la nuova armata brancaleone come quella di moratti di fine secolo scorso.

Non sarei così drastico,in fin dei conti siamo stati campioni d'italia fino a due anni fa. Ora però è ora di rinnovare completamente la squadra,anche per svecchiarla. Ma possibilmente non prendendo i vari Rabiot Ramsey Arthur e compagnia varia,ci vogliono calciatori di valore. 

15,299 posts
Posted (edited)

Non la vedo così drammatico..sta rosa con 3/4 acquisti importanti si rialza.

Il Problema è in dirigenza...manca un grande uomo di calcio rispettato ad alti livelli, almeno in Italia.

Maledetto il giorno in cui abbiamo cacciato Marotta

Edited by Mediterraneo

7,382 posts

Per me faremo un bel mercato e rivinceremo lo scudetto, certo non sarà l'inizio di chissà che