Jump to content
Marv

Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior

Recommended Posts

1,371 posts

La M***A più la mescoli, più puzza :sisi:

Altro che fiori.....

702 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Non sarei così drastico,in fin dei conti siamo stati campioni d'italia fino a due anni fa. Ora però è ora di rinnovare completamente la squadra,anche per svecchiarla. Ma possibilmente non prendendo i vari Rabiot Ramsey Arthur e compagnia varia,ci vogliono calciatori di valore. 

Non so se sto esagerando, mi limito a giudicare in base a quello che vedo dall’esterno e ciò che vedo mi ricorda tremendamente quella manica di pagliacci che bruciava in poco tempo gente come cannavaro e adriano: e rivedo la stessa cosa quando guardo come rendono in campo De Ligt e Vlahovic.

Edited by LoganFive
  • Like 1

5,969 posts

Non credo che al vero padrone ( per quanto ho l'impressione che non sappia neanche in quanti si va in campo ) possa alle lunghe andare bene spese da top europea e nessun risultato sportivo , o decide di snellire le spese e allora anche solo l'entrata in Cl va piu che bene e tanti auguri oppure cambia tutto l'asset e pretende ben altri risultati se non altro per non buttare soldi senza motivo.

Se l'anno prossimo fiisce come questo mi sa che piu di qualcuno fara' le valige.

68,573 posts
1 hour ago, Jamaine said:

Di norma l'allenatore lo sceglie il DS.

Noi come DS abbiamo messo il vice del vice e gli abbiamo imposto l'allenatore dall'alto per ben 4 anni.

Non male come inizio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

19,790 posts

ah sì? Allora servono tante palate di letame lassù alla pinetina, così nasceranno tanti bei fiorellini!

4,860 posts

Non hai completato la frase: dal letame cresce la Fior...entina.

48,304 posts

Quindi Alino è sterile...

Non mi sembra

8,789 posts
6 ore fa, Marv ha scritto:

Se vi chiedete cosa tratta questo thread, semplice.

Io non vedo da chi ripartire.

Squadra vecchia, stanca, costruita male e gestita peggio.

Dirigenza assente e incompetente.

Ho poca fiducia.

Io ho spento la Tv al 3-2 e non mi è quasi mai capitato. Le sensazioni sono brutte brutte,non è facile essere innamorati di questa Juventus:
-Presidente presuntuoso che non ne ingarra una da tempo
-Dirigenza inesperta e inadatta. Sentire Arrivabene dire con un certo orgoglio che l'obiettivo per quest'anno era il quarto posto (e tutto ciò che sarebbe arrivato di più sarebbe stato guadagnato) mi ha fatto venire da piangere.
-"guida" tecnica anacronistica e inappropriata-
-rapporto con lo Stadium e con la tifoseria più viscerale distrutto.
Sono affranto.

8,789 posts
6 ore fa, Pelvic ha scritto:

Il letame per concimare deve essere di una certa qualità

se dopo una sbronza a tequila mi sveglio e cago in giardino ci faccio terra bruciata, non nascono tulipani

questo finale di stagione è peggio dello scorso, ho toccato il fondo, il mio cuore da tifoso non è mai stato così atrofizzato

ma dove c**** vogliamo andare

ah sarà una bella festa l’ultima partita stagionale in quel cesso di posto che chiamiamo stadio

ma andassero a lavorare in blocco va

Anche io sono a pezzi.

39,143 posts
5 ore fa, The Ram ha scritto:

Non credo che al vero padrone ( per quanto ho l'impressione che non sappia neanche in quanti si va in campo ) possa alle lunghe andare bene spese da top europea e nessun risultato sportivo , o decide di snellire le spese e allora anche solo l'entrata in Cl va piu che bene e tanti auguri oppure cambia tutto l'asset e pretende ben altri risultati se non altro per non buttare soldi senza motivo.

