Vai al contenuto
Yaph

Pavel Nedved: vice presidente "troppo tifoso"?

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16355 messaggi

Pavel sta scomodo a qualcuno....indovinate a chi?.asd.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Ad ogni modo Il mistero più grande per me rimarrà sempre uno:

 

Cosa cacchio ci trovano le donne nella musica latino/americana??

 

Appena parte il tum-patum -patum

Patum- patum etc etc   

sembrano possedute e iniziano a sculettare.

Il 95% lo fa.

 

Mai che vedi un bel twerking con base  Freezing moon dei Mayem.

 

 

 

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
12 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questo è  il classico "dossier nascosto" che ha ogni uomo che riveste qualche carica di una certa importanza e che viene tirato fuori quando bisogna farlo fuori.

 

 

Ma è roba sella settimana scorsa eh...che dossier nascosto .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Cmq noi non censuriamo, mica siamo a Pechino o peggio Prato, ma voi non pensate nemmeno di poter postare i video o foto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Pavel sta scomodo a qualcuno....indovinate a chi?.asd.asd

La moglie

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20979 messaggi

È la Juventus, non Juventistan. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ma è roba sella settimana scorsa eh...che dossier nascosto .asd 

Non hai capito.

 

Non è  che il video in questione fosse nascosto.

 

Parlo del trovare un qualcosa che screditi/denigri/inculi un soggetto x.

 

Può essere sto video come altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

Cmq noi non censuriamo, mica siamo a Pechino o peggio Prato, ma voi non pensate nemmeno di poter postare i video o foto. 

 

Perché? io l'ho postato prima e se è un problema per il forum modifico il post e lo tolgo subito.

Però Il video sui social è praticamente ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Perché? io l'ho postato prima e se è un problema per il forum modifico il post e lo tolgo subito.

Però Il video sui social è praticamente ovunque

Se ci pensi la differenza è che sui social mica siamo responsabili noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Se ci pensi la differenza è che sui social mica siamo responsabili noi 

 

Lo tolgo subito, sorry 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Il tempismo col quale è uscito tutto questo materiale è quello tipico di una persona che si vuol far fuori. Sarà un test dell'amicizia che ha con Agnelli, magari Pavel farà un passo indietro, magari il presidente si batterà fino all'ultimo per tenerlo ma è chiaro il tentativo di fare terra bruciata intorno ad Agnelli.

 

Per carità quello che è successo a Nedved sono cose che capitano, e in un mondo senza persone perverse ognuno dovrebbe essere libero di gestire la propria vita privata come gli pare nei limiti della legalità. Purtroppo non siamo in un mondo fatto così, c'è da soddisfare l'edonismo da social di gente che della vita non ha combinato nulla. La carica che ricopre impone la massima cautela, è ingiusto perché non ha fatto nulla di male con persone consenzienti, ma ora come ora le persone pubbliche,in special modo chi detiene una carica, non è protetto. E bisogna fare dei sacrifici come i comuni mortali, c'è chi fa i salti mortali per arrivare a fine mese ma del suo tempo libero può fare come vuole, c'è chi sta bene economicamente ma deve essere cauto come personaggio pubblico. Ogni vita ha le su rinunce da fare.

 

Quello che mi preme però, quello che per me non sta passando è che Pavel mi sembra una persona in difficoltà nella vita, circondato dalle persone sbagliate pronte a sputtanarlo. All'apparenza sembra una vita fortunata e piena, ma io credo che il distacco dalla moglie comincia farsi sentire e la crisi di mezz'età colpisce forte. In più ricopre una carica che è per lo più "immagine", e questo deve essere un grande peso senza una famiglia a supporto. Non lo trovo più adatto alla sua carica, vedo una pesona in difficoltà nella vita e vedo tanti sciacalli che sui social per acchiappare like partecipa a questo circo che si sta formando. E' veramente triste l'accanimento, le persone dovrebbero essere più tutelate. Le cariche societarie, gli incarichi ecc... vanno e vengono, le persone rimangono e colpirli con tale violenza quando sono già a terra come se si fosse giudici della vita di un altro per me è intollerabile. Specialmente fatto come vedo in giro dai tuoi stessi tifosi.

