Jump to content
Marv

Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior

Recommended Posts

67,921 posts
9 ore fa, CR94 ha scritto:

Rispetto la tua opinione, ma non condivido alcune tue critiche. 

Partiamo dal primo punto. Hai scritto che la squadra è vecchia. Ti sorprenderà sapere che in questa stagione l'età media della squadra è scesa ulteriormente rispetto alle stagioni con Sarri e Pirlo. L'età media attuale della rosa è di 26.9 . Mi sembra tutto fuorché una squadra vecchia.

Ritieni che l'operato della dirigenza sia stato insufficiente. Dal mio punto di vista credo che sarebbe doveroso dare qualche credito a Cherubini e Arrivabene che hanno dimostrato di saper condurre un ottimo mercato sia in entrata che in uscita. Capisco che dopo una stagione deludente si è portati a vedere tutto nero e che la tentazione di fare tabula rasa sia forte. Da parte mia interverrei sullo staff del mister e allontanerei Folletti. Sono fiducioso che la società farà colpi intelligenti e mirati che ci permetteranno di competere per lo scudetto

Io però non mi riferivo solo all' ultima stagione.

Mi chiedevo come sia stato possibile abbassare il livello della squadra negli ultimi anni.

E no, il COVID c' entra poco in questo declino. Dici che l' età media si è abbassata...

A me pare che quelli che abbassano l' età media siano tutti o quasi panchinari...

8,789 posts
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Vorrei sapere il nome di un Presidente adeguato al posto suo. Operativo, non di facciata.

Mica sono io il proprietario della Juve,dal 2018 è innegabile che abbia sbagliato tutto, e continua a farlo...

8,789 posts
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Nessuno dice che siamo ai livelli della prima a cc...ma cosa c'entra??...anche il Venezia, il bologna , il Genoa ,per farti un esempio,  ci hanno messo sotto...non puo essere la qualità del centrocampo (almeno non solo).

Nessuno chiedeva di vincere la CL...

Vero ma la nostra non è di certo la miglior rosa come sostiene qualcuno,magari con Vlahovic dall'inizio e senza gli infortuni di Chiesea e Mckennie era in grado di giocarsela ma abbiamo delle defaillances enormi,al di là della guida tecnica(di cui stiamo discutendo in molti topic)

51,343 posts
19 minuti fa, Marv ha scritto:

Io però non mi riferivo solo all' ultima stagione.

Mi chiedevo come sia stato possibile abbassare il livello della squadra negli ultimi anni.

E no, il COVID c' entra poco in questo declino. Dici che l' età media si è abbassata...

A me pare che quelli che abbassano l' età media siano tutti o quasi panchinari...

Molto semplice: si è lavorato male sotto tutti i punti di vista 

19,790 posts

andiamo a lanciare il letame ai prescritti cosi li profumiamo. 

• Like 1
  • Haha 1

13,339 posts
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Vero ma la nostra non è di certo la miglior rosa come sostiene qualcuno,magari con Vlahovic dall'inizio e senza gli infortuni di Chiesea e Mckennie era in grado di giocarsela ma abbiamo delle defaillances enormi,al di là della guida tecnica(di cui stiamo discutendo in molti topic)

doveva fare lui la differenza. Sapevamo che non si poteva cambiare mezza squadra...

25,027 posts

Dal letame nascono prescritti

• Like 2
  • Haha 1

25,685 posts

Dai diamanti nasce una piacevolissima e godereccia sensazione di essere ricco e di potersi permettere cose , materialmente, assai belle. Altrochè!

La cacca è cacca e non bisogna aggiungere nulla più

8,789 posts
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

doveva fare lui la differenza. Sapevamo che non si poteva cambiare mezza squadra...

Si,però parlavo proprio come caratteristiche di rosa. Con Vlahovic dall'inizio e senza gli infortuni di Chiesa e Wes si sarebbe dovuto lottare per lo scudo senza se  e senza ma. All'inizio comunque un bel po' di trambusto con l'addio del portoghese,ecc...

2,390 posts

Fatti quei 2-3 acquisti mirati, visto anche i non rinnovi o fine contratto questa squadra può dire la sua tranquillamente. L'innesto più importante per il prossimo anno sarebbe che l'allenatore smetta di aver paura di prendere gol (nel gioco del calcio è sempre successo e sempre succederà) , continuando a giocare propositivo e non a chiudersi (potrei capirlo a 5 Min dalla fine) . L'altra sera così come in campionato e in parte in Supercoppa, finché abbiamo giocato propositivi l'Inter non ci ha capito nulla e non stava facendo nulla, con questa rosa che è comunque arrivata agli sgoccioli....

Inviato utilizzando Tapatalk

13,339 posts
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Si,però parlavo proprio come caratteristiche di rosa. Con Vlahovic dall'inizio e senza gli infortuni di Chiesa e Wes si sarebbe dovuto lottare per lo scudo senza se  e senza ma. All'inizio comunque un bel po' di trambusto con l'addio del portoghese,ecc...

sicuramente....ma non dimenticarte che anche all'inizio con Chiesa Dybala Morata Wes ecc...non è che abbiamo brillato. 

Anzi...Poi diciamo anche che il Sig. Morata nella sua nazionale fa il centravanti e l'anno scorso senza rigori ne ha fatti tanti di gol. 

8,789 posts
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

sicuramente....ma non dimenticarte che anche all'inizio con Chiesa Dybala Morata Wes ecc...non è che abbiamo brillato. 

Anzi...Poi diciamo anche che il Sig. Morata nella sua nazionale fa il centravanti e l'anno scorso senza rigori ne ha fatti tanti di gol. 

Però la Spagna gioca in maniera molto particolare,detto questo con l'arrivo di Vlahovic,la cessione di Kulu, e lo spostamento di Morata abbiamo iniziato a trovare un po' la quadra. All'inizio Max non ci ha capito letteralmente nulla.

13,339 posts
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Però la Spagna gioca in maniera molto particolare,detto questo con l'arrivo di Vlahovic,la cessione di Kulu, e lo spostamento di Morata abbiamo iniziato a trovare un po' la quadra. All'inizio Max non ci ha capito letteralmente nulla.

Sinceramente non capisco cosa sia la nostra quadra...Non abbiamo giocato meglio, ma sono arrivati i risultati un po piu positivi, considerando anche che le altre perdevano fra di loro...e invece adesso Max ha capito tutto??

8,789 posts
16 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Sinceramente non capisco cosa sia la nostra quadra...Non abbiamo giocato meglio, ma sono arrivati i risultati un po piu positivi, considerando anche che le altre perdevano fra di loro...e invece adesso Max ha capito tutto??

No però ha abbandonato scelte cervellotiche,Mckennie esterno,Chiesa seconda punta,ecc...

68,812 posts
10 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

No però ha abbandonato scelte cervellotiche,Mckennie esterno,Chiesa seconda punta,ecc...

perché si son fatti male. Rabiot ha continuato a fare l'esterno

• Like 1

8,789 posts
Posted (edited)
11 ore fa, Yaph ha scritto:

perché si son fatti male. Rabiot ha continuato a fare l'esterno

No dai li aveva riniziati ad utilizzare al meglio. Bah Rabiot è davvero una cosa strana,avrebbe anche le caratteristiche per fare la mezz'ala...

Edited by Paulo Sousa 6

88 posts

Questa squadra non accende entusiasmo e nemmeno è tra le più capaci tecnicamente. 

Però dopo le prime 11 giornate ,  ha fatto molti punti pari alle prime nonostante tutto.

E se abbiamo un minimo di obiettivi per il prossimo anno è grazie a questo, secondo me.