Se l'anno prossimo fiisce come questo mi sa che piu di qualcuno fara' le valige.

m*****a....un altro anno così????  .asd

Anche no, le valigie vado a prepararle io .asd

Spoiler

Bentornata .oo

• Haha 2

2,456 posts

abbiamo non un problema ma due 

una rosa inferiore 

una dirigenza completamente incompetente nel ambiente calcio senza peso politico..........

in passato un rigore come quello dato da Valeri agli onesti sul 2-1 con una dirigenza forte e di spessore come quella di un tempo non lo avrebbe fischiato  o quanto meno lo avrebbe rivisto al var

non bisogna solo rinforzare la rosa ma anche mettere  gente  di spessore e che capisce di calcio nei ruoli dirigenziali 

5,918 posts
Posted (edited)
8 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Non ho dubbi sul gruppo, ma al netto di essere cresciuti durante l'anno questa è una stagione negativa poco dietro quella di Ferrara.

Al netto che abbiamo una povertà tecnica allucinante, una squadra che comunque arriva quarta in campionato NON DEVE avere in rosa giocatori in grado di mangiarsi gol a porta vuota, farsi f0ttere dagli avversari alle spalle, e calciare punizioni alle stelle con l'intenzione di crossare.

Non vedo sinceramente ***** per l'anno prossimo, ma il fatto che sia la stagione peggiore degli ultimi 12 anni deve fare riflettere.

Non siamo cresciuti IMHO

Siamo semplicemente stati molto sfortunati con le circostante e gli episodi a inizio anno(Tek che spapera a raffica, Ronaldo che scappa, la querelle con la fifa e la comenbol prima di napoli-juve).

Ma dal punto di vista delle prestazioni di squadra e dei singoli di crescita non se ne è  vista sinceramente.

Edited by Eorlingas

16,175 posts

Siamo appecorati come mai prima d'ora.

Allegri fa finta di incazzarsi, si fa espellere, ma è così sazio nei suoi milioni che già oggi pensa ai litorali sabbiosi.

41,508 posts
9 ore fa, ppb1 ha scritto:

L'unico appiglio che vedo è che in Italia il livello è davvero molto basso e basterebbe poco per primeggiare

L'unico appiglio che vedo è che quelle che tre/quattro anni fa potevano essere decisioni coraggiose (e non sono state prese) ora diventano necessarie.
Vediamo se ci arrivano anche in società!

• Like 1

10,654 posts

Ancora sono convinto che con 3-4 pedine al posto giusto torniamo ad essere i più forti in Italia e competitivi in Europa. 

12,854 posts
Posted (edited)

Il concime sarebbe l'allenatore, ma contano anche le semenze adatte e il terreno adatto, che sono i giocatori (intese come capacità singole di squadra) oltre al clima (staff tecnico-atletico).

Solo con il concime ci si fa un letamaio non un campo agricolo.

Edited by DoctorDoomIII

17,969 posts

La sensazione è quella di essere ritornati al buio periodo post calciopoli, con la necessità di ricostruire nuovamente il palazzo dalle fondamenta.

18,856 posts
10 ore fa, Marv ha scritto:

Se vi chiedete cosa tratta questo thread, semplice.

Io non vedo da chi ripartire.

Squadra vecchia, stanca, costruita male e gestita peggio.

Dirigenza assente e incompetente.

Ho poca fiducia.

siamo ripartiti 12 mesi fà ... via  paratici , fine del progetto di andare verso un tipo di calcio differente ,  dentro  arrivabene , ritorno in pompamagna con megacontratto  di allegri , ritorno al calcio concreto  quello che conta solo vincere non importa come , snellimento del monte ingaggi . 

non capisco il termine ripartire , questo è il nuovo ciclo e progetto della juventus , e piuttosto che rinnegarlo la proprietà sarebbe disposta a retrocedere , visto che qualche giorno fà agnelli ha dichiarato che è pienamente soddisfatto della stagione .

• Sad 1

3,119 posts
Posted (edited)

Scescny

Danilo

DeLigt

Bonucci

Pellegrini

Cuadrado

Locatelli

Rabiot

Chiesa

Vlahovic

Morata

Più

Perin

Rugani

Arthur

MCKennie

Zakaria

Kean

E un infornata di under 23...

All. Tudor

Volete dirmi che questa non è una squadra da 70-75  punti anche con un mercato low cost ma fatto in maniera intelligente?