Modificato da SamuJuve
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi

lo ha detto il primo ministro finlandese " siamo essere umani e nel tempo libero si ha il bisogno  di rilassarsi e divertirsi " 

...non si puo' vivere pensando che qualcuno ti sta riprendendo con un telefono e il gg dopo ti ritrovi sui giornali , solamente xche' sta facendo un ballo stile trenino o xche' sembra barcollare mentre cammina.......manco avesse fatto del male a qualcuno.

non dico che ha fatto bene , ma nel privato , se non reca danno a qualcuno e libero di vivere la sua vita , se poi l entita' x cui lavora pensa di prendere provvedimenti lo fara' a sua rischio e pericolo xche' penso che nessun datore di lavoro scriva su un contratto che fare un trenino con la fidanzata fuori dal lavoro  leda l onore della societa'.

..siamo diventati una societa di bacchettoni , in finlandia la prima ministra e' stata applaudita , non ha fatto nulla di male , un conto e' pagare donne x fare delle prestazioni un conto e' ballare con  la propria patner in privato .....ma stiamo scherzando.....

......dove arriveremo non lo so .....quando leggo ste cose avrei solo voglia di andarmene da sto paese.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
28 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questo è  il classico "dossier nascosto" che ha ogni uomo che riveste qualche carica di una certa importanza e che viene tirato fuori quando bisogna farlo fuori.

 

 

 

stavo per scriverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
38 minuti fa, evilempire ha scritto:

 

Continuo a non capire che cosa avrebbe fatto di male Nedved.  Ballare nel suo tempo libero con delle donne in reggiseno? Ma che siamo diventati una comunita' LDS ?

mascolinità tossica e amenità del genere. secondo mè festeggiava il 4-0 della Salernitana sul Real-Doria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Ragazzi, fare piazza pulita.

Lo ripeto da mesi.

Straquoto, anzi, io lo dico da qualche anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
31 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questo è  il classico "dossier nascosto" che ha ogni uomo che riveste qualche carica di una certa importanza e che viene tirato fuori quando bisogna farlo fuori.

 

 

Nedved non ha bisogno di questo , se non e' piu gradito basta che lo dicono e fa un passo indietro.....

so x certo che ha offerte da tempo dalla federazione ceka x ricoprire un ruolo importante all interno non solo del calcio ma dello sport in generale  

anzi sui giornali locali piu' volte sono uscite notizie che , anche a causa della sua nuova compagna voglia tornare in patria , al momento pare che l unica cosa che lo tenga ancora in italia siano i figli che oramai sono stabili in italia ....

nel caso vogliano farlo fuori x tutto quello che ha dato in 20 anni  Nedved non merita questo trattamento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Se non ci sono molestie non vedo il problema

 

Certo, continuo a non capire quale sia il ruolo di Nedved nella Juventus e cosa abbia fatto di buono in questi anni, ma questa è un'altra storia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

è gia un miracolato per essere ancora li 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25122 messaggi
18 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Mi porto già avanti con il lavoro ossia parlo da fascista, bigotto, medioevista, patriarcatista, figlio di Giorgia Meloni ecc..

Capisco chi dica che della sua vita privata può fare ciò che vuole ma che, piaccia o non piaccia, una persona con esposizione mediatica e pubblica penso sia chiamata anche a mantenere un grado almeno decente di presentabilità nei vari aspetti della propria vita privata.

Lui si sarà divertito e potrà fare quello che vuole come afferma mezzo forum ma non dimenticatevi MAI che la Juventus è una società, un'azienda con dei dipendenti (mica esistono solo i calciatori, l'allenatore e i dirigenti) e vedere il tuo vicepresidente che strizza in un video le poppe di una o cammina sbronzo per strada in piena notte mentre magari tu ti fai il mazzo non è una cosa simpaticissima.

E tra l'altro mi spiegate, in un momento delicato di fine calciomercato, se un Cherubini o Arrivabene o all'epoca Paratici e Marotta si fossero scatenati a festini alle 4 del mattino come avrebbero potuto portare avanti le trattative che chiudono tra un paio di giorni?

A meno che non mi dimostriate che la mattina dopo quei video Pavel fosse fresco come una rosa e pronto a partecipare ai summit della dirigenza.

Qui dentro abbiamo preso per il c**o l'epoca Moratti per molto meno.