Io non vedo l'apocalisse che state prospettando; vedo un allenatore in confusione e una società che non si decide a prendere un DS coi controcazzi. 

Edited by IlSigarodiLippi

18,856 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Scescny

Danilo

DeLigt

Bonucci

Pellegrini

Cuadrado

Locatelli

Rabiot

Chiesa

Vlahovic

Morata

Più

Perin

Rugani

MCKennie

Zakaria

Kean

All. Tudor

Volete dirmi che questa non è una squadra da 70-75  punti anche con un mercato low cost ma fatto in maniera intelligente?

Io non vedo l'apocalisse che state prospettando; vedo un allenatore in confusione e una società che non si decide a prendere un DS coi controcazzi. 

secondo me ti sbagli alla grande , allegri ha le idee chiarissime , non ha mai dato minimamente segnali  di non credere alle sue idee ne di volerle cambiare .

forse in confusione c'è chi in 3 anni  prima lo ha esonerato prendendo uno con filosofie diametralmente opposte , per poi cacciarlo dopo uno scudetto vinto , arrivando a prendere un esordiente  ed esonerarlo  dopo 2 ( piccoli) trofei , e richiamare allegri  esaltando anche durante la conferenza  e sposando pienamente la "teoria del cortomuso" ...   ecco la proprietà forse ha le idee poco chiare , ma allegri  proprio no.

Edited by gnarro

12,444 posts
3 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Scescny

Danilo

DeLigt

Bonucci

Pellegrini

Cuadrado

Locatelli

Rabiot

Chiesa

Vlahovic

Morata

Più

Perin

Rugani

MCKennie

Zakaria

Kean

All. Tudor

Una squadr da 70-75 punti non può, anzi, non deve avere in rosa elementi che non usano il piede debole neanche per camminare, a meno che non siano elementi del calibro di Davids, ed elementi in grado di mandare il pallone facile fuori a porta totalmente vuota. Senza parlare di chi calcia il pallone a caso come quando capita nei piedi di chi non ha mai messo piede in un prato verde.

Per evitare certi scempi non servono campioni, basta avere anche due onesti mestieranti in grado di distinguere un pallone da una zanzara fastidiosa.

3,119 posts
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

secondo me ti sbagli alla grande , allegri ha le idee chiarissime , non ha mai dato minimamente segnali  di non credere alle sue idee ne di volerle cambiare .

forse in confusione c'è chi in 3 anni  prima lo ha esonerato prendendo uno con filosofie diametralmente opposte , per poi cacciarlo dopo uno scudetto vinto , arrivando a prendere un esordiente  ed esonerarlo  dopo 2 ( piccoli) trofei , e richiamare allegri  esaltando anche durante la conferenza  e sposando pienamente la "teoria del cortomuso" ...   ecco la proprietà forse ha le idee poco chiare , ma allegri  proprio no.

Allegri una cosa sapeva fare meglio di chiunque altro, leggere le partite e fare i cambi giusti

Ultimamente manco più quello gli riesce

13,339 posts
4 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io ho spento la Tv al 3-2 e non mi è quasi mai capitato. Le sensazioni sono brutte brutte,non è facile essere innamorati di questa Juventus:
-Presidente presuntuoso che non ne ingarra una da tempo
-Dirigenza inesperta e inadatta. Sentire Arrivabene dire con un certo orgoglio che l'obiettivo per quest'anno era il quarto posto (e tutto ciò che sarebbe arrivato di più sarebbe stato guadagnato) mi ha fatto venire da piangere.
-"guida" tecnica anacronistica e inappropriata-
-rapporto con lo Stadium e con la tifoseria più viscerale distrutto.
Sono affranto.

eh ma la rosa è inadeguata .asd

785 posts

Da allegri al massimo può nascere un cavallo a tre teste zoppo

13,339 posts
3 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Allegri una cosa sapeva fare meglio di chiunque altro, leggere le partite e fare i cambi giusti

Ultimamente manco più quello gli riesce

Se hai costantemente la squadra piu forte del campionato tutto è piu facile....