Ma allora...la situazione di per sè non è nulla di che...son robe che nella propria vita molta gente fa...ha strizzato le pere della fidanzata in maniera goliardica mentre si stavano divertendo, ha bevuto un po' troppo e stava sbronzo per strada...nulla di scandaloso, ho fatto di peggio io .asd la questione situazione "imbarazzante" legata al personaggio pubblico invece è effettivamente una questione delicata...ma non perchè sia giusto che sia così eh, perchè la gente non è in grado di farsi i c***i propri...perchè come capita a ciccio formaggio che fa l'operaio nello stabilimento fiat di ubriacarsi am*****a il sabato sera e fare il piacione con qualche donzella può tranquillamente capitare pure a Pavel Nedved che fa il vicepresidente della Juventus...son comportamenti che non arrecano danno a nessuno e il diritto di divertirsi ce l'ha qualsiasi cristiano del pianeta indipendentemente dal ruolo che ricopre. Però il mondo funziona così...che se sei un personaggio pubblico devi stare attento all'immagine...e nel 2022 che è un epoca in cui puoi venir ripreso pure mentre ti fai le seghe e finire sui social devi starci attento purtroppo, anche se non è giusto, ma è così. Poi sulla questione della mattina dopo non è un problema nostro...può tranquillamente darsi che il giorno dopo Nedved avesse il giorno libero...non è che questi lavorano 7 giorni su 7 24 ore al giorno...hanno anche loro i loro giorni liberi in cui son liberi di grattarsi le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8451 messaggi
Adesso, GLaDOS ha scritto:

Se non ci sono molestie non vedo il problema

 

Certo, continuo a non capire quale sia il ruolo di Nedved nella Juventus e cosa abbia fatto di buono in questi anni, ma questa è un'altra storia .asd 

appunto questa e' un altra storia

riusciamo persino a non riconoscere i meriti di un dirigente che insieme a tutto il team ci ha portato a 10 anni di vittorie e portato la societa' ad essere fra le prime in europa......con tutti i problemi che ci sono stati......

niente proprio non ci riusciamo a riconoscere i meriti...solo m.....a addosso , sport preferito da dietro una tastiera.......

non ce l ho con te , ci mancherebbe , ma ste cose mi fanno veramente andare in bestia..........xche sembrano piu' attacchi alla persona che all operato........come mai non leggo le stesse cose del mio idolo Roberto Bettega.......in fondo ai tempi quale era la sua mansione ?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3858 messaggi
30 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Questo è  il classico "dossier nascosto" che ha ogni uomo che riveste qualche carica di una certa importanza e che viene tirato fuori quando bisogna farlo fuori.

 

 

 

Non c'è bisogno di far fuori nessuno. Pavel ha già pubblicamente fatto intendere che presto (cit.) tornerà a casa.

 

Se veramente uno deve sparire dalla circolazione perché s'è divertito ad una festa con la sua partner e lo deve fare per assecondare i pruriti di certi bigotti, onanisti, nullafacenti, scandalizzati ad ore alterne, inquisitori un-tanto-al-chilo, allora significa che siamo arrivati al punto di non ritorno: questa società è malata per davvero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4475 messaggi

Ok, il vice pres ha la mia stima non ha fatto male a nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

appunto questa e' un altra storia

riusciamo persino a non riconoscere i meriti di un dirigente che insieme a tutto il team ci ha portato a 10 anni di vittorie e portato la societa' ad essere fra le prime in europa......con tutti i problemi che ci sono stati......

niente proprio non ci riusciamo a riconoscere i meriti...solo m.....a addosso , sport preferito da dietro una tastiera.......

non ce l ho con te , ci mancherebbe , ma ste cose mi fanno veramente andare in bestia..........xche sembrano piu' attacchi alla persona che all operato........come mai non leggo le stesse cose del mio idolo Roberto Bettega.......in fondo ai tempi quale era la sua mansione ?......

Bettega dava anche una mano a scegliere i giocatori, Nedved forse fa lo stesso? Boh, dopo tanti anni non si sa ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi
1 hour ago, zack80 said:

Non è mica il Presidente del Consiglio! È un lavoratore privato che una sera si è lasciato un po andare. Non accodiamoci anche noi alla gogna mediatica di chi cerca qualsiasi pretesto per uno shitstorm verso la Juve. 

bisognerebbe criticare Nedved per quello che non fa da dirigente della Juve. Della sua vita privata, finché non fa qualcosa di illegale, sono c***i suoi... O no? E' indagato per qualcosa? Mi pare di no... E allora che c**** ci frega? Non c'è niente da fare, siamo gossippari nell'animo